Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: NWO Coin: La Moneta Unica Del Mondo Futuro.
MessaggioInviato: 24/07/2011, 02:13 
Cari amici del forum,


Riporto questa notizia gentilmente segnalatami dal nostro Doc in una sessione di chat appena conclusa:


Coniata la moneta globale, portata in orbita da Paolo Nespoli per 159 giorni.

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2011/07/21/visualizza_new.html_783275085.html

E' un' ANSA cioè una Agenzia di Stampa. Ovvero più ufficiale di così non si può.


Non è una bufala purtroppo....


Indica il sito del Programma, sulle cui pagine campeggiano scritte come:


NWO COIN UNVEILED AT G8 - THE WORLD IN A COIN

http://www.futureworldcurrency.com/Documents.asp?DocumentID=3875

MONETA NWO SVELATA AL G8 - IL MONDO IN UNA MONETA


Più chiaro di così.....


Riporto i Testi Completi, ma il secondo è in inglese (elementare).


Dall'Italia arriva la moneta spaziale
Coniata la moneta globale, portata in orbita da Paolo Nespoli per 159 giorni

Per 159 giorni un esemplare test della moneta globale UFWC (United Future World Currency), coniata dalla Zecca italiana dello Stato è diventato virtualmente una 'valuta spaziale' e un oggetto portafortuna a bordo della ISS International Space Station. L’astronauta dell’ESA Paolo Nespoli ha portato nello spazio, insieme con il russo Dmitri Kondratyev e la statunitense Catherine Coleman, questo piccolo oggetto rotondo in argento, del diametro di 30 mm e del peso di 15,5 grammi, durante la sua missione MagISStra, tra il 15 dicembre 2010 e il 23 maggio 2011. Nespoli, dopo mesi di controlli e studi negli USA e in Russia successivi alla missione, è in questi giorni in Italia dove ha potuto raccontare questo fatto insolito, documentandolo con delle foto.

Le immagini scattate all’interno della Stazione Spaziale orbitante mostrano i due lati della moneta test globale mentre fluttua in mancanza di gravità in prossimità di un oblò con la Terra come sottofondo.“Lo scopo della Stazione Spaziale Internazionale e del progetto UFWC - ha affermato Sandro Sassoli, fondatore e coordinatore generale del progetto tutto italiano della moneta globale UFWC - è sostanzialmente lo stesso: unire nazioni e popoli sotto un unico motto ‘Unity in diversity’ presente su un lato della coniazione, dato che non è possibile che il mondo, sempre più globale, sia diviso attualmente in oltre 200 valute diverse”.

Gli autori del conio sono Luc Luycx, coin designer della Zecca Reale del Belgio e autore del lato comune di tutte le monte Euro e Laura Cretara, già responsabile artistica della Zecca italiana e autrice della moneta da 1 Euro e delle celebri 500 Lire bimetalliche che ha voluto incidere un albero formato da foglie diverse che rappresentano piante dei cinque continenti.


Per ulteriori informazioni sul progetto: http://www.futureworldcurrency.com



NWO Coin Unveiled At G8

Calling it “a good sign that we understand how interdependent we are,” Russian president Dmitry Medvedev presented world leaders and journalists attending the G8 summit in in L’Aquila, Italy a sample of what may become a “united future world currency.”

“In all likelihood something similar could appear and it could be held in your hand and used as a means of payment,” Medvedev told reporters. “This is the international currency.”

Russia first put forward the idea at the last G8 summit in London last April. China has been another vocal advocate for a one-world currency to replace the American dollar, which has dominated international currency markets since the end of World War II. French president Nicholas Sarkozy lent his support for such an effort during the summit, insisting that “we cannot stick with just one single currency.”

“We are discussing both the use of other national currencies, including the ruble, as a reserve currency, as well as supranational currencies,” the Russian leader said at a news conference following the G8 summit.

The coin, created by The Royal Mint of Belgium, bears the phrase “unity in diversity.” Special gold editions were presented as gifts to G8 world leaders by United Future World Currency, which is spearheading the project.

The UFWC project was conceived back in 1996 by Sandro Sassoli, on the advice of Arthur Schlessinger Jr, former adviser to American President John F. Kennedy.

There are plans for the NWO currency to undergo a public test run at the 2015 Milan Universal Expo.


