Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 12:54 
alf ha scritto:
nooo,ma io nn so niente di queste cose...nn preoccuparti così...
di notizie tra l'altro nn se ne sentono(poche).. nemmeno negli spogliatoi delle palestre che frequento...se ne parla quasi zero(nei bar praticam.nn ci metto piede),solo piccole sensazioni..



sinceramente non capisco di cosa stai parlano. Spiegati un poco meglio :)

alf ha scritto:
mettiamola così:sono un gombloddisda
...uno di quelli che oltretutto s'è messo a parlare di religione pallonara con un seguace competente e che sa le cose bene tra l'altro..scientificamente,(e che controlla tutto...e cmq se è vero che nn ha preso nemmeno un cartellino giallo è qualcosa di notevole direi...


Beh se sei un complottista di complotti in cui scavare ce ne sono a bizzeffe anche nel calcio, ma come per le altre cose bisogna essere competenti, informati e soprattutto precisi, altrimenti si è solo dei ciarlatani.

Parli di cartellini gialli e del fatto che la Juventus abbia ricevuto 0 ammonizioni in quella partita? E cosa c'è di strano? Il Carpi che si deve salvare ne ha ricevuta una sola. Tra l'altro basti guardare le statistiche, la Juventus è al 13esimo posto come numero di cartellini gialli con 85 cartellini (che fa circa 2 a partita) il carpi è TERZO con 97 cartellini (2,6 a partita);
quindi volendo fare i complottisti dovremmo dire che in quella partita è stato il Carpi AMPIAMENTE SOTTO MEDIA come sanzioni.
(fonte: http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/serie-a/statistiche-squadra/sp-s-yc-vw-teamdiscipline)

Il Napoli è la squadra con meno cartellini (67) nemmeno 2 a partita :)

A parte Napoli, Genoa e Roma tutt le altre hanno lo stesso numero di gialli grossomodo.

Se invece vogliamo parlare tanto per allora possiamo dire tutto, magari senza nemmeno aver visto la partita vero?


Il calcio è uno sport e come tale fatto di numeri e statistiche che vengono buone quando qualcuno dice inesattezze spacciandole per verità o addirittura portandole come prove di complotti :)

Cita:
no ma anche li stai sereno è sportività,lealtà dei tuoi idoli),come te...orca miseria..ti pare?..ma è inaudito!
da tempo grandissimo campione d'italia pluridecorato ad eternam
si potrà essere più disgraziati di così...scusami scusami...


Certo che ritengo che siano leali e sportivi, non fosse così non lo seguirei il calcio. Sono leali e sportivi così come lo sono mediamente le persone in tutti gli ambiti (quindi mediamente molto poco) e quindi anche nel calcio ci saranno magagne, così come in tutti gli altri sport.
Ancora non capisco i tuoi interventi nè dove vogliano andare a parare. Se il calcio non ti piace non seguirlo, ma non capisco questa voglia di parlare di qualcosa che non si conosce, che non piace e che non si segue... Boh è il potere del calcio.

Cita:
però mi piacerebbe proprio da inesperto quale sono fare l'esperimento nn dell'inter(perchè lì vincerebbe sicuro)..lo dico sempre da nn intenditore ehhh...di provare in incognita a fare disputare ai tuoi di torino un campionato con la maglia dell'empoli toh...per me vincerebbero lo stesso..testa a testa(imbattibili),ma vincerebbero...cosi dai... giusto per ridere...e che te frega..ma davvero vinci te?..sei juventino da sempre??e allora?avevi cinque anni o quanti ..quando dicesti:" tengo la juve!"


Certo che vincerebbero lo stesso, gli puoi mettere pure la maglia del pigiama se è per questo. E vincerebbe perchè è la squadra NETTAMENTE più forte di tutte. Così come se al Barcellona gli metti la maglia del pogibonzi vince uguale.

A me interessa parlare delle cose con coerenza, quando leggo e sento le solite scemenze sul calcio mi da molto fastidio. ci sono i dati e con quelli si parla oltre che con la conoscenza dello sport\argomento di cui si parla. Io faccio così con tutto. E sinceramente mi aspettavo di poter parlare di calcio seriamente invece di dover leggere le solite sciocchezze da bar.
Magari anche in termini complottistici, di material ce n'è molto, ma con cognizione di causa. si sono Juvetino da sempre, non ho scelto di tifare la juve penso sia qualcosa che si tramanda di padre in figlio, mio padre ha questa passione e me l'ha trasferita e tra l'altro sono 20 anni che guardiamo la partita assieme, è un nostro rito che condividiamo ed a cui siamo molto legati.

Cita:
e allora?ti deve condizionare per tutta la vita una scelta operata a quell'età?ciecamente?quante scelte condividi altrettanto ciecamente prese a quell'età..
.ahh ma qui ti senti campione...ahhhh..e si..vabbe'...ahahah
e fatti una risata va la' scienziato ...


