Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2008, 17:06
Località:
 Oggetto del messaggio: PREPARATIVI PER IL 21 DICEMBRE 2012
MessaggioInviato: 30/11/2012, 16:33 
Ormai ci siamo quasi , sarebbe interessante sapere come molti si stanno organizzando per questa data, da chi magari sta organizzando una serata a tema in qualche locale, chi ha pensato di anticipare natale e capodanno al 21 dicembre, chi se ne scappa in qualche rifugio....insomma postate qui, se volete, tutto ciò che rientri nella voce "PREPARATIVI PER IL 21 DICEMBRE 2012" .


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2012, 18:54 
Faro' una lauta cena,faro molte volte l'amore con mia moglie e poi andro' a dormire con lei...e il gatto....e se ci sarà il giorno dopo farò Il bis della serata per festeggiare [8D]



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 12:41 
Cita:
laston ha scritto:

Faro' una lauta cena,faro molte volte l'amore con mia moglie e poi andro' a dormire con lei...e il gatto....e se ci sarà il giorno dopo farò Il bis della serata per festeggiare [8D]


Complimenti per la chiarezza di idee.... non male direi.... [:2] [:264]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 12:50 
Io guarderò l'ultimaparola per avere l''ultimo specchio sensato di questo vecchio insano mondo e passata la mezzanotte, dopo l'evoluzione quantistica del DNA, appena comprese le mie nuove capacità di teletrasporto, cambio pianeta all'istante ;)


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 13:14 
Io faccio la notte quindi penso che la mattina del 22 festeggero' a champagne!



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 14:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Faro' una lauta cena,faro molte volte l'amore con mia moglie e poi andro' a dormire con lei...e il gatto....e se ci sarà il giorno dopo farò Il bis della serata per festeggiare [8D]


Complimenti per la chiareza di idee.... non male direi.... [:2] [:264]




Stai scherzando...una volta che ho una scusa buona per convincere mia moglie mica me la faccio scappare [:D] [:D] [8D]



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 14:13 
Cita:
laston ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Faro' una lauta cena,faro molte volte l'amore con mia moglie e poi andro' a dormire con lei...e il gatto....e se ci sarà il giorno dopo farò Il bis della serata per festeggiare [8D]


Complimenti per la chiarezza di idee.... non male direi.... [:2] [:264]




Stai scherzando...una volta che ho una scusa buona per convincere mia moglie mica me la faccio scappare [:D] [:D] [8D]


Mi hai dato un ottimo suggerimento. [;)] Comincerò la pressione psicologica su mia moglie, chissà che mi vada bene. [:o)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 21:23 
dove se sono queste serate a tema? e poi qual'è il tema?



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 14:32 
Il 21 dicembre avrò il turno serale in fabbrica, cioè dalle 14 alle 22! Perciò tornerò a casa la sera tardi così stanco che l'unico progetto che avrò sarà di farmi la doccia, mangiare qualcosa e mettermi a letto per passare un sabato sereno (spero) in cui mi divertirò a visitare tutti i video di Youtube che annunciavano la fine del mondo per il giorno prima, seminandoli di commenti sarcastici e battutine feroci.... sarà divertente.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 20:33 



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 21:51 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Il 21 dicembre avrò il turno serale in fabbrica, cioè dalle 14 alle 22! Perciò tornerò a casa la sera tardi così stanco che l'unico progetto che avrò sarà di farmi la doccia, mangiare qualcosa e mettermi a letto per passare un sabato sereno (spero) in cui mi divertirò a visitare tutti i video di Youtube che annunciavano la fine del mondo per il giorno prima, seminandoli di commenti sarcastici e battutine feroci.... sarà divertente.


Mi aggrego, ci divertiremo. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 22:08 
Non si divertiranno gli Americani quando la loro terra inizierà a tremare piano piano fino ad un crescendo progressivo



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2012, 23:19 
dopo il 21 dicembre 2012 molti documentari dovranno essere soppressi in tv...proprio oggi ho visto un replica di un doc, su teorie folli riguardante i maya e il 2012.

Richard Hoagland, quest'uomo che le spara grosse facilmente e che sicuramente conoscete, foto:

Immagine


Parla di campi di torsione terrestre, e come il calendario sia legato a questo, fin qui può essere, ma poi ha iniziato col catastrofismo, è andato in cima in una piramide per registrare questi campi di torsione e sembra (per lui) coincidere tutto.
Quando i documentari degenerano lui salta fuori puntualmente con le sue teorie basate sul nulla piu assoluto.
Sia chiaro, non scarto le sue teorie perchè assurde ma perchè non spiega un bel niente in quanto non sa neanche lui di cosa parla.

Lui sostiene che qualcosa succederà. Allora possiamo dormire tranquilli.

Segnalo un interessante articolo sui campi di torsione/calendario Maya:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7656



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2012, 11:10 
Inizia la ... sarabanda! [:o)]


Profezia Maya 2012: psicosi collettiva in Russia per la fine del mondo !

di Gordon Francis Ferri



Si diffonde in Russia, ma anche in Ucraina, la psicosi da fine del mondo legata ad una interpretazione del calendario Maya, che avrebbe come ultimo giorno il 21 dicembre 2012.

In alcune regioni, in particolare quelle siberiane, la gente fa scorte di viveri, acqua, candele, fiammiferi, sale, zucchero.

I piu' ricchi, invece, starebbero costruendosi dei bunker.

Non mancano le scene di isteria collettiva, le reazioni incontrollate, la corsa a saldare i debiti e a chiedere perdono per tutti i peccati.

A nulla per ora sono serviti gli appelli degli scienziati a non cadere nell'irrazionalita', o le previsioni del capo meteorologo Roman Vilfand. Non sono bastate neppure le rassicurazioni del ministero della protezione civile: "in base al monitoraggio del comportamento della Terra possiamo assicurare che il mondo non finira' a dicembre", ha garantito tra il serio e il faceto visitando la redazione di un tabloid.

Ma i media ci marciano, tanto che i deputati della Duma hanno scritto una lettera ai giornali e alle tv chiedendo di non trattare questo tema in modo allarmistico. Anche i rappresentanti delle tre religioni principali invitano a non credere alla profezia Maya. Ma nella Russia postcomunista l'esoterismo prolifera, come conferma il gran numero di sette esistenti.

C'e' pero' anche chi sfrutta l'occasione in chiave commerciale o semplicemente come motivo per divertirsi. Nella citta' siberiana di Tomsk, per esempio, e' stato messo in vendita un 'kit apocalisse' con un pacchetto di grano saraceno, una scatoletta di pesce, candele e fiammiferi, penna e block-notes, medicinali, compresi quelli per il cuore, e pure corda e sapone per i piu' pessimisti. Immancabile la bottiglia di vodka. C'e' inoltre una carta di identita' da compilare a mano nel caso si smagnetizzi quella tradizionale. E un elenco di giochi per alleviare la monotonia da apocalisse: costo 890 rubli (circa 20 euro).

Lo hanno gia' comprato in mille la scorsa settimana, ma molti lo usano come regalo aziendale di fine anno, spiega Iuliana Shegoliova, direttrice della societa' che li produce. "E' un gioco, ma i dirigenti locali vogliono proibire la vendita dei kit perche' contengono vodka e medicinali, cosa che richiede uno speciale permesso", osserva.
((continua)

http://mysterium.blogosfere.it/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2012, 11:16 
io lo ripeto....ti ammazzi per paura del 21 dicembre? nn è necessariamente un male, anzi! la selezione naturale funziona pure così eh.
anche perchè sei un idiota vero, se per paura di morire...ti ammazzi!! mah


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 11:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org