Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 06/04/2017, 14:54 
Io ne bevevo tantissima, mediamente una lattina al giorno, il fine settimana anche di più. Poi ho cominciato a fare scelte più consapevoli. Ora non ne bevo più se non occasionalmente. La conoscenza è fondamentale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 06/04/2017, 15:26 
MaxpoweR ha scritto:
Io ne bevevo tantissima, mediamente una lattina al giorno, il fine settimana anche di più. Poi ho cominciato a fare scelte più consapevoli. Ora non ne bevo più se non occasionalmente. La conoscenza è fondamentale.



adesso bevi solo Vodka [:297]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 06/04/2017, 15:32 
MaxpoweR ha scritto:
Io ne bevevo tantissima, mediamente una lattina al giorno, il fine settimana anche di più. Poi ho cominciato a fare scelte più consapevoli. Ora non ne bevo più se non occasionalmente. La conoscenza è fondamentale.

Parli di Coca Cola o di Birra? Io la Coca Cola un tempo la adoravo, ne avrò bevuti ad ettolitri perché la reputavo una bevanda ottima per le performances sportive (zuccherosa e con caffeina, un binomio vincente per le attività aerobiche come il ciclismo su strada che ho praticato per anni), inoltre soffrendo di pressione bassa era un toccasana d'estate, poi però mi sono ravveduto e ho imparato ad apprezzare di più gli alcolici, s'intende con moderazione perché a me non piacciono gli eccessi a parte le feste quando bevo qualche bicchiere in più. La Coca Cola non la tocco più da diversi anni.

Ps: scusandomi per l'Ot, adoro mettere 1/4 di bicchiere di whisky in un boccale di birra chiara [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 06/04/2017, 16:26 
rew63 ha scritto:
In effetti dell'appartamento occupato,noi siamo relegati in un sgabuzzino,non sappiamo se esistono
altre stanze,ne conosciamo il padrone di casa,ne se l'appartamento sia situato in centro o in periferia.
Udiamo dei "rumori"e ogni tanto la porta si apre,notiamo solo una mano che ci porge del cibo
mai la figura completa.Siamo grati al "padrone" che ci sfama e ci da un "tetto" dove vivere,siamo cosi
riconoscenti che aspettiamo la domenica con entusiasmo perchè c'è il dolce
Questa è la condizione umana,invece di provare a sgattaiolare fuori casa,preferiamo le "comodità",
manca il coraggio di affrontare l'ignoto.Ma che cos'è il coraggio?Incoscienza o Coscienza?

Non si sviluppa coscienza restando in un sgabuzzino,non si può "vendere l'anima" per il dolce della domenica
Dobbiamo uscire fuori da quella casa,anche pieni di paura,terrorizzati,non importa, il fine è riuscire a scappare
La vita non è in quella casa,che ci da sicurezza, confort,no,la vera vita è "fuori"

si,hai ragione.
Io sto studiando le immagini di galassie e nebulose,e constato la presenza in esse di megastrutture e oggetti che non hannl niente di naturale e nemmeno di distorsione di pixel.
Molte di queste immagini,inoltre ,anche quelle originali di hubble, PRESENTANO SIN NEGLI ORIGINALI,AREE PICCOLE O MEDIE IN VUI I PIXEL APPAIONO PERLOMENO STRANI.
È come se,quelle foto,pur essendo in top HD, presentano una oixellizzazzione strana,in alcune aree,che non c'è in altre.
Questo non è spiegabile in termini tecnici,ma è spiegabile se quelle aree non fossero difettise,ma mostrassero cose aliene che poi diventano palesi grazie ad un lavoro ben fatto e non manipolatorio!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 06/04/2017, 22:12 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Io ne bevevo tantissima, mediamente una lattina al giorno, il fine settimana anche di più. Poi ho cominciato a fare scelte più consapevoli. Ora non ne bevo più se non occasionalmente. La conoscenza è fondamentale.

