Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 13:14 
Nel ricevimento che è seguito ai colloqui, Putin ha fatto un brindisi in onore «del COMPAGNO Kim», che ha ringraziato per «le molte iniziative grazie alle quali la situazione sulla penisola coreana si sta stabilizzando». «Propongo un brindisi per rafforzare ulteriormente l’amicizia e la cooperazione tra la Federazione russa e la Repubblica democratica popolare coreana, per il benessere dei nostri Paesi e per la salute del COMPAGNO Kim Jong-un e di tutti i presenti», ha detto il leader del Cremlino. Il dittatore nordcoreano, dal canto suo, ha regalato a Putin una spada coreana dopo l’incontro a Vladivostok. «Questa spada —ha detto Kim a Putin — simbolizza la forza, simboleggia l’anima, mia e del nostro popolo, che sostiene lei».

Ho evidenziato il nome COMPAGNO,ripetuto due volte,perchè lo trovo molto significativo!
Io non ho mai considerato negativo il comunismo,perlomeno più del capitalismo:il nome COMPAGNO indica CHIARAMENTE qualcosa che va oltre le parole!
Si delinea una bella alleanza prospettica tra Russia,Corea del Nord e Cina,CONTRO L'OCCIDENTE PUTREFATTO E INQUINATO DA OGNI GENERE DI PORCHERIE UMANE E NON!
Il futuro del mondo sarà:
a)un residuo desertico altamente radioattivo
b)un residuo poco o punto radioattivo nelle mani ASIATICHE!!!
Buona giornata


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 13:27 
https://www.usnews.com/dims4/USNEWS/96f ... _72640.jpg

Tu sai quanto sono avulso ai poteri terreni, ma è giusto che le Stelle raccolgano sotto il sorgere del Sole tutti i danni che nella notte hanno seminato. Buona liquida-zione a tutti!

Per gli orbi ignari specifico: Sono apolitico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 17:13 
Dai Morley,tu sai anche che questo sistema solare ha meno consistenza e importanza di una piuma!
Sapendo questo,sappiamo tutto!
Per fortuna c'è di meglio,ma questo non lo sapranno mai,visto che la piuma svolazza in cerchio da millenni e non ne uscirà mai! [:304]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 17:44 
freelancer007 ha scritto:
Si delinea una bella alleanza prospettica tra Russia,Corea del Nord e Cina,CONTRO L'OCCIDENTE PUTREFATTO E INQUINATO DA OGNI GENERE DI PORCHERIE UMANE E NON!

Quindi preferiresti vedere i cavalli dell'Armata Rossa abbeverarsi in Piazza San Pietro?? ergo, ragioni come quel tale che se lo tagliò per far dispetto alla moglie!

...e poi parli ora che hai tutto ma voglio vederti ripetere questi discorsi quando ti ritroverai a campare con un piatto di patate e cipolle e il contentino di una vodka perestrojka e un pollo al mese! [:297]

Nb: di fatto un'alleanza fra russi, cinesi e nordcoreani esiste sin dai tempi della guerra di Corea ma ciò non ha mai generato le tue nefaste previsioni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 17:58 
freelancer007 ha scritto:
Dai Morley,tu sai anche che questo sistema solare ha meno consistenza e importanza di una piuma!
Sapendo questo,sappiamo tutto!
Per fortuna c'è di meglio,ma questo non lo sapranno mai,visto che la piuma svolazza in cerchio da millenni e non ne uscirà mai! [:304]


Senti quell'altro... talmente prende sul serio questa vita che teme che l'Armata Rossa gli tagli i... finanziamenti di San Pietro.

Ma dove vivono, nel conto corrente? Credo anch'io che mai usciranno da quel vortice, foglie secche, nascono, guadagnano e poi?
Invece di guardare la fatuità del teatro si mettono tutti a recitare come saltimbachi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 18:04 
Morley ha scritto:
Senti quell'altro... talmente prende sul serio questa vita che teme che l'Armata Rossa gli tagli i... finanziamenti di San Pietro.

Ma dove vivono, nel conto corrente?

