Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 08:40 
così, dico la mia..

io me lo ricordo ranieri quando giocava in italia,
"l'eterno secondo".."il perdente di successo"
dicevano..

in inghilterra invece ha sfondato..
forse era tropppo a modo e di buone maniere,
insomma una troppo brava (e onesta) persona per giocare
nello schifo del campionato italiano..
(che io NON SEGUO peraltro..)
come tanti italiani incompresi in patria
hanno trovato riscatto all'estero..
sono contento per lui..

se torna in italia torna il brocco di prima
questo spero sia chiaro..
qui uno come lui non funziona..
funzionano solo mediocri e disonesti traffichini..

http://www.corriere.it/sport/16_maggio_ ... ab6b.shtml

Il Leicester è campione d’Inghilterra
Esplode la festa, Ranieri in trionfo

Favola incredibile - I protagonisti



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 08:42 
Tutto vero quello che dici,farei comunque dei profonditi esami antidoping a certi giocatore del Leicester [;)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 09:11 
perchè quelli
del manchester o del chelsey
sono sani?

ma l'unico doping del caso
direi birra a ettolitri..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 16:12 
mik.300 ha scritto:
perchè quelli
del manchester o del chelsey
sono sani?

ma l'unico doping del caso
direi birra a ettolitri..


Oh, finalmente un po' di calcio :-)
Allora...sul doping nel calcio britannico...Senza scomodare la recente inchiesta del Sunday Times, io ricordo la "fuga" di Rio Ferdinand qualche tempo fa per evitare un controllo...proprio l'anno nel quale i mancuniani vinsero la terza Champions contro il Chelsea a Mosca...e lo dico da simpatizzante dei Red Devils, fate vobis...Ma solo il calcio nostrano è "malato" secondo certi soloni della stampa...

Comunque complimenti vivissimi a Ranieri ed alle sue foxes, titolo strameritato anche se ammetto che il Tottenham di Pochettino gioca un football molto più bello a vedersi...Ma del resto Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta [:298]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 19:13 
Basterebbe frequentare uno stadio inglese e fare confronti con quelli italiani, sommiamo poi la civiltà e la cultura calcistica inglese con quella italiana degli ultimi anni per avere la risposta.
Il problema dell' inciviltà dei tifosi in Inghilterra è stato risolto in modo radicale e deciso a differenza di noi. gli stadi sono puliti e la gente ha senso civico da vendere.
In un intervista, Ranieri ha affermato che esiste un abbisso tra il calcio inglese e quello italiano e che difficilmente tornerà ad allenare nel nostro paese, perchè da loro esiste ancora un minimo di morale, da noi invece è lo specchio di quello che siamo, incivili, violenti e drogati di pallone.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 19:37 
greenwarrior ha scritto:
Basterebbe frequentare uno stadio inglese e fare confronti con quelli italiani, sommiamo poi la civiltà e la cultura calcistica inglese con quella italiana degli ultimi anni per avere la risposta.
Il problema dell' inciviltà dei tifosi in Inghilterra è stato risolto in modo radicale e deciso a differenza di noi. gli stadi sono puliti e la gente ha senso civico da vendere.
In un intervista, Ranieri ha affermato che esiste un abbisso tra il calcio inglese e quello italiano e che difficilmente tornerà ad allenare nel nostro paese, perchè da loro esiste ancora un minimo di morale, da noi invece è lo specchio di quello che siamo, incivili, violenti e drogati di pallone.


Sì, a "casa" loro i tifosi inglesi negli ultimissimi decenni si comportano piuttosto benino, ed il confronto col nostro calcio nel suo complesso è piuttosto impietoso, ma... appena molti di questi passano il confine, sapete dove finisce la loro civiltà? Non scordiamoci poi il loro "aplomb" solo un paio d'anni fa quando vennero sconfitti ai mondiali dall'Italia di Prandelli...Tricolori bruciati, vetrine infrante ecc ecc


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 22:59 
cari amici, [:D]
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ ... ar-BBsBUDu

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 23:03 
Ranieri ha fatto una impresa aiutato per una volta dalla buona sorte senza la quale puoi essere il più bravo del mondo ma non vinci nulla. Sor Claudio è un signore, mi incazzai parecchio quando venne esonerato dalla Juve, anche perchè ai tempi II o III posto cambiava poco, si andava diretti in champions.

Io la considero l'impresa calcistica più grande della storia del calcio; tra tutte le underdog calcistiche il "Lester" è quella che ha il differenziale maggiore con le favorite.

Fotuna ha voluto che nello stesso anno tutte le grandi inglesi abbiano balbettato in campionato scontando fondamentalmente acquisti SI FARAONICI ma senza alcun senso, un pò come facevamo in italia nell'età dell'oro del nostro calcio. CORSI E RICORSI STORICI :) (il che mi lascia ben sperare). Lo stesso Manchester City in semifinale di Champions è stato battuto 2 volt dalla juve, e non dalla juve attuale, ma la banda di scappati di casa di settembre\ottobre!

La differenza è che in Italia la Juventus è l'unica eccellenza sotto tutti i punti di vista, mentre in altri lidi è lo standard, quanto meno dal punto di vista SOCIETARIO.

Dato a Cesare quel che è di Cesara, anzi a claudio ci. che è di Claudio due considerazioni...

Trovo molto fastidioso che come al solito non si perda occasione per gettare ********** sul nostro calcio.
Ranieri era perculato da tutti (dagli stessi giornalisti sportivi che oggi ne tessono le lodi) sia qui sia all'estero non per caso ma perchè effettivamente è sempre andato vicino al titolo perdendolo pur allenando tutte le grandi d'italia (anche se nei loro momenti non migliori, c'è da ammetterlo); ma è stato mandato via anche da altre piazza straniere, non è che siamo smepre noi i brutti e cattivi.