In che modo mi condizionerebbe la vita?
Guarda che parliamo di uno sport non stiamo parlando di cosa studiare all'università o qualcosa di importante.
ancora, ripeto, non capisco il senso di ciò che scrivi.
Non sono uno "scienziato", sono semplicemente uno CHE SA DI COSA PARLA e non crea la propria opinione sulla base delle VOCI CHE SENTE IN UNA PALESTRA :) soprattutto se le voci che sente riguardano qualcosa che non interessa.

E soprattutto che risata mi devo fare? La risata me la faccio se leggo una cosa divertente, se leggo sciocchezze ed inesattezze le correggo con i FATTI.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 13:11 
L'unica cosa certa è che finché ci sarà un campionato senza rivali,la juve continuerà a vincere vuoi per bravura vuoi per "sviste" arbitrali.
Si spera che dall'anno prossimo,Inter,Milan,Roma e Napoli abbiano un percorso migliore e più insidioso per il vertice della classifica;quello che mi auguro sempre,è di riuscire a vedere un exploit stile Leicester anche in Italia.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 06/05/2016, 13:27 
Robiwankenobi ha scritto:
L'unica cosa certa è che finché ci sarà un campionato senza rivali,la juve continuerà a vincere vuoi per bravura vuoi per "sviste" arbitrali.
Si spera che dall'anno prossimo,Inter,Milan,Roma e Napoli abbiano un percorso migliore e più insidioso per il vertice della classifica;quello che mi auguro sempre,è di riuscire a vedere un exploit stile Leicester anche in Italia.


A parte le sviste arbitrali che c'entrano ben poco con le vittorie della Juventus sono d'accordo.

un campionato in stile Bundesliga se pur conveniente per la squadra a cui tengo renderebbe l spettacolo del campionato molto noioso, soprattutto rispetto a quel che è sempre stato il nostro torneo con squadre di grandissima tradizione e tutte molto competitive se pur a fasi alterne. Juventus, Milan ed Inter sono state storicamente le GRANDI che hanno trascinato verso l'alto la qualità del movimento con alle loro spalle Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina a fasi alterne.

L'attuale situazione però, come ho detto anche in qualche post precedente, non è frutto del caso ma da una serie di congiunzioni geo politiche che inevitabilmente hanno i loro riflessi anche nello sport unite all'incapacità di alcuni "PRESIDENTI" di dotare i loto team di strutture societarie al passo con i tempi(abbastanza inspiegabilmente direi, visto che quasi tutti guidano grandi aziende).

Da quel che si vede penso che tra queste e la Juventus ci sia almeno un decennio di divario e cosa più grave il divario non è sportivo, perchè quello lo si può colmare con scelte oculate; il divario è in termini organizzativi e strutturali, e questo divario è più difficile da colmare anche perchè entra in gioco la politica con i suoi tempi ed i suoi "riti".

Vedo meglio alcune realtà emergenti come il NAPOLI, che ha una bella squadra, un presidente ambizioso che se riesce a fare uno stadio può davvero far diventare il napoli una realtà di alto livello del nostro calcio; vedo bene l'udinese col nuovo stadio se riesce a salvarsi quest'anno e vedo bene il Cagliari, anche questo presto dotato di stadio di proprietà.

Io penso che se l'anno prossimo in compianto la Juve avrà una flessione, dopo 5 scudetti di fila ci sta, e data la pochezza delle altre, un caso Leicester potrebbe verificarsi, anche perchè belle realtà ci sono anche tra le c.d. piccole. Io 1€ sul Sassuolo lo punterei, anche perchè come il Leicester è "piccola" solo in apparenza ma alle spalle ha una proprietà solida e molto ricca (Squinzi)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 07/05/2016, 00:51 
al "nick name" max power..mi pare
la studiata (si accredita) meditazione qui sotto la scritta il tizio di cui sopra...il max power della faccenda.
per quanto si inviperisce da far vomitare un tizio che sospetto si ritenga molto preciso nelle sue elucubrazioni.ma ecco la frase che chiunque può constatare abbia espresso da lui per iscritto.

