Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 13/09/2018, 00:05 
E al Pentagono come hanno fatto? Nel caso tu risponda: un missile! oppure...un drone! vale sempre la mia osservazione sulla distanza tra i piloni abbattuti (a parte poi volo e passeggeri spariti nel nulla).

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

MessaggioInviato: 13/09/2018, 00:36 
E che ne so io? :)

Gli americani hanno tutto sto popò di armi futuristiche, ne avranno usata una adatta allo scopo.

Ogni versione "complottista", comunque, è di gran lunga più plausibile rispetto alla versione ufficiale dei quattro cammellieri 'assi del cielo', liberi di dirottare aerei con i taglierini e di andarsene a zonzo per ore in una delle aree più sorvegliate del pianeta.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 09:01 
TheApologist ha scritto:
Tempo fa chiesi un opinione a un mio amico architetto riguardo al crollo del wtc7.

Guardammo i video e non ebbe alcun dubbio: 100% demolizione controllata.

Del resto è così evidente.

Guarda su youtube.com

Specie al minuto 2.14 e 2.15 si vedono in modo chiaro gli sfiati di gas delle carica esplosive messi all'interno del nucleo interno della torre,decine di piani sotto quando ancora l'eventuale pressione dei piani di sopra doveva ancora venire. [:305]

Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che è stato.
E il mondo attorno a lui lo dimentica.
MILAN KUNDERA
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:01 
Sottovento,da strenuo sostenitore Usa,perchè sarebbe crollato quell'edificio anche se non colpito direttamente da nulla?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:35 
Secondo me dirà:

La la Torre-7 è stata investita da tonnellate di macerie (quelle del Wtc), le quali hanno compromesso la struttura portante dell'edificio facendolo poi crollare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 19:56 
sottovento ha scritto:
E al Pentagono come hanno fatto? Nel caso tu risponda: un missile! oppure...un drone! vale sempre la mia osservazione sulla distanza tra i piloni abbattuti (a parte poi volo e passeggeri spariti nel nulla).

dai, 10.000 telecamere
nessuno schifo di video..
mi basta questo..

hanno fatto tutto questo per abbattere
d'un botto le twin tower
farcite di amianto
,
in caso contrario dovevano rimuovere
a mano l'amianto piano per piano
o demolire pezzo a pezzo..

costi strato-super-sferici..

infatti non era la prima volta che tentavano di buttare glù le torri,
anche con clinton mi pare c fu un attentato..

e poi per attuare il piano,
invasione dell'afghanistan, iraq, ecc. ecc.

mi sembra logico..

come hanno fatto a pearl harbor ecc. ecc.

putroppo funziona così..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:30 
beh dal loro punto di vista una operazione convenientissima, tutto a costo 0, anzi secondo me alla fine della fiera tra premi assicurativi, smaltimento e demolizione ci hanno pure guadagnato

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:39 
Ragazzi, io non ho la verità in tasca e non nascondo che le teorie complottiste mi hanno sempre affascinato perché hanno un loro fondo di possibile verità, tuttavia resto delle mie opinioni.

Ora se è vero che ci sono molti elementi a favore del complotto (a me basterebbe la giusta motivazione per attaccare in Afghanistan e Iraq), tuttavia secondo me per come gli Usa hanno sempre spadroneggiato nel mondo non avevano alcun bisogno di causare una simile tragedia per avere la scusante di compiere attacchi in Medioriente. Forse non lo sapete ma gli americani sono talmente orgogliosi di loro stessi che gli basta vedere le bare dei vari soldati Usa uccisi in battaglia per sentirsi autorizzati a vendicarli.

Ad ogni modo e a prescindere dalle mie considerazioni, anche se lo ammetto, il crollo del Wtc-7 è un enigma analizzandolo in modo razionale, trovo davvero assurdo per non dire impossibile che un presunto missile o drone, dotato di un'apertura alare di pochi metri possa spazzar via 7-8 piloni ora non ricordo nemmeno il numero esatto, posti ad una distanza (guarda caso), praticamente identica all'apertura alare dell'aeromobile dirottato.

A prescindere poi dal fatto che il Pentagono ha più impiegati di Fort Knox e Mirafiori messi insieme che è davvero impensabile abbattere quei piloni e sparpagliare poi di pezzi tutta l'area esterna fino poi a conficcare, non si sa davvero come, un pezzo di turbina tra le mura crollate, tutto sotto l'occhio vigile di migliaia di dipendenti!!!!!!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 20:52 
su cosa vi si sia abbattuto si può discutere, l'unica cosa certa è che non si sia trattato di un aereo di linea; su questo concordi? Se no è inutile proprio proseguire.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 21:03 
è davvero impensabile abbattere quei piloni e sparpagliare poi di pezzi tutta l'area esterna fino poi a conficcare, non si sa davvero come, un pezzo di turbina tra le mura crollate

Io ho pensato come fare [:)]

Si riempie un compartimento di rottami d'aereo con dietro una buona carica esplosiva.
Si sincronizza l'esplosione della carica con la perforazione della parete esterna (un missilino potrebbe andar bene?)
Bummmm!!! e tutti i rottami vengono sparsi nella direzione del prato come coriandoli.
Immagine

Come Ezio Denti sono laureato in balistica [:300]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 21:15 
MaxpoweR ha scritto:
su cosa vi si sia abbattuto si può discutere, l'unica cosa certa è che non si sia trattato di un aereo di linea; su questo concordi? Se no è inutile proprio proseguire.

Vorrei capire cosa è in grado di far tabula rasa di piloni posti alla distanza dell'apertura alare di un Boeing che non sia un volo di linea e non sia quindi ne un missile ne un drone (sempre per le caratteristiche di apertura alare).

Se nel caso del Wtc potrei finanche credere che dei falsi addetti alla manutenzione abbiano piazzato le cariche esplosive nelle torri, nel caso del Pentagono non stiamo parlando di opere murarie chiuse dove operare all'interno con una scusa, parliamo bensì di un prato esterno immenso su cui affacciano centinaia di finestre con un viavai di personale di giorno e di notte con un annesso parcheggio grosso come Gardaland dove fluiscono le auto dei dipendenti oltre a veicoli da lavoro, camion, servizi mensa, corrieri etc. oltre chiaramente a tutto il servizio di vigilanza. In altre parole non è un contesto dove puoi metterti a scavar con le ruspe, ad abbattere piloni e a disseminare di pezzi di Being ovunque.

Allora vogliamo sostenere la tesi del drone, del missile o che altro? ma tale tesi deve giustificare l'abbattimento dei piloni, i pezzi d'aereo e di motore e tutto il resto che c'era di sparpagliato fuori al Pentagono.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

MessaggioInviato: 13/09/2018, 21:32 
sottovento ha scritto:

Se nel caso del Wtc potrei finanche credere che dei falsi addetti alla manutenzione abbiano piazzato le cariche esplosive nelle torri

Beh se già ti sei convinto di questo sei ad un passo dalla meta...
D'altronde pure io ai tempi dell'11/9 e delle "guerre al terrore" ero un filo Usa, convinto sostenitore di Bush.

Comunque... Non sappiamo che cosa abbia colpito il Pentagono, hanno rilasciato solo quel famoso video, 4 fotogrammi in croce.
Per cui si può solo tirare a indovinare.
Ma se fosse stato un aereo di linea ci avrebbero fatto vedere e rivedere il video in tutte le salse, no?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 21:42 
Io mi domando,invece,come sia possibile che il foro d'entrata del presunto aereo sia più piccolo della dimensione stessa dell'aereo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2018, 22:04 
Formato file: swf

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217

Time zone: Europe/Rome