Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 21:58 
Riassumendo vi sono coincidenze che hanno del fortunoso se non del miracoloso:

-In un botto si risolve il problema di un insieme di edifici dal costo di gestione altissmo per via degli adeguamenti
alle normative di sicurezza. Fortuna [:296]

-Fra assicurazioni e speculazione finanziaria un bel pò di gente si è fatta i quattrini. Fortuna [:296]

-Incendio con temperatura in grado di ammorbidire travi adi acciaio,crollo rovinoso che polverizza quasi tutto
l'edificio, tonnellate di macerie, ma i passaporti dei presunti attentatori si trovano. Miracolo!

-Istruttori di volo affermano che gli attentatori erano schiappe ma nell' avvicinamento raso terra al Pentagono
hanno eseguito una manovra da pilota esperto. Miracolo!



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 22:14 
Sottovento ha scritto:
Mike, qui le uniche cose forvianti sono i commenti di chi non sa nemmeno cosa sia un leasing immobiliare e chi asserisce che Silverstein acquistò il Wtc 6 mesi prima del 9/11. Ti faccio presente che i leasing non sono degli acquisti ma dei contratti d'uso nei quali a differenza del fitto puoi cederli a terzi in locazione ma non ne diventi mai proprietario altrimenti si chiamerebbero contratti d'acquisto. Prima di scrivere cose del tipo "non è che allo scadere dei 99 anni questi tornavano alla vecchia proprietà..è chiaro?" Almeno documentati bene prima perché i leasing immobiliari allo stesso modo di quelli automobilistici prevedono la restituzione o il riscatto della proprietà. Quanto alla questione dei 99 anni questa campagna non iniziò 6 mesi prima degli attacchi bensì nel 1995 quando la società proprietaria del Wtc in seguito a crisi del 1987 mise in campo queste strategie per far cassa........






World Trade Center

Main article: World Trade Center (1973–2001)

During the 1990s, New York was suffering from the effects of the 1987 stock market crash, which led to high vacancy rates at the World Trade Center. George Pataki became Governor of New York in 1995 on a campaign of cutting costs, including privatizing the World Trade Center. A sale of the property was considered too complex, so it was decided by the Port Authority to open a 99-year lease to competitive bidding.[15]

In January 2001, Silverstein, via Silverstein Properties and Westfield America, made a $3.2 billion bid for the lease to the World Trade Center.[16] Silverstein was outbid by $30 million by Vornado Realty, with Boston Properties and Brookfield Properties also competing for the lease. However, Vornado withdrew and Silverstein's bid for the lease to the World Trade Center was accepted on July 24, 2001.[17] This was the first time in the building's 31-year history that the complex had changed management.

The lease agreement applied to One, Two, Four, and Five World Trade Center, and about 425,000 square feet (39,500 m2) of retail space. Silverstein put up $14 million of his own money to secure the deal.[18] The agreement gave Silverstein, as leaseholder, the right and the obligation to rebuild the structures if destroyed.[19]


Perchè hai pubblicato solo la parte evidenziata in giallo che non centra un bel niente con Silverstein?

Silverstein ha concluso il contratto come evidenziato in verde, luglio 2001

Che sia un leasing oppure un contratto di acquisto fà poca differenza. L'affare lo ha concluso poco prima dell'11 settembre 2001



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 22:47 
Xanax ha scritto:
Istruttori di volo affermano che gli attentatori erano schiappe ma nell' avvicinamento raso terra al Pentagono hanno eseguito una manovra da pilota esperto. Miracolo!

L'unico vero miracolo è credere alle bufale. Replico solo sui piloti perché alle altre teorie ho già ampiamente risposto. Quella che gli attentatori fossero delle schiappe è una delle altre (ennesime) bufale per alimentare la teoria del complotto. In verità i dirottatori dell'11 settembre avevano frequentato scuole di volo, si erano addestrati con simulatori di aerei di linea ed erano tutti piloti certificati negli Stati Uniti (alcuni anche con licenza commerciale), per cui ciò che hanno fatto non è assolutamente impossibile. Oltretutto hanno dirottato gli aerei quando erano già in volo risparmiandosi le complesse manovre di decollo, hanno inserito i piloti automatici e di fatto hanno compiuto solo le manovre di impatto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 22:54 
sottovento ha scritto:
Xanax ha scritto:
Istruttori di volo affermano che gli attentatori erano schiappe ma nell' avvicinamento raso terra al Pentagono hanno eseguito una manovra da pilota esperto. Miracolo!

L'unico vero miracolo è credere alle bufale. Replico solo sui piloti perché alle altre teorie ho già ampiamente risposto. Quella che gli attentatori fossero delle schiappe è una delle altre (ennesime) bufale per alimentare la teoria del complotto. In verità i dirottatori dell'11 settembre avevano frequentato scuole di volo, si erano addestrati con simulatori di aerei di linea ed erano tutti piloti certificati negli Stati Uniti (alcuni anche con licenza commerciale), per cui ciò che hanno fatto non è assolutamente impossibile. Oltretutto hanno dirottato gli aerei quando erano già in volo risparmiandosi le complesse manovre di decollo, hanno inserito i piloti automatici e di fatto hanno compiuto solo le manovre di impatto.


