Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 15:48 
Akira ha scritto:
Apri un topic sul calcio e ti lamenti della gente che ci scrive perché è appassionata di questo sport....perdonami mik, ma quello che non deve rompere il caxxo visto che non ne sa un accidente,per sua stessa ammissione, mi sa che sei tu :-)


immaginavo una critica del genere,
anzi me l'aspettavo..
io volevo esprimere il mio apprezzamento
per ranieri come persona..

un galantuomo in mezzo a tante canaglie..
sono contento per lui..

poi il resto mi frega zero..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 19:56 
Akira ha scritto:
Apri un topic sul calcio e ti lamenti della gente che ci scrive perché è appassionata di questo sport....perdonami mik, ma quello che non deve rompere il caxxo visto che non ne sa un accidente,per sua stessa ammissione, mi sa che sei tu :-)


è questo il guaio..
questa gente qui ha la testa nel pallone,
juve, inter, milan..
ci fa trattati, enciclopedie,
si studia la gazzetta,
questo ha comprato quello,
quello ha comprato questo
e poi non gli rimane abbastanza cervello
per pensare alle cose serie..

e poi non capisce perchè si trova nella mer.da..
se capisce di essere nella mer.da,
ovviamente..

interessarsi un pò ok..
ma metterci tutto il cervello dentro
è troppo..

Guarda su youtube.com



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 04/05/2016, 20:19 
...Io ho sempre creduto, a torto o ragione, che una sana passione (che sia il calcio, l'ufologia,la musica o la fisica quantistica...ma anche tutte insieme, non importa il "numero") sia nel suo complesso una cosa molto positiva perche' ci fa sentire vivi...Passerò per un fottuto romantico ma cosa saremmo senza le emozioni che nascono da questi nostri "amori"? Automi tutti uguali, tipo i protagonisti del film Equilibrium...Ma allo stesso modo è logico che sia straimportante, come dici tu nel tuo ultimo post, che ci sia il giusto equilibrio tra loro e tutto il "contorno" che fa parte della nostra esistenza, altrimenti si finisce per esserne dominati.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 13:12 
Buon 5 Maggio a tutti! :> :> :> Ed i bovini sanno a cosa mi riferisco :)

Guarda su youtube.com



Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Poborsky e simeone 2 di NOI!

Uno degli scudetti più belli :°



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 13:54 
Gli interisti potrebbero replicare 5/5/2010 l'inizio dell'unico vero treble Italiano [;)] :
Guarda su youtube.com


Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 13:59 
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurinho ^_^

quest'anno è tornato Mancini... Cosa ne pensano gli interisti?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 15:33 
in quei giorni pronosticai vicina la restaurazione sabauda nella maniera più classica aggiungendo che sarebbe stata ferocissima(come tutte le restaurazioni del resto..nella fattispecie quelle sabaude secondo me seconde a nessuno),in effetti senza cmq arrivare ad immaginare i livelli raggiunti con la realtà di questi giorni sia chiaro,mi si rispose con risentimento credendomi juventino o peggio..che è tutto dire


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 20:57 
mauro ha scritto:
cari amici,
a proposito di "cenerentole" è rimasto famoso il risultato:

PONTEDERA- NZIONALE ITALIANA 2-1
nel 1994

nazionale che poi vinse il campionato del mondo!!!
http://www.calcioromantico.com/una-gior ... talia-2-1/

ciao
mauro


ahi ahi ahi caro Mauro, l'Italia nel '94 non vinse il mondiale ma perse ai rigori la finale contro il brasile di romario e bebeto (me lo ricordo bene [B)] [B)])

non dire queste inesattezze proprio tu che sei un grande archivista [:301]

ciau


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 22:08 
alf ha scritto:
in quei giorni pronosticai vicina la restaurazione sabauda nella maniera più classica aggiungendo che sarebbe stata ferocissima(come tutte le restaurazioni del resto..nella fattispecie quelle sabaude secondo me seconde a nessuno),in effetti senza cmq arrivare ad immaginare i livelli raggiunti con la realtà di questi giorni sia chiaro,mi si rispose con risentimento credendomi juventino o peggio..che è tutto dire


Mah diciamo che il tutto è reso possibile dalla pochezza societaria delle altre. La Juventus è stata sempre amministrata come una azienda, quanto meno dai tempi della triade (che ha avviato il progetto stadio tanto per intenderci 15 anni fa!), anche nel periodo d'oro del calcio italiano in cui Moratti, Berlusconi, Sensi, Cragnotti, Tanzi ed un pò tutti i grandi imprenditori usavano le società di calcio come "base fiscali" iniettando centinaia di miliardi nel sistema e di fatto ponendo le basi per il "calcio moderno" drogato di finanza che galoppa veloce verso la completa finanziarizzazione con le TPO ed i fondi.

