Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 01:13 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Il problema è Come la si fa e soprattutto, Chi la controlla.



Già.... piccolo dettaglio..... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 01:19 
Cita:
Hannah ha scritto:

Vedo che qualcuno ha già notato la somiglianza. Semplice coincidenza?


Credere ancora alle coincidenze, oggi, dopo gli innumerevoli riferimenti di carattere simbolico che si possono apprezzare ovunque, sin dalla notte dei tempi, imho, è davvero da sciocchi.....

Immagine

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 01:21 
Cita:
Lowkick ha scritto:

Purtroppo mi sembra ormai palese l'avverarsi di teorie cospirazionalistiche sul nwo.
Un paio di pensieri e riflessioni a cui non riesco a rispondere :
La teoria del nwo ormai e'praticamente di dominio pubblico.tra trasmissioni televisive ,riviste,internet se ne parla molto ultimamente ...e il tutto e'iniziato da tempo.la domanda quindi e'perche se ne parla...o meglio perché vengono concessi spazi per parlarne? Fa parte anche questo reveal democratico del progetto? Cioè se io voglio tenere segreta una cosa e controllo tutti gli organi di comunicazione, la cosa non esce.
La seconda riflessione e' legata alla prima: questo parlare del nwo come minaccia globale,e poi essere spudorati per perseguire un piano già dettagliato da anni da ricercatori vari, che senso ha se non quello di installare nella mente delle persone che si fanno le domande che e'gia tutto scritto e non modificabile, causando quindi accettazione anche tra chi Ricerca la verita'?
Mi sembra tanto che questa spregiudicatezza nel dire del nwo e seguire un piano programmatico già conosciuto,sia una dimostrazione di forza verso chi spera ancora in un cambiamento. Come dire: e' vero, lo diciamo pure in tv, ci sono libri che ci sbugiardano, ma tanto la popolazione aspetta sempre la partita alla domenica, il nuovo modello di telefonino e non si interesserà mai al disegno generale.
Un po' come il bestiame che segue il pastore anche se le porta a fare Una brutta fine...l'importante e'che ogni giorno io mangi e gioisca del poco che mi lasciano..


Nella speranza di essere utile alla tua sacrosanta riflessione,
ti rispondo con due citazioni (una per punto da te evidenziato):

"Il miglior modo per nascondere un oggetto è di esporlo in bella vista"
(Edgar Allan Poe)


"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore".
(da: Capire la propaganda, R. Winfield)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 07:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Vedo che qualcuno ha già notato la somiglianza. Semplice coincidenza?


Credere ancora alle coincidenze, oggi, dopo gli innumerevoli riferimenti di carattere simbolico che si possono apprezzare ovunque, sin dalla notte dei tempi, imho, è davvero da sciocchi.....

Immagine

Immagine



Ovviamente, la mia era una domanda retorica.

Io la penso come Agatha Christie:
Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un indizio, tre coincidenze rassomigliano a una prova [;)]

Anzi, per me sono una prova e qui il numero tre è stata ampiamente superato. [8)]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 10:05 
emmmmm non x essere puntiglioso, ma quello era Doyle.. :P e non la Christie, o almeno così mi par di ricordare


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2011, 23:42
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 11:46 
Purtroppo credo sia proprio così, quotone.
Sopratutto rendere evidente una cosa del genere la fa sembrare tanto strana da presumerla impossibile!
E' chiaro ormai che la popolazione non è interessata, e chi ha capito è anche frustrato dal non poter far nulla


Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Lowkick ha scritto:

