Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Aerei sospesi nel cielo?

27/01/2018, 20:00

Muah:

https://youtu.be/Or8nhtzN5v4

guardate bene dal minuto 1 in poi:c'è un aereo sospeso nell'aria sopra il tetto della casa.
Non è un fermo immagine ,osservate bene quella strana nuvoletta,posta in basso,sotto l' aereo:
NON È UNA NUVOLETTA,È UN OGGETTO SOLIDO CHE MUTA FORMA!
Non solo,ma questo oggetto è in linea perfetta con l'aereo come se ne producesse l'immagine olografica o fosse,in qualche modo,connesso con l'aereo immobile!
Mentre ho qualche dubbio con le visioni precedenti, questa è interessante:che ne pensate?
Ciau

Re: Aerei sospesi nel cielo?

27/01/2018, 20:07

(... i commenti li ha già fatti il mio "collega" sotto il video!)
L'aereo che sembrafermo è un monomotore con lo striscione trainato che, se contro vento, può rimanere quasi immobile se il pilota è in gamba!)
Ciao freelancer007; nun te ne inventà troppe però .... [:306]

Re: Aerei sospesi nel cielo?

27/01/2018, 20:45

TORNANDO AL VIDEO,HO CAMBIATO IDEA,NEL SENSO CHE,GUARDANDO BENE,DAL MIN 0.4 IN POI,TUTTI GLI AEREI SONO VISIBILMENTE FERMI E NON HANNO NESSUNO STRISCIONE NÈ SOPRA NÈ SOTTO,NÈ DAVANTI NÈ DIETRO!
Forse c'è l'ha l'aereo fermo sopra il tetto in linea con quell'oggetto che muta forma,forse quello è lo striscione?
Ufologo,vabbè che sei un militare, ma vedere striscioni dove non ci sono e spiegare tutto con una sequenza unica,peraltro non chiara,è troppo no?!
Una parte delle cose che volano ,come una parte dei capitali delle borse,è fasulla,simulata,e lo è proprio laddove serve!
Lo stesso vale per le...muah....cose che camminano, corrono , gesticolano,guardano,si muovono a due,quattro zampe,strisciano ,ORBITANO e altro.
Se credete e agognate alla realtà reale,cambiate pianeta :su questo non ci riuscirete mai veramente,per quanti sforzi facciate!
A parte la vostra esperienza personale verificata e ...DOC,diffidate delle imitazioni ,dei cloni,delle copie,e di tutto ciò che la vostra esperienza non può veramente verificare, capire, confermare!
Consiglio da amico!

Re: Aerei sospesi nel cielo?

28/01/2018, 17:14

Guarda su dailymotion.com

Sfrutta le correnti che gli soffiano contro per rimanere sospeso in aria

Immagine
Being 787 sembra fermo in aria: prima combatte col vento, poi l'atterraggio spettacolare

Saluti a Kleo Boxe [:)]

Re: Aerei sospesi nel cielo?

29/01/2018, 19:09

Wolframio ha scritto:
Guarda su dailymotion.com

Sfrutta le correnti che gli soffiano contro per rimanere sospeso in aria

Immagine
Being 787 sembra fermo in aria: prima combatte col vento, poi l'atterraggio spettacolare

Saluti a Kleo Boxe [:)]

Bello il secondo video, il primo non si vede.
AGGIORNAMENTO: Visto ora su dailymotion, come qualcuno ha avuto il buon senso di scrivere: sfrutta le correnti che gli vanno incontro.

Comunque non è impossibile che un forte vento possa sostenere un aereo in aria quasi a punto fisso, se il vento riesce a creare una portanza sufficiente e i reattori emettono una spinta sufficiente a impedire all'aereo di andare in "retromarcia" non mi sembra così campato in aria il fatto che l'aeroplano appaia fermo... come se si trovasse in una galleria del vento.

Re: Aerei sospesi nel cielo?

29/01/2018, 19:20

(L'ho detto ma non sono creduto ..)

Re: Aerei sospesi nel cielo?

29/01/2018, 19:28

Ufologo 555 ha scritto:(L'ho detto ma non sono creduto ..)


non ti credono perchè dici cose stranissime e ai limiti dell'assurdo [:297]

Re: Aerei sospesi nel cielo?

