Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 05/02/2019, 22:07 
si può ,si può rew,basta volerlo ed esserlo!
L'alieno è transeunte,tangenzia l'uomo e la vita,l'uomo ha un'Anima in connessione con Dio,un corpo,una mente,uno Spirito che non ha nulla a che fare con le porcherie immateriali che infestano la terra!
Un uomo siffatto è imprendibile,incontrollabile ininfluenzabile per natura,in sintonia con quelli come lui e con la sintonia universale conseguente!
Il serpente è stupido,il lux è vuoto,i grigi sono comparse,qualunque ente non umano fuori da quello che ho detto prima È MORTO DI FATTO,MORTO!
Quindi non ha vita,e se non ha
vita,NON ESISTE!
Voglio essere chiaro :l'umanità
è un fantasma che vive di fantasmi e combatte fantasmi!
Non c'è niente di reale nell'umanità storica e attuale,neppure fuori,a parte la natura terrestre!
Non c'è niente di reale nei non umani ,niente!
L'unica cosa reale è l'Anima e quello che ti ho detto SE È ANIMA ANCH'ESSO E SE È CONSAPEVOLE CHE ALLA FINE RESTERANNO SOLO DIO E LE SUE ANIME!
E BASTA!
Questa è la via,la liberazione e la VITA,solo questo!
IO SONO LA MIA ANIMA,LA MIA ANIMA SONO IO,SOLO L'ANIMA È IMMORTALE E SI IMPRONTA DELLE SUE ESPERIENZE MIGLIORI!
Alla fine,ci saranno solo Anime ben improntate e Dio,tutto il resto non esisterà più perchè non è mai veramente esistito!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 06/02/2019, 11:57 
In effetti nella vera Realtà non c'è posto per i replicanti genetici, in quanto degni del dio della carne, loro adorato signore dei morti, inutile che che si imbestialiscono alla verità.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 06/02/2019, 21:10 
freelancer007 ha scritto:
si può ,si può rew,basta volerlo ed esserlo!
L'alieno è transeunte,tangenzia l'uomo e la vita,l'uomo ha un'Anima in connessione con Dio,un corpo,una mente,uno Spirito che non ha nulla a che fare con le porcherie immateriali che infestano la terra!
Un uomo siffatto è imprendibile,incontrollabile ininfluenzabile per natura,in sintonia con quelli come lui e con la sintonia universale conseguente!
Il serpente è stupido,il lux è vuoto,i grigi sono comparse,qualunque ente non umano fuori da quello che ho detto prima È MORTO DI FATTO,MORTO!
Quindi non ha vita,e se non ha
vita,NON ESISTE!
Voglio essere chiaro :l'umanità
è un fantasma che vive di fantasmi e combatte fantasmi!
Non c'è niente di reale nell'umanità storica e attuale,neppure fuori,a parte la natura terrestre!
Non c'è niente di reale nei non umani ,niente!
L'unica cosa reale è l'Anima e quello che ti ho detto SE È ANIMA ANCH'ESSO E SE È CONSAPEVOLE CHE ALLA FINE RESTERANNO SOLO DIO E LE SUE ANIME!
E BASTA!

Questa è la via,la liberazione e la VITA,solo questo!
IO SONO LA MIA ANIMA,LA MIA ANIMA SONO IO,SOLO L'ANIMA È IMMORTALE E SI IMPRONTA DELLE SUE ESPERIENZE MIGLIORI!
Alla fine,ci saranno solo Anime ben improntate e Dio,tutto il resto non esisterà più perchè non è mai veramente esistito!


Vedo che sei un ottimista,hai un'anima che è connessa con Dio,però scrivi SE troppe volte
Parli di un Dio con cui sei connesso,ma di chi/cosa parli?
Nessun umano o alieno sa chi o cosa sia Dio, definire qualcosa di cui non si sa nulla è presunzione
Dio di cui parli è un luogo,una dimensione,un essere divino,un porzione di tempo?Nessuno lo sa
Quindi rallegrarsi di una presunta congiunzione con l'ignoto .non mi pare molto saggio,anzi rafforza
il mondo illusorio del serpente.
E non venirmi a parlare del "Tutto" perché sono solo caxxate


"Essere Anima" è un lusso non un diritto,ci sono tante comparse in questa realtà che vivono tranquillamente senza.
Quel "qualcosa" che potrebbe sopravvivere alla morte che convenzionalmente chiamiamo "Anima" bisogna guadagnarsela non spetta di diritto.