Non aggiungo nulla se non una citazione del nostro Doc:


Cita:
ormai non devono più stare nell' ombra, sono all' ultima fase....



Buona Discussione,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 02:31 
Curiosa coincidenza e curiosa sincronicità
con quanto sta avvenendo in questi giorni....

Crollano i mercati mondiali...
Il Dollaro è appeso ad un filo...
L'Euro pure ma....

La moneta dello "Stato Globale Fascista"
è stata già coniata ed è pronta all'occorrenza.

Immagine

Icke direbbe solo tre parole:
PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE

Amen



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 07:29 
e allora si che ci prenderanno per la gola [xx(]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 09:16 
Prima si dovrebbe pensare di unire i popoli del mondo, la moneta dovrebbe essere il passo sucessivo ma sempre rispettando le differenze culturali... secondo me la moneta unica mondiale è solo un modo più veloce per lucrare, l'entrata dell'euro insegna negativamente (peccato perchè per me all'inizio era una bella idea).

Così quando la prossima crisi colpirà, nessuno al mondo sarà in grado di sottrarsi dagli errori di quei spregiudicati banchieri che sfruttano le falle del pessimo sistema economico per arricchirsi oltre ogni misura.

Cosa se ne faccia una persona di così tanti soldi proprio non lo so.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 09:16 
una cosa è certa, ormai siamo sotto il controllo di pochi leggasi BCE, se loro assieme alla federal americana impongono la nuova moneta siamo spacciati in quanto non abbiamo più potere decisionale (nemmeno teoricamente)


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 323
Iscritto il: 30/03/2009, 18:56
Località: Cles
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 09:36 
Il loro progetto è abbastanza palese (imho) in questo momento:
  • tenere in scacco le popolazioni per più tempo possibile in questa condizione di crisi, così da indurla a indebitarsi o comunque ad arrivare a una condizione tale per cui è pronta ad accettare un nuovo cambio di moneta (e quindi stile di vita);
  • aumentare la pressione fiscale sugli stati, così da aumentare il loro debito: in questo modo quando verrà offerto allo stato la possibilità di salvarsi aderendo a un nuovo modello economico con tanto di valuta unica nuova di zecca, con l'unica altra alternativa il fallimento e la miseria, gli stati accetteranno cedendo agli organi centrali il controllo dell'economia;
  • continuare con la strategia del terrore: con questi avvenimenti in Norvegia sono entrati in una nuova fase del progetto. Ora non c'è più il nemico islamico (che parliamoci francamente, stava perdendo smalto come "nemico"), ora l'uomo del terrore ha il volto di un occidentale, il classico vicino della porta accanto. L'opinione pubblica verrà condizionata a credere che gli stati sovrani non siano in grado di "controllare" chi vive sul proprio territorio, che è necessario un osservatore esterno, che indaghi e intervenga come meglio crede per la "sicurezza pubblica" (già questa struttura paramilitare esiste, ha il nome di EUROGENDFOR e, stando allo statuto firmato dai vari stati europei è un organo sovrannazionale, che non risponde alla giustizia comune, che ha libertà di azione e scelte su ogni territorio);
  • magari s'inventeranno una nuova pandemia: l'aviaria, la suina, la delirante pagliacciata dell'E. Coli, sono solo dei test su larga scala per sondare l'opinione pubblica. Il vero virus ancora se lo tengono ben nascosto; così avranno l'opportunità di creare un centro di controllo per le malattie unico, che terrà in scacco tutte le sanità nazionali;
  • un test internazionale, in un periodo che guardacaso non avrà altre grandi notizie, dove mostrare al mondo intero e all'opinione pubblica come la moneta del NWO permetta di concludere affari in maniera rapida, efficace e vantaggiosa con tutti i paesi del mondo; un test dove la sicurezza interna verrà minata, ma poi subito magicamente ristabilita dall'intervento della Gendarmeria Unica, che saprà mantenere l'ordine e il controllo. La moneta nei link ci mostra che l'evento è stato selezionato e sarà l'Expo di Milano 2015.
Per puro diletto sto ora cercando dei riferimenti nel gioco di carte degli illuminati. Visto che il dibattito su tali carte (soprattutto tra me e il caro az, che ringrazio per le citazioni) è ancora aperto, magari questa è la buona volta che appianiamo anche questa divergenza.