...... mettendo sotto scacco la più grande forza militare del MONDO.

Posso ridere?? [:302] [:302] [:302]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:06 
Wolframio ha scritto:

Perchè hai pubblicato solo la parte evidenziata in giallo che non centra un bel niente con Silverstein?
Perché intendevo dimostrare che le campagne in cerca di liquidità da parte della società proprietaria del Wtc erano antecedenti al 2001 (infatti come dimostrato risalgono al 1995).
Wolframio ha scritto:
Silverstein ha concluso il contratto come evidenziato in verde, luglio 2001

Il fatto che Silverstein abbia sottoscritto il contratto di leasing immobiliare nel 2001 è solo una casualità infatti quell'appalto stava per essere assegnato a una società concorrente, la Vornado Realty, la quale aveva fatto un offerta maggiore ma che alla fine si ritirò dalla gara....
Cita:
In January 2001, Silverstein, via Silverstein Properties and Westfield America, made a $3.2 billion bid for the lease to the World Trade Center. Silverstein was outbid by $30 million by Vornado Realty, with Boston Properties and Brookfield Properties also competing for the lease. However, Vornado withdrew and Silverstein's bid for the lease to the World Trade Center was accepted on July 24, 2001 https://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Sil ... ade_Center

Wolframio ha scritto:
Che sia un leasing oppure un contratto di acquisto fà poca differenza. L'affare lo ha concluso poco prima dell'11 settembre 2001

Come dimostrato l'affare fu concluso da Silverstein solo per una casualità. Che sia un leasing o un contratto d'acquisto invece di differenza ne fa molta perché se acquisti un immobile è solo tuo e se crolla hai un danno notevole, se invece ne sei solo l'utilizzatore te ne sbatti ampiamente. Oltretutto (e non è cosa di poco conto), di fatto Larry Silverstein incassò dall'assicurazione "solo" 4milioni e 500mila dollari mentre il danno subito si aggirava intorno agli 8 milioni di dollari per cui ci andò a perdere.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:11 
Thethirdeye ha scritto:
...... mettendo sotto scatto la più grande forza militare del MONDO.

Posso ridere?? [:302] [:302] [:302]

Può certamente far ridere che 4 tizi armati di temperini abbiano messo su il più grosso attentato della storia, ma la verità è che gli Usa non erano preparati a fronteggiare un evento del genere.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:12 
sottovento ha scritto:
Il fatto che Silverstein abbia sottoscritto il contratto di leasing immobiliare nel 2001 è solo una casualità

Io al posto tuo mi vergognerei.... come un ladro.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:15 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
...... mettendo sotto scatto la più grande forza militare del MONDO.

Posso ridere?? [:302] [:302] [:302]

Può certamente far ridere che 4 tizi armati di temperini abbiano messo su il più grosso attentato della storia, ma la verità è che gli Usa non erano preparati a fronteggiare un evento del genere.

Alcuni erano preparatissimi. Altrimenti non si sarebbero polverizzate
tre torri con due aerei, violando - per giunta - alcune basilari leggi della Fisica.

PS: Oggi posso dirlo sottovento: tu sei un NEGAZIONISTA AD OLTRANZA.
Parlare con il muro, dà certamente più soddisfazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:26 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
Il fatto che Silverstein abbia sottoscritto il contratto di leasing immobiliare nel 2001 è solo una casualità

Io al posto tuo mi vergognerei.... come un ladro.

E di cosa, mica l'ho inventata io quella notizia, la riporta Wikipedia che spiega dettagliatamente come la società di Silverstein abbia preso quel contratto solo perché la società concorrente si è ritirata dalla gara. E' scritto nero su bianco.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:35 
Thethirdeye ha scritto:

PS: Oggi posso dirlo sottovento: tu sei un NEGAZIONISTA AD OLTRANZA.
Parlare con il muro, dà certamente più soddisfazione.

Gli unici muri li ha costruiti chi prosegue diritto nelle sue convinzioni. Io non nego nulla nel momento in cui leggo prove tangibili sul complotto ma fino ad oggi solo un fritto misto di bufale, testimonianze per interposta persona e congetture varie.

Sono pronto a cambiare opinione in qualsiasi momento, non mi frega nulla di dimostrare la teoria dell'attentato terroristico ma non mi va di accettare tesi non comprovate. Tu lo chiami negazionismo, io lo chiamo realismo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 19/07/2017, 23:47 
MaxpoweR ha scritto:
...ad esempio la torre che è bruciata a Londra qualche settimana fa a livello strutturale non ha subito danni tali da pregiudicarne la stabilità...

