Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 20:34 
A quasi due settimane da quando è esploso lo scandalo sessuale che ha travolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, accusato di molestie da moltissime star di Hollywood, si allunga la lista di donne che confessano gli abusi, qualcuno ammette oggi di essere stato a conoscenza dei fatti.

Come Jane Fonda, che ha riferito di aver saputo delle molestie un anno fa. Parlando al programma Hard Talk della Bbc, l'attrice statunitense ha precisato di non aver mai ricevuto avance da Weinstein, ma ammette di non essere stata abbastanza "coraggiosa" da rivelare ciò che sapeva. "Perché non hanno parlato prima? Perché lui è potente - ha detto l'attrice - e perché la maggior parte delle donne molestate era giovanissima.
Ragazze di 20 anni vulnerabili e piene di paura". Oltre all'italiana Asia Argento, le accuse sono arrivate, tra le altre, da parte di Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Cara Delevigne, Mira Sorvino, Ashley Judd, Léa Seydoux.

http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 61294/amp/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 20:40 
Scandalo Weinstein, il produttore abbandonato da tutti: "Chiedo un'altra chance"

http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 46144/amp/

QUANTA IPOCRISIA!
Vogliamo davvero credere che sia l'unico maniaco??
E le "star" che avrebbe "molestato" perché non hanno parlato prima?! Perché erano giovani? Ma andiamo! Non l'avrebbero mai fatto se non fosse scoppiato lo scandalo... Che cosa non si fa per una brillante carriera! E poi tutti a puntare il dito contro il mostro, ma in realtà nessuno è un santo, soprattutto in quell'ambiente. Hollywood è una mafia, tutti sanno, nessuno parla.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 20:54 
mik.300 ha scritto:
appunto..
come detto sopra..
spazzatura sotto il tappeto..
finchè vai bene al sistema, sano e produttivo,
ti pompano e spremono al 100%,
macchine, tro.ie a volontà, soldi e denaro,
c'hai tutto...
se fai cilecca, non sei più produttivo al massimo livello,
ti ammali, ecc.
ti buttano nel cesso e tirano l'acqua..
le tro.ie ti abbandonano e si offrono a chi può mantenerle
(fateci caso anche nei film sull'americano medio la trama è quella..
il lavoratore licenziato, quindi looser,
viene abbandonato dalla moglie che si porta via i figli,
si riscatta in qualche modo, torna in auge,
la moglie solerte ritorna al grano, tutti contenti,
"happy end..",
il messaggio è quello..
se tiri il fiato, perdi tutto,
ti conviene pedalare..
a quel punto la carota è tutta tua..
le donne si adeguano, ovvio..)
avanti un altro cavallo fresco da sfruttare..
turn over continuo..
funziona così..
dalle stelle al marciapiede..
nessun paracadute..

parlo del cittadino medio..
della manovalanza..
il riccastro, a meno che non impazzisce del tutto
e si mette a regalare soldi alla filippina che gli pulisce il water,
c'ha sempre il ku.lo parato..
ed è sempre bello riposato..
lui..



ecco l'esempio tipico di cui sopra..
finchè hai il potere tutti zitti..
anzi zitte..

quando le cose vanno male,
tutte addosso..

fanno a gara..
la moglie in primis,
si capisce..
ad abbandonare la nave..


http://www.corriere.it/foto-gallery/spe ... 7929.shtml

“Il mio cuore è a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto a causa di queste azioni imperdonabili. Per questo ho deciso di lasciare mio marito”. L’annuncio l’ha fatto con un comunicato al settimanale “People”, Georgina Chapman, desginer di moda del brand Marchesa (amatissimo dalle dive). La 41enne, sposata con Weinstein da dieci anni e madre di due figli di sette e quattro anni scarica il marito accusato di abusi e dice “Prenderemi cura dei miei figli è la mia proprietà, chiedo rispetto per la mia privacy”.

Léa Seydoux, 32 anni, attrice e modella francese ha raccontato al «Guardian», in una lettera aperta, la sua esperienza. «Ci siamo incontrati nella lobby del suo hotel. La sua assistente, una giovane donna, era lì. Per tutta la serata mi ha guardato come se fossi un pezzo di carne. Si comportava come se mi stesse valutando per un ruolo. Ma sapevo che era str....

