Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: pentagono: affermazione apocalittica
MessaggioInviato: 11/11/2011, 22:32 
http://terrarealtime.blogspot.com/2011/ ... atici.html

non l'ho letto tutto, perchè mi è venuto un immenso dubbio a poche righe dall'inizio.

e se tutti questi articoli e dichiarazioni, non fossero altro che storie paurose? voglio dire, possibile che stiamo andando incontro a qualcosa di così tremendo e nessuno fa niente? la risposta che mi ha dato il cervello è stato un secco no. secondo me se davvero stesse per accadere qualcosa di tremendo, i governi di tutto il mondo farebbero di tutto per risolvere il problema perchè se ci pensate, i vari potenti del mondo, a cosa servono se non hanno gli schiavi (noi) da comandare?
poi se ci pensate è da un pò che si fanno discorsi di questo tipo, che fanno davvero paura perchè sono agghiaccianti, sentirsi dire da enti o persone altisonanti, cose del genere annienta totalmente la speranza nelle menti deboli...e qui mi ricollego a tutto quello che sta succedendo in questi giorni in gran segreto per i +, tipo la fondazione del nuovo corpo militare europeo, la coniazione della nuova moneta mondiale e sopratutto la creazione del nwo, che presumibilmente racchiuderà tutto....i miei come chiunque altro nemmeno immaginano che qualcuno stia pensando di unire molte nazioni sotto un unica moneta nuova o addirittura che ne esista un primo esemplare.

è proprio vero, stanno sviando le menti meno informate (ossia il 98% della popolazione) per poi farli scendere ancora + in basso (di quello che già sono) nel sistema economico...

e allora mi chiedo, visto che siamo già schiavi inconsapevoli, visto che comunque siamo noi a dover subire il peso maggiore da ogni e qualsiasi decisione venga presa in futuro, perchè non ci viene detto niente? hanno paura di scatenare qualcosa che nemmeno loro riuscirebbero a controllare? potrei continuare quasi all'infinito, ma ora aspetto i vostri commenti [|)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 23:53 
Sono d'accordo. Se ci si dovesse aspettare qualche catastrofe, qualcosa sarebbe trapelato, anche solo un sospetto. Invece niente. Dai mass media non si percepisce nessuna attesa di catastrofi, se non quella economica.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]