Lo scudetto che ha perso contro l'inter perdendo a Genova contro la Samp grida ancora vendetta per tutte le COSE CLAMOROSE che successero in squel campionato e nei 3 vinti dall'innominabile di milano, ma si sa che se non c'è di mezzo la juve va bene tutto; ma ci mise del suo anche Ranieri con scelte tecnico-tattiche da "BRACCINO".

Detto questo però non pensiamo che il Leicester sia una "CENERENTOLA"; è tale rispetto alle grandi inglesi ma il club ha un fatturato di oltre 250 milioni di € (il Napoli, secondo in italia, fattura una manciata di milioni in più) il proprietario vanta un fatturato annuo di 2,5 MILIARDI di € quindi non proprio un poveraccio. La differenza è che in Premier League una squadra che si salva prende in diritti TV quanto prende la juve pentacampione d'italia. Quindi anche squadre piccole inglesi possono costruire rose ultra competitive. Fortuna vuole che le grandi siano delle RICCHE SCEME e stiano spendendo ad minkiamn ^_^

Il nostro calcio è il migliore dal punto di vista della conoscenza PURA dello sport, ed i risultati dei nostri TECNICI lo stanno a testimoniare. Ci è mancata lungimiranza. Conoscete la storia della formica e la cicala? L'italia calcistica degli anni 80 e 90 è l'emblema della cicala.

Finalmente un pò di calcio anche qui *_*


p.s.: i crucchi sono fuori "olè"!


p.p.s: era quotato meno lo sbarco degli alieni nei prossimi 2 anni che la vittoria di Sor claudio ahhahaah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 03/05/2016, 23:42 
Gran post Max [;)] , sottoscrivo tutto...tranne la frase sull'impresa calcistica più grande di ogni epoca...E faccio tre esempi a mio parere ancora più "epici" rispetto al titolo inaspettato del Leicester, uno per l'Italia,uno per la Francia e uno per l'Inghilterra, evitando però di tirare in ballo le imprese delle nazionali come quelle danesi o greche negli europei:
1) I trionfi incredibili del Nottingham Forest del duo Clough-Taylor, che nel giro di tre anni portarono i misconosciuti Garibaldi Reds dalla serie b britannica a vincere campionato inglese e ben due coppe campioni senza spendere grosse cifre (a parte l'ingaggio milionario di Francis)
2) Il Verona scudettato di Bagnoli...vincere quel campionato fu una roba assurda... aveva come avversari la Juve di Platini, l'Inter di Rummenigge e Spillo,il Napoli di Maradona e Bertoni, il Toro di Schachner e Junior,la Fiorentina di Socrates e Gentile ,l'Udinese di Zico e Edinho, il Milan di "Attila" e Baresi,la Samp di Vialli e Mancini,la Roma di Eriksson...Ok, non tutte queste formazioni erano proprio competitive ai massimi livelli, ma chi se lo sarebbe aspettato che una squadra composta per lo più di scarti delle big (Fanna,Di Gennaro, Galderisi,Marangon ecc ecc) poteva guidare la classifica sin dalla prima giornata fino all'ultima?
3) Il Calais, squadra composta da dilettanti...operai,magazzinieri,impiegati...finalista della Coppa di Francia nel 2000!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 00:05 
Intanto in cruccolandia...

Karl-Heinz Rummenigge ha scritto:
"Ci sentiamo truffati dall'arbitro -punta il dito contro il turco Cuneyt Cakir-. L'uscita è dolorosa ma non dobbiamo vergognarci. Lasciamo la Champions con la testa alta ma sono triste per la squadra".


uhm... quando ha passato il turno contro la Juve con 3 gol irregolari su 4 non parlava così però... Lì di truffe non ne ha viste...

questa è la cosa che odio di più nel calcio, l'ipocrisia degli interpreti ma ancor di più del carrozzone che i calcio si nutre come il giornalismo sportivo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 01:18 
Io ho raggiunto la soglia: basta sport in tv.

Una volta era solo la religione l'oppio dei popoli oggi si sono aggiunti il calcio ed i videopoker



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 01:28 
La droga è nella testa della gente non al di fuori :)
Lo sport non c'entra nulla, è solo un modo come un altro per accalappiarsi chi è predisposto al bovinismo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 15:00 
cari amici,
a proposito di "cenerentole" è rimasto famoso il risultato:

PONTEDERA- NZIONALE ITALIANA 2-1
nel 1994

nazionale che poi vinse il campionato del mondo!!!
http://www.calcioromantico.com/una-gior ... talia-2-1/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 15:38 
ma sapete tutto di calcio,
di underdog, di fatturati di società,
di statistiche, quello ha fatto questo,
questo ha fatto quello, ecc.

parlate di cose che io al 99%
non ho mai sentito nominare..
ne tantomeno mi frega conoscere..

tutta questa materia grigia,
milioni di neuroni, risorse mentali
occupate da tutte queste stronxate al cubo..
ecco perchè l'italia e il resto del mondo
fanno schifo....

e poi vi lamentate..

MMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Immagine

ma almeno non rompete il caz.zo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 15:44 
Apri un topic sul calcio e ti lamenti della gente che ci scrive perché è appassionata di questo sport....perdonami mik, ma quello che non deve rompere il caxxo visto che non ne sa un accidente,per sua stessa ammissione, mi sa che sei tu :-)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 21:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org