Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

"Soros e i rettiliani governano il mondo"
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=43&t=18997
Pagina 1 di 1

Autore:  nokkiero [ 10/09/2017, 07:22 ]
Oggetto del messaggio:  "Soros e i rettiliani governano il mondo"

http://www.repubblica.it/esteri/2017/09 ... 175027810/

Autore:  MaxpoweR [ 10/09/2017, 12:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

beh se se lo dicono stesso loro... ma quindi Soros controllerebbe anche i rettiliani stando al'immagine postata?

Autore:  freelancer007 [ 10/09/2017, 15:10 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

i rettiliani non governano un bel niente:sono deputati agli istinti e alla passionalitá istintiva,localizzati nella parte arcaica del cervello umano.
Per il resto sono controllati da immateriali di luce spenta,che spengono tutto e tutti,salvo lodevolissime e libere eccezioni.
A parte questo,l'umanitá è una specie abortita che non,si libererá mai ,forse,da sè...steSa e dai suoi parassiti.
Quando si hanno avuti certi...creatori,suicidali/omcidalie folli,bisogna liberarsene il più presto possibile,non flirtarci o perlomenare.
Adesso è troppo tardi,ma a me sinceramente,questo mi è indifferente.
Umani e non umani terrestri sono di un banale e di un noia incredibile,su un pianeta che,natura e un po 'di cultura a parte,è una barza di cattivo gusto!!!
[:297]

Autore:  andreacorazza [ 10/09/2017, 15:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

MaxpoweR ha scritto:
beh se se lo dicono stesso loro... ma quindi Soros controllerebbe anche i rettiliani stando al'immagine postata?



Soros non e' riuscito a comprarsi la Roma, figuriamoci comprarsi ste lucertole... [:302]
Che poi detto tra noi...insomma, ecco..volevo dire...ma sti rettiliani li avete visti?
Abbiamo foto immagini video...?
perchè io qualche dubbio su ste iguane alte 2 metri, cell'ho... [:306]

Autore:  freelancer007 [ 10/09/2017, 16:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

gli addotti li hanno visti,ma non sono mai da soli,sono subordinati ma non troppo.
C'è anche da dire una cosa:molti addotti raccontano delle loro RIBELLIONI ai tentativi di ibridazione.
I rettili si rifiutano di unirsi agli umani e in particolare con la consapevolezza animica.
Grazie a questo,l'Interferenza sta nei guai fino al collo!
Illuminati ,in particolare,non riescono a risolvere l'incompatibilitá di base,e si trovano a dover ricorrere,con loro disgusto,a mezzi umani di controllo e di potere per tenere in piedi la baracca terrestre.
Le mantidi,vigilanti,sembrano indifferenti,perciò la situazione mondana è sempre più instabile,infantile e ridicola.Come illuminare uno stadio ,dove giocano due squadre senz'arbitro ,per giunta in disaccordo sul gioco,con lampadine da 40 watt!
Io non mi stupisco più di niente,più che altro ,quando voglio,mi diverto:se scoppiasse la pace mondiale garantendo questo cimitero per un secolo non ne sarei meravigliato,annoiato si,sempre che me ne importasse.
[:297]

Autore:  TheApologist [ 10/09/2017, 18:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

Uhm... Questa non l'ho capita molto. [:291]
Comunque mi fa piacere che Soros stia sulle balle un po' a tutti. [:306]

Autore:  freelancer007 [ 10/09/2017, 21:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

