Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 07:54 
Dopo aver guardato questo video su Biglino,mi sono chiesto dove andrá ancora a cercare e pensare di aver trovato gli Elohim:

https://youtu.be/PwUgzxOmD8U

Io non so se Biglino sia un giornalista,ma so che anni fa,un giornalista francese di nome Claude Vorillhon affermò di essere stato contattato dalla razza aliena degli Elohim i quali si professano essere i genetisti creatori degli esseri umani ed escludono categoricamente la presenza di Dio,PRESENTANDOSI LORO COME DEI (pur essendo degli str...i total o quasi)!
Cambiò il suo nome in Rael,ebbe un certo successo ma poi sparí,per fortuna,dalla circolazione !
L'histoire des Elohim è vecchia come Noè,viaggia sull'arca ufologica da decenni,trasportando centinaia di persone verso NON SI SA DOVE,un posto dove è meglio NON ANDARE MAI!!

####

La Bibbia esercita un fascino
particolare su alcune persone preposte alla lettura e alla scrittura.
Trascurano sistematicamente il CANTICO DEI CANTICI,il bel salmo scritto dal faraone Akhenaton per il Dio Solare e la propria moglie,Nefertiti,un cantico ricco di sensualitá e d'amore!
(la versione biblica è un plagio di re Davide!)
Al contrario, si dedicano ad argomenti molto meno interessanti e vivi,perdendosi nell'etimologia delle parole,nella sintassi e nella semantica dei....fatti!
L'ho fatto anch'io con la visione di Ezechiele,il rapimento di Elia e l'Apocalisse ,ma poi tornavo a godermi Akhenaton e l'amore umano!
La fissa della Bibbia è pericolosa come Gesú Cristo:come dice papa Bergoglio,alias Francesco: "state attenti a NON avvicinarvi troppo a Cristo e al cristianesimo,correreste un pericolo da non sottovalutare!"
(parole dette pubblicamente e riportate da tutta la stampa!)
Le stesse parole valgono per la Bibbia,state attenti perchè se quel pericolo vi prende,comincia a lavorarvi dentro nel classico modo luciferale degli alieni di luce,i lux:vi incita alla conoscenza,vi "aiuta" e vi
"assiste" fino al momento in cui ne diventate dipendenti senza accorgevene:una volta assuefatti e se poi diventaste anche
famosi....
FIDATEVI SOLO DELLA VOSTRA ESPERIENZA PERSONALE,SOGGETTIVA,VIVA E REALE:se vi dà l'ok va bene ma SE VI SEGNALA PERICOLO,PAURA O UNO STRANO MAGNETISMO,LASCIATE SUBITO PERDERE!!!
Io ve lo dico,poi voi fate quello che volete:scripta manent!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:07 
freelancer007 ha scritto:
Le stesse parole valgono per la Bibbia,state attenti perchè se quel pericolo vi prende,comincia a lavorarvi dentro nel classico modo luciferale degli alieni di luce,i lux:vi incita alla conoscenza,vi "aiuta"!



Scrivi spesso di/dei Lux, con questi esseri hai avuto anche tu esperienze personali "INDICIBILI" o per sentito dire ?



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 14:16 
La conoscenza, sia essa scientifica o sacra, se è solo un freddo archivio di memorie porta sempre dagli alieni, e casa loro non è certo un bel posto...

La manipolazione mentale uccide l'Anima, le religioni e le sette dimostrano che il "religioso" agisce filantropicamente, ma con meccanicità cerebrale, non per vero Amore, che è un sentimento vivo, non un iter prestampato di nozioni altruistiche. La differnza tra un vero Uomo e un alienato sta tutta lì, è simile a quella tra un pittore nato e un pittore uscito dall'accademia.

Ra-el, letteralmente dio-Ra, dice che Dio non esiste, ma esistono gli dèi elohim, extraterrestri di cui fanno parte YHWH e Satana, mentre Lucifero è un altro di loro, tutti reali e corporei, i quali sono concordi nel "testare" l'umanità, per "evolverla" e nel fallito tentativo portarsi via gli eletti in astronave.

