Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 11:28 
[:252]Lukas te l'ho già detto e te lo ripeto scritto in grande almeno lo leggi bene.

NON PERCHÊ IN ITALIA SUCCEDE COSÎ VUOL DIRE CHE SIA LA REGOLA PER TUTTE LE PROTEZIONI CIVILI DEL MONDO.

Io per esempio ne ho fatto parte. Qui in Svizzera la protezione civile come già detto in precedenza é a titolo di volontariato ma non nel senso che se vuoi lo fai e se non vuoi non lo fai il servizio é obbligatorio e tu o paghi la tassa di scarto all'esercito (ca.1000 EU annui fino alla fine dell'obbligo di servizio (42 anni di età)) o fai VOLONTARIATO nella protezione civile e non becchi una lira. solo pochi quadri superiori sono impiegati al massimo al 50% e ricevono uno stipendio modesto te lo posso asicurare per esperienza. Quindi prima di sparar fesserie come quella che hai appena scritto o visita un poco gli altri paesi e informati bene o se no fai silenzio che fai meno figure.

Se vuoi dare contro a Bertolaso a Giuglio Fascetto Tremonti e al commendator Berlusca fai pure sei libero di farlo (e li ti approvo e se vuoi ti aiuto anche) ma criticare indiscriminatamente tutte le istituzioni non mi sembra ne corretto ne moltio intelligente da parte tua. MMMMMM i luoghi comuni chebbbrutta cosa..sarebbe come dire che perchè una volta ho avuto un problema con un tedesco e mi ha trattato male o si é comportato in maniera incivile che tutti i tedeschi sono dei buzzurri.........non credi? ..dammi retta generalizzare non é sano..... ti rende cieco......bhe poi fai e pensa quello che ti pare chiaro mica sarò io a farti la filosofia di vita hehehe ci mancherebbe heheheh........ Beh dai torno al lavoro che é meglio se no devo licenziarmi ......

ciaoooooooooo

affaire a suivre mes amis...............

Scusa é Lukas ma se mi stimoli........ heheheheeh


Ultima modifica di GREAA il 06/08/2011, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 11:49 
Cita:
Lukas ha scritto:

"Non esistono istituzioni buone"


Lukas ... io e te ci siamo ... capiti ...! [;)]
Non so se classificarti complottista o .... disfattista (coe m si usava dire una volta); cos'è che ti va bene in questo "sporco" momndo?
Cominciamo noi, no? [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 12:00 
Cita:
Hannah ha scritto:

Vi ricordate di John Titor e delle sue previsioni sulla guerra civile negli USA? [8)]

Mah chissà se era uno che ci aveva visto giusto oppure uno che le sparava grosse ma tanto grosse che poi si verificano davvero o era veramente chi aveva detto di essere...



io non ricordavo bene chi fosse Jon Titor (tra tutti sti santoni new age hehehe e chi se li ricorda tutti i nomi?) ecco allora dicevo di sto Titor hehehe

carissima eccoti una risposta chiara su chi era Jon Titor........

buona visione 1

http://www.youtube.com/watch?v=4tYxmnzq ... r_embedded


Buona visione 2

http://www.youtube.com/watch?v=Na9e7lmu ... dded#at=52

affaire a suivre mes amis ciaooooooooo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 12:16 
Debito, S&P declassa gli Stati Uniti
Prima volta nella storia. Cina furiosa

L'agenzia di rating Standard&Poor's ha abbassato il giudizio di rating sul debito Usa: dalla classica tripla A, che è il top del giudizio, ad AA +. Ma l'amministrazione Obama ha attaccato l'analisi compiuta dall'agenzia: "C'è un errore di 2 miliardi di dollari nei calcoli di S&P"



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 12:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Ma l'amministrazione Obama ha attaccato l'analisi compiuta dall'agenzia: "C'è un errore di 2 miliardi di dollari nei calcoli di S&P"

Chissà quanto tempo gli ci vorrà per stamparli tutti...[}:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 12:53 
Si c'é poco da stare allegri ragazzi [xx(] [xx(] [V] [V] [V] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [:(!] [:(!]già che hai nominato ste cose ora vado a vedere come sta l'euro......


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 19:08 
Ufologo, classificami tra i critici implacabili del sistema


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 19:39 
Lukas, guarda che anche a me tante cose (troppe) non vanno bene, cosa credi ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2011, 20:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lukas, guarda che anche a me tante cose (troppe) non vanno bene, cosa credi ...[^]


mi accodo


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2011, 17:18 
Bene, ufologo

http://ilupidieinstein.blogspot.com/201 ... n-per.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2011, 17:37 
Sono convinto che entro settembre assisteremo a un evento incredibile...[8]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2011, 18:35 
Credo anch'io, Angeldark


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2011, 20:04 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Sono convinto che entro settembre assisteremo a un evento incredibile... [8]


Sì, le dimissioni del Governo italiano [:D]

Entro settembre significa 1 o 2 mesi. Mah. L'unica strategia che hanno sempre messo in atto (e non sto presupponendo nulla, valuto solo i fatti storici) è la strategia della tensione: provocare insicurezza per giustificare il famoso governo "forte" (cioè, dei militari). Lo hanno fatto in tutto il mondo latino, in linea teorica non vedo perchè non farlo anche in casa propria. Che poi, sotto Kennedy (altro Presidente molto sinistrorso), lo hanno pure fatto: istigare la rabbia dei neri per scatenare rivolte in modo da poter intervenire. Solo che i neri non erano "veri" americani... Bisognerebbe sapere come si muovono i militari, ma chissà...

Questo è quello che posso fare senza tirare in ballo eventi extra-ordinari. E sinceramente, credo più probabile un autocastrazione della democrazia che una catastrofe (pseudo?) naturale di cui si sa tutto tranne come evitarla... Poi, che sia finto anche l'evento naturale, non lo so...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org