Anche l'attrice Cara Delevingne, 25 anni, ha raccontato la sua esperienza con Harvey Weinstein. Di come a un certo punto si fosse trovata sola con lui: «Mi sentii indifesa e spaventata, ma non volevo comportarmi come tale perché speravo di aver frainteso tutta la situazione. Quando arrivai nella stanza fui sollevata nel vedere che c’era un’altra donna e pensai di essere al sicuro. Lui ci chiese di baciarci e lei cominciò a fare alcune avances verso di lui.

Ashley Judd, Weinstein le avrebbe chiesto ripetutamente di guardarlo mentre si faceva la doccia (Ap)
(in casa??)

La produttrice Elizabeth Karlesn, ha raccontato che 30 anni fa, quando lavorava con Weinstein, una volta lo trovò nudo nel suo letto, mentre lavoravano insieme

«Questa è la ragazza che è stata vittima di un mostro. Questa è chi avete coperto di vergogna con il vostro silenzio»: Rose McGowan torna a parlare dopo il licenziamento di Harvey Weinstein e si appella alle altre attrici di hollywood che ancora non hanno parlato. Weinstein è accusato di aver molestato decine di donne, costringendole anche a rapporti sessuali in cambio di favori professionali.

ma insomma weinstei sarà un maiale
a cui piace la patonza..
ma com'è che queste sante monache di clausura
si trovavano tutte in appartamento con lui?

produttore e aspirante attrice,
ma non era troppo a rischio e inappropriato
per decidere di entrare
nel suo appartamento privato??
potevano declinare l'invito,
invece no..
normale, no?..
poi si meravigliano che questo lo menava fuori,
ecc.
hanno fatto il servizietto e percepito il compenso,
dopo anni e anni fanno le prefi.che..
insomma questo è un puttan.iere..
ma i favori le donzelle mica li hanno rifiutati..
hanno preso e incassato..

mò che il soggetto è in declino
tutte a fare le sante vergini immacolate..

mondo marcio..

http://www.corriere.it/spettacoli/17_ot ... 01f3.shtml

«Stasera c'è una festa»

In realtà, in un fax del 1997, riportato da «Il Giornale», la figlia di Dario Argento già raccontava di quegli approcci a sfondo sessuale da parte di Weinstein. In un messaggio inviato alla giornalista scriveva: «Stasera c'era un festone per il capo della Miramax, mr Weinstein, che è a Roma, ma io non ci sono andata. Certo, è il mio boss, e allora? È un cicciabomba butterato. Ha una lingua lunga tre metri e me la vuole sempre infilare al caldo». Un fax scritto poco prima di andare al Festival di Cannes dove lo stupro di sarebbe consumato. Dopo quella kermesse, racconta la giornalista, Asia era depressa, aveva perso il piglio che l'aveva sempre accompagnata negli anni. E alla stessa giornalista aveva raccontato in lacrime, mesi dopo, quello che le aveva fatto Weinstein proprio a Cannes. La violenza in quella stanza, e il motivo per cui aveva deciso di non denunciare: «Quel ciccione schifoso è così potente che la passerebbe liscia. A Monica Lewinsky credono solo perché ha tenuto via il vestito».

Asia sui social: «Chi mi attacca è un mostro»

E sui social Asia risponde anche a chi l'ha attaccata, pubblica una foto con il dito medio e scrive: «È per gli italiani, ripeto: italiani, che accusano di essermi cercata la violenza subita da ragazza perché non sono scappata e perché non ho denunciato prima. È colpa di persone come voi se le donne hanno paura di raccontare la verità. Dal resto del mondo ricevo solo parole di solidarietà e conforto, nel mio paese vengo chiamata tr... Vergognatevi, tutti. Siete dei mostri».

asia argento mi sta simpatica..
ma il fatto è..
come c'è finita sola nella stanza con weinstein??
le ha puntato una pistola alla testa?
cioè certe situazioni a rischio uno le evita preventivamente, no??
quello è il punto.
mah..


Ultima modifica di mik.300 il 13/10/2017, 21:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 21:07 
Già! Ma figuriamoci, queste saranno state ubriache e piene di coca... fiki fiki col capoccia e via alla carriera. E adesso che il mostro è in prima pagina tutte a puntare il dito e a indignarsi!
Con questo vittimismo femminista sbrodoloso che ormai non attacca più.