Interessante é fare un giro in YT proprio per vedere vari incendi "grossi":
Grenfell Towers Londra
Windsor Tower Madrid
c'é anche una di Dubai, peró mi é sembrato un incendio piú superficiale.
In tutti i casi:nessun danno strutturale. Nulla fuso.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 20/07/2017, 00:03 
Scusa Sottovento,un po di fisica la conosco ma non discutero di questo.L'aereo che ha colpito il Pentagono,era senza ali?Io non vedo traccia di impatto "alare".


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 20/07/2017, 00:05 
sottovento ha scritto:
Cita:
Commenti sottovento? non fare il finto tonto...

Certo che commento! Mi sono iscritto appositamente a questo forum!! Dunque......
Cita:
11/09/2001: IL GIORNO PIU' FORTUNATO DI "LUCKY" LARRY SILVERSTEIN
Larry Silverstein è il magnate immobiliare newyorkese che acquistò l’intero complesso del World Trade Center proprio 6 mesi prima degli attacchi dell’11 settembre. Quella fu la prima volta che nei 33 anni di storia del complesso vi fu un cambio di proprietà.

Larry Silverstein non era affatto proprietario del Wtc, vinse solo un appalto come affittuario in leasing https://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Silverstein e la polizza che sottoscrisse fu per proteggersi da eventuali mancati pagamenti degli insolventi a cui cedeva in locazione i locali. Tra parentesi i soldi che Silverstein ha incassato dalle assicurazioni circa 4 miliardi di $ e dal 2007 è nel progetto per la ricostruzione del Wtc, qui è raccontato bene in italiano: http://www.ilpost.it/2013/07/16/silvers ... i-gemelle/

Nb: Il World Trade Center erano (e lo è tuttora l'intera area di Ground Zero), di proprietà della Port Authority of New York and New Jersey https://it.wikipedia.org/wiki/World_Trade_Center

E' sufficiente come risposta??? [:D]


ecco,
questa è un'altra stranezza..
l'assicurazione per coprire il mancato guadagno sugli affitti..
oggi ricercando mi sono imbattuto in questo..


http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... c.html?m=1

Il contratto di affitto firmato da Silverstein prevedeva il pagamento dei 3,2 miliardi di dollari, anche se ormai l'intero World Trade Center era stato ridotto in macerie. A questa perdita va aggiunta quella del WTC 7, nonché tutti i mancati introiti degli affitti, sia quelli in corso che quelli previsti, per una perdita complessiva valutata in 30 miliardi di dollari del 2001.

a naso questo mi sembra un altro debunker..
comunque prendiamo per buono..
ma insomma se l'assicurazione doveva coprire
i mancati affitti da riscuotere
perchè ha ricevuto solo poco più di 4 miliardi
invece che 30
?


poi sta cosa che nel contratto d'affitto
è tenuto a ricostruire i palazzi a sue spese
mi pare strano..

e la proprietà del nuovo palazzo
di chi sarebbe?
dei vecchi proprietari (cioè la città di new york)
o lui?
tu che mi dici?
che quota detiene silverstein nel one world trade center?

mi pare tutto incomprensibile..

cioè io affitto una casa
e se questa crolla
per cause esterne al mio operato
la devo ricostruire a mie spese?
ma che roba è questa?

comunque affittuario o proprietario o leasing
il succo della questione non cambia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 20/07/2017, 00:46 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

PS: Oggi posso dirlo sottovento: tu sei un NEGAZIONISTA AD OLTRANZA.
Parlare con il muro, dà certamente più soddisfazione.

Gli unici muri li ha costruiti chi prosegue diritto nelle sue convinzioni. Io non nego nulla nel momento in cui leggo prove tangibili sul complotto ma fino ad oggi solo un fritto misto di bufale, testimonianze per interposta persona e congetture varie.

Sono pronto a cambiare opinione in qualsiasi momento, non mi frega nulla di dimostrare la teoria dell'attentato terroristico ma non mi va di accettare tesi non comprovate. Tu lo chiami negazionismo, io lo chiamo realismo.

Studia la Fisica... quella scritta sui libri delle medie.
Quando ti renderai conto di che razza di abbaglio hai preso, ti andrai a nascondere per la vergogna.
Una profonda vergogna, generata dal fatto che hai sostenuto a spada tratta una tesi completamente ANTISCIENTIFICA.
Ma prima di andarti a nascondere però, passa da qui... e chiedi scusa a tutti gli utenti che leggono questo 3AD.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 20/07/2017, 00:49 
mik.300 ha scritto:
oggi ricercando mi sono imbattuto in questo..[/i]

http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... c.html?m=1

mi pare tutto incomprensibile..

E' l'ennesimo sito TRUFFA, scritto da un debunker di professione.
Deve essere incomprensibile, deve spostare l'attenzione e far desistere i lettori.

Lo pagano per questo, il debunker... [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 08:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org