Parli di Coca Cola o di Birra? Io la Coca Cola un tempo la adoravo, ne avrò bevuti ad ettolitri perché la reputavo una bevanda ottima per le performances sportive (zuccherosa e con caffeina, un binomio vincente per le attività aerobiche come il ciclismo su strada che ho praticato per anni), inoltre soffrendo di pressione bassa era un toccasana d'estate, poi però mi sono ravveduto e ho imparato ad apprezzare di più gli alcolici, s'intende con moderazione perché a me non piacciono gli eccessi a parte le feste quando bevo qualche bicchiere in più. La Coca Cola non la tocco più da diversi anni.

Ps: scusandomi per l'Ot, adoro mettere 1/4 di bicchiere di whisky in un boccale di birra chiara [:264]


Parlavo della coca cola :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 07/04/2017, 00:06 
Ok, comunque girando all'estero ho notato che la Coca Cola in altri paesi ha un sapore a mio avviso diverso. Ad esempio a me la Coca Cola inglese piace di più di quella italiana (quella italiana la trovo più dolce).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 07/04/2017, 13:38 
Penso dipenda dall'acqua anche visto che il concentrato uguale per tutti, nei vari paesi fanno solo la diluizione ed imbottigliamento se non erro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 08/04/2017, 10:00 
Io sono secoli che non la bevo, ma ne ho bevuta a litrate da ciovane un po' come tutti del resto.

Comunque essendo un concentrato di zuccheri non si può dire che bevuta di continuo faccia bene, soprattutto ai denti...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 10/05/2019, 20:05 
Cita:


Coca-Cola e l’inchiesta shock: “pagati i ricercatori per smentire legami con obesità e diabete”
Coca-Cola avrebbe speso milioni di dollari per finanziare ricerche scientifiche pagando per bloccare quelle con risultati sfavorevoli per la compagnia

Un’inchiesta pubblicata sul Journal of Public Health Policy ha rivelato che Coca-Cola avrebbe speso milioni di dollari per finanziare ricerche scientifiche universitarie, bloccando o condizionando quelle che sono giunte a conclusioni sfavorevoli alla compagnia. Nell’articolo si spiega come Coca-cola usi i contratti e gli accordi per influenzare le ricerche sanitarie che finanzia. In base a quanto emerso la multinazionale utilizzerebbe contratti redatti minuziosamente per garantire che la società abbia un accesso privilegiato e anticipato ai risultati delle ricerche e possa chiudere gli studi per qualsiasi ragione. I ricercatori intervistati hanno dichiarato di aver dato alla Coca-cola la possibilità di far passare sotto silenzio i risultati sfavorevoli alla società, come ad esempio gli studi che collegano il consumo di bevande dolcificate all’obesità.

Gli autori dello studio sono collegati all‘Università di Cambridge, alla London School of Hygiene and Tropical Medicine, alla Bocconi, e alla ong americana Right to Know. Il report su Coca-cola si basa sui contratti di ricerca ottenuti attraverso diverse richieste fatte con il Freedom of Information, e sono state prese in esame 87.000 pagine di documenti. Tra questi vi sono cinque accordi di ricerca firmati da Coca-cola e dalle università della Louisiana, del South Carolina, di Toronto e di Washington. La maggior parte delle ricerche finanziate dalla compagnia sono legate alla nutrizione e all’attività fisica. I ricercatori hanno rivelato, però, che questo tipo di contratti non sono firmati soltanto dalla Coca-cola. Monsanto e PepsiCo hanno sponsorizzato studi sanitari legati ai loro prodotti.



http://www.meteoweb.eu/2019/05/coca-col ... e/1260086/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 11/05/2019, 13:21 
Perchè lo scemo della lega non chiude gli stabilimenti di coca cola ed i Mc Donald's oppure li tassa del 300% per tutelare la salute invece di chiudere le erboristerie?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 11/05/2019, 18:24 
TheApologist ha scritto:
Io sono secoli che non la bevo, ma ne ho bevuta a litrate da ciovane un po' come tutti del resto.

Comunque essendo un concentrato di zuccheri non si può dire che bevuta di continuo faccia bene, soprattutto ai denti...


C'è chi la USA per sturare i tubi di scarico intasati, pensa...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 11/05/2019, 19:17 
MaxpoweR ha scritto:
Perchè lo scemo della lega non chiude gli stabilimenti di coca cola ed i Mc Donald's oppure li tassa del 300% per tutelare la salute invece di chiudere le erboristerie?