Ma ripeto, in quell'ambiente il più pulito c'ha la rogna!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 21:11 
TheApologist ha scritto:
Già! Ma figuriamoci, queste saranno state ubriache e piene di coca... fiki fiki col capoccia e via alla carriera. E adesso che il mostro è in prima pagina tutte a puntare il dito e a indignarsi!
Con questo vittimismo femminista sbrodoloso che ormai non attacca più.

Ma ripeto, in quell'ambiente il più pulito c'ha la rogna!



appunto..
prima si ficcano nel letto del produttore
per ottenere un pò di grano,
poi quando codesto non è più utile,
perchè caduto in disgrazia,
lo scaricano..

"è un maiale!"
dopo anni urlano e piangono..
quando non c'hanno niente da perdere..
ma prima??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 21:18 
Non posso cambiare il nome del thread. [:289]

Io ci metterei dentro tutti gli scandali di Hollywood in generale. Anche perché sta storia andrà avanti, in tanti parleranno, salteranno fuori sicuramente altri nomi noti...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 21:25 
ma appunto..
mettiamoci anche dentro dario, il padre di asia argento..
la vittima sacrificale e sacrificata..
magari lui ne ha fatte di peggio..
che ne sappiamo..


https://it.wikipedia.org/wiki/Daria_Nicolodi

Daria Nicolodi (Firenze, 19 giugno 1950) è un'attrice cinematografica e sceneggiatrice italiana, in particolare di film di genere thriller e horror girati negli anni del sodalizio sentimentale e artistico con il regista Dario Argento.

Aspetto decisivo della vita e della carriera di Daria Nicolodi è rappresentato dalla relazione sentimentale e professionale con il regista Dario Argento, che l'attrice conobbe nel 1974 durante il casting per il film Profondo rosso[5]. Dalla loro relazione nacque, nel 1975, la figlia Asia; ora Daria Nicolodi è nonna di due nipoti.

La Nicolodi partecipò, come attrice o sceneggiatrice, a tutti i film diretti dal regista romano dal 1975 al 1987: Profondo rosso (1975), Suspiria (1977), Inferno (1980), Tenebre (1982), Phenomena (1984), Opera (1987). Particolarmente efficace la sua interpretazione della giornalista Gianna Brezzi nel capolavoro di Argento Profondo rosso, in cui la Nicolodi tratteggia con originalità un personaggio femminile del tutto atipico per il cinema italiano dell'epoca[

Immagine

toh..
ma guarda un pò..
sodalizio sentimentale=carriera nel cinema thriller..
lui se l'è montata e lei ha fatto carriera..
tutti felici e contenti..

dev'essere un fatto di karma ereditario..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 13/10/2017, 21:31 
Ahahah si in effetti! :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 14/10/2017, 12:13 
Cita:
Lo scandalo Weinstein ci dice cos’è veramente Hollywood
Davide 14 ottobre 2017 , 9:07 Attualità, Notizie dal Mondo, Opinione 12 Commenti 600 Viste

FONTE:RT.COM

FONTE: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_cina_ribadisce_sostegno_allunesco_dopo_uscita_degli_stati_uniti/82_21779/

Weinstein era un potentissimo produttore cinematografico, co-fondatore di Miramax Films e grande finanziatore di politici Democratici. È stato licenziato dal suo incarico di co-presidente della Weinstein Company dopo che il New York Times ha pubblicato un articolo che rivelava le sue seriali molestie sessuali verso impiegate donne. La sua storia è una tale tempesta perfetta di corruzione, depravazione ed ipocrisia che rappresenta alla perfezione il decadimento morale dell’America.

Il pezzo del Times ha rivelato che Weinstein negli anni ha patteggiato almeno otto diverse cause legali per molestie sessuali. L’articolo era solo la punta di un iceberg veramente grottesco, perché a séguito è emersa una serie di altre accuse.

In un articolo del New Yorker, ironia della sorte scritto da Ronan Farrow, figlio del presunto pedofilo Woody Allen, emergono ulteriori conferme del comportamento predatorio di Weinstein. Sarebbero state coinvolte anche l’attrice/regista italiana Asia Argento ed altre due donne che dicono di esser state violentate.

