Ragazzi ieri ho partecipato ad una conferenza di Leo Lyon Zagami ho 4.40 ore di registrazione Audio su cui 2.2 ore sono di Leo. Argomenti trattati: economia mondiale, il signoraggio, banca mondiale, la truffa della moneta digitale e del reale valore del pezzo di carta chiamato euro. (Antonio non ricordo il cognome poi aggiorno

)
Leo zagami: La massoneria, gli illuminati, le sette sataniche e demonologia tra politica e vaticano. Segreti di stato e schema del sistema governativo degli Illuminati. Illuminati buoni e cattivi... perche? Se vi interessa posso postarlo in una sezione privata

Idee personali: la parte del discorso economico non fa una piega molto dettagliata. Leo Zagami... A prima vista è una bella persona, divertente energico, simpatico e disponibile... ma una cosa non mi spiego: se quello che dice è vero, come dimostra con le sue foto e documenti in suo possesso... mi domando... Come cavolo fa ad essere ancora vivo? Lui ha risposto perchè la suadiscendenza con la famiglia reale inglese: suo nonno ha sposato la cugina della regina Elisabetta (se non erro) impedisce la sua pena capitale. Ha fatto isolamento e arcere e non vede suo figlio da 5 anni.Qualcuno ne sa di più?