Il "Serpente" non è affatto stupido, e non credere alla favola che abbiamo creato noi tutto questo
Accettare questo vuol dire fare il suo gioco



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 07/02/2019, 00:02 
Solo se non conosci te stesso non sai chi è Dio, il Serpente è talmente idiota che vuole mettersi al suo posto con la sua Simia Dei.
Più imbecille di così... astuto è l'opposto di onnipotente-onnisciente, il Serpente è un manipolatore, il Creatore è superiore a lui.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 07/02/2019, 01:28 
qualcuno un giorno mi ha detto:"il diavolo è il TESTER e lo spazzino di Dio"
Aveva ragione!
Il diavolo,cioè il serpente antico,quello che camminava a due gambe,come è scritto,fuori e dentro il giardino dell'Eden, vuole una umanità senz'Anima!
Non senza Dio,perchè il serpente è,in qualche modo,il risultato di una azione di Dio:
Dio li ha spazzati fuori da un Universo Spirituale dove non potevano più stare e li ha messi in uno di materia energia FATTO PER LORO oppure,cmq,DATO A LORO IN ...LEASING...
Quindi serpenti,lux,grigi,non umani,alieni o come li vogliamo chiamare,SANNO BENISSIMO DI DIPENDERE DA DIO,NON SONO STUPIDI,NON NEGANO DIO,NON LO FANNO MAI!
Piuttosto cercano di imbrogliare l'uomo e la sua Anima,FACENDOSI PASSARE LORO PER DIO,DEI O INVIATI DA DIO!
Dice il serpente a Cristo:"io sono il principe di questo mondo, se mi adori io lo DARÒ A TE!!"
Il povero diavolo,infatti,si ritrova un ruolo ,uno status e un...pianeta CHE SONO LE PATATE BOLLENTI PIÙ BOLLENTI CHE ESISTANO!
Anche per questo l'avrebbe ceduto a Cristo,se Cristo l'avesse adorato!!!
Parliamo del serpente,possiamo parlare anche di Lucifero,il lato intellettuale delle diavolerie terrene!Lui vi dice:"io so cose che non sapete,che DIO NON VUOLE VOI SAPPIATE..."
Come potete vedere,lui stesso AMMETTE L'ESISTENZA DI DIO,cercando di staccare l'uomo da Dio,convincendolo di poter diventare come Dio AVENDO LUI,LUCIFERO ,COME DIO!
Il serpente, Lucifero e gli Interferenti in generale,sanno bene che ,per riuscire a fare ciò,
almeno in parte e finchè Dio glielo permette,DEVONO INGANNARE LA MENTE(!) UMANA E NON AGGREDIRE
L'ANIMA!
L'ANIMA PUÒ ESSERE USATA E ABUSATA SOLO DALLA MENTE UMANA CHE NON SI RENDE CONTO DI AVERLA E DI AVERLA IN PRESTITO...ESSENDO ANIMA UNA SCINTILLA DI DIO E NON(!!!) UNA CREAZIONE O PROPRIETÀ UMANA!
Gli interferenti non vogliono e non possono possedere contenere l'Anima,distruggerla,
perchè NIENTE E NESSUNO PUÓ CONTRO UNA SCINTILLA DI DIO!
La possono oscurare,addormentare,
anestetizzare,spaventare,
ricattare,perfino usare male,ecc...ma niente altro!
Per farlo usano la MENTE UMANA(gli Illuminati,i lux,ecc..)
E GLI ISTINTI (rettiliani,ringhio,ecc..)
Lucifero si occupa della mente,Satana degli istinti e della passionalità emotiva!
A questi due,aggiungete l'ateismo militante e rituale,l'esoterismo oscuro,e avrete la TRINITÀ OSCURA che si contrappone alla TRINITÀ CHIARA!
Tutto sommato,potete vedere in questo,UN RISPECCHIAMENTO ROVESCIATO E SPECULARE,CARICATURALE ANCHE,NON SOLO DELLA TRINITÀ CHIARA MA ANCHR DEL REGNO DI DIO,SPIRITUALE,DA CUI SONO STATI SFRATTATI!
La Terra,infatti,è stata plasmata e plagiata in modo tale che sia l'esatto CONTRARIO DI QUEL REGNO PERDUTO DA LORO IN TEMPI REMOTISSIMI E MAI PIÙ RICONQUISTATO!!!

