Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Vaccini pericolosi, rotto un muro di omertà
MessaggioInviato: 13/01/2013, 23:17 
Ecco la testimonianza di un virologo di fama mondiale
Il professor Giulio Tarro, Presidente della Commissione sulle Biotecnologie della Virosfera UNESCO, invita a non schierarsi in una sorta di crociata a favore o contro i moderni vaccini ma rompe un muro fatto di omertà e paura, affermando senza dubbio che occorre approfondire laicamente la questione.

Le connessioni tra vaccini, specialmente quelli somministrati ai militari e l’aumento dell’incidenza del cancro, è ormai dimostrabile scientificamente:

Sì, da alcuni anni si è aperto un nuovo capitolo della scienza, che ha osservato, in determinate condizioni, questa causalità. Prima si dava per scontato che i vaccinifossero una panacea. Poi si è iniziato a riscontrare che, come tutte le cose, hanno limiti e controindicazioni e che vanno utilizzati adeguatamente. Nel caso limite dei militari, sono state cercate tutte le possibili cause di tumori e malattie auto-iminuzzanti analizzando il loro stato di salute e le sollecitazioni cui sono stati sottoposti. L’abbassamento di immunità post vaccino si riscontra regolarmente ed è incontestabile

Un’affermazione forte che sicuramente spacca in due la ricerca sugli effetti dei vaccini, indicando in maniera netta, per la prima volta, un’innegabile effetto negativo che non si limita alle solite controindicazioni derivanti da allergie ai componenti. Come spiega il professor Tarro,

Spesso i protocolli non sono stati rispettati, magari a causa di ignoranza. Questo ha causato indebolimento, un calo delle difese immunitarie drastico, che ha esposto molti soldati a conseguenze gravi. Inoltre, bisogna anche considerare il contenuto degli eccipienti contenuti nei vaccini, specialmente mercurio e alluminio.Checché se ne dica, i multidose che vengono iniettati ai militari (con i civili invece si usano i monodose, ndr) contengono quantità da cavallo di metalli. Per questo i militari sono la punta dell’iceberg dei potenziali danni da vaccino perché ne fanno di più e a volte in tempi più ravvicinati. La mia esperienza personale, anche come medico nella Marina militare, mi dice che di volta in volta bisogna vagliare, pensare anche a dove andranno i ragazzi, scegliere in ogni situazione il vaccino giusto per avere la corretta risposta immunitaria. Ci sono stati anni in cui i medici militari non erano un granché… Ora però le cose stanno cambiando, io vedo colleghi preparati, eccellenti, le cose si evolvono. Certamente alcuni danni del passato restano e poi bisogna andare avanti, migliorare per evitarne altri. Per questo invito la Sanità Militare Italiana ad essere all’avanguardia, non dico controcorrente ma devono guidare una nuova corrente. Bisogna anche considerare che i vaccini non sono tutti uguali, si fanno delle scelte, le stesse scelte si evolvono. Si potrebbe rivoluzionare e migliorare la modalità di fare l’anamnesi pre-vaccinale introducendo i test anticorpali

In un colpo solo, non solo viene confermata la presenza di metalli pesanti nei vaccini, ma anche il suo uso eccessivo in certi ambienti militari dove le incidenze di cancro e tumori è cresciuto in maniera esponenziale e non solo a causa dell’uranio impoverito usato nei teatri di guerra. Una questione che più volte è stata oggetto di contenziosi con il Ministero della Sanità e come ha amaramente commentato lo stesso professor Tarro,

il Ministero della Salute ha negato il riconoscimento solo per un fatto economico. Talvolta queste discussioni diventano ideologiche e dimenticano la scienza o cercano di stiracchiarla in un senso o nell’altro. Spesso ci sono interessi economici di vario genere a guidarle. E’ vero che le consulenze di chi si è schierato contro i vaccini, ad esempio nel caso dei militari, sono state pagate, ma pensa si siano arricchiti? Si sono anche chiusi tante strade. Credo sia facile capire che non c’è paragone con quanto ci si può arricchire grazie al supporto delle case farmaceutiche

Una questione su cui non è più possibile chiudere gli occhi.