i rettiliani sono parassiti arcaici legati,in qualche modo,alla parte arcaica del cervello umano:
istinti e,in modo più sfumato,emozioni.
Il loro problema è poi quello del cervello umano:il conflitto tra istinti,emozioni e ragione/logica.
Un conflitto mai risolto ma gestibile in modo...umano.
Fin qui,nessun problema,neppure coi rettiliani .
Senonchè...abbiamo a che fare con qualcuno che umano non è,si spaccia per illuminato e cerca di ingannare uomini e rettili,PROPONENDOSI LUI COME GUIDA E MODELLO "RAZIONALE", AL POSTO DELLA NOSTRA RAZIONALITÁ.
Capito?
Bene,questo
qualcuno è anch'esso arcaico,ma molto meno dei rettili.
Ê LUI IL NEMICO NUMERO UNO DI UOMINI E RETTILIANI,perchè scalzando la nostra consapevolezza razionale e logica,e dominando i rettiliani,più ingenui e un po' stupidotti,CERCA DI DIVENTARE IL DIO DEL PIANETA.
Capito?
Bene,il pericolo vero non sono i rettiliani,che NON SONO AFFATTO INTERESSATI ALLA NOSTRA RAGIONE,LOGICA e,menchemeno...ANIMA,se non per paura di essere scalzati e perdere il loro a dire il vero naturale " regno" istintualr.
Il pericolo è quell'altro : informato,astuto,incorporeo e luminoso cpme un grumo di fotoni spenti(la sua luce non supera i 10 watt)
Lui,inteso come parassita,ha tessuto cose ignobili nella storia a livello rwligioso ed esoterico,culturale e perfino folkloristico ,rimbambendo la gente e zombiezzando un po' tutto e tutti.
Siccome gli uomini non brillano certo per luciditá mentale,creativitá e intelligenza emotiva,Lui ha messo sotto i rettili e gli uomini,schizofrenizzato l'umanitá e bypassato ragione,logica e Anima,se vogliamo dirlo ,giocando contemporaneamente le carte del fideismo e dell'ateismo sul piano religioso,etico ed esoterico.
Nel contempo,si è inserito nelle trame illuministiche,ad esempio nella massoneria,concedendo ,nel contempo ,trasgressioni ai rettiliani.
In un certo senso,un "dio" ,di serie b,ma una specie di "divinitá" che ha trovato il suo massimo trionfo nel Regno Egizio.
Attualmente,è il "dio" del virtuale ,della simulazione e dei giochi politico militari;non si interessa di religioni come prima,perchè ha capito che non "tirano" come un tempo e ha capito bene i punti deboli della gente,li usa ad hoc.
Non gli dò un nome e uso il singolare,ma Lui è nel contempo un capo e una specie,la più pwricolosa del pianeta.
Non centra un cavolo con il classico tradizionale se non per allusioni; se ne frega di esorcisti e di simboli,se
fa finta di crederci e di scapparne lo fa ad hoc.
Anzi,sembra favorevole ad esorcismi mirati a uomini e rettiliani quando questi gli danno fastidio;quindi è anche il "signore" di pratiche magiche,religiose ed esoteriche quando gli servono.
L'unica cosa che lo spaventa,può neutralizzarlo e allontanarlo,momentaneamente perchè poi ritorna...è il NON CREDERE IN LUI E NELLE SUE PAROLE,questo lo stupisce,lo sdegna,lo spiazza e lo zittisce.
Per non credergli,bisogna saperlo ascoltare,e la cosa è relativamente facile,dato che cerca di comandare usando sempre e solo la parola.
La maggior parte della gente non lo sa e si iperadatta a lui senza accorgersene ,e questo li danna.
Chi lo conosce e non ne ha paura,lo ascolta e basta,e poi decide se ha ragione o meno.
Tutto qui, sembra banale e forse lo è,ma è l'unico modo per scalzarlo.
Per decidere quando ha ragione o meno o niente affatto,non pptete fare altro che usare la VOSTRA LOGICA E RAGIONE,RIFERENDOVI ALLA VOSTRA ESPERIENZA SOGGETTIVA,evitando assolutamente "GIUSTE OGGETTIVITÁ" e " RETTE EQUITÁ",per non parlare di dogmi o,al contrario,di relativismo facile.
Non esiste altro sistema per scalzarlo,è un parassita doc,il principe dei parassiti!
La sua frase tipica è: "...mmmm...te l'avevo detto che....", una frase emblematica della sua tattica di comando perchè fa in modo di lasciarvi fare quello che volete,poi vi fa cadere e ve la dice,facendovi sentire in colpa,non ok,ecc...
È lui che dice al giocatore che sta vincendo e vorrebbe smettere:"... e dai...hai vinto fino ad ora...non vorrai smettere adesso..." per poi fargli sbagliare mossa e perdere tutto quanto,non senza dirgli:"...non avresti dovuto fare questa mossa.. .ti pensavo più intelligente"...
Il giocatore vincente,invece sa che quando sente quella vocina....deve smettere e basta,intascare la vincita e spenderla bene.
Questo è quello che intendevo dirvi:buona serata!

Autore:  MaxpoweR [ 11/09/2017, 16:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

TheApologist ha scritto:
Comunque mi fa piacere che Soros stia sulle balle un po' a tutti. [:306]


Si è una cosa abbastanza positiva.

Autore:  sanje [ 01/04/2018, 00:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

io portai una sacco di prove riguardo al fatto che la nasa e le istituzioni stanno mentendo sull'esistenza dello spazio stesso e poi leggo queste paranoie senza senso, venni deriso. Beh... [:302]

Autore:  Angel_ [ 01/04/2018, 14:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: "Soros e i rettiliani governano il mondo"

Ne avevamo parlato a suo tempo ma non ricordo in quale discussione...certo che è una faccenda davvero strana..come strano è pure questo articolo...consiglio di leggerlo tutto

Cita:
Soros è un bersaglio anche in Israele. L'ovvio antisemitismo in molte campagne anti-Soros in tutto il mondo evidentemente importa meno al governo Netanyahu che il sostegno di Soros ai diritti palestinesi e ad altre cause impopolari fra la destra israeliana. Nella lotta anti-Soros del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu c’è anche un elemento personale.

Da quando un’indagine per sospetta corruzione si sta sempre più avvicinando alla famiglia del primo ministro di Israele, i Netanyahu hanno iniziato a scagliarsi contro Soros.

Recentemente Yair Netanyahu, figlio del primo ministro, si è lamentato: «Il Fondo per la distruzione di Israele, finanziato da Soros e l'Unione europea mi minaccia». Ha anche ripubblicato un fumetto di Soros che fa ciondolare il mondo davanti a una creatura rettile, il tipo di immagine che suo padre avrebbe normalmente denunciato come antisemita se fosse stato pubblicata da un'altra fonte.


I teorici dei complotti hanno una spiegazione per tutto. Quindi il fatto che il Financial Times pubblichi questo commento per difendere il signor Soros sarà sicuramente considerato come un'ulteriore prova della sua influenza nefasta.
Fonte

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/