Questo è ciò che è,ora,lo status terrestre,questi sono LORO,e noi siamo il loro bersaglio preferito,lo sono le nostre MENTI e,attraverso di esse,le nostre Anime!
Anche se non avessimo Anime,anche se Anima non esistesse,anche se esistessero solo LORO oppure,andando all'estremo,ANCHE SE ESISTESSIMO SOLO NOI ESSERI UMANI,il problema RESTA perchè una MENTE SANA è la conditio sine qua non per ESSERE PIENAMENTE UMANI!
Quindi,cmq si guardi la cosa,la sostanza non cambia, non si scappa dalla Terra,non si scappa dal problema!
L'UOMO PUÒ E DEVE ESSERE UMANAMENTE UMANO,PIENAMENTE TALE!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 07/02/2019, 01:56 
Si, infatti la cosa più gotica è quando lui si presenta dicendo: "Io sono Dio" o "Io sono l'istituzione di Dio sulla Terra", così i venduti piegano il ginocchio davanti al Serpente e si vendono per timore o per una ricompensa.

Questo "spazzino" si mette al posto di Dio, sempre, e NON è il suo "angelo evolvitore" come predica la New Age, ma IL nemico giurato di ogni Anima vivente, dell'Uomo, vuole unicamente impossessarsi della razza umana per farci i suoi comodi insieme ai suoi degni compari alieni di tutte le etnie.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 07/02/2019, 20:20 
freelancer007 ha scritto:
qualcuno un giorno mi ha detto:"il diavolo è il TESTER e lo spazzino di Dio"
Aveva ragione!
Il diavolo,cioè il serpente antico,quello che camminava a due gambe,come è scritto,fuori e dentro il giardino dell'Eden, vuole una umanità senz'Anima!
Non senza Dio,perchè il serpente è,in qualche modo,il risultato di una azione di Dio:
Dio li ha spazzati fuori da un Universo Spirituale dove non potevano più stare e li ha messi in uno di materia energia FATTO PER LORO oppure,cmq,DATO A LORO IN ...LEASING...
Quindi serpenti,lux,grigi,non umani,alieni o come li vogliamo chiamare,SANNO BENISSIMO DI DIPENDERE DA DIO,NON SONO STUPIDI,NON NEGANO DIO,NON LO FANNO MAI!
Piuttosto cercano di imbrogliare l'uomo e la sua Anima,FACENDOSI PASSARE LORO PER DIO,DEI O INVIATI DA DIO!
Dice il serpente a Cristo:"io sono il principe di questo mondo, se mi adori io lo DARÒ A TE!!"
Il povero diavolo,infatti,si ritrova un ruolo ,uno status e un...pianeta CHE SONO LE PATATE BOLLENTI PIÙ BOLLENTI CHE ESISTANO!
Anche per questo l'avrebbe ceduto a Cristo,se Cristo l'avesse adorato!!!
Parliamo del serpente,possiamo parlare anche di Lucifero,il lato intellettuale delle diavolerie terrene!Lui vi dice:"io so cose che non sapete,che DIO NON VUOLE VOI SAPPIATE..."
Come potete vedere,lui stesso AMMETTE L'ESISTENZA DI DIO,cercando di staccare l'uomo da Dio,convincendolo di poter diventare come Dio AVENDO LUI,LUCIFERO ,COME DIO!
Il serpente, Lucifero e gli Interferenti in generale,sanno bene che ,per riuscire a fare ciò,
almeno in parte e finchè Dio glielo permette,DEVONO INGANNARE LA MENTE(!) UMANA E NON AGGREDIRE
L'ANIMA!
L'ANIMA PUÒ ESSERE USATA E ABUSATA SOLO DALLA MENTE UMANA CHE NON SI RENDE CONTO DI AVERLA E DI AVERLA IN PRESTITO...ESSENDO ANIMA UNA SCINTILLA DI DIO E NON(!!!) UNA CREAZIONE O PROPRIETÀ UMANA!
Gli interferenti non vogliono e non possono possedere contenere l'Anima,distruggerla,
perchè NIENTE E NESSUNO PUÓ CONTRO UNA SCINTILLA DI DIO!
La possono oscurare,addormentare,
anestetizzare,spaventare,
ricattare,perfino usare male,ecc...ma niente altro!
Per farlo usano la MENTE UMANA(gli Illuminati,i lux,ecc..)
E GLI ISTINTI (rettiliani,ringhio,ecc..)
Lucifero si occupa della mente,Satana degli istinti e della passionalità emotiva!
A questi due,aggiungete l'ateismo militante e rituale,l'esoterismo oscuro,e avrete la TRINITÀ OSCURA che si contrappone alla TRINITÀ CHIARA!
Tutto sommato,potete vedere in questo,UN RISPECCHIAMENTO ROVESCIATO E SPECULARE,CARICATURALE ANCHE,NON SOLO DELLA TRINITÀ CHIARA MA ANCHR DEL REGNO DI DIO,SPIRITUALE,DA CUI SONO STATI SFRATTATI!
La Terra,infatti,è stata plasmata e plagiata in modo tale che sia l'esatto CONTRARIO DI QUEL REGNO PERDUTO DA LORO IN TEMPI REMOTISSIMI E MAI PIÙ RICONQUISTATO!!!