Insomma, la solita dottrina ufologica new age, in cui la tecnologia sarebbe un lecito "prolungamento naturale della coscienza superiore", come dire che la sedia a rotelle sarebbe il prolungamento della salute.
Fate voi.

Biglini nel biliardo degli alieni ce ne sono una infinità, in comune hanno tutti l'arte dello sponsor pro-extraterrestri, non la salvaguardia dell'Anima umana, questo fa sorgere oscuri presentimenti, tutti costoro portano lontano da sè stessi, mai dentro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 15:19 
rew63 ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Le stesse parole valgono per la Bibbia,state attenti perchè se quel pericolo vi prende,comincia a lavorarvi dentro nel classico modo luciferale degli alieni di luce,i lux:vi incita alla conoscenza,vi "aiuta"!


Scrivi spesso di/dei Lux, con questi esseri hai avuto anche tu esperienze personali "INDICIBILI" o per sentito dire ?


Per sicurezza,mi fido solo della mia esperienza:se mi dà l'ok va bene,sennò niente da fare!
I lux cercano di aggirare l'esperienza di ognuno di noi CON UNA LUCE INTELLETTUALE TUTTA LORO,che andrà anche bene per loro ma non per noi!
Per questo essi spingono gli esseri umani a ESPERIENZE INSOLITE,STRANE,SPIRITICHE,
ESOTERICHE:vogliono portarci via dalla nostra personale,soggettiva,genuina e reale esperienza!
Una volta riusciti in questo,VI SI PRESENTANO COME GUIDE,GURU,MESTRI,ANGELI,
DEMONI,ELOHIM...
Se ci cascate siete fritti!
Tutto qui:rimanete voi stessi SPOSATI con la vostra esperienza!
Tutti gli alieni sono PARASSITI e ci "tentano" spesso e volentieri,ma non hanno alcuna chance contro il
vostro rifiuto ESPERIENZIALE!!!!
[:296]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 16:28 
freelancer007 ha scritto:
rew63 ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Le stesse parole valgono per la Bibbia,state attenti perchè se quel pericolo vi prende,comincia a lavorarvi dentro nel classico modo luciferale degli alieni di luce,i lux:vi incita alla conoscenza,vi "aiuta"!


Scrivi spesso di/dei Lux, con questi esseri hai avuto anche tu esperienze personali "INDICIBILI" o per sentito dire ?


Per sicurezza,mi fido solo della mia esperienza:se mi dà l'ok va bene,sennò niente da fare!
I lux cercano di aggirare l'esperienza di ognuno di noi CON UNA LUCE INTELLETTUALE TUTTA LORO,che andrà anche bene per loro ma non per noi!
Per questo essi spingono gli esseri umani a ESPERIENZE INSOLITE,STRANE,SPIRITICHE,
ESOTERICHE:vogliono portarci via dalla nostra personale,soggettiva,genuina e reale esperienza!
Una volta riusciti in questo,VI SI PRESENTANO COME GUIDE,GURU,MESTRI,ANGELI,
DEMONI,ELOHIM...
Se ci cascate siete fritti!
Tutto qui:rimanete voi stessi SPOSATI con la vostra esperienza!
Tutti gli alieni sono PARASSITI e ci "tentano" spesso e volentieri,ma non hanno alcuna chance contro il
vostro rifiuto ESPERIENZIALE!!!!
[:296]



Bene la descrizione del fenomeno
Ti ripeto la/le domande:Tu, hai avuto a che fare con questi esseri?Tu, hai subito abduction da parte dei Lux?Tu, ti sei sottoposto ad ipnosi con personale qualificato?

Perché riportare cose lette o sentite è acqua fresca,altra cosa è raccontare esperienze personali.
Ripetere come un mantra che i Lux , Rettiloidi ,Grigi e via dicendo,siano il male assoluto senza aver sbattuto la faccia è "meccanico"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 17:04 
Un medico cura malattie che non ha mai avuto ,uno psichiatra conosce bene sindromi e terapie!
Perchè mai io dovrei prendere una malattia per poterne conoscere sintomi e terapie?