Pur essendo vegetariano e non essendo un bevitore assiduo di coca cola troverei assurdo chiudere gli stabilimenti e mettere tasse del 300% idem per ciò che concerne le catene di fast food, perché robe del genere manderebbero in crisi un enorme indotto di lavoro quindi più disoccupati e già ne abbiamo parecchi.

Inoltre ognuno ha il libero arbitrio per decidere come alimentarsi bene ed avere un corretto stile di vita altrimenti se seguissero il tuo esempio dovrebbero chiudere e tassare del 300% anche paninoteche, friggitorie, rosticcerie, sigarette e tanti altri svariati generi alimentari che potrebbero far male. Anche l'olio di palma può far male ma se ne fai un uso limitato rimane pur sempre un grasso saturo un po come se mangi 1 cheeseburger al mese anzicchè 1 ogni giorno.

Io ad esempio la coca cola ogni tanto la bevo specie in estate, mi piace ma non ne consumo 1lt al giorno.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 11/05/2019, 19:26 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Perchè lo scemo della lega non chiude gli stabilimenti di coca cola ed i Mc Donald's oppure li tassa del 300% per tutelare la salute invece di chiudere le erboristerie?

Pur essendo vegetariano e non essendo un bevitore assiduo di coca cola troverei assurdo chiudere gli stabilimenti e mettere tasse del 300% idem per ciò che concerne le catene di fast food, perché robe del genere manderebbero in crisi un enorme indotto di lavoro quindi più disoccupati e già ne abbiamo parecchi.

Inoltre ognuno ha il libero arbitrio per decidere come alimentarsi bene ed avere un corretto stile di vita altrimenti se seguissero il tuo esempio dovrebbero chiudere e tassare del 300% anche paninoteche, friggitorie, rosticcerie, sigarette e tanti altri svariati generi alimentari che potrebbero far male. Anche l'olio di palma può far male ma se ne fai un uso limitato rimane pur sempre un grasso saturo un po come se mangi 1 cheeseburger al mese anzicchè 1 ogni giorno.

Io ad esempio la coca cola ogni tanto la bevo specie in estate, mi piace ma non ne consumo 1lt al giorno.


Proprio tu sei obbligato a berla,se no...se lo sà tuo zion.... [:190]

Io ho bevuto da sempre al posto della Coca Cola solo buon Chinotto prodotto in Sicilia. [:264]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 11/05/2019, 19:34 
Ma tutti bevete il sonnifero degli alieni, pare.

Comunque la coca, se cola o non cola, fa male in ogni caso, quella che cola provoca finanche la gastrite ulcerosa, e quella che non cola fabbrica lobotomizzati cronici.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Coca cola danneggia il DNA!!
MessaggioInviato: 12/05/2019, 13:04 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Perchè lo scemo della lega non chiude gli stabilimenti di coca cola ed i Mc Donald's oppure li tassa del 300% per tutelare la salute invece di chiudere le erboristerie?

Pur essendo vegetariano e non essendo un bevitore assiduo di coca cola troverei assurdo chiudere gli stabilimenti e mettere tasse del 300% idem per ciò che concerne le catene di fast food, perché robe del genere manderebbero in crisi un enorme indotto di lavoro quindi più disoccupati e già ne abbiamo parecchi.

Inoltre ognuno ha il libero arbitrio per decidere come alimentarsi bene ed avere un corretto stile di vita altrimenti se seguissero il tuo esempio dovrebbero chiudere e tassare del 300% anche paninoteche, friggitorie, rosticcerie, sigarette e tanti altri svariati generi alimentari che potrebbero far male. Anche l'olio di palma può far male ma se ne fai un uso limitato rimane pur sempre un grasso saturo un po come se mangi 1 cheeseburger al mese anzicchè 1 ogni giorno.

Io ad esempio la coca cola ogni tanto la bevo specie in estate, mi piace ma non ne consumo 1lt al giorno.


Bene ora prendi questo discorso ed applicalo alla Marijuana così ti rendi conto della stronzata detta dal tuo babbeo :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org