Questo è ciò che è,ora,lo status terrestre,questi sono LORO,e noi siamo il loro bersaglio preferito,lo sono le nostre MENTI e,attraverso di esse,le nostre Anime!
Anche se non avessimo Anime,anche se Anima non esistesse,anche se esistessero solo LORO oppure,andando all'estremo,ANCHE SE ESISTESSIMO SOLO NOI ESSERI UMANI,il problema RESTA perchè una MENTE SANA è la conditio sine qua non per ESSERE PIENAMENTE UMANI!
Quindi,cmq si guardi la cosa,la sostanza non cambia, non si scappa dalla Terra,non si scappa dal problema!
L'UOMO PUÒ E DEVE ESSERE UMANAMENTE UMANO,PIENAMENTE TALE!


Onestamente ho fatto fatica a seguire il tuo ragionamento,forse sarà l'età ma a me pare un proclama da vecchio Savonarola.
Hai nominato Dio parecchie volte senza però definire chi o cosa sia,scrivi che "Anima" è scintilla divina,un emanazione di Dio,che significa?Perché pare
una frase a effetto , "vuota" senza alcun vero significato.

Scrivi che il "serpente" offre a Gesu qualcosa che in effetti è già suo,perchè l'unto avrebbe dovuto accettare un suo bene?Forse come dici tu il Leasing era in scadenza ed
essendo piu furbo,il diavolo, avrebbe preso 2 piccioni con una fava,la sua devozione e si sarebbe liberato del fardello terra
Devo darti un brutta notizia,il "serpente" che camminava nell'eden su due gambe non era il "Principe di questo mondo" al limite un bravo genetista.
Non bisogna fare confusione.Il "Serpente",quello vero,è altra cosa

"Anima" non è un diritto acquisito, lo ripeto ,bisogna "lavorare sodo per farla germogliare"
Credo che tu faccia un po di confusione con questi argomenti



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 07/02/2019, 21:20 
Il serpente che camminava in Eden non era un genetista e neppure un serpente!
Era un seduttore alieno evidentemente più interessante
per Eva del povero Adamo!
L'alieno è entrato seducendo nell'umanitá e ci è entrato in due forme,come ho detto,Satanica e Luciferale!
Ovvio che l'umanità rappresentata da Adamo nel mito,non poteva resistere e vincere!O meglio,poteva se Adamo non avesse ceduto anche lui alla seduzione!
Se non avesse ceduto si sarebbero delineate due umanità:una sedotta,l'altra libera!
Invece,l'umanità si è ridefinita con la seduzione satanica(istintuale,passionale,arcaicoemozionale) e Luciferale(la " conoscenza" ,la mente compiaciuta solo di sè stessa,la ricerca dell' assoluto,ecc...)
Vedo che hai capito il tentativo alieno,satanico e luciferale,di scaricare la patata bollente e nel contempo essere adorati,COSA CHE CONTINUANO A FARE DA TEMPI REMOTI ANNOIANDO DIO E GLI UOMINI INTELLIGENTI E LIBERI!
Gli alieni,satana e lucifero, non sono entrati geneticamente nell'umanità,ma seduttivamente e attraverso la mente umana,come SPIRITI e non come cose materiali ed energetiche!
Infatti gli alieni non hanno energie se non quelle che scippano,satana e lucifero sono del tutto incapaci a
cambiare una lampadina da soli,hanno bisogno della mano dell'uomo!!
Quando se ne vanno sembrano
volatilizzarsi in un niente disperato,infatti sono un nulla,il nulla!
L'UNICA ECCEZIONE SONO I GRIGI,CHE NON SONO ALIENI MA ESSERI UMANI CREATI SELEZIONANDO MALFORMAZIONI FISICHE MA NON MENTALI E SENZA INNESTI GENETICI DIRETTI!
I GRIGI HANNO UNA CORPOREITÀ RELATIVA ,GLI ALTRI NO!
Per dirla con Biglino,gli Elohim sono immateriali,satanici e luciferali,e si servono della manovalanza specializzata grigia e di quella meno o non specializzata di tipo umano!
Questo è lo status terreno.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 08/02/2019, 20:30 
Dire che il genere umano schiavo degli alieni è "noioso" è fin troppo riverente, in effetti chi dalla mattina alla sera (e pure la notte) fa tutto per dovere e per soldi non ha nemmeno il divertimento di esistere, deve tediare per forza i Viventi; così per dovere e denaro crea perfino i suoi "svaghi" nell'ora d'aria della galera Terra, la misera consola-zione che i suoi adorati padroni gli concedono per dimenticarsi il suo piattume psico-animico in compagnia di altri esauriti.