Fonte:-http://news.cloudhak.it/vaccini-pericolosi-rotto-un-muro-di-omerta-ecco-la-testimonianza-di-un-virologo-di-fama-mondiale/ - tratto da http://terrarealtime.blogspot.it/2013/0 ... ro-di.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 17:57 
cari amici,
aggiungo

PIERS MORGAN CADE AMMALATO POCHI GIORNI DOPO AVER RICEVUTO IL VACCINO CONTRO L'INFLUENZA

DAhttp://www.fourwinds10.net/siterun_da ... 1359131549

riassumendo:
si è fatto iniettare il vaccino in diretta, e nonostante il medico dica :"non

può contrarre l'influenza, perchè il vaccino è composto da virus

dell'influenza morti"....si è ammalato di influenza [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 19:12 
Io invece il vaccino contro l'influenza non l'ho mai preso... e sono ormai quattro anni buoni che non prendo l'influenza! [:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 19:17 
ormai sto vaccino anti influenzale è diventato una moda ma prima non mi pare ci fossero morti per le strade senza sto vaccino... bah -_- Ma poi dico io non si corre il rischio di indebolire ulteriormente le difese immunitarie proteggendosi in questo modo? Io penso che sia anche normale e giusto ammalarsi è un modo per fortificare l'organismo



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 19:36 
Vaglielo a dire alle industrie farmaceutiche che con un vaccino inutile e dannoso e con la complicità degli organismi mediatici convincono una moltitudine di persone che non si può fare a meno del vaccino anti-influenzale per le categorie a rischio:
- anziani (forse più facilmente manipolabili dalla tv)
- bambini (per i quali si agisce sull'istinto materno)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2013, 22:18 
L'azienda dove lavoro ogni anno gratuitamente offre il vaccino anti-influenzale, ma io preferisco non farlo.
Una collega fa regolarmente il vaccino e regolarmente dopo un po' si ammala, quest'anno aveva le ghiandole talmente ingrossate che non riusciva a parlare. Io le consiglio di non farlo, ma lei dice che starebbe peggio....mah... io ho i miei dubbi.
-----
Noi da bambini non facevamo il vaccino anti-influenzale (parlo di quelli nati tra gli anni '60 e '70) e non lo facevano neanche gli anziani dell'epoca.

Comunque già stanno dicendo che l'anno prossimo arriverà l'influenza americana, ancora più tosta.[}:)]



_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2013, 10:15 
Cita:
Thalita ha scritto:

L'azienda dove lavoro ogni anno gratuitamente offre il vaccino anti-influenzale, ma io preferisco non farlo.
Una collega fa regolarmente il vaccino e regolarmente dopo un po' si ammala, quest'anno aveva le ghiandole talmente ingrossate che non riusciva a parlare. Io le consiglio di non farlo, ma lei dice che starebbe peggio....mah... io ho i miei dubbi.
-----
Noi da bambini non facevamo il vaccino anti-influenzale (parlo di quelli nati tra gli anni '60 e '70) e non lo facevano neanche gli anziani dell'epoca.

Comunque già stanno dicendo che l'anno prossimo arriverà l'influenza americana, ancora più tosta.[}:)]





Mia suocera fa il vaccino da anni, mio suocero no. Lo so. la casistica è limitata ma mia suocera ha sviluppato una strana forma di malattia al midollo spinale che produce globuli rossi in quantità industriali. Non solo, ha i polmoni rovinati come se avesse fumato chissà quante sigarette in vita sua: vive in una zona moderatamente inquinata e da casa sua arriva anche il profumo del mare... Mio suocero, a a parte la vecchiaia, sta benissimo!



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2013, 19:47 
Il CDC ammette: 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio
contaminato da un virus che causa il cancro


Immagine


Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ha rapidamente rimosso una pagina dal loro sito, in cui ammetteva che più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino contro la poliomielite nell’arco di 8 anni, quando una parte del vaccino risultò contaminata da un polyomavirus, chiamato SV40, colpevole di causare il cancro. E’stato stimato che dai 10 ai 30 milioni di americani hanno ricevuto una dose del vaccino contaminata da SV40.