Io non ho preso neppure la malattia di essere umano più di quel tanto,cosa vuoi che mi interessi ammalarmi di quella aliena!

Io mi limito a consigliarvi la vaccinazione e basta!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 18:09 
rew63 ha scritto:

Scrivi spesso di/dei Lux, con questi esseri hai avuto anche tu esperienze personali "INDICIBILI" o per sentito dire ?


Esperienze personali "INDICIBILI"...
Alludi ad Andreacorazza?

Hai bisogno di essere posseduto dai demoni e di andare dall'esorcista per raccomandare ad altri di non aprirsi a loro? O devi cadere nella brace per sapere che brucia?

I conquistatori dell'Anima a volte appaiono come Serpenti, altre volte come bei tipi, o luci incantevoli, ma in realtà ognuno di loro cerca di fregartela, il signor Mosè ne seppe qualcosa.

Stai dicendo che tutti i propagandisti degli alieni hanno avuto "personali esperienze"? Perchè il web è pieno di pro-extraterrestri e nessuno gli contesta le loro prediche.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 18:41 
Morley ha scritto:
Esperienze personali "INDICIBILI"...
Alludi ad Andreacorazza?



No, probabilmente si riferisce proprio a te, visto che anche tu nei tuoi primi interventi hai accennato a cose "indicibili" che hai visto e sentito. Cosa che sembra confermata da quest'intervento in risposta ad Angel riguardo alla foto di un presunto "intruso" pubblicata nel thread sugli eventi in Valmalenco:

Morley ha scritto:
Angel, so che ci tieni agli alieni, perdona dunque il mio "complesso di superiorità", ma quel coso mi pare a metà tra un KC e quell'affare nero che una notte alle 3 ho scaraventato di testa nel muro con un botto terribile, facendo cadere il quadro appeso in alto. Sarà mica quello?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 19:06 
Quello? Semplice regolamento di conti, nulla di indicibile, non si trattava di un intruso alieno, ma di autoctono inferiore fuoriuscito, il parassita di un tale che morì poi di brutta morte dopo l'episodio. Solo pulizia etnica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 19:16 
Morley ha scritto:
rew63 ha scritto:

Scrivi spesso di/dei Lux, con questi esseri hai avuto anche tu esperienze personali "INDICIBILI" o per sentito dire ?


Esperienze personali "INDICIBILI"...
Alludi ad Andreacorazza?

Hai bisogno di essere posseduto dai demoni e di andare dall'esorcista per raccomandare ad altri di non aprirsi a loro? O devi cadere nella brace per sapere che brucia?

I conquistatori dell'Anima a volte appaiono come Serpenti, altre volte come bei tipi, o luci incantevoli, ma in realtà ognuno di loro cerca di fregartela, il signor Mosè ne seppe qualcosa.

Stai dicendo che tutti i propagandisti degli alieni hanno avuto "personali esperienze"? Perchè il web è pieno di pro-extraterrestri e nessuno gli contesta le loro prediche.


bisogna dire una cosa:chi non ha i nervi saldi e una mente forte e coesa,si astenga da queste cose!
Due aiutanti di Malanga sono finiti alla neuro e Malanga stesso ha poi subito conseguenze fisiche gravi agli occhi:come dire " hai visto troppo!"
Però bisogna anche dire una cosa:la terra è piena di pericoli di vario genere,tra cui questi!
Quindi ognuno di noi può esserne attirato e/o colpito:per questo io dico FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO(!) E DELLA VOSTRA(!) ESPERIENZA!Essa vi guida bene,fidatevi:SE NON VI DÀ UN OK SICURO LASCIATE PERDERE!
Meglio un "ignorante" vivo e libero che un curioso e imprudente addotto!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 20:00 
freelancer007 ha scritto:
Un medico cura malattie che non ha mai avuto ,uno psichiatra conosce bene sindromi e terapie!
Perchè mai io dovrei prendere una malattia per poterne conoscere sintomi e terapie?