La cosa più macabra è che tale non-essere plaude all'andazzo collettivo, dunque avvita l'uragano dell'autocostrizione cercando di travolgere chi robot alienato non è, questo fa parte del progetto "eliminazione Anime".

Non credo affatto che la costola tramutata in Eva sia solo un'allegoria e che l'alieno responsabile di tale intervento sia Dio, tu che ne dici, sono troppo fondamentalista?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 07:12 
freelancer007 ha scritto:
Il serpente che camminava in Eden non era un genetista e neppure un serpente!
Era un seduttore alieno evidentemente più interessante
per Eva del povero Adamo!
L'alieno è entrato seducendo nell'umanitá e ci è entrato in due forme,come ho detto,Satanica e Luciferale!
Ovvio che l'umanità rappresentata da Adamo nel mito,non poteva resistere e vincere!O meglio,poteva se Adamo non avesse ceduto anche lui alla seduzione!
Se non avesse ceduto si sarebbero delineate due umanità:una sedotta,l'altra libera!
Invece,l'umanità si è ridefinita con la seduzione satanica(istintuale,passionale,arcaicoemozionale) e Luciferale(la " conoscenza" ,la mente compiaciuta solo di sè stessa,la ricerca dell' assoluto,ecc...)
Vedo che hai capito il tentativo alieno,satanico e luciferale,di scaricare la patata bollente e nel contempo essere adorati,COSA CHE CONTINUANO A FARE DA TEMPI REMOTI ANNOIANDO DIO E GLI UOMINI INTELLIGENTI E LIBERI!
Gli alieni,satana e lucifero, non sono entrati geneticamente nell'umanità,ma seduttivamente e attraverso la mente umana,come SPIRITI e non come cose materiali ed energetiche!
Infatti gli alieni non hanno energie se non quelle che scippano,satana e lucifero sono del tutto incapaci a
cambiare una lampadina da soli,hanno bisogno della mano dell'uomo!!
Quando se ne vanno sembrano
volatilizzarsi in un niente disperato,infatti sono un nulla,il nulla!
L'UNICA ECCEZIONE SONO I GRIGI,CHE NON SONO ALIENI MA ESSERI UMANI CREATI SELEZIONANDO MALFORMAZIONI FISICHE MA NON MENTALI E SENZA INNESTI GENETICI DIRETTI!
I GRIGI HANNO UNA CORPOREITÀ RELATIVA ,GLI ALTRI NO!
Per dirla con Biglino,gli Elohim sono immateriali,satanici e luciferali,e si servono della manovalanza specializzata grigia e di quella meno o non specializzata di tipo umano!
Questo è lo status terreno.



Premesso che ognuno di noi è libero di credere in quello che vuole ,o meglio ad ogni "stato d'essere" corrisponde una verità
Ma vedo che continui a fare confusione,parli di un dio creatore ma non spieghi chi o cosa sia,
e fin quando non definisci qualsiasi discorso è vano,credo che la direzione tenda alla teoria
del Tutto e per quanto mi riguarda il discorso è già chiuso

Bisogna distinguere anche tra extra-terrestri ed alieni che sono cose diverse.
Satana probabilmente era un'extra terrestre ma non un alieno,ti ripeto un bravo genetista
Le "bestie" incorporee sono altra cosa

Non ho capito il "Leasing" a me pare un contro senso, la mia era una battuta,



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 16:41 
rew63 ha scritto:
Premesso che ognuno di noi è libero di credere in quello che vuole ,o meglio ad ogni "stato d'essere" corrisponde una verità.