Le accusatrici più famose sono Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Ashley Judd, Rose McGowan e Rosanna Arquette.

Praticamente ogni personaggio pubblico ora sta facendo il proprio ipocrita teatrino di denunce. Tutte le star del cinema, membri dei media e politici che ora rimproverano aspramente Weinstein, durante il suo grottesco regno non avevano mostrato altro che vile codardia.

Molti pesi massimi di Hollywood, come Meryl Streep, George Clooney, Ben Affleck e Jennifer Lawrence, fingono di non sapere che Weinstein era un depravato. Il rotondo e ripugnante Harvey è noto nell’industria cinematografica per il suo approccio petulante ed imperioso, che comprende l’abuso fisico dei propri sottoposti e l’essere una bestia lasciva con le donne. I racconti dei suoi cattivi comportamenti sono così numerosi che anche un signor nessuno come me li conosceva.

Allora come ha fatto Harvey a fare il pervertito impunemente per così tanto tempo? La ragione principale è che possedeva un talento raro che tutta Hollywood brama, cioè la capacità di far guadagnare ai propri film candidature all’Oscar. I suoi film sono stati nominati per Best Picture 26 volte negli ultimi 28 anni e sono stati nominati complessivamente per oltre 300 Academy Awards. In altre parole, Harvey poteva rendere le persone ricche e famose al di là dei loro sogni più selvaggi, motivo per cui tanti ad Hollywood guardavano dall’altra parte quando si comportava da troglodita. Per citare Upton Sinclair, “è difficile far capire qualcosa ad un uomo quando il suo stipendio dipende dal suo non capire”.

La cieca ambizione non è l’unica ragione per cui Hollywood ha lasciato fare Weinstein, anche l’opportunità politica ha giocato un ruolo. Weinstein è un vecchio sostenitore dei Democrats, in particolare di Obama e della Clinton, ed ha donato un sacco di soldi per le loro campagne.

Un esempio perfetto di patto col diavolo con Weinstein per motivi politici è Lena Dunham. La Dunham, grande sostenitrice della Clinton e femminista devota, ha ammesso che conosceva la reputazione di Weinstein, ma che nonostante ciò gli ha stretto la mano e si è esibita ad una raccolta fondi per la campagna di Hillary. La Dunham ha dichiarato di aver tradito i propri valori da femminista perché “voleva disperatamente sostenere la Clinton”.

I liberal di Hollywood hanno chiamato i Cristiani Evangelici ipocriti per aver sostenuto Trump, nonostante la sua depravazione morale e misoginia. Concordo che lo siano, ma lo sono anche i liberal di Hollywood per aver lasciato fare Weinstein. Entrambe le parti dovrebbero scendere dal piedistallo e leggere Matteo 7:5: “Ipocrita, prima togli la trave dal tuo occhio, poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”[...]

Continua qua.



La sintesi di questa faccenda è senza dubbio questa:

Cita:
Questo scandalo è un’opportunità, non solo di vedere Weinstein per quel che è veramente, ma anche di vedere l’America per quel che siamo diventati… un branco di codardi senza più etica, allergici all'introspezione ed alla verità.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 14/10/2017, 13:43 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Lo scandalo Weinstein ci dice cos’è veramente Hollywood
Davide 14 ottobre 2017 , 9:07 Attualità, Notizie dal Mondo, Opinione 12 Commenti 600 Viste

FONTE:RT.COM

FONTE: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_cina_ribadisce_sostegno_allunesco_dopo_uscita_degli_stati_uniti/82_21779/


Molti pesi massimi di Hollywood, come Meryl Streep, George Clooney, Ben Affleck e Jennifer Lawrence, fingono di non sapere che Weinstein era un depravato. Il rotondo e ripugnante Harvey è noto nell’industria cinematografica per il suo approccio petulante ed imperioso, che comprende l’abuso fisico dei propri sottoposti e l’essere una bestia lasciva con le donne. I racconti dei suoi cattivi comportamenti sono così numerosi che anche un signor nessuno come me li conosceva.