SV40 è l’abbreviazione di Simian vacuolizzante virus 40 o Simian virus 40 , un poliomavirus che si trova sia nelle scimmie che negli esseri umani. Come altri polyomavirus, SV40 è un DNA virus che è stato scoperto essere causa di tumori e cancro.

L’SV40 è ritenuto colpevole di sopprimere le proprietà trascrizionali di geni soppressori di tumori nell’uomo attraverso “antigene SV40 T-grande” e “l’antigene SV40 T-piccolo”. I geni mutati possono contribuire alla proliferazione cellulare incontrollata che successivamente porta al cancro.

Michele Carbone, Professore Associato di Patologia presso la Loyola University di Chicago, ha recentemente isolato frammenti del virus SV-40 in tumori ossei umani e in una forma letale di cancro ai polmoni chiamato mesotelioma. Trovò chè l’SV-40 nel 33% dei tumori ossei osteosarcoma studiati, nel 40% di altri tumori ossei, e nel 60% dei tumori polmonari mesoteliomi, scrive Geraldo Fuentes.

Il Dr. Michele Carbone ha apertamente riconosciuto che l’HIV/AIDS è stato diffuso dal vaccino contro l’epatite B prodotto da Merck & Co. Durante i primi anni ’70. E ‘stata la prima volta da quando le trasmissioni iniziali hanno avuto luogo nel 1972-1974, che uno dei maggiori esperti nel campo della produzione di vaccini e test ha ammesso apertamente la responsabilità della Merck & Co riguardo l’AIDS ... "http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=3737747698618018807"

Immagine

La gravità del fatto è stata divulgata durante le discussioni riguardanti i vaccini antipolio contaminati con virus SV40 che ha causato il cancro in quasi tutte le specie infettate dall’iniezione. Molte autorità adesso ammettono che molti, forse la maggior parte, dei casi di cancro del mondo è venuto vaccino antipolio di Salk e Sabin e dai vaccini per l’epatite B, prodotti nelle scimmie e scimpanzé.

Si dice che il mesotelioma sia un risultato dell’esposizione all’amianto, ma la ricerca rivela che il 50% dei mesoteliomi attuali in trattamento non si verifica più a causa dell’amianto ma piuttosto a causa del virus SV-40 contenuto nella vaccinazione anti-poliomielite. Inoltre, secondo i ricercatori dell’Istituto di Istologia ed Embriologia Generale dell’Università degli Studi di Ferrara, l’SV-40 si è trasformato in una varietà di altri tumori. Entro la fine del 1996, dozzine di scienziati hanno riferito di aver trovato l’SV40 in una varietà di tumori ossei e una vasta gamma di tumori del cervello, che è salito del 30 per cento negli ultimi 20 anni.

Il virus SV-40 viene ora rilevato nei tumori asportati da persone non inoculate con il vaccino contaminato, portando alcuni a concludere che quelli infettati dal vaccino potrebbero aver causato la diffusione del SV40.

Poco dopo la sua scoperta, l’SV40 è stato individuato nella forma orale del vaccino antipolio prodotta tra il 1955 e il 1961 da American Home Products (dba Lederle).

Sia chi ha assunto il virus via orale che attraverso iniezione è stato colpito. È stato scoperto successivamente che la tecnica usata per inattivare il virus polio nel vaccino iniettabile, mediante formaldeide, non hanno ucciso il virus SV40.

Solo due anni fa, il governo degli Stati Uniti, infine, ha aggiunto la formaldeide a un elenco di noti agenti cancerogeni e ed ha ammesso che potrebbe causare il cancro. Tuttavia, la sostanza si trova ancora in quasi ogni vaccino.