No, la verità non è una opinione personale dovuta ad uno "stato d'essere", "credere" è infatti tutt'altro che mostrare la verità.

rew63 ha scritto:
Bisogna distinguere anche tra extra-terrestri ed alieni che sono cose diverse.


Certo, vedo molti alieni e rari Extraterrestri.

rew63 ha scritto:
Satana probabilmente era un'extra terrestre ma non un alieno,ti ripeto un bravo genetista
Le "bestie" incorporee sono altra cosa


Satana "è" lo spirito avverso che impregna l'umanità femminizzata, cioè emulante Eva nel dirottamento velarino della vera Realtà.
Le bestie incorporee abitano in quelle corporee, guardati bene attorno e le vedrai.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 20:18 
Morley ha scritto:
rew63 ha scritto:
Premesso che ognuno di noi è libero di credere in quello che vuole ,o meglio ad ogni "stato d'essere" corrisponde una verità.


No, la verità non è una opinione personale dovuta ad uno "stato d'essere", "credere" è infatti tutt'altro che mostrare la verità.

rew63 ha scritto:
Bisogna distinguere anche tra extra-terrestri ed alieni che sono cose diverse.


Certo, vedo molti alieni e rari Extraterrestri.

rew63 ha scritto:
Satana probabilmente era un'extra terrestre ma non un alieno,ti ripeto un bravo genetista
Le "bestie" incorporee sono altra cosa


Satana "è" lo spirito avverso che impregna l'umanità femminizzata, cioè emulante Eva nel dirottamento velarino della vera Realtà.
Le bestie incorporee abitano in quelle corporee, guardati bene attorno e le vedrai.




Le domande erano rivolte a Free,non riesci a trattenerti dall'intervenire
Purtroppo ,per te,quello che scrivi non sa di niente,è vuoto,non ha anima,non trasmette nulla,non arriva alla coscienza,
e sai perchè? Perchè tu stesso non credi a quello che scrivi,ripeti a mo di mantra sempre le stesse cose,ma non hai vissuto nulla di quello che scrivi
Tu sei l'uomo o ragazzo delle esperienze INDICIBILI,infatti siamo rimasti tutti impressionati,terrore puro
l'apice lo hai raggiunto con questo epitaffio da tempio di Elfi,Quelli che dalla sfera radiante sono discesi al vortice assorbente


Non hai niente da dire Morley,quindi lascia stare che fai piu bella figura



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 20:45 
Come, non sei contento che almeno io ti ho risposto? Non potevo mica lasciarti appeso.

Mi stai forse dicendo di non scrivere più sul forum? Strano però, se ciò che dico non ha senso non dovreste mica preoccuparvi di azzittirmi, di bannarmi, di fare branco, no?

Ciò che dico "non arriva alla coscienza" lo sai perchè? Perchè proviene dal Mondo dell'Anima, non della corteccia cerebrale, per questo non ti dice nulla, la carne non può intendere lo Spirito, bensì cerca solo sensazionalismi pratici cerebro-eccitanti. Spiacente, non è il genere che mi riguarda.

Però, visto che dici "tutti siamo rismasti impressionati, terrore puro ecc.", io non saprei come aiutarvi, dato che le "vostre esperienze vissute" non vi hanno ancora svegliati o forse non ne avete mai avute e cercate quelle altrui. Cosa volete in realtà?

Grazie per avermi confermato che siete un bel gruppo, non dovreste pretendere altro.

Volevi sapere chi è Dio? E' il Centro delle Anime, colui che può essere in ogni luogo dove c'è un Uomo che lo accoglie in sè.
Ma evidentemente non tu hai "vissuto" ciò.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 20:49 
rew63 ha scritto:
Le domande erano rivolte a Free,non riesci a trattenerti dall'intervenire

@Rew...ma possibile che ancora non hai capito [?]
Ha solo sbagliato a loggarsi...ma è sempre lui...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 09/02/2019, 22:29 
Meno male che ci sei tu ad aver capito tutto, non avrai sbagliato a non linkare stavolta?

Possibile che con tutta la vostra sapienza non riuscite a dialogare, ma fate solo link e OT? Dovreste preoccuparvi seriamente per voi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 22:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org