Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Nuova data per grandi cambiamenti
MessaggioInviato: 12/08/2012, 03:30 
CNBC – Un Reporter ammette, cambiamento di sistema finanziario: “Stanno per mettere il vecchio Sistema in coma”.


Stephen: Questo è incredibile! Un reporter finanziario di CNBC, Kevin Ferry della Kronus Futures Management – dopo essergli stato detto, bizzarramente, dal conduttore di Squawk Box Joe Kernen, due volte, “qualunque cosa tu faccia, non rovinare tutto” – ha rivelato che l’attuale crisi finanziaria del sistema e, soprattutto, il Libor, sta per essere revisionata.

Dopo aver detto che il vaso di Pandora sta per essere aperto nella zona di Libor (in riferimento alle recenti evoluzioni della storia JP Morgan Chase) Kevin Ferry ha detto a Joe Kernen – e a tutti i telespettatori: “Penso che quello che andremo a fare, Joe, è fondamentalmente mettere il vecchio sistema in coma, e lavorare per elaborare qualcosa che è un po’ meglio, e sara’ impegnativo. “

In sostanza, sta dicendo che le cose stanno per essere seriamente riviste.

Separatamente, ho personalmente sentito da diverse fonti negli ultimi due giorni, che alcune cose grosse stanno per accadere la prossima settimana per quanto riguarda il sistema finanziario mondiale. Un buon fine settimana davvero!

Fonte: http://raggioindaco.wordpress.com/2012/ ... a-in-coma/


Ecco quindi che settimana prossima diventa una nuova data/periodo! Evvai qualcuno ha girato già la ruota!



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 04:59 
Correggimi se non ho capito bene:


Un importante reporter finanziario, dopo essere stato ammonito due volte dal conduttore di "non rovinare tutto" ha rivelato...

...che stanno per mandare in soffitta l' attuale sistema economico per sostituirlo con uno voluto da loro (senza averci minimamente consultato).

Sarebbe davvero il sistema economico del NWO....


Ho capito bene?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 10:00 
e tutto questo dovrebbe succedere nella settimana di ferragosto? [8)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 11:49 
Le solite scempiaggini che ripetono da mesi, se non e' il preannuncio del NWO


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 13:11 
Mammamia! Chi più ne ha, ne metta ...[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 16:22 
Le cose più sporche avvengono soprattutto a Ferragosto o in periodo festivi, per ovvi motivi.

Cita:
Correggimi se non ho capito bene:


Un importante reporter finanziario, dopo essere stato ammonito due volte dal conduttore di "non rovinare tutto" ha rivelato...

...che stanno per mandare in soffitta l' attuale sistema economico per sostituirlo con uno voluto da loro (senza averci minimamente consultato).

Sarebbe davvero il sistema economico del NWO....


Ho capito bene?


La notizia è riportata come positiva.

Da quel che ho capito, il conduttore ha incalzato piu volte il reporter finanziario, chiedendo spiegazioni sul dafarsi per risolvere la questione finanziaria dicendo di non rovinare tutto, (il contesto non è chiaro purtroppo), il reporter ha risposto quello che avete letto.

Quello che intende il reporter secondo me è che verrà stabilito un sistema finanziario migliore per la finanza stessa, che funzioni in modo migliore il mercato.
Ora questo teoricamente dovrebbe indirettamente migliorare la situazione economica mondiale.. non credo che si riferisca al NWO, e comunque ragazzi il NWO dipende sempre da chi è comandato e per quali scopi, non è necessariamente il male, anche se è angosciante lo ammetto.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 16:42 
Cita:
sanje ha scritto:

Le cose più sporche avvengono soprattutto a Ferragosto o in periodo festivi, per ovvi motivi.

Cita:
Correggimi se non ho capito bene:


Un importante reporter finanziario, dopo essere stato ammonito due volte dal conduttore di "non rovinare tutto" ha rivelato...

...che stanno per mandare in soffitta l' attuale sistema economico per sostituirlo con uno voluto da loro (senza averci minimamente consultato).