"Il Napoli è tornato in Serie A insieme alla Juventus 10 anni fa ed in questi 10 anni pur partendo di fatto alla pari la Juve ha vinto 5 scudetti di fila il napoli sono solo 2\3 anni che si atteggia a big."....

perchè il max power anche quando scrive di relig...pardon di pallonari è scientificamente esatto.

be intanto diciamo che l'anno stesso della promozione in tandem coi torinesi il buon napoli arrivò 16 punti dietro..che a parte la juventus appunto che se nn ha trenta quaranta punti di sicurezza nn si sente a posto probabilm.
sarebbe da considerarsi un distacco cospicuo...be' qui parliamo di juventus..ok..nn sono gran che informato sui loro sentiment..avranno sentito il fiato sul collo
ma una persona per bene che si reputa precisa nn dice una cosa così con quella leggera presuppopea
l'avevo visto subito,ma a me andava bene...ma siii..

il napoli di prima di finire (altro chè in B )a giocare con l'afragola e dintorni la B ha dovuto sudarsela
e negl'anni precedenti a quel disastro se facciamo la media e nn la sono andata a controllare neanche questa sono pronto a scommettere che dal ritorno ultimo in A fino ad oggi sia stato nei piazzamenti storici nettam.inferiore a questi odierni.
altro che alla pari coi sabaudi.il napoli...è partito alla pari dice...
nemmeno l'inter e il milan messi assieme in italia stanno alla pari cogl'idoli del soggetto sopra.
nn mi intendo di pallone ma sei anni fa giusti giusti avevo pronosticato un brutto futuro per l'inter aveva appena vinto tutto ecc..ma c'erano già livori enormi che stavano facendo tutto quello che si è visto poi...scrissi qui che l'inter da ora in poi per vincere qualcosa doveva veramente fare il collo lungo
ci fu uno che tempo fa scriveva più spesso qui(io pratic.scivo niente...8 anni ca 500 post)che se ne risenti molto anche se nn avevo spregiato la squadra era solo una cosa di religione pallonara che doveva ricomporsi e prob.nn in via indolore...e quindi...vabbè ho il sospetto che la fuga di moratti fosse più motivata che mai.
nn si va contro certa gente così come è inutile contro certa altra gente nn possona andare nemmeno loro...anzi loro come creature meno degl'altri.(a me nn fregava nulla dell'inter o delle sue fortune..contenti loro e gl'altri..ma che deve fregarmi..)

però certi scienziatoni che riportano..controllano..tuuuutttooo...noooo..da questi no...nn è giusto lo dice il cielo però...eh!
e che riportano i pezzettini dei post e poi fanno ricerche...e mettono a posto le loro cosine da bravi eruditi...no!
da questi nn vogliamo niente di raffazonato.perche' sai? più pestano e si liccano più puzzano!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 07/05/2016, 01:02 
boh non capisco cosa dici



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 07/05/2016, 01:18 
ahh mi ero dimenticato di aggiungere che della notizia incriminata dell'assenza di ammonizioni alla juventus ecc quello era poi vero..
nn ho controllato quante fossero quelle del carpi la dissi come me l'avevano passata..
vabbe' ho detto nn staremo di certo parlando all'onu...invece guaiii...dio santo..nn toccare ste robe
ma cmq nel complesso nn era una roba matta del tutto anzi, era mezza vera sicuro
..perchè il dato juventus era esatto...nessuna ammonizione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 07/05/2016, 02:23 
quindi? Ma di che parli davvero stento a capire



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 07/05/2016, 14:13 
Cita:
Calcio: arresto cardiaco in campo
Morto Patrick Ekeng, centrocampista
della Dinamo Bucarest


Esplora il significato del termine: Camerunense, di 26 anni, alla Dinamo da gennaio, si è accasciato al suolo durante un match del campionato romeno. Era entrato in campo da sette minuti. Trasportato in ospedale, è morto. L’arbitro ha deciso di far comunque concludere la partitaCamerunense, di 26 anni, alla Dinamo da gennaio, si è accasciato al suolo durante un match del campionato romeno. Era entrato in campo da sette minuti. Trasportato in ospedale, è morto. L'arbitro ha deciso di far comunque concludere la partita

http://www.corriere.it/sport/16_maggio_06/calcio-muore-campo-arresto-cardiaco-giocatore-dinamo-bucarest-3b288ba2-13d2-11e6-acb9-4814fe47e238.shtml


Purtroppo sarà impossibile debellare del tutto questi eventi, spesso si tratta di deformazioni congenite difficilissime o impossibili da rilevare prima che si manifestino :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 152
Iscritto il: 03/04/2014, 10:00
Località: Latina
 Oggetto del messaggio: Re: CLAUDIO RANIERI E IL LEICESTER..
MessaggioInviato: 10/05/2016, 12:07 
Quella del Leicester è la più grande impresa calcistica di sempre, in un campionato come quello inglese dove circolano i soldi e le squadre più blasonate investono centinaia di mln solo per il mercato è incredibile quello che ha fatto Ranieri.
E' stato anche fortunato perchè tutte le big hanno fallito, ma con una squadra di giocatori scartati dalle big ha dato ordine e tattica al gruppo compiendo una cavalcata incredibile.

Ovviamente non si ripeterà il prossimo anno, ma questo è il giusto tributo ad un allenatore che non ha mai avuto una squadra attrezzata per vincere e che ha vinto con una provinciale

Grande Ranieri!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 11:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org