Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 21:07 
greenwarrior ha scritto:
Sulle torri è legittimo qualche dubbio, sul Pentagono no.
Spero vengano confrontate senza pregiudizi le ipotesi di entrambi i link.

Beh, già il fatto che sulle Torri tu abbia qualche dubbio che tu stesso definisci legittimo mi da speranza che tu non sia irrecuperabile [:246] e lasciatelo dire: se entri nel mondo dei complottisti non ne esci più, vedrai complotti ovunque e se il pc ti si impalla penserai che la Nsa ti stia sorvegliando.

Battute a parte, tu dici che sul Pentagono non hai dubbi mentre sulle Torri si ma questa è già in se un'incongruenza poiché i due eventi sono correlati per cui se è un complotto il primo lo è anche il secondo, non sen'esce. Ciò detto andiamo al Pentagono, tu fornisci un articolo interessante ma io ti rispondo con le seguenti obiezioni che anche se poco scientifiche meritano attenzione:

1. l'edificio del Pentagono era circondato da numerosi pali della luce, numerosi dei quali furono rinvenuti abbattuti ad una distanza paragonabile a quella dell'apertura alare di un 757. Qualsiasi cosa fra cui il fantastico missile che i teorici del complotto paventano come ipotesi regina avrebbe si fatto il famoso buco ma non avrebbe abbattuto i pali della luce a quella distanza perché nessun missile ha l'apertura alare di un 757 almeno che non ci avessero lanciato lo Space Shuttle!

2. sul luogo vennero rinvenuti numerose parti di un 757 fra cui la scatola nera e il carrello più svariati altri pezzi sparpagliati in un'area vastissima che furono tutti raccolti e catalogati. Se avessero sparato sul Pentagono un missile quei pezzi da dove provenivano? Ce li avevano messi la notte precedente o li hanno lanciati da un cargo a modi coriandoli? Insomma anche volendo ragionare da complottisti viene davvero inimmaginabile ipotizzare che gli autori del complotto avrebbero potuto spargere i pezzi di un 757 fatto a brandelli senza esser visti da nessuno (parliamo di uno degli edifici più controllati al mondo).

3. vennero recuperati svariati corpi delle vittime del volo 77 le quali furono riconosciute dai familiari grazie all'esame del Dna visto che i corpi erano irriconoscibili e fatti a brandelli (se non ricordo male furono riconosciute 58 persone sulle 64 totali). Se fu un missile come avrebbero fatto coi passeggeri? Li avrebbero fatti fuori da un'altra parte e poi dopo il botto sistemati sotto le macerie?

Per i 3 punti che ho elencato non c'è bisogno la fisica quantica o Einstein basta un po di buon senso e analizzare le cose più comuni conseguenti a quell'incidente e ci si rende conto che la teoria del complotto anche sul Pentagono non sta in piedi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 22:12 
Non hai capito il senso del discorso.
Nessuna incongruenza, non ho dubbi che sia stato un attentato preordinato e pianificato dal governo USA, sia a riguardo delle torri che del pentagono.
Per dubbi legittimi, mi riferisco alle modalità degli impatti, che per i non addetti ai lavori risulteranno normali, almeno quelli sulle torri. Per chi visiona i filmati, senza approfondire i particolari, risulterà improbabile l' ipotesi del complotto. Dimmi quanta gente nota o si preoccupa dei particolari in un fatto di cronaca del genere, si spaventa, fissa lo sguardo in un punto preciso, guarda ma non vede, quello che è capitato a tutti, compreso me.
Fà piacere che tu voglia confrontarti con il sottoscritto, significa che mi ritieni un valido interlocutore, ma credo sia un errore trascurare i link che sono stati postati.
La mia risposta è si, sono convinto che sia stato un complotto e non perchè io sia geneticamente predisposto, ma perchè mi sono fatto un opinione grazie ai post e ai link di questa interminabile discussione che a quanto pare ritieni poco importanti.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 22:48 
Hanno trovato corpi al pentagono del presunto aereo abbattuto?
A me non risulta..
Ma se è stato un aereo xche' non farlo vedere nel video?
Non sta in piedi né la storia del WTC né quella del pentagono, anzi non sta in piedi niente..
X la cronaca al pentagono può essere stato un cruise o un dassault bimotore..
Teleguidato ovviamente..

Golfo del Tonchino, Pearl Harbor, ecc lo schema è sempre quello, non capisco chi si scandalizza..
Ma come detto sopra si continuano a ripetere le stesse evidenze con chi se ne infischia e tira dritto..tipo terra piatta..
Lo schema è quello..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 23:04 
L' unico video disponibile, quello di una telecamera di sorveglianza di un distributore di benzina, è stato prontamento sequestrato dall' FBI. Se chi di dovere fosse stato altrettanto celere nell' intervenire durante gli attentati, ci sarebbero stati meno morti.
Attentatori sbadati, hanno colpito un ala praticamente vuota a causa di lavori in corso, che fortuna !!!!!! [:297]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 23:11 
Per me siete tutti validi interlocutori altrimenti non trascorrerei qui un po del mio tempo libero. Ciò detto continui comunque a evitare di rispondere alla mia specifica domanda: se i 767 non erano in grado di supportare velocità e altitudine cosa ha colpito le Torri Gemelle? Io ti ho detto la mia opinione, la tua qual è? Ti do delle alternative:

1. aerei militari camuffati (se si quali?)