_________________
Doc
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 10:48 
THE WORLD IN A COIN
Our Aim

The world in a coin. This is our vision, our hope. It is a necessity and a challenge. What seems an impossible dream becomes an inevitable historic, economic and social process. It is an event which is intertwined with the fate of human evolution.
Fonte:http://www.futureworldcurrency.com/

This is a nightmare for all mankind... [:(]

Cita:
Doc ha scritto:
Per puro diletto sto ora cercando dei riferimenti nel gioco di carte degli illuminati. Visto che il dibattito su tali carte (soprattutto tra me e il caro az, che ringrazio per le citazioni) è ancora aperto, magari questa è la buona volta che appianiamo anche questa divergenza.

Immagine
Antitrust Legislation - Qui addirittura viene prospettata la fine del liberismo economico e la instaurazione di un regime economico dai connotati 'sovietici'. Si era in piena guerra fredda, dunque anche in questo caso non è che ci volesse un genio per ideare una simile situazione. Più strano è dover prendere atto che ciò che ai tempi della uscita del gioco, agli albori della presidenza Reagan, poteva sembrare pura fantascienza, sta oggi lentamente trasformandosi in realtà. Allo accentramento politico degli ultimi anni sta infatti facendo da contrappunto quello economico. Accorpamenti, scalate e acquisizioni stanno trasformando il libero mercato in un cartello di poche mega-corporazioni onnicomprensive, che magari un giorno si fonderanno per diventare un unico ente.
Fonte:http://galaxy2012.forumattivo.it/t175-il-gioco-di-carte-degli-illuminati


Ultima modifica di Angel_ il 24/07/2011, 11:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:33 
Cita:
Doc ha scritto:

Il loro progetto è abbastanza palese (imho) in questo momento:
  • tenere in scacco le popolazioni per più tempo possibile in questa condizione di crisi, così da indurla a indebitarsi o comunque ad arrivare a una condizione tale per cui è pronta ad accettare un nuovo cambio di moneta (e quindi stile di vita);
  • aumentare la pressione fiscale sugli stati, così da aumentare il loro debito: in questo modo quando verrà offerto allo stato la possibilità di salvarsi aderendo a un nuovo modello economico con tanto di valuta unica nuova di zecca, con l'unica altra alternativa il fallimento e la miseria, gli stati accetteranno cedendo agli organi centrali il controllo dell'economia;
  • continuare con la strategia del terrore: con questi avvenimenti in Norvegia sono entrati in una nuova fase del progetto. Ora non c'è più il nemico islamico (che parliamoci francamente, stava perdendo smalto come "nemico"), ora l'uomo del terrore ha il volto di un occidentale, il classico vicino della porta accanto. L'opinione pubblica verrà condizionata a credere che gli stati sovrani non siano in grado di "controllare" chi vive sul proprio territorio, che è necessario un osservatore esterno, che indaghi e intervenga come meglio crede per la "sicurezza pubblica" (già questa struttura paramilitare esiste, ha il nome di EUROGENDFOR e, stando allo statuto firmato dai vari stati europei è un organo sovrannazionale, che non risponde alla giustizia comune, che ha libertà di azione e scelte su ogni territorio);
  • magari s'inventeranno una nuova pandemia: l'aviaria, la suina, la delirante pagliacciata dell'E. Coli, sono solo dei test su larga scala per sondare l'opinione pubblica. Il vero virus ancora se lo tengono ben nascosto; così avranno l'opportunità di creare un centro di controllo per le malattie unico, che terrà in scacco tutte le sanità nazionali;
  • un test internazionale, in un periodo che guardacaso non avrà altre grandi notizie, dove mostrare al mondo intero e all'opinione pubblica come la moneta del NWO permetta di concludere affari in maniera rapida, efficace e vantaggiosa con tutti i paesi del mondo; un test dove la sicurezza interna verrà minata, ma poi subito magicamente ristabilita dall'intervento della Gendarmeria Unica, che saprà mantenere l'ordine e il controllo. La moneta nei link ci mostra che l'evento è stato selezionato e sarà l'Expo di Milano 2015.
Per puro diletto sto ora cercando dei riferimenti nel gioco di carte degli illuminati. Visto che il dibattito su tali carte (soprattutto tra me e il caro az, che ringrazio per le citazioni) è ancora aperto, magari questa è la buona volta che appianiamo anche questa divergenza.