Io non ho preso neppure la malattia di essere umano più di quel tanto,cosa vuoi che mi interessi ammalarmi di quella aliena!

Io mi limito a consigliarvi la vaccinazione e basta!


Mi pare di capire che non hai avuto alcuna esperienza riguardo al fenomeno abduction
Scrivi per sentito dire,per aver letto qualcosa,trasmetti un sapere(a parer mio in malo mado) senza avere la "comprensione" di quel sapere
Questo svilisce il lavoro di veri ricercatori
Avere comprensione del fenomeno ,non sapere che è cosa diversa,è vivere in prima persona il problema

I "vaccini" in questo periodo non vanno tanto di moda
Se non riesci a trattenerti a dispensare consigli sul vaccinarsi,ti ricordo che tale pratica è esclusiva del medico non da un'improvvisato guaritore



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 03/02/2019, 21:17 
freelancer007 ha scritto:
]

bisogna dire una cosa:chi non ha i nervi saldi e una mente forte e coesa,si astenga da queste cose!
Due aiutanti di Malanga sono finiti alla neuro e Malanga stesso ha poi subito conseguenze fisiche gravi agli occhi:come dire " hai visto troppo!"
Però bisogna anche dire una cosa:la terra è piena di pericoli di vario genere,tra cui questi!
Quindi ognuno di noi può esserne attirato e/o colpito:per questo io dico FIDATEVI DEL VOSTRO INTUITO(!) E DELLA VOSTRA(!) ESPERIENZA!Essa vi guida bene,fidatevi:SE NON VI DÀ UN OK SICURO LASCIATE PERDERE!
Meglio un "ignorante" vivo e libero che un curioso e imprudente addotto!


Confermo tutto.

Davanti a loro non puoi porti come un umano che si intromette nei loro affari sporchi, no, devi essere il Giudice dei loro crimini, colui che viene nel nome della Giustizia Superiore, conoscendoli molto bene pur essendo estraneo al loro mondo e a questo mondo, solo allora il bestiario alieno avrà terrore, anche quelli camuffati da simpaticoni perderanno le mascherine.

Corrado e i suoi assistenti spesso hanno sottovalutato la capacità di questi alieni parassiti e loro hanno approfittato della turbolenza psichica per infliggergli danni.
Sono come le bestie feroci, se non hai le ali li temi e sei fritto, mai avventurarsi nel loro territorio, bensì aspettarli al varco, perchè nulla possono nella tua vera Realtà, quella di Anima in Dio, ormai una rarità in Terra.

Purtroppo addotti e parassitati sono più di quelli che si può immaginare, perchè non hanno questi scudi spirituali, nemmeno si possono difendere dai loro simili, figurati, non si va a caccia di coccodrilli con la fionda.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 04/02/2019, 00:14 
@rew

