Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Trump aiuta il resto del mondo!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 14:56 
Trump abbandona il trattato antiatomico e quindi fa la figura del duro per alcuni,dello str...o per altri!
IN REALTÁ,NON È NÈ L'UNO NÈ L'ALTRO,e vi spiego perchè:

tutti gli stati che hanno missili balistici non confessano di certo i loro "progressi" nascosti;al contrario esibiscono missili di immagine,sbagliando anche alcuni lanci!
Tutti hanno negli arsenali MISSILI e A/H FUORI DAI LIMITI NOTI E CONTRATTUALIZZATI!
Trump,in questo caso,agisce come un INNESCO che permette poi agli altri di mettersi il cuore in pace TIRANDO FUORI I LORO NUOVI "FIGLI" dopo aver aspettato qualche mese!
La terra è sempre stata cosí e sará sempre cosí fino a sfiorare l' autodistruzione!Una volta sfiorata,siccome i suoi abitanti non sono scemi del tutto,umani e parassiti sembrano rinsavire quel tanto che basta per ricominciare un'altra volta!
Sono come Sisifo che doveva portare un masso in cima a una montagna per poi vederlo cadere e via dicendo!
Ma,al contrario di Sisifo,essi buttano la terra in basso,poi la fanno risalire un Pochettino,quindi la RIBUTTANO ANCORA PIÙ IN BASSO E COSÌ VIA...
Obbediscono agli Dei che,come tutti sanno e si vede dai risultati,SONO CIME...ABISSALI!!!!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Trump aiuta il resto del mondo!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 16:12 
Sono schizofrenici.

Trump ha tolto la sicura alla sua Colt, ora armerà il cane, un atteggiamento richiesto dal copione NWO, Putin rincarerà la dose e Xi Jinping muoverà dinuovo Kim Jong, ma le pistole mirano all'Europa (New Babilonia).

Il regista è sempre Zion, il dio degli eserciti opera miracoli e vendette, dovresti saperlo, deve accorciare i tempi, brama che tutta la Terra sia ripiena della progenie di Abramo, l'allevamento intensivo è il suo eterno tarlo, qualcuno 2.000 anni fa glielo disse bene.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Trump aiuta il resto del mondo!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 18:59 
morley,sono i risultati dell'invasione
aliena!
La terra attuale è una COPIA della precedente;gli esseri umani sono un CLONE LORO E UNA CARICATURA DEI PRECEDENTI,il passato REMOTO che ci propinano è una MPA,l'attualità è una MAA!
Quello che hanno fatto con Marte lo stanno facendo con la terra,un mondo dopo l'altro,finchè andranno a sbattere contro un mondo più DURO,RESISTENTE E CORIACEO dei loro!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Trump aiuta il resto del mondo!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 19:11 
Si, l'OGM umanoide è un fake, per cui si offende quando lo scopri, è una immagine speculare dell'Uomo originale, l'esatto opposto, per cui è inutile illudersi che possa e voglia capire, la sua pseudo-coscienza corticale esteriorizzata ragiona come un alieno dell'ombra, il suo "vivere" è crecere, replicarsi, lavorare e morire, tutto questo a comodo dei padroni alieni occulti che lo burattinano da sempre, non può guardasi nello specchio e dichiararsi un manichino, piuttosto si scaglia contro l'Uomo-Anima, proprio da invasore alieno alla Terra, è il braccio armato di lor Sepenti & Co.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Trump aiuta il resto del mondo!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 20:20 
AVVISO IMPORTANTE
Gli utenti giovani e quelli sensibili NON LEGGANO QUESTO POST
Come si scrive nei cantieri,declino ogni responsabilità se questo AVVISO non viene rispettato!

****
una persona che straconosco bene,scettica su UFO e alieni,mi ha raccontato un sogno che l'aveva molto colpita:

all'inizio vedeva soltanto la sua faccia : metá era normale,l'altra sembrava essere in fase di strano restayling!
La vedeva ricomporsi con una specie di pixel solidi,simili ai mattoncini lego:si assemblavano in un insieme che sembrava vagamente robotico.
Nel contempo,lui percepiva una presenza che non vedeva;questa presenza sembrava gestire o monitorare l'operazione in modo silente e "distaccato", quasi indifferente!
Ma adesso viene il bello,si fa per dire,del sogno!
Lui sta seduto in un locale di cui vede solo il tavolo e l'apparecchiatura che ha davanti;sullo sfondo c'è un homo vestito di bianco,un camice,che lo guarda da dietro un vetro.
L'uomo gli dice di avvicinare il braccio a uno schermo muovendolo liberamente:il mio amico lo fa e vede tutto l'interno del braccio ,dalle ossa al sotto pelle!
Muove le dita e l'avambraccio e vede tutto il movimento interno!
Io gli ho chiesto:" come potevi vedere tutto quanto,visto che i muscoli coprono le ossa"
Lui mi ha spiegato che cmq vedrva in trasparenza ma la trasparenza non gli impediva di vedere le singole strutture!
Cavolo,gli ho detto,non avevi fifa?
Lui mi ha risposto di no,era stupito e interessato!Inoltre,l'uomo gli parlava nella mente con un tono tranquillo e niente affatto minaccioso,come se stessero facendo un semplice esperimento!
L'esperienza durò qualche minuto,poi l'uomo accese un grande monitor che prima non si vedeva:,il mio amico vedeva il suo braccio molto ingrandito,sembrava un ologramma,che veniva dapprima virtualizzato,come succede nella guida virtuale,poi veniva come ricostruito con il metodo dei pixel solidi!
A quel punto cominciò ad avere paura ritraendo il braccio,l'uomo senza fare una piega,spense il monitor e dopo un paio di minuti il mio amico era sveglio e sudato!!
Da quel giorno è diventato meno scettico anche se dubita e molto ma io ho capito una cosa:l'interferenza stava studiando un sistema per costruire copie di esseri umani a partire da soggetti vivi e reali!
Per questo quel sogno era un esperimento,un test,almeno all'inizio;però,quando si stava approfondendo il mio amico ha reagito subito con paura e rifiuto,quindi l'esperimento è stato interrotto!
Vi sto parlando di un evento di 30 anni fa,non di attualità!
In 30 anni se ne fanno di ...progressi in queste cose,quindi,teoricamente,oggi potrebbero girare sulla terra un numero imprecisato di COPIE di e viventi!
Dove potrebbero essere finiti i viventi copiati?
Per quel che ne so,i rettiliani DOC non sono certo vegetariani e i lux
non aspettano altro che gestire una copia!
Aggiungiamo quei simpaticoni di grigi preposti alle abduction e avremo completato il discorso!
La terra per gli alieni è un luogo di studio,riproduzione di loro stessi e RIPRODUZIONE DI VIVENTI IN
CHIAVE DI COPIE!
Dimenticavo l'alimentazione...ma spero non lo sia(MA FORSE la Regina d'Inghilterra ne sa qualcosa...)
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org