Se parli del sottoscritto mai avuti rapporti con lo Ior [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 18:54 
Ascoltami qua, per mia natura non posso essere politicizzato, ma mi fanno ridere le contrapposi-zioni ideologiche, e una cosa posso dirtela senza pendenze a destra e a sinistra, i popoli comunisti non hanno mai avuto barboni per strada e gente ridotta a rovistare nei cassonetti, come nella grande Babilonia demo-euro-italo-americana.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 19:18 
Morley,se rispondi ai figli della putrefazione,ne senti la puzza:lasciali perdere,fai come me che scrivo qui solo i copia incolla che discuto altrove [:298]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 19:36 
nord-corea, un paese illuminato contro gli usa...
non avranno problemi a sostenere un contraddittorio rispetto a quello che si diffonde del paese...
si potrebbe cominciare col fare una valutazione delle missioni missilistiche intraprese da kim
se gli si scrive, bisogna fare la prova, dicendo che c'è qualcosa che non va nei suoi lanci, da analizzare con le fonti disponibili, come la prenderà?
o illustrandogli i segreti della terra piatta in maniera da fargli accelerare i progressi nello sviluppo ed evitare falli missilistici, ma anche se non fosse così e si mostrasse riluttante,
bisogna pure dare un esempio di contraddittorio altrimenti è come qui pensa che va tutto bene, bisogna esprimere i propri dubbi, una buona lettera di critica non può fare che bene
perchè se qui si pensa che è tutto bene ed è sbagliato anche lì si deve fare così;

quanto a putin ero simpatizzante dell'ordine che voleva sostenere per alcune questioni non direi di economia comunque, quanto all'uguaglianza sociale credo che sia da storia pregressa, ricchezza e povertà sono state livellate, nessuno si può lamentare (lo diceva un comico non ricordo chi) tutti sono come in una rassegnata processione sociale... questo si vede, ma anche se ci fosse altro per esempio felicità, questo non si nota nelle facce delle persone che ogni tanto, e da sempre, nelle rare votle che si vedevano nelle file che facevano per comprare un pò di pane o non so quale altro sussidio dovessero ricevere, avranno (avuto) molto motivo per non fare trasparire la loro contentezza, con facce rassegnate e tristi per non dire timorose...
per quanto posso dire ho fatto un acquisto su ebay da un venditore nell'endorussia, l'indirizzo dovrei averlo ancora, un piccolo paese sperduto, di un olio di olivello spinoso (sea-buckthorn oil), prodigio di quelle terre, nonchè mandato anche nella dieta degli astronauti, senza differenza se russi o usa, e si parlava di qualcosa, nei limiti del contatto, e delle mie domande, con il venditore, e ad un certo punto mi misi ad elogiare la fermezza del condottiero putin, non ricevetti al riguardo nemmeno un accenno di risposta, nè un sì nè un no:
se il venditore fosse stato favorevole al condottiero lo avrebbe espresso
se il venditore fosse stato contrario alle gesta come viste all'estero del predettoo me lo avrebbe detto per ribattere ma neanche questo, probabilmente come detto prima, non si poteva lamentare
comunque mi vendette un olio davvero brutto e di qualità dannosa, che ho dovuto buttare... mah
sarà stato un limite mio o dell'esperienza del venditore ma bisognerebbe chiedere a coloro...

ritorno sul paese illuminato da kim, la nord corea, costui ha eliminato ogni forma di crisi, probabilmente mettendola al posto unico e così primeggia senz'altro e sulle facce dei cittadini è impresso un sorriso plastico uniforme mentre agitano bandierine al passaggio di kim il liberatore dalla ricchezza del popolo
devo trovare una di queste immagini mentre si agitano applaudendo coattamente felici tutti sorridenti come ad avere delle paresi alle braccia e soprattutto alle facce
oppure vedere le espressioni dei militari
Immagine
dalle espressioni si evince grande spontaneità e sembrano quasi dei bambini, l'espressione stupisce (aggiungerò qualche aggettivo per qualificare meglio)


sarà falso? sarà vero?
per verificarlo bisogna chiederlo a qualcuno di lì, sempre se si riesca a raggiungere e possa rispondere...
ovviamente deve essere qualcuno liberamente dissenziente, si può verificare anche questo?
altrimenti è come qua, che si pensa che è tutto bene, anche lì non si deve pensare che vada tutto bene per principio teorico, e reattivo, di contraddizione



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 22:25 
Zelman, gli Asiatici sono popoli vivi, mica zombie cristiofilizzati, è normale che siano tutti uno con i loro leaders, a prescindere dalla giusta o sbagliata politica, ma se vai dove svettano le croci vedrai un branco di cadaveri ambulanti, morti due volte.

