Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 01/08/2019, 06:51 
Dal momento che quello che è stato filmato e fotografato sulla luna e dall'orbita lunare poteva e può essere filmato e fotografato sulla terra,discutere il materiale non serve a niente.
Ci possono essere sbagli e incongruenze in ambedue i casi,quindi...
Perciò bisogna considerare le prove indipendenti a favore:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... ZeQAuprgjb
e esaminarle con cura

Poi ci sono le foto LRO dei siti Apollo,immagini da considerare e bene!

Personalmente trovo che il materiale sembra confermare Apollo 11,le precedenti e le seguenti,ma non in modo certo!
Restano parecchi dubbi che non saranno mai risolti,come quello che vi ho proposto con il video che mostra l'accartocciamento del Saturn 5 dopo l'esplosione stranamente violenta dovuta al distacco dell'ultimo stadio!

viewtopic.php?f=54&t=20089


Un accartocciamento evidente con il missile che si piega a banana:fabiosky aveva ipotizzato che questo fosse forse dovuto alla tecnica di ripresa ma io non ne sono convinto.
Un particolare interessante:i video riediti nasa del lancio,finiscono tutti prima dell'accartocciamento,il che da da pensare!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 01/08/2019, 11:07 
i 2 quote seguenti sono di Free

FABIOSKY63 ha scritto:
dovuto alla tecnica di ripresa


FABIOSKY63 ha scritto:
distacco dell'ultimo stadio!



ciao Free :)
allora, il distacco, regolare, è del primo stadio...e quello che tu chiami "accartocciamento" è dovuto all'angolo di ripresa, ai gas di scarico che distorcono l'immagine, e al cambio di direzione del razzo... [:)]

a conferma, la telemetria, che è "agganciata" al razzo, continua a trasmettere dati relativi all'altitudine fino a 92 km circa e quasi 3000 mt. al secondo di velocità, in crescita...NON fosse reale si sarebbe fermata e NON sarebbe in crescita la velocità di ascesa... [;)]

quello che vediamo alla fine del clip, dopo il distacco del primo stadio, è la parte sottostante dello stesso, degli ugelli leggermente traversi diagonalmente...tipo questa, un po' più diagonale... [:)]


Immagine


spero di esser stato chiaro... [:295]


@...
dimenticavo eh!eh!..importante questa... [:298]

io mi farei qualche domanda su foto -e frames- ufficiali a quanto sembra, tipo questa di cui allego elaborata... [:300]

Screenshot (244).png




ne ho da parte un po'...da una 15-ina d'anni circa... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 12:26 
presa da luogocomune..
la partenza del lem
non sembra una scenografia da studio?


Schermata 2019-08-08 alle 11.21.54.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 12:32 
sembra?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 13:20 
Ma perché non mettete in dubbio anche il primo volo dei fratelli Wright ...? [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 13:55 
Perchè quello ha basi scientifiche solide incontestabili :) E' tutto dimostrabile. sulla questione lunare invece le pistolinate sono la maggior parte. Se magari qualcuno desse speigaizoni scientificamente valide e dimostrabili non ci sarebbe motivo di discuterne la veridicità come per i fratelli Wright :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11042
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 15:16 
Perchè Volo da quando avevo 14 anni,

mentre gli Astronauti che sarebbero andati sulla Luna sono quasi tutti morti e i loro eredi attendono ancora trepidamente
dopo 50 anni di ripeterne le gesta...

Risposta seria: perchè non avevano e non hanno i mezzi per superare le Fasce di Van Allen, a meno di qualche UFO.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 15:24 
Ma siate seri! Siccome VOI non avete assistito, non avete seguito la preparazione delle Missioni, non avete visto e letto niente a quei tempi, non è vero niente!
(Non vale nemmeno la pena rispondere ...) [:304]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 18:28 
in tv ho visto anche rocky prepararsi per lo scontro con Apollo creed... Quindi esistono o sono esistiti entrambi nella realtà?

quello che hai visto in tv non conta una ceppa, mettitelo in testa, contano i fatti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 08/08/2019, 19:35 
Migliaia di riviste, quotidiani, filmati di prove effettuate dalla NASA e quant'altro a voi non bastano: DOVETE ANDARCI VOI LASSU'! [:302]

In questo Forum (come in altri precedenti) è sempre tempo sprecato intervenire, per poi essere anche insultati o perculati!

A voi piacciono argomenti COMPLOTTISTI/ASSURDI quali:
terra piatta; scie chimiche, Perarl Harbor, false flag, Luna "vergine", 11 Settembre, Ufo dappertutto, e gente come Morley, freelancer007, Andreacorazza e le sue .."guide", e qualche altro ancora; per non parlare di chi sputtana religioni e "cristi" inventati!
Un monnezzaio insomma ............
[:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 09/08/2019, 10:54 
Cita:
Un monnezzaio insomma


non sta scritto:
Matteo 7

1 Non giudicate, per non essere giudicati; 2 perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
[;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 09/08/2019, 12:48 
Cita:

Paolo Attivissimo: chi la fa l’aspetti

Quando è uscito sul Fatto Quotidiano l’articolo di Ivo Mej che parlava di American Moon, Paolo Attivissimo ha scritto indignato al direttore Peter Gomez, chiedendo una “rettifica” rispetto ai suoi contenuti. In altre parole, Attivissimo reputava l’ipotesi del falso lunare talmente insostenibile da un punto di vista oggettivo che pretendeva da Gomez, in base alle leggi vigenti, una correzione nel rispetto dei fatti (secondo lui) “dimostrati”.

