Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 04/11/2017, 16:11 
andreacorazza ha scritto:
Il grafico della borsetta, Oannes lo ha inviato via psicoscrittura grafica ai presenti. Ognuno aveva un block notes.
Dipende dalla vibrazione di chi riceve, dallo stato psicofisico di quel momento, possono arrivare disegni più o meno precisi
La callografia e' mia, non riesco a credere che avete pensato che Oannes e' sceso, ha fatto il disegno e ce lo ha dato su di un foglietto?
Mi cascano le braccia...
[:295]


ah ok quindi lo hai disegnato tu "sotto dettatura" da parte di Oannes; da come avevi scritto sembrava te lo avesse portato lui ^_^
Ci sono delle informazioni sulle specifiche dell'aggeggio o vi ha fatto fare solo il disegno con le didascalie?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 04/11/2017, 16:56 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Il grafico della borsetta, Oannes lo ha inviato via psicoscrittura grafica ai presenti. Ognuno aveva un block notes.
Dipende dalla vibrazione di chi riceve, dallo stato psicofisico di quel momento, possono arrivare disegni più o meno precisi
La callografia e' mia, non riesco a credere che avete pensato che Oannes e' sceso, ha fatto il disegno e ce lo ha dato su di un foglietto?
Mi cascano le braccia...
[:295]


ah ok quindi lo hai disegnato tu "sotto dettatura" da parte di Oannes; da come avevi scritto sembrava te lo avesse portato lui ^_^
Ci sono delle informazioni sulle specifiche dell'aggeggio o vi ha fatto fare solo il disegno con le didascalie?


Sotto dettatura o via psicoscrittura. Senza il virgolettato che usi tu, perche' e' una cosa molto normale per loro.
L'immagine e' quella che hai visto, si parlava delle navi, della presenza di Oannes e dei suoi compari nei tempi della loro discesa (Usiamo navi a forma di uovo ma non solo. Sistema di propulsione magnetica con ambiente marino all’interno, dimensioni utili per gruppi di esplorazione, laboratorio, area riposo, area macchine, tecnologia aliena con spinta magnetica dovuta a giramento di asse che crea vortici e salto dimensionale. Stella Sirio tripla, due fisiche una dimensionale, pianeta Elmex, nostro pianeta natale. Il pianeta Elmex formato da un 80% di acqua salina, 20% di terra, clima inospitale per voi umani.) Feci la domanda sulla "borsetta" e disse di prendere nota.
Tutti i presenti disegnarono la stessa cosa, chi meglio chi peggio. Ma le informazioni erano le stesse.
Non abbiamo approfondito su questo tema.

Puoi aprire un topic su qualunque tema, sei forse l'unico che non ne apre mai, boh, fai qualcosa di diverso, apri un topic, così rispondiamo noi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 04/11/2017, 18:36 
andreacorazza ha scritto:
pianeta Elmex


Immagine



andreacorazza ha scritto:
Non abbiamo approfondito su questo tema.


Se ti tornano a trovare chiedigli numi, magari viene fuori qualcosa di interessante.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 08/11/2017, 12:17 
https://www.youtube.com/watch?v=y2SdyVMQJ08

L'apoteosi
Al minuto 3:06 quasi vengono alle mani
Il ragazzetto coglioncello emozionato che aveva gia' fatto il backup e stava già su facebook
l'altro coglioncello che dice che 1300 per un telefono non sono troppi perche' dura almeno 2 anni, per cui sono 30 euro al mese.
Senza parole...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 08/11/2017, 13:20 
Bovini in fila per farsi mungere.

Beoti2



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 08/11/2017, 13:33 
Maremma bucaiola come siamo messi... E questa gente ha pure il diritto di voto.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 08/11/2017, 15:46 
MaxpoweR ha scritto:
Bovini in fila per farsi mungere.

Beoti2


Fanno leva sui meccanismi che sfruttano anche tutte le varie correnti religiose (e anche di altro tipo).