Il problema è che questa gente si è fatta prendere la mano ed è fallita miseramente o comunque si trova impossibilitata a competere contro i capitali arabi e cinesi, ma anche americani.

Chi prima era abituato semplicemente a comprare il meglio ora non può più e non avendo una struttura di scuoting adeguata sta miseramente affondando (Milan), chi ha basato tutto su spese a fondo perduto (INTER) si trova strangolata dai debiti e con maxi rate da 190 milioni da dare alla a noi nota Goldman Sacs, le altre "sorelle" hanno tutte cambiato proprietà.

Di fatto non si tratta di una restaurazione ma del naturale corso della storia visto il modus operandi degli interpreti.

Il Napoli è tornato in Serie A insieme alla Juventus 10 anni fa ed in questi 10 anni pur partendo di fatto alla pari la Juve ha vinto 5 scudetti di fila il napoli sono solo 2\3 anni che si atteggia a big.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 05/05/2016, 23:28 
caro Perfo,
Cita:
ahi ahi ahi caro Mauro, l'Italia nel '94 non vinse il mondiale ma perse ai rigori la finale contro il brasile di romario e bebeto (me lo ricordo bene [B)] [B)])

non dire queste inesattezze proprio tu che sei un grande archivista [:301]


naturalmente hai ragione, ora ricordo il pianto di BARESI consolato da Sacchi, tuttavia ho commesso ,nel tempo, sul forum, molti errori e imprecisioni, dovute quasi esclusivamente dal postare...dopo il turno di notte! [:(] [xx(]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 00:28 
a quei tempi il napoli veniva da serie inferiori oltre che da disastri finanziari.e cmq anche quell'anno arrivo senza contare la penalizzazione a sedici punti dalla juventus.
e con tutto il potenziale sabaudo intatto e scatenato nn paragonabile a quello borbonico.
cmq se nn ci fosse la juventus bisognerebbe inventarla.
frequento varie palestre con relativa freq.di spogliatoi e oh..nn si sentono più commenti calcistici di alcun che(solo in tv sembrano questionare ecc..ma quelli prendono soldi)
..a parte qualche battuta tra juventini di compiacimento,ma sempre finalizzata a mire europee nn c'è assolutam.nessuno che dice niente di contraddittorio..qualunque cosa accada.
solo tempo fa in occasione di quando vinse a carpi 2-3 cioè a casa di una pericolante che in genere fa della sua forza l'agonismo e può capitare lo scontro di nervi ci fu uno che fece notare come una voce sinistra che la juventus nn aveva avuto in una partita del genere e con un risultato tirato un'altra volta nemmeno un'ammonito viceversa al carpi mi pare ne avessero ammoniti sette.
nessuno se n'era accorto.
si vive come in una pubblicità..è tutto regolare..
decine di milioni di italiani che si sentono campioni a prescindere dai loro guai neanche se c'entrasse qualcosa il loro essere ciecamente fedeli a quella religione
in tutto ciò avrebbero almeno i monarchi di torino,colato sangue dagl'occhi per la bramosia se fossero riusciti a vincere la champions e ci hanno zitti zitti anche provato.
perchè è per quello che hanno messo su una squadra del genere nn certo per vincere distruggendo ogni rivalità mezze dozzinate di scudetti(per l'italia bastava mettere la casacca bianconera alla formazione dell'inter di quest'anno che avrebbero vinto ugualissimamente e nn so neanche se con più sforzo),ma li hanno trovato i loro maestri creatori(un po come dopo la meta dell'800 con i sabudi) un'altra volta che gli hanno mostrato che a prescindere dai loro meriti(traditi come sempre dalla loro tirannia) il loro ruolo è semplicemente quello dei cani da guardia della pallonara italia e di conseguenza di una massa enorme di italiani,ma in casa dei lor signori nn si entra..si sta calati..perchè in fin fine per quanto molto importanti e strategici sono pur sempre dei semplici cani da guardia.
e sopratutto di lora proprietà.
anzi temo anche tra l'altro che se le cose continueranno con quest'alterigia di voler alzar la cresta a prezzo di ridurre il giochino calcio in italia come un loro cencio che va molto al di la di una vendetta monarchica interna(cosa che gli hanno anche lasciato inscenare per farli schiumare la rabbia) per aver risorse massime per mire più ambiziose qualcuno li potrebbe anche sgridare...e nn poco.ummhhh...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 01:11 
Non ci sono commenti semplicemente perchè a parte Roma e Napoli le altre sono squadre di serie B in confronto alla Juve. anche quando è stata retrocessa era la squadra piì forte del mondo con 11 TITOLARI su 22 nella finale del mondiale. I motivi di quella retrocessione sono ben altri anche perchè se avessero voluto fare le cose per bene sarebbero state altre le società ad essere mandate nei dilettanti.