Secondo il National Research Council australiano, meno del 20%, ma forse più del 10% della popolazione generale può essere suscettibile alla formaldeide e puòo reagire acutamente a qualsiasi livello di esposizione. Più pericolosi di molti prodotti chimici in 5 su 12 sistemi di ranking, su almeno 8 liste di regolamenti federali, si è classificato come uno dei composti più pericolosi per gli ecosistemi e la salute umana (Environmental Defense Fund).

Nel corpo, la formaldeide può far sì che le proteine #8203;#8203;si leghino irreversibilmente al DNA. Animali da laboratorio esposti a dosi di formaldeide inalata hanno sviluppato tumori del naso e della gola.

I fatti elencati sul sito della CDC riguardo il virus SV40 sono:

- l’SV40 è un virus trovato in alcune specie di scimmie.
- l’SV40 è stato scoperto nel 1960. Poco dopo, il virus è stato trovato nel vaccino anti-poliomielite.
- l virus SV40 virus è stato trovato in alcuni tipi di cancro negli esseri umani.

Ulteriori fatti:

- Nel 1950, le cellule di rene di scimmia, che contengono SV40, se l’animale è stato infettato, sono state utilizzate nella preparazione dei vaccini per la polio.
- Non tutte le dosi di IPV sono state contaminate. E ‘stato stimato che 10-30 milioni di persone hanno effettivamente ricevuto un vaccino che conteneva SV40.
- Alcune evidenze suggeriscono che il ricevimento del vaccino anti-poliomelite contaminati dal SV40o può aumentare il rischio di cancro.

Visto quanto emerso e le relative ammissioni di colpa da parte delle aziende produttrici dei vaccini, nonché delle autorità predisposte al controllo e tutela della salute, le domande che dovrebbero nascere spontanee sono: Quanti e quali altri pericolosi virus e tossine si trovano negli attuali vaccini attualmente in commercio? Quanti anni ci vorrà per testarne la pericolosità? E nel frattempo, quante persone ne verranno inconsapevolmente ed irreversibilmente contagiate?

Sull’argomento “vaccinazioni” ci sono davvero tanti “lati oscuri” ancora da approfondire. Una cosa è però certa ci sono studi, ricerche e prove che testimoniano la pericolosità legate all’inoculazione dei vaccini. alcuni di questi studi li potete trovare scaricando l’eBook gratuito “LE VACCINAZIONI COSA FANNO?” cliccando sul link qui sotto:
e-Book Gratuito “Le vaccinazioni cosa fanno?”.

[align=right]Source: Il CDC ammette: 98 milioni di ...usa il cancro - INFORMARMY.com [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 14/08/2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2013, 15:16 
SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda

L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.

La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.

Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.

Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.



Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.



La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.

http://terrarealtime.blogspot.it


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2013, 17:55 
domenica 27 ottobre 2013

Premio in denaro ai medici che prescrivono più vaccini: la porcata del secolo…

Immagine
Oggi in Italia, arriviamo al punto di dare direttamente premi in denaro ai medici che prescrivono più vaccini. La notizia originale la trovate qui. L’incentivo è semplicemente allucinante, ma arriva, guarda caso, giusto poco prima della prossima campagna terroristica vaccinale sul nuovo spauracchio dell’influenza invernale (‘stavolta per par condicio arriva dall’Australia).

Nell’articolo si dice, testuali parole:

“L’idea della Fimmg milanese si ispira all’Asl di Melegnano, dove il direttore Antonio Mobilia ha siglato un accordo per garantire 8 euro a vaccinazione, invece dei 6 previsti a livello regionale, a chi raggiunge una percentuale di vaccinati del 65% e 10 euro se si sale al 75%. Si prevede un novembre di iniezioni per i milanesi.”

A me questa sembra un’evidente reazione al fatto che sempre meno persone sono dedite alla pratica vaccinale antinfluenzale, una pratica che, come non mi stancherò mai di dire, porta possibili effetti collaterali diretti gravi (e indiretti anche gravissimi) a fronte di vantaggi irrisori e quasi inesistenti, se non in una ridottissima percentuale della popolazione.