L'Occidente non finisce per risorse artificiali, ma per morte della specie, demenza senile.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 22:33 
freelancer007 ha scritto:
Morley,se rispondi ai figli della putrefazione,ne senti la puzza:lasciali perdere,fai come me che scrivo qui solo i copia incolla che discuto altrove [:298]


Tu hai ragione, ma io e Anubi ci divertiamo così tanto a scoperchiare i sarcofaghi che ci siamo dimenticati dei miasmi mortali, però se tu mi inviti verrò dove splende l'aurora, o qui rischio di diventare un pipistrello...

Mi credi se dico che alla Fine mi diverto più che al Principio? Mi sembra di camminare sulle teste delle masse globali inebetite.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 25/04/2019, 23:51 
Morley ha scritto:
Zelman, gli Asiatici sono popoli vivi, ... è normale che siano tutti uno con i loro leaders, a prescindere dalla giusta o sbagliata politica, ...

credo che in corea nel nord non abbiamo scelta...
posso capire in giappone dove il singolo si subordina all'interesse della società, e anche qui non hai da ridire? o persino della ditta o dell'azienda dove lavora, con un coinvolgimento che altrove sorprende, poco meno in asia, cina per esempio
comunque in nord corea diciamo che giusto o sbagliato il leader ne fa questione di "vita" o di annichilazione, se non è così i primi a dover testimoniare a favore sarebbero i cittadini, comunque vedendo le loro facce durante le manifestazioni se ne capisce non l'entusiasmo ma l'en-kim-iasmo
non vedo perchè osannarlo



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 26/04/2019, 13:21 
Giapponesi, Coreani, Cinesi, Indiani, razze quasi pure, non OGM brasiliarizzati, questa è la differenza, ed a prescindere dalle facciate propagandistiche, loro sanno di essere vivi.

Ergo: Se Kim decide la guerra atomica tutti sono d'accordo, perchè hanno una dignità e non sono succubi del grasso mentale beota.

Grosso guaio per gestori del porcile Ovest.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 26/04/2019, 13:34 
Morley ha scritto:
Giapponesi, Coreani, Cinesi, Indiani, razze quasi pure, non OGM brasiliarizzati, questa è la differenza, ed a prescindere dalle facciate propagandistiche, loro sanno di essere vivi.

Ergo: Se Kim decide la guerra atomica tutti sono d'accordo, perchè hanno una dignità e non sono succubi del grasso mentale beota.

Grosso guaio per gestori del porcile Ovest.

Caro mio, ad esclusione del Giappone (grandissimo popolo che ammiro), tutti gli altri che hai citato, senza gli scambi commerciali con l'occidente tornerebbero ben presto a vivere in capanne di bambù e a mangiare riso scaldato. (almeno gli ex Urss avevano a fine mese 1 bottiglia di vodka e 1 pollo). [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 27/04/2019, 13:04 
Ma non dire stronzate per piacere. non hai la minima idea di cosa tu stia parlando, come al solito. Leggiti un pò di storia della cina, della mongolia, delle coree e di come siano stati questi popoli, assieme agli arabi, i veri artefici del 90% di tutto ciò che noi consideriamo "cultura occidentale".

Ovviamente tu non n e fai minimamente un discorso di CONOSCENZA ma semplicemente di appartenenza ideologica bovina. Solo perchè i giapponesi sono amici (SCHIAVI) degli americani allora son buoni, gli altri invece sono un popolo di scimmie. Non so se sia peggio l'ignoranza il bovinismo. Gli ignoranti però hanno un vantaggio sui bovini, sono umili e sanno di non sapere quindi si informano. I BOVINI invece pensano di conoscere tutto, al punto da definire civiltà, al cui cospetto i Romani erano dei licaoni ammaestrati, mangiatori di riso scaldato e bambù. Ma come si possono affrontare delle discussioni serie partendo da questi presupposwti? Cose dell'altro mondo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 16:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org