29/01/2018, 19:33

Amico caro, a parte che ho sulle spalle 34 anni in Aviazione, mi risulta che tu "dici cose stranissime e ai limiti dell'assurdo " [^]
Se leggi il mio topic c'è la dimostrazione ... Piedi in terra!

Re: Aerei sospesi nel cielo?

29/01/2018, 20:43

Ufologo 555 ha scritto:Amico caro, a parte che ho sulle spalle 34 anni in Aviazione, mi risulta che tu "dici cose stranissime e ai limiti dell'assurdo " [^]
Se leggi il mio topic c'è la dimostrazione ... Piedi in terra!


Ufologo ma cosa dici, lo sanno tutti che gli aerei sono appesi in cielo con dei fili di nylon, è tutto finto.

Re: Aerei sospesi nel cielo?

30/01/2018, 13:46

[:296] Caspita se hai ragione! [:D]



Immagine


Ecco dove li ha visti freelancer007 !

Re: Aerei sospesi nel cielo?

30/01/2018, 14:41

Ufologo 555 ha scritto:Ecco dove li ha visti freelancer007 !

[:291]

Ok, ma cosa ci faceva a casa tua????

Re: Aerei sospesi nel cielo?

30/01/2018, 14:47

... si sarà introdotto di notte ... [:291]

Re: Aerei sospesi nel cielo?

30/01/2018, 14:51

andreacorazza ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:(L'ho detto ma non sono creduto ..)


non ti credono perchè dici cose stranissime e ai limiti dell'assurdo [:297]



tu invece con la chimica cristica che fabbrica l'oro.................................

Immagine

ma com'è che il cavallo sta fermo?
ufo?
forze occulte?
etere cosmico?

Re: Aerei sospesi nel cielo?

30/01/2018, 19:40

No, gli scappa il terreno .... sotto i piedi! [:246] Ma lui è sempre lì! [:297]

Per essere seri, è come l'aeroplanino controvento: vola ma riesce a restare immobile! Ecco, l'esempio del ciuccio che "corre" ! [:246]

Re: Aerei sospesi nel cielo?

31/01/2018, 11:46

wolframio ha proposto video esplicativi,e un altro utente ha detto bene:visti fermi nel cielo,pensare siano fissi o finti o ologrammi non è illogico.
Allora,è logico che kleo boxe l'abbia scritto INTERROGATIVAMENTE nel titolo del video:più onesto di così!
Una prece per lo spirito di rapa dei soliti noti.

Intanto:

http://www.qu-vi.it/?gclid=CjwKCAiA78XT ... RkQAvD_BwE

e
http://www.emmegisistemi.com/it/prodott ... jgQAvD_BwE

Questi sono sistemi industriali noti,quelli militari in grado di olografare qualsiasi cosa,li potete chiedere al buon ufologo.
I sistemi olografici attuali più avanzati possono proiettare su qualsiasi mezzo,cielo compreso, qualsiasi cosa.Come vi ho detto,almeno metá della realtà terrestre è una bufala aliena ben confezionata ,l'altra metá,comprese le super armi balistiche,le termobariche ad effetto ,il gps e altro...sono quanto meno gonfiate ad hoc e coprono ben altro .
A proposito delle termobariche russe ...dovreste chiedere ad un esperto pirotecnico come fanno ad apparire ...atomiche solo in alcune situazioni:FAMOSA LA TERMOBARICA AD EFFETTO IN SIRIA.
Cmq,se voi sapeste quanto si rompono il ca...o(o altro) gli alieni nel reggere il pianeta e la sua specie più futile,ve ne stupireste moltissimo: 24/24 ore al giorno una vita del c...o
I loro collaboratori umani diretti non se lo rompono molto di meno;gli unici che se la spassano ,in senso materialistico,sono i gaudenti di potere, soldi, sesso e droga,ma il loro spasso lu uccide dentro prima di poter essere goduto fuori.
Un aereo fisso in cielo non sarebbe quindi neppure un chissachecosa,su un pianeta di inchiodati e crocifissi a vita.
Rispondi al messaggio