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 152
Iscritto il: 03/04/2014, 10:00
Località: Latina
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 09/11/2017, 08:39 
andreacorazza ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=y2SdyVMQJ08

L'apoteosi
Al minuto 3:06 quasi vengono alle mani
Il ragazzetto coglioncello emozionato che aveva gia' fatto il backup e stava già su facebook
l'altro coglioncello che dice che 1300 per un telefono non sono troppi perche' dura almeno 2 anni, per cui sono 30 euro al mese.
Senza parole...



ho visto il video e mi chiedo come mai ancora non ci siamo estinti, forse lo meriteremmo...

la cosa bella è che lo smartphone precedente a questo è su per giu uguale... ma 1300 euro si DEVONO spendere altrimenti si rimane indietro...

che poi sti telefoni ormai sono tutto meno che telefoni... bei tempi il vecchio nokia o il "datterino" della motorola che telefonavi e mandavi gli sms E BASTA!!!!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 09/11/2017, 11:08 
Forse non ci contattano, visto che nei dintorni di una capitale, come la nostra, se decidessero di "INTERVISTARE" qualche umano, rischierebbero il setto nasale. [V] [V] [V] [V]
Sempre che ci assomiglino un pochino.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 14:29 
TheApologist ha scritto:
Io non ho pensato niente, ho solo letto.
"Ce la diede Oannes stesso a suo tempo."

Beh potevi specificare che si trattava di scrittura automatica... Piuttosto "spiritista" come pratica.


Dovresti sapere, da ufologo semi esperto, che molti extraterrestri non usano la voce, ma solo la telepatia.
Giustamente si chiama psicoscrittura.
Lo spiritismo, le sedute spiritiche, macchè, solo telepatia avanzata.
I giornalisti presenti quella notte a Cochasqui non seppero che rispondere quando ricevemmo tutti lo stesso messaggio telepatico, semplice e corto: SIAMO GIA' QUI
alzammo tutti lo squardo al cielo, perche' non vedeamo le navi, allo stesso tempo, MENO LORO, concentrati a caricare le loro macchine fotografiche e videocamere. Che gente...
Ma le navi erano come stelle fisse, le avevamo confuse
Leggiti l'incontro di Cochasqui così saprai sempre di più

Tornando ai cellulari....

https://video.it.businessinsider.com/embed/copertina/dal-modello-per-auto-ai-nuovi-iphone-fino-allo-smartphone-impiantabile-come-e-cambiato-il-telefono-in-40-anni/449/447?adref=https://it.businessinsider.com/dal-modello-per-auto-ai-nuovi-iphone-fino-allo-smartphone-impiantabile-40-anni-di-cellulare-e-cosa-ci-riserva-il-futuro/&responsive=true



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 15:01 
Non sono un ufologo, tantomeno semi-esperto... ;) Leggo, guardo, e "metto da parte", perché m'interessa l'argomento.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 15:39 
andreacorazza ha scritto:



Tre uomini in sauna
Tre uomini sono seduti nudi in una sauna.
Improvvisamente si sente un "Beep".
Il primo uomo preme il suo avambraccio e il "beep" cessa.
Gli altri lo guardano interrogativamente.
E' la mia agenda elettronica", dice lui, "ho un microchip sotto la pelle del braccio".
Dopo pochi minuti un telefono squilla. Il secondo uomo alza il palmo della mano e se lo porta all'orecchio.
Quando finisce la telefonata spiega: "E' il mio cellulare, ho un microchip nella mano".
Il terzo uomo, sentendosi decisamente arretrato tecnologicamente, esce dalla sauna.
Dopo pochi minuti ritorna con una striscia di carta igienica che gli penzola dal sedere.
Gli altri lo guardano stupiti. "Sto ricevendo un fax".



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 17:10 
[:302]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 17:24 
Wolframio ha scritto:


Tre uomini in sauna
Tre uomini sono seduti nudi in una sauna.
Improvvisamente si sente un "Beep".
Il primo uomo preme il suo avambraccio e il "beep" cessa.
Gli altri lo guardano interrogativamente.
E' la mia agenda elettronica", dice lui, "ho un microchip sotto la pelle del braccio".
Dopo pochi minuti un telefono squilla. Il secondo uomo alza il palmo della mano e se lo porta all'orecchio.
Quando finisce la telefonata spiega: "E' il mio cellulare, ho un microchip nella mano".
Il terzo uomo, sentendosi decisamente arretrato tecnologicamente, esce dalla sauna.
Dopo pochi minuti ritorna con una striscia di carta igienica che gli penzola dal sedere.
Gli altri lo guardano stupiti. "Sto ricevendo un fax".




Grande Wolframio. [:298]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco perchè non ci contatta ET
MessaggioInviato: 10/11/2017, 17:32 
Guarda su youtube.com



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 17:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org