Allora come ha fatto Harvey a fare il pervertito impunemente per così tanto tempo? La ragione principale è che possedeva un talento raro che tutta Hollywood brama, cioè la capacità di far guadagnare ai propri film candidature all’Oscar. I suoi film sono stati nominati per Best Picture 26 volte negli ultimi 28 anni e sono stati nominati complessivamente per oltre 300 Academy Awards. In altre parole, Harvey poteva rendere le persone ricche e famose al di là dei loro sogni più selvaggi, motivo per cui tanti ad Hollywood guardavano dall’altra parte quando si comportava da troglodita. Per citare Upton Sinclair, “è difficile far capire qualcosa ad un uomo quando il suo stipendio dipende dal suo non capire”.

La cieca ambizione non è l’unica ragione per cui Hollywood ha lasciato fare Weinstein, anche l’opportunità politica ha giocato un ruolo. Weinstein è un vecchio sostenitore dei Democrats, in particolare di Obama e della Clinton, ed ha donato un sacco di soldi per le loro campagne.


Continua qua.



La sintesi di questa faccenda è senza dubbio questa:

Cita:
Questo scandalo è un’opportunità, non solo di vedere Weinstein per quel che è veramente, ma anche di vedere l’America per quel che siamo diventati… un branco di codardi senza più etica, allergici all'introspezione ed alla verità.


quest'articolo volevo postarlo io..

ho evidenziato la parte importante..
spiega bene tutto quanto..
CAPITO??
guarda caso le sante
si trovavano nella camera privata con l'orco..

per caso, si capisce..
teletrasportate dall'enterprise a loro insaputa, ovvio..
facevano quello che facevano,
le finte puritane..
alcune facevano finta di starci,
salvo scappare o ritrarsi all'ultimo..
(le cosiddette profumelle..
annusare ma non toccare..)
o fare il meno possibile..
le donne sono super-sgamate altro che vittime cretine..
quando vogliono una cosa, sono capaci di tutto..
ottenevano la parte..
soldi, oscar, celebrità, ecc.

dopo anni però c tengono a far sapere
che "non erano state loro ad essere tro.ie
ma lui brutto, sporco e cattivo.."

ma andassero a battere x strada..
e restituissero il grano guadagnato senza merito..

IPOCRISIA GENERALE..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 16/10/2017, 23:54 
"Lo scandalo sulla pedofilia USA (e globale) sta per scoppiare: dopo Weinstein ci saranno altri nomi di finanziatori del Clan Clinton? Anche italiani?"

https://scenarieconomici.it/pedofilia-u ... scoppiare/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 17/10/2017, 11:16 
TheApologist ha scritto:
"Lo scandalo sulla pedofilia USA (e globale) sta per scoppiare: dopo Weinstein ci saranno altri nomi di finanziatori del Clan Clinton? Anche italiani?"

https://scenarieconomici.it/pedofilia-u ... scoppiare/

Sarà il caso di rispolverare la gogna e la pena di morte UNIFICATE.

Gabbia di ferro base quadrata di 85 cm. x 210 di altezza.

I bastardi vengono messi nudi, singolarmente, nelle gabbie che vengono appese in giro per la città.
Quando sono morti, si mettono le gabbie in stampo da 125 x 250, misura pluriuso, e si fa una gettata di cemento armato.
Questi blocchi, poi si possono usare come: frangiflutti, parare i pendii ed altre opere utili.
Se qualcuno ha da dire, gli si concede, a sue spese, di far applicare una targhetta con il nome e volendo esagerare con sotto la frase:" ORA ........., rende un servizio all'umanità".

Il trattamento di cui sopra dovrebbe essere esteso a tutti gli assassini, stupratori e consimili.
Nel caso di quelli che non hanno timore, perché pensano alle 72 vergini che li attendono, INTANTO gli si fa un pre-trattamento: 15 giorni di immersione nelle V.D.S.

Vasche
Deiezioni
Suine



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 17/10/2017, 11:25 
D'accordissimo. Tanto viviamo già in un ordine neo-feudale, tanto vale ripristinare i vecchi riti medievali senza ipocrisie.

Con ghigliottina e torture annesse.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 17/10/2017, 15:04 
Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Scandalo Weinstein
MessaggioInviato: 22/10/2017, 20:01 
Cita:
Dopo il caso Weinstein, oltre trenta donne accusano James Toback

http://www.lastampa.it/2017/10/22/spett ... agina.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org