Sarebbe davvero il sistema economico del NWO....


Ho capito bene?


La notizia è riportata come positiva.

Da quel che ho capito, il conduttore ha incalzato piu volte il reporter finanziario, chiedendo spiegazioni sul dafarsi per risolvere la questione finanziaria dicendo di non rovinare tutto, (il contesto non è chiaro purtroppo), il reporter ha risposto quello che avete letto.

Quello che intende il reporter secondo me è che verrà stabilito un sistema finanziario migliore per la finanza stessa, che funzioni in modo migliore il mercato.
Ora questo teoricamente dovrebbe indirettamente migliorare la situazione economica mondiale.. non credo che si riferisca al NWO, e comunque ragazzi il NWO dipende sempre da chi è comandato e per quali scopi, non è necessariamente il male, anche se è angosciante lo ammetto.


Forse alla fine il punto non è essere PRO-NWO o ANTI-NWO... forse il punto è chi governerà il NWO, come e per conto di chi...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 16:45 
Aspettiamoci un bank holiday fuori programma.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:08 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Aspettiamoci un bank holiday fuori programma.


Esatto, quando e se avverrà un bank holiday allora subito dopo avverrà il cambiamento. Positivo o negativo nessuno lo sa, però io sono ottimista per una semplice ragione, chi vuole mantenere il potere se è abbastanza saggio deve concedere qualcosa al popolo per ristabilire degli equilibri.

Non si può continuare all'infinito a togliere alle persone, non è sostenibile e penso che lo sanno...


Ultima modifica di sanje il 12/08/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:27 
e comunque ragazzi il NWO dipende sempre da chi è comandato e per quali scopi, non è necessariamente il male, anche se è angosciante lo ammetto.
[/quote]


Di sicuro al comando del NWO non ci sarà un Ghandi ma qualche sceicco del petrolio!


Ultima modifica di xkjes il 12/08/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 64
Iscritto il: 21/01/2011, 23:20
Località: Crema
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 17:57 
Se il loro concetto di "migliore" è simile al loro concetto di "democrazia", stiamo freschi...



_________________
In un'era di illusioni, la verità si presenta spesso in forma di eresia.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 20:47 
Un mercato che funzioni in modo migliore: questa e' bella!!! il mercato e' il mercato delle vacche. ripeto, sciocchezze al cubo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 21:06 
Cita:
sanje ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Aspettiamoci un bank holiday fuori programma.


Esatto, quando e se avverrà un bank holiday allora subito dopo avverrà il cambiamento. Positivo o negativo nessuno lo sa, però io sono ottimista per una semplice ragione, chi vuole mantenere il potere se è abbastanza saggio deve concedere qualcosa al popolo per ristabilire degli equilibri.

Non si può continuare all'infinito a togliere alle persone, non è sostenibile e penso che lo sanno...


È quel qualcosa che mi preoccupa, spero non sia mica come in 1984 di Orwell quando il Ministero dell'abbondanza annuncia che la razione di cioccolata sarà aumentata da 800 grammi a 750 grammi e tutti applaudono.


Ultima modifica di Wolframio il 12/08/2012, 21:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 22:38 
Hai colto esattamente il punto, Wolf. E' proprio quello che temo anche io.

Questi prima hanno creato il disastro economico e non solo e ora calano dall' alto la LORO soluzione, senza consultarci.

Se questa notizia è vera, E' palesemente il sistema del NWO.


Certo NWO significa "nuovo ordine", non per forza negativo. Può essercene uno positivo, che è quello che tutti vogliamo.

Ma sappiamo bene che CHI comanda Questo progetto per un NWO non ha in mente nulla di buono....

Dobbiamo seriamente preoccuparci.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2012, 11:17 
Concordo con Wolframio e con Aztlan, anche se l'ordine e per ordine quelli li' intendono la dittatura - la parola ordine di per se' e' piu' negativa che positiva - e' deciso dall'alto e sappiamo chi e' in alto...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 08:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org