2. erano degli ologrammi (altra teoria bizzarra che ho letto su internet)

3. non erano degli aerei

Nb: ci terrei che a questa domanda rispondessero anche gli altri partecipanti alla discussione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 29/06/2017, 23:49 
mik.300 ha scritto:
Hanno trovato corpi al pentagono del presunto aereo abbattuto?
A me non risulta..

A meno di non pensare che abbiano manipolato anche dati ed esami......
Cita:
On October 26, the Armed Forces Institute of Pathology DNA lab in Rockville, Maryland, which was tasked with identifying the victims using DNA testing, confirmed that 34 of the 44 people alleged to have been on Flight 93 had been identified

http://911research.wtc7.net/planes/evidence/bodies.html

mik.300 ha scritto:
X la cronaca al pentagono può essere stato un cruise o un dassault bimotore..
Teleguidato ovviamente..

Tutti i missili hanno un'apertura alare ridottissima non idonea ad abbattere i diversi pali di illuminazione che furono abbattuti dal volo 77 prima di schiantarsi sul Pentagono.......

Immagine

Per l'esattezza i pali abbattuti furono ben 5, un po difficile per un missile.......

Immagine

Tutto invece si sposa alla perfezione con l'apertura alare del Boeing 757.......

Immagine

Per non parlare di tutti i resti dell'aereo recuperati. Domanda: ce li hanno messi la notte prima oppure dopo durante i soccorsi??? Foto visibili quì.......
http://undicisettembre.blogspot.it/2011 ... reo-e.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 11:26 
greenwarrior ha scritto:
L' unico video disponibile, quello di una telecamera di sorveglianza di un distributore di benzina, è stato prontamento sequestrato dall' FBI. Se chi di dovere fosse stato altrettanto celere nell' intervenire durante gli attentati, ci sarebbero stati meno morti.
Attentatori sbadati, hanno colpito un ala praticamente vuota a causa di lavori in corso, che fortuna !!!!!! [:297]



appunto..
che poi il posto più vigilato al mondo, il pentagono,
avrà avuto centinaia di camere di sorveglianza..
invece nessuna immagine..
un unico video
dove si vede solo il botto..
tutto il resto cancellato..
ridicolo..
solo questo basterebbe a far capire..
invece qualcuno continua..
a volerci far credere che l'asino vola..!


se lui c crede buon x lui,
che gli asini volano,
ma che non rimpesse le scatole agli altri però..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 11:29 
sottovento ha scritto:
Per me siete tutti validi interlocutori altrimenti non trascorrerei qui un po del mio tempo libero. Ciò detto continui comunque a evitare di rispondere alla mia specifica domanda: se i 767 non erano in grado di supportare velocità e altitudine cosa ha colpito le Torri Gemelle? Io ti ho detto la mia opinione, la tua qual è? Ti do delle alternative:

1. aerei militari camuffati (se si quali?)

2. erano degli ologrammi (altra teoria bizzarra che ho letto su internet)

3. non erano degli aerei

Nb: ci terrei che a questa domanda rispondessero anche gli altri partecipanti alla discussione.


questa cosa non mi è chiara,
qual è la questione?
i 767 atterrano e decollano
partendo da 0 km/h e arrivando a 0 km/h
e non si disintegrano nè in un caso
nè nell'altro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 11:39 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Hanno trovato corpi al pentagono del presunto aereo abbattuto?
A me non risulta..

A meno di non pensare che abbiano manipolato anche dati ed esami......
Cita:
On October 26, the Armed Forces Institute of Pathology DNA lab in Rockville, Maryland, which was tasked with identifying the victims using DNA testing, confirmed that 34 of the 44 people alleged to have been on Flight 93 had been identified

http://911research.wtc7.net/planes/evidence/bodies.html

mik.300 ha scritto:
X la cronaca al pentagono può essere stato un cruise o un dassault bimotore..
Teleguidato ovviamente..

Tutti i missili hanno un'apertura alare ridottissima non idonea ad abbattere i diversi pali di illuminazione che furono abbattuti dal volo 77 prima di schiantarsi sul Pentagono.......

Immagine

Per l'esattezza i pali abbattuti furono ben 5, un po difficile per un missile.......

Immagine

Tutto invece si sposa alla perfezione con l'apertura alare del Boeing 757.......

Immagine

Per non parlare di tutti i resti dell'aereo recuperati. Domanda: ce li hanno messi la notte prima oppure dopo durante i soccorsi??? Foto visibili quì.......
http://undicisettembre.blogspot.it/2011 ... reo-e.html


ma io non so se sei scemo tu
o pensi che siamo scemi noi..

prendi delle foto di pali abbattuti..
ecco la prova!
mah..

sui cruise..
mica tanto stretti, neh..