Per fortuna dall'anno prossimo ci sarà la moviola in campo per la prima volta sperimentata in italia, così non avrete più nemmeno questo alibi ed i compianti invece di finire ad aprile finiranno a Marzo :>

Cita:
perchè è per quello che hanno messo su una squadra del genere nn certo per vincere distruggendo ogni rivalità mezze dozzinate di scudetti(per l'italia bastava mettere la casacca bianconera alla formazione dell'inter di quest'anno che avrebbero vinto ugualissimamente e nn so neanche se con più sforzo)


Probabilmente hai seguito poco ed a giudicare dalle frasi che scrivi direi che parli per sentito dire. Ma se quest'anno lo scudetto lo ha vinto la Juve è perchè le altre società sono ridicole. La juve ha avuto fino a 15 punti di distacco dalle prime che si sono alternate e la stessa Inter a Gennaio era prima in classifica (senza alcun merito e con una bella spinta arbitrale).

Non è certo colpa dei sabaudi se si sono squagliati come neve al sole.

Non è certo colpa della Juventus se il Napoli è venuto a torno a difendersi giocando con Insigne e Callejon terzini...

Insomma se vogliamo parlare di calcio seriamente, magari non limitandoci a Juve VS resto del mondo, vediamo di farlo in maniera oggettiva senza limitarsi ai canonici discorsi da bar, almeno qui dentro, se no tanto vale evitare.


Cita:
solo tempo fa in occasione di quando vinse a carpi 2-3 cioè a casa di una pericolante che in genere fa della sua forza l'agonismo e può capitare lo scontro di nervi ci fu uno che fece notare come una voce sinistra che la juventus nn aveva avuto in una partita del genere e con un risultato tirato un'altra volta nemmeno un'ammonito viceversa al carpi mi pare ne avessero ammoniti sette.


Facciamo 15!

Gusto per la cronaca, (grazie @Akira per la soffiata) in quella partita c'è stato UN SOLO AMMONITO in tutto (fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/20-12-2015/carpi-juventus-tabellino-14022828456.shtml).
Sei cascato proprio male [:302]

Quindi come vedi parli per sentito dire e nemmeno controlli ciò che ti viene detto, abbocchi e basta solo perchè dicono ciò che vuoi sentirti dire. Ed il modo con cui furono fatti i processi sportivi tra l'altro.

Cita:
..a parte qualche battuta tra juventini di compiacimento,ma sempre finalizzata a mire europee nn c'è assolutam.nessuno che dice niente di contraddittorio..qualunque cosa accada.


Questo finchè la Juve era dietro, come abbiamo cominciato ad insidiarli hanno cominciato a frignare, sbraitare, fare polemiche assurde sui media, e sono andati avanti fino ad un paio di settimane fa.

Insomma lo ribadisco, evitiamo di parlare per luoghi comuni e cerchiami di parlare seriamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 08:23 
nooo,ma io nn so niente di queste cose...nn preoccuparti così...
di notizie tra l'altro nn se ne sentono(poche).. nemmeno negli spogliatoi delle palestre che frequento...se ne parla quasi zero(nei bar praticam.nn ci metto piede),solo piccole sensazioni..
mettiamola così:sono un gombloddisda
...uno di quelli che oltretutto s'è messo a parlare di religione pallonara con un seguace competente e che sa le cose bene tra l'altro..scientificamente,(e che controlla tutto...e cmq se è vero che nn ha preso nemmeno un cartellino giallo è qualcosa di notevole direi...no ma anche li stai sereno è sportività,lealtà dei tuoi idoli),come te...orca miseria..ti pare?..ma è inaudito!
da tempo grandissimo campione d'italia pluridecorato ad eternam
si potrà essere più disgraziati di così...scusami scusami...
però mi piacerebbe proprio da inesperto quale sono fare l'esperimento nn dell'inter(perchè lì vincerebbe sicuro)..lo dico sempre da nn intenditore ehhh...di provare in incognita a fare disputare ai tuoi di torino un campionato con la maglia dell'empoli toh...per me vincerebbero lo stesso..testa a testa(imbattibili),ma vincerebbero...cosi dai... giusto per ridere...e che te frega..ma davvero vinci te?..sei juventino da sempre??e allora?avevi cinque anni o quanti ..quando dicesti:" tengo la juve!"
e allora?ti deve condizionare per tutta la vita una scelta operata a quell'età?ciecamente?quante scelte condividi altrettanto ciecamente prese a quell'età..
.ahh ma qui ti senti campione...ahhhh..e si..vabbe'...ahahah
e fatti una risata va la' scienziato ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 08:47 
Guarda su youtube.com



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 09:14 
 ! zakmck ha scritto:
Mi sembra la discussione stia prendendo una brutta piega.

Vediamo di darci una regolata.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 17:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org