Purtroppo mi sembra ormai palese l'avverarsi di teorie cospirazionalistiche sul nwo.
Un paio di pensieri e riflessioni a cui non riesco a rispondere :
La teoria del nwo ormai e'praticamente di dominio pubblico.tra trasmissioni televisive ,riviste,internet se ne parla molto ultimamente ...e il tutto e'iniziato da tempo.la domanda quindi e'perche se ne parla...o meglio perché vengono concessi spazi per parlarne? Fa parte anche questo reveal democratico del progetto? Cioè se io voglio tenere segreta una cosa e controllo tutti gli organi di comunicazione, la cosa non esce.
La seconda riflessione e' legata alla prima: questo parlare del nwo come minaccia globale,e poi essere spudorati per perseguire un piano già dettagliato da anni da ricercatori vari, che senso ha se non quello di installare nella mente delle persone che si fanno le domande che e'gia tutto scritto e non modificabile, causando quindi accettazione anche tra chi Ricerca la verita'?
Mi sembra tanto che questa spregiudicatezza nel dire del nwo e seguire un piano programmatico già conosciuto,sia una dimostrazione di forza verso chi spera ancora in un cambiamento. Come dire: e' vero, lo diciamo pure in tv, ci sono libri che ci sbugiardano, ma tanto la popolazione aspetta sempre la partita alla domenica, il nuovo modello di telefonino e non si interesserà mai al disegno generale.
Un po' come il bestiame che segue il pastore anche se le porta a fare Una brutta fine...l'importante e'che ogni giorno io mangi e gioisca del poco che mi lasciano..


Nella speranza di essere utile alla tua sacrosanta riflessione,
ti rispondo con due citazioni (una per punto da te evidenziato):

"Il miglior modo per nascondere un oggetto è di esporlo in bella vista"
(Edgar Allan Poe)


"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore".
(da: Capire la propaganda, R. Winfield)







Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 14:52 
Caro Lowkick, condivido appieno le tue riflessioni e le risposte di TTE.

MA su quest' ultima frase non posso passare oltre: "non possiamo farci niente". E no.

Noi possiamo fare la differenza, ma non da soli. Bisogna che la gente si svegli, e certo non saranno loro a farlo.


Spetta a noi che sappiamo questo dovere morale....

Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2011, 23:42
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 21:40 
Hai ragione, ma piu ci si addentra nella cosa, più ci si sente senza mezzi per fare qualcosa.In realtà anche le piccole scelte quotidiane sono significative,sperando che i comportamenti virtuosi siano da esempio! [:)]

Cita:
Aztlan ha scritto:

Caro Lowkick, condivido appieno le tue riflessioni e le risposte di TTE.

MA su quest' ultima frase non posso passare oltre: "non possiamo farci niente". E no.

Noi possiamo fare la differenza, ma non da soli. Bisogna che la gente si svegli, e certo non saranno loro a farlo.


Spetta a noi che sappiamo questo dovere morale....

Saluti,

Aztlan


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2011, 21:56 
Certamente, ma il buon esempio da solo non basta, se non si fa informazione e divulgazione. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 15:00 
Segnalato da Werther...




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 12:07 
L'invio nello spazio di questa - per ora - ipotetica moneta è solo un simbolo. Prima che si possa attuare una moneta unica, ne passerà di acqua sotto i ponti, anche perché, con buona pace della globalizzazione, le divisioni fra gli stati sono ancora molto rilevanti. Non ha alcun senso pensare di stabilire una moneta unica senza una qualche forma di governo mondiale.
Forse, adesso che il sistema capitalistico sembra essere entrato in una crisi definitiva, si formeranno i presupposti necessari perché gli stati del mondo, ormai estenuati da un sistema di vita e di pensiero deleterio, comincino a capire che la collaborazione è molto più importante e valida della competizione, e allora forse, con un'autorità sovranazione globale, si potrà pensare non solo a fare una moneta unica, ma soprattutto un governo federale mondiale e una cultura umana globale. Ma noi potremo vedere solo l'alba di tutto questo. Il suo compimento, sarà già tanto se lo vedranno i figli del XXII secolo, se non del XXIII......


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 12:21 
Enkidu, stai sognando, ma il tuo sogno e' un incubo...

La moneta unica mondiale sara' sinonimo di dittatura planetaria. La distruzione totale degli stati-nazione sara la fine di ogni residua liberta'


Ultima modifica di Lukas il 06/11/2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 18:49 
io non la vedo come voi, io credo nel nwo, serve assolutamente bello o brutto che sia, sarà sempre meglio di quello che c'è ora....voi forse non vi accorgete che nella casa affianco alla vostra, molta gente non può comprare il pane.... pensateci


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 16:13 
Non vedo che cosa c'entri, lex. La gente morira' di fame ancora di piu' con il NWO


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 18:19 
io penso di no, io per nwo intendo un unico governo globale per tuti, e allora le cose cambieranno in bene


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 17:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org