E pensare che poco più di un anno fa, negli Stati Uniti, la Glaxo, nota multinazionale farmaceutica, ha accettato di pagare un indennizzo di oltre 3 miliardi di dollari, per aver illecitamente convinto medici e psichiatri a prescrivere alcuni farmaci a centinaia di migliaia di minori, categoria per cui detti farmaci erano espressamente sconsigliati in quanto non esistevano sperimentazioni al riguarda; sono morti migliaia di ragazzi, e i casi di psicosi e altri effetti collaterali gravi si contano in decinde di migliaia. La Glaxo utilizzava per questo inviti a vacanze di lusso, convegni organizzati in luoghi paradisiaci e via dicendo.

Incentivare, con denaro o altri premi, i medici a prescrivere farmaci mi sembra una cosa di una scorrettezza semplicemente inaudita e sono quasi certo che non è neppure consono alla deontologia professionale della classe medica.

Ma non mi stupisce, perchè ormai la suddetta classe medica è arrivata, fatte le dovute eccezioni, ad un tale livello di abbietto degrado scientifico, etico, culturale e professionale da far paura.

Rinnovo il mio invito personale ad usare il cervello in proprio e, nella fattispecie, a chiedersi sempre a quale titolo un medico consigli un farmaco o un vaccino: perchè se lo fa per soldi allora, forse, è il caso di farsi venire un dubbio e, intanto che lo risolviamo, rivolgerci a qualcun altro!

Scarica l'articolo in formato PDF

Fonte: http://www.francescoamato.com/blog/2013/10/23/premio-in-denaro-ai-medici-che-prescrivono-piu-vaccini-la-porcata-del-secolo/

[align=right]Source: La verità non può essere pos...cini: la porcata del secolo… [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 27/10/2013, 17:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2013, 19:35 
Poliomielite, i profughi siriani responsabili del contagio in Europa

Lo dice uno studio pubblicato su Lancet e condotto dagli infettivologi Martin Eichner dell’Università di Tubinga e Stefan Brockmann del Reutlingen Regional Public Health Office.


Immagine

I profughi siriani in fuga dal loro paese potrebbero portare il virus della poliomielite in aree libere dal contagio per decenni. I Paesi europei oggi utilizzano il vaccino antipolio inattivato piuttosto che la vaccinazione antipolio orale interrotta in molte aree a causa del rischio di paralisi acuta.
L'Ipv è altamente efficace nel prevenire la poliomielite, ma fornisce solo una protezione parziale contro l'infezione. In Europa, dove il virus della poliomielite non circola più da decenni, la trasmissione può essere evitata solo se la copertura vaccinale con Ipv è molto alta e se la popolazione ha elevati standard igienici e basso affollamento.

LO STUDIO PUBBLICATO SU LANCET Ecco perché secondo lo studio pubblicato su Lancet e condotto dagli infettivologi Martin Eichner dell'Università di Tubinga e Stefan Brockmann del Reutlingen Regional Public Health Office, in Germania, l'arrivo di un gran numero di persone dalla Siria, dove il virus sta circolando, costituisce un fattore di rischio.
Nelle regioni d'Europa dove la copertura vaccinale è bassa, tra cui la Bosnia-Erzegovina , Ucraina e Austria, l'immunità cosiddetta di gregge potrebbe non essere sufficiente per prevenire la trasmissione sostenuta del virus della polio, una volta che esso verrà reintrodotto nella comunità.

UN ANNO DI ATTESA PER IL PRIMO CASO Inoltre, poiché solo un'infezione su 200 causa la malattia sintomatica, gli autori calcolano che il virus potrebbe rimanere in circolazione per quasi un anno prima che si evidenzi un singolo caso o possa essere identificato un focolaio.
Per gli esperti vaccinare solo i profughi siriani, come è stato raccomandato dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, è insufficiente.

[align=right]Source: Poliomielite, i profughi siria...ntagio in Europa - Cadoinpiedi [/align]


Sissi certo......... mettiamo le mani avanti..... poi la colpa la diamo a i profughi siriani.
E ci faranno vaccinare tutti.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 07:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org