Mi riferisco a tutti quei siti che propongono materiali sessuali audiovisivi che simulano incesti,pedofilia,stupri,sadismo e masochismo.
Il fatto di usare attori e attrici che sembrano minorenni poi,non li giustifica affatti,anzi,li aggrava!
Secondo me,quel materiale va tolto dal web,anche perché è accessibile ai minorenni con una facilità senza scuse!
Internet è una derivata militare smilitarizzata,dato che i militari e i servizi segreti NON L'HANNO MAI VERAMENTE MILLATO E LIBERATO!
Una derivata ben pensata,perchè militari e servizi segreti,governi e autorità sapevano benissimo che la maggior parte dei siti e dei contenuti SAREBBERO STATI POTNOGRAFICI,BANALI,
SUPERFICIALI E IN LINEA CON L'INTERFERENZA E LA SISTEMICACDISGRAZIATA TERRENA!
Attualmente,il 95% di Internet è obiettiva spazzatura,inconsistenza e inutilità;il 5% serve,in qualche modo,il meglio dell'umanità,rischiando quello che rischia!
È incredibile quanto questo pianeta sia diventato una FOGNA e un luogo di PERDIZIONE,LAICA E NON, PERSONALE E SPECIFICA,con una COMPLICITÀ GENERALIZZATA E UNA MICRO/MEDIO/MACRO MAFIOSITÀ GENERALIZZATA VARIAMENTE DIFFUSA E DILUITA!
Dai leaders ai bidelli,dagli intellettuali agli ignoranti,dagli alieni agli addotti,enti ed esseri di ogni età e specie recitano la parte dei Battazzi che si tirano la mazza sui c....i;se qualcuno glielo fa notare,gli dicono minacciosamente quanto disperatamente:
"NON ROMPERCI LE PALLE!"
Ma...quali palle?
Qui le uniche palle sono quelle che definiscono e identificano umani e non umani in una sistemica fallimentare in caduta libera!
La terra è una grossa palla di palle,per giunta malconfezionate e malgestite,cotte e stracotte,trite e ritrite:se per caso fosse anche piatta...
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
...cadrebbe anche l'ultima delle palle
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
stramuah