Immagine

Immagine

Immagine

praticamente dei droniimbottiti di esplosivo,
degli aerei kamikaze,
senza il kamikaze dentro..


ma potrebbe essere stato un drone vero e proprio
perchè no??


Immagine

o un jet privato teleguidato bimotore..

Immagine

il fatto che non c sono immagini
sul velivolo dimostra che qualcosa non quadra
con l'ipotesi dell'aereo di linea



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 11:47 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Hanno trovato corpi al pentagono del presunto aereo abbattuto?
A me non risulta..

A meno di non pensare che abbiano manipolato anche dati ed esami......
Cita:
On October 26, the Armed Forces Institute of Pathology DNA lab in Rockville, Maryland, which was tasked with identifying the victims using DNA testing, confirmed that 34 of the 44 people alleged to have been on Flight 93 had been identified

http://911research.wtc7.net/planes/evidence/bodies.html



http://911research.wtc7.net/planes/evidence/bodies.html

The fate of Flight 93 victims is perhaps the least mysterious, although their identification took inordinately long for a jetliner that crashed into the ground. Somerset County Coroner Wallace Miller said that the identification was originally expected to take six months. On October 26, the Armed Forces Institute of Pathology DNA lab in Rockville, Maryland, which was tasked with identifying the victims using DNA testing, confirmed that 34 of the 44 people alleged to have been on Flight 93 had been identified. 1


http://911research.wtc7.net/planes/attack/flight93.html


Flight 93
The Fourth Jet Commandeered on September 11th

United Airlines Flight 93 was the plane that crashed in Pennsylvania, short of its alleged target, the Capital. The widespread debris field from the crash, together with eyewitness reports, strongly suggest that the jetliner was shot down by a missile fired by a pursuing jet. Flight 93 was a Boeing 757-200 on a scheduled flight from Newark to San Francisco, with 38 passengers, five flight attendants, and two pilots.

KA.ZZO C'ENTRA COL PENTAGONO??
devi essere proprio un cialtrone..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 12:01 
Il Pentagono è uno degli edifici più protetti, sia a livelo militare che struttturale.
Il presunto aereo o parti di esso, hanno attraversato completamente ogni singolo anello, cosa piuttosto strana, a meno che come dice mik, non sia stato in realtà un missile Cruise ad impattare.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 13:04 
l'ho letto in rete,
massimo mazzucco o simili,
un cruise, che come postato,
è un piccolo drone con ali e turbogetto,
cammuffato coi colori della american airlines..

mi sembra una congettura plausibile


cioè ribadisco..
se qualcuno crede che l'asino vola
o che babbo natale il 24 notte
scende dal camino per portare i regali,
LIBERISSIMO di farlo per carità..

non rompesse il ka.zzo a tutti gli altri però..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 13:17 
greenwarrior ha scritto:
Attentatori sbadati, hanno colpito un ala praticamente vuota a causa di lavori in corso, che fortuna !!!!!!


Ecco, se con la copertura dei lavori in corso ci mettiamo nel locale che poi verrà sfondato, dei rottami di aereo e magari un puntatore elettronico che guida il missile nel punto esatto.
L'esplosione all'interno del tunnel espelle i rottami all'esterno nel prato.

Questa sera pubblicherò una foto interessante, scattata dall'FBI subito dopo l'accaduto, da questo Pc non posso farlo ora.
Poi ne discutiamo se si trattava di un aereo con 40 metri di apertura alare.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 13:41 
Ma poi perchè fare una manovra impossibile e colpire quel punto preciso appena ristrutturato quando poteva buttarsi in picchiata sulla struttura e fare molti più danni oltre che avere un bersaglio utile molto più ampio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 30/06/2017, 13:44 
Torno a ripetermi, forse mi spiego male. Io metto in dubbio 4 cose:

1. alcuni dicono che per come erano concepiti i 767 questi non potevano volare a 900 km/h alla quota che hanno colpito le Torri Gemelle. Pertanto resta inevasa la mia domanda: se non furono i 767 dirottati cosa colpì le Torri gemelle?

2. i pali della luce trovati abbattuti al pentagono erano a distanze tali da non poter essere colpiti da un missile e non esiste un missile o drone che dir si voglia dotato di un'apertura alare degna di un 757. Se fu una messa in scena qualcuno dev'essere andato antetempo a segare i piloni della luce.

3. avrebbero potuto camuffare un drone coi colori dell'American Airlines è vero ma ci si dimentica che sul luogo dell'impatto furono trovati pezzi di carlinga, carrello, pezzi di motore e quant'altro appartenenti a un Boeing 757. Delle due una, se fu una messa in scena qualcuno avrebbe dovuto piazzare sul luogo tutte le parti di quel 757.

4. furono rinvenuti e identificati grazie al Dna i corpi di buona parte dei passeggeri, se fosse stata una messa in scena avrebbero dovuto portare anche quelli sulla scena del delitto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 08:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org