Gomez però gli ha risposto che siamo nel mondo delle opinioni, e che la sua valeva esattamente quanto quella di Ivo Mej. Comportandosi in modo assolutamente corretto, inoltre, Gomez offriva ad Attivissimo “pari spazio con pari visibilità” per replicare ai contenuti del pezzo di Mej. Attivissimo però rifiutava sdegnato, dicendo che “non voleva regalare dei click gratuiti a Gomez” (come se Il Fatto Quotidiano avesse bisogno di Attivissimo per farsi conoscere meglio). La cosa quindi finiva lì.

Accade che qualche giorno dopo Attivissimo si fa intervistare da Vanity Fair sulla questione del falso allunaggio.

Nella sua intervista, totalmente di parte, Attivissimo sfoggia tutte le perle più preziose del suo repertorio, che vanno dall’idea che “gli americani non sarebbero stati così stupidi da… ecc. ecc.”, fino alla solita accusa ai complottisti di fare soldi con il proprio lavoro (“oggi si è aggiunta l’opportunità di fare soldi: chiunque può mettersi su Internet e fare un video che parla di Terra piatta, di yeti, delle statue dell’Isola di Pasqua per dire che sono state messe lì dagli alieni, e qualcuno andrà a vederlo, lo condividerà con i propri amici. A ogni visualizzazione si guadagnano soldi”).

Peccato che, oltre a questa sfilza di banalità, Attivissimo non sia riuscito a reprimere la sua irrefrenabile voglia di calunniare l’avversario, tornando sulla ormai ritrita accusa a Mazzucco di ultizzare “foto false” nelle interviste con il fotografi. Per la precisione, Attivissimo dichiarava: “Se porti una foto falsa a dei fotografi e gli chiedi se la foto è falsa, è ovvio che ti dicono che la foto è falsa”.

A questo punto il Mazzucco non ci stava, e chiedeva a Vanity Fair una rettifica che - questa sì, in base alle leggi vigenti - gli veniva immediatamente concessa.

Vanity Fair inoltre, nel pieno rispetto delle regole, mi offriva di fare un’intervista di pari spazio e pari visibilità. Cosa che io, a differenza di Attivissimo, ho accettato ben volentieri.

Desidero quindi ringraziare Paolo Attivissimo, perchè grazie alla sua maldestra diffamazione ho ottenuto non solo una pubblica correzione della medesima, ma addirittura una intervista personale da parte di una rivista che altrimenti ben difficilmente si sarebbe preoccupata di venirmi a cercare.

Com’era la storia? Chi di spada ferisce di spada morisce?

Massimo Mazzucco




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 09/08/2019, 12:50 
Cita:
A voi piacciono argomenti COMPLOTTISTI/ASSURDI quali:
terra piatta; scie chimiche, Perarl Harbor, false flag, Luna "vergine", 11 Settembre, Ufo dappertutto, e gente come Morley, freelancer007, Andreacorazza e le sue .."guide", e qualche altro ancora; per non parlare di chi sputtana religioni e "cristi" inventati!
Un monnezzaio insomma ............
[:246]


aggiungici chirichetti papalini suonati come ciliegina ....


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 09/08/2019, 13:20 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:

Le racconto questa cosa: nella mia biografia su Wikipedia si insinua che io sia sostenitore della teoria della Terra cava, ma non è vero. Inutilmente da anni entro e cancello questa informazione, che la mattina dopo riappare. Quindi mi sono arreso».




A quelli che ci linkano spesso Wikipedia.
Capito come funziona ?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: "American Moon", di Massimo Mazzucco
MessaggioInviato: 09/08/2019, 13:21 
da

https://www.vanityfair.it/news/storie-n ... allunaggio


E lei è diventato un complottista di professione?


«Vorrei che scrivesse complottista tra virgolette. Non sono uno che “crede a tutto e mette dubbi su tutto”, faccio una ricerca storico-documentale. Le racconto questa cosa: nella mia biografia su Wikipedia si insinua che io sia sostenitore della teoria della Terra cava, ma non è vero.

Inutilmente da anni entro e cancello questa informazione,

che la mattina dopo riappare.

Quindi mi sono arreso».



Scusi… Qual è la teoria della Terra Cava?

«Una teoria assurda che vorrebbe la Terra sia concava e noi abiteremmo al suo interno. Solo una bizzarria».



----------------------------------

presa da wiki oggi 09 08 2019

https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Mazzucco

Mazzucco gestisce dal 2003 il sito web Luogocomune.net, impegnato nella divulgazione di teorie del complotto, come quelle che contestano il rapporto della Commissione sugli attentati dell'11 settembre 2001 (comprese le critiche alla versione ufficiale dell'attentato al Pentagono). Il sito dà spazio anche a altre teorie del complotto sugli argomenti più vari, come l'assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco dell'uomo sulla Luna, le scie chimiche, oltre all'ipotesi (alla quale lo stesso Mazzucco ha negato di aderire, dopo esserne stato accreditato come sostenitore da alcune fonti) che la Terra sia in realtà cava, ed abitata al suo interno.[2][3][4][5][6]

cicapini topi di fogna ....



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 11:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org