Hai sintetizzato benissimo gli scenari futuri mondiali.[;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:38 
Eccellente sintesi, Doc


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:44 
Noi purtroppo ne siamo schiavi e non riusciremo a liberarci da quel giogo precostituito, finchè non saremo in grado di agire nell' unico modo possibile, togliere loro linfa vitale.
Siamo in grado di non utilizzare bancomat e carte di credito? Di alimentarci il più possibile con cio che produciamo direttamente? Di non speculare in borsa? Forse siamo ancora in tempo, ma dobbiamo fare in fretta.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:50 
Cita:
bleffort ha scritto:
Il vero virus ancora se lo tengono ben nascosto; così avranno l'opportunità di creare un centro di controllo per le malattie unico, che terrà in scacco tutte le sanità nazionali


Ottima relazione Doc.... davvero interessante [;)]

Relativamente alla parte quotata, direi
che il "Centro per il controllo della Sanità Mondiale",
esiste già..... e si chiama OMS.

http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzaz ... anit%C3%A0

Per quanto riguarda il Virus.... chissà che non sia quello
tanto sbandierato da Odearea'n nel 2008?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 11:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Siamo in grado di non utilizzare bancomat e carte di credito?
Di alimentarci il più possibile con cio che produciamo direttamente?



Il "mercato mondiale" lo alimentiamo noi con le nostre scelte o.... con la nostra inerzia. Uniamoci anche noi e cominciamo a "scegliere" cose diverse. Lasciamo le auto per una settimana a casa.... tutti quanti. E vedremo scendere magicamente la benzina di 30 centesimi in soli 3 giorni. Tanto per fare un esempio....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 323
Iscritto il: 30/03/2009, 18:56
Località: Cles
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:11 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Antitrust Legislation - Qui addirittura viene prospettata la fine del liberismo economico e la instaurazione di un regime economico dai connotati 'sovietici'.

Sarà un caso che proprio il primo ministro sovietico è stato colui che ha proposto il progetto durante il G8? [}:)]
Cita:
bleffort ha scritto:

Hai sintetizzato benissimo gli scenari futuri mondiali.

Purtroppo, aggiungerei!

Quello che sconcerta più di tutti è l'utilizzo dell'acronimo NWO in una pagina ufficiale.
Fino ad oggi abbiamo sentito politici (lo stesso Presidente Napolitano, ad esempio) parlare della situazione politica internazionale auspicando la formazione di un "Nuovo Ordine Mondiale". Napolitano ovviamente è l'ultimo della lista (anzi, credo sarebbe interessante vedere cronologicamente parlando da quando questo termine è diventato pubblico in che constesto e chi lo ha usato).
Ma mettere in una pagina ufficiale addirittura l'acronimo che capeggia nei milioni di siti/forum di complottisti e palle varie, che fino ad oggi era stato etichettato come vaneggiamento di passi ossessionati dai complotti sa tanto di beffa. Della serie: "avete denunciato il NWO come male assoluto per anni e siete stati ridicolizzati, ora noi lo spiattielliamo sotto il naso dell'opinione pubblica come una possibilità di miglioramento collettivo e la gente lo accetterà senza batter ciglio. A parlarne male in questi anni ci avete fatto un enorme favore, grazie!"

E intanto a questa pagina http://www.alexandercoins.eu/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=1&Itemid=95&vmcchk=1&Itemid=95, per "soli" € 1399 è possibile acquistare la versione gold del prototipo della nuova moneta mondiale. 1399€ vi sembra troppo? Tranquilli c'è quella silver a 99€!!!
Bisogna dargliene atto: hanno davvero un gran senso dell'umorismo!!!



_________________
Doc
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:16 
Hai ragione TTE, ma non credo sia possibile per tutti non usare l'auto per una settimana di fila... anche se si usassero mezzi alternativi il petrolio è utilizzato anche in altri modi per estrare energia.

L'hanno studiata bene.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2011, 12:17 
A questo punto, sarebbe interessante leggere
un commento del nostro sezione9.... scettico
nei confronti dell'NWO come pochi al mondo... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org