Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 15:04 
sottovento ha scritto:
Ma tutta questa gente che sostiene che c'è stata una bomba prima dell'impatto degli aerei sulle torri erano tutti con l'orologio in mano? Dicono che questa esplosione ci sarebbe stata alle 08.46, il primo aereo ha impattato alle ore 09.03 possono benissimo essersi confusi inoltre quel video dove i tizi della conferenza dopo il botto che si sente dicono "sarà stato un Concorde" non riporta in sovraimpressione l'orario pertanto possono benissimo riferirsi al primo impatto. Molta gente ha elaborato proprie teorie sulla base di supposizioni o perché influenzate dalle teorie del complotto.

Niente... pur di NON ACCETTARE cose oramai consolidate, si preferisce l'arrampicata sugli specchi.

Ci sono i filmati in cui si sentono le esplosioni... e queste avvengono prima del crollo.
Fattene una ragione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 15:08 
Almeno potessimo vedere un filmato riportante la presunta esplosione con il relativo l'orario antecedente all'impatto del primo aereo. Fino ad ora non ne ho mai visto uno. Vorrei anche farmene una ragione ma in presenza di uno straccio di prova.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 15:37 
Devi credere ai testimoni che hanno vissuto quei momenti.
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 15:42 
Wolframio ha scritto:
Devi credere ai testimoni che hanno vissuto quei momenti.

Io credo alle cose dimostrabili altrimenti si finisce nel mondo delle supposizioni. Chiunque può metter su un video senza riferimenti a orari precisi e dire che quel botto è avvenuto prima dell'impatto così come chiunque può raccogliere testimonianze di persone o dipendenti del Wtc i quali asseriscono di aver sentito uno scoppio datandolo prima delle 9.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 16:08 
Ok, mettiamo che domani ti trovi nei sotteranei del Pirellone e mi racconti di essere stato stato scaraventato a terra da una esplosione poco prima che un cessna si è schiantato all'ultimo piano.

Voglio delle cose dimostrabili,riferimenti ed orari precisi, altrimenti ti considero un raccontafrottole.
Non mi basta se mi dici che l'impatto del cessna l'hai udito dopo.

Ma che... vuoi far passare per degli stupidi dei testimoni che raccontano i fatti mentre hanno ancora addosso la polvere e la faccia insanguinata?.

No tu chiedi loro un cronometro e dei video.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 16:33 
Se ci fosse stata un'esplosione nei sotterranei quei testimoni li presenti non l'avrebbero raccontata perché sarebbero morti, inoltre il primo testimone (l'italoamericano) nel primo video dice di essere addirittura scampato a ben 2 esplosioni, delle due una: o quei testimoni sono nati tutti con la camicia oppure quelle esplosioni se le sono sognate confondendole col botto dell'impatto del primo aereo alle 08.46 cioè pochi istanti prima dell'orario nel quale loro datano le esplosioni.

Ad ogni modo persino quel video dei commenti al botto udito dai partecipanti a quella conferenza riportata sempre nel primo video non riporta data ne orario delle riprese. Considerando che quella ripresa proviene presumibilmente da una telecamera di sorveglianza interna dovrebbe riportare data e orario per rendere identificabile qualsiasi evento ripreso. Come mai manca un dettaglio così importante? Sarebbe come si dice la prova regina che il botto è avvenuto prima delle 08.46.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 16:46 
Ossignur!!! quando io partecipavo a delle conferenze mi portavo un registratore a cassetta per riascoltare alcuni passaggi dei relatori.Immagine

Macchè videoserveglianza, orari e balle varie.

Te lo avevo già detto che a volte con te mi sembra di parlare con Giovanni? [:)] mi pare di si.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 16:57 
Ok, ma quello era un video non una registrazione sonora. Strano che dopo 16 anni non sia venuto fuori un solo video riportante data e orari oltre al sonoro del botto pertanto in assenza di dati dimostrabili va tutto a finire nel calderone delle supposizioni.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 17:02 
Quella della riunione d'affari era una semplice registrazione audio.
Immagine
Sei tu che fai supposizioni [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 19:39 
sottovento ha scritto:
Almeno potessimo vedere un filmato riportante la presunta esplosione con il relativo l'orario antecedente all'impatto del primo aereo. Fino ad ora non ne ho mai visto uno. Vorrei anche farmene una ragione ma in presenza di uno straccio di prova.


Se avessi visto i documentari che ti sono stati segnalati in cui sono presenti le testimonianze nonché i filmati di cui parliamo non avresti di questi problemi. Si sentono chiaramente le esplosioni precedenti l'impatto. Ecc Ecc ma dalle idiozie che scrivi evidentemente a te non interessa conoscere i fatti ma SOSTENERE la versione che meglio si adatta alla tua visione del mondo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 20:54 
Ho visto quei video ma nulla mi impedisce di pensare che quel botto che si ascolta non sia uno degli aerei piombati sulle torri. Quanto alle testimonianze lasciano il tempo che trovano perché possono riferire informazioni errate, non per loro premeditazione ma per via del fatto che possono essersi confusi con gli orari data la vicinanza tra la presunta esplosione sotterranea e l'impatto del primo aereo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 21:34 
Per me la cosa più straordinaria dell'intera vicenda 11 Settembre resta una:aver trovato i documenti dei presunti dirottatori in un inferno di fuoco!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 21:52 
Io per caso ero a vedere la tv in quel momento e sinceramente ancora adesso sono perplesso.
Dopo abbiamo saputo, è stato detto che, combinazione, quel giorno nelle torri non è andato al lavoro nessun ebreo/israeliano.
Non so se sia vero, ma mi sembrerebbe proprio "grossa" la faccenda.
Vorrebbe dire, secondo me, che a prescindere da chi comanda, c'è una parte, categoria, specie di individui, anche connazionali che sono di serie B, usabili come carne da macello per stragi, attentati ed altre amenità.
Ne deduco che negli anni passati, ci è andata di "cu.lo", soprattutto a me che ho lavorato in Milano dal 1962 al 2007.
Piazza Fontana ero lì vicino ed il 28 maggio 74(piazza della Loggia) ero da parenti, non molto lontano.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 22:37 
sottovento ha scritto:
Ho visto quei video ma nulla mi impedisce di pensare che quel botto che si ascolta non sia uno degli aerei piombati sulle torri.


Non ho capito bene, spiegami bene quest'arrampicata.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 25/06/2017, 22:47 
MaxpoweR ha scritto:
Non ho capito bene, spiegami bene quest'arrampicata.

Nel precedente post in risposta al mio commento tu hai scritto "Se avessi visto i documentari che ti sono stati segnalati in cui sono presenti le testimonianze nonché i filmati di cui parliamo non avresti di questi problemi. Si sentono chiaramente le esplosioni precedenti l'impatto".

Quei documentari li ho visti (e anche con molto interesse) e ho anche ascoltato le esplosioni. Ciò che metto in discussione è che non vi è nulla che possa dimostrare che quei botti siano delle esplosioni anzicchè gli impatti degli aerei. Se ho dei problemi perché metto in discussione cose non dimostrabili allora si, ho dei problemi! E il primo di questi problemi si chiama incredulità a credere tutto ciò che viene propinato dalla rete come panacea della verità, in questo caso sull'11 settembre.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 16:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org