rileggi quello che ho scritto


@)morley

Beh,ci si può anche sganciare, lasciar perdere!
Corrado,d'altronde, non è mai entrato nel loro territorio,semmai li ha TIRATI FUORI DAL NASCONDIGLIO ,LI HA SCOVATI PORTANDOLI SUL SUO!
Lui non è mai entrato ,è rimasto sempre fuori,per questo non è impazzito:anche nei dialoghi con loro evitava ogni coinvolgimento emotivo e personale,perfino nelle ipnosi con gli addotti lui restava distaccato,usando una "sonda mentale" da cui era cmq libero !
Di Corrado ce n'è uno...eppure anche lui ha rischiato la cecità...
La terra è fatta da loro,funziona come loro,quindi per noi è un luogo ostile,non è umana,è una prigione,una gabbia di coatti,una barza,anche,in un certo senso!
Quando nasci,loro hanno già un progetto su di te,che in genere non cambiano e cercano di mettertelo addosso per tutta la vita!
Puoi farne a meno,se vuoi,come ho fatto io,ma io ho avuto la fortuna di incontrare persone libere che mi hanno sganciato e mantenuto fuori dai loro tranelli!
Ti posso dire che uno dei loro inviti più seduttivi e interessanti era un sogno che si ripeteva :io mi trovavo in Egitto,su una pianura;davanti a me c'era una specie di piscina naturale scavata nella roccia!
Qualcosa o qualcuno mi diceva di entrare nell'acqua,io lo facevo,man mano che entravo,le rocce diventavano delle splendide pareti dipinte con geroglifici stupendi,colorati,che si evidenziavano man mano che io avanzavo.L'acqua era piacevolmente fresca e una voce mi diceva:"TU PUOI CAPIRE TUTTO QUESTO!"
Da lì è nato poi il mio interesse per l'antico Egitto,che come sai è stato il massimo Impero umano/,non umano della storia,con una integrazione rettiliana/lux capolavoro!
Quando mi sono poi accorto che,questo interesse mi portava alla magia egizia,alla mitologia,e,per esteso all'esoterismo,ho capito che qualcosa non andava per niente bene!
Qualcuno e qualcosa interferiva con la mia capacità logica e disposizione razionale ,cercando di portarmi fuori dalla mia esperienza personale e dai miei limiti COME UNA PROMESSA DI ILLUMINAZIONE!
Mi sono fermato,ha fatto marcia indietro e mi sono RICENTRATO su di me,qui ed ora,abbandonando ogni via di fuga dalla mia esperienza sensoriale e cognitiva!
Percepivo la delusione loro,ma non mi importava un fico secco;alla fine ho fatto un sogno terminale in cui ero seduto sulla riva di un grande fiume,vicino a me qualcuno che non vedevo bene,come una sagoma luminosa e confusa!
Questa presenza mi diceva,mentalmente:hai fatto male,potevi essere uno di noi e ti ritrovi un umano come gli altri,non sai che cosa hai perso!
Io non gli ho risposto ,mi sono concentrato anche nel sogno sul mio corpo e la mia mente,il più possibile,poi mi sono alzato e me ne sono andato,SENZA VOLTARMI
INDIETRO!
La mattina dopo ero come rinato e da quel giorno sono rimasto libero!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 04/02/2019, 14:54 
In effetti, promettono, promettono, ma non mantegono mai le promesse, e se gli credi finisci come il gran Mosè, escluso dalla terra promessa, che per intenderci è sempre stata un mattatoio in guerra, con la scusa della "disobbedienza ebraica", ma con la certezza di un sebatoio di energie psichiche di cui sono ingordi. Semplice.
I demoni sono bugiardi, si sa bene, dicono "Non uccidere!", ma comandano guerre; il dio degli eserciti ama la carne da cannone.

Tolta dunque l'illusione del gran paradiso terrestre, che tutti inseguono invano, la Storia è risultata un intruglio di porcherie, dove i signori occulti ancora ci sguazzano beati a spese di quelli che gli vanno dietro. Ma Dio, Giustizia ed Anima sono ben altro, del resto chi ricorda bene com'è "nato" sa di cosa sto parlando, mentre l'amnesia pare annebbiare il 99% degli umani, per cui li vedi affannarsi ognuno dietro le illusioni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Gli alieni giocano a Bigli...no?
MessaggioInviato: 05/02/2019, 20:09 
freelancer007 ha scritto:
@rew

rileggi quello che ho scritto


@)morley

Beh,ci si può anche sganciare, lasciar perdere!
Corrado,d'altronde, non è mai entrato nel loro territorio,semmai li ha TIRATI FUORI DAL NASCONDIGLIO ,LI HA SCOVATI PORTANDOLI SUL SUO!
Lui non è mai entrato ,è rimasto sempre fuori,per questo non è impazzito:anche nei dialoghi con loro evitava ogni coinvolgimento emotivo e personale,perfino nelle ipnosi con gli addotti lui restava distaccato,usando una "sonda mentale" da cui era cmq libero !
Di Corrado ce n'è uno...eppure anche lui ha rischiato la cecità...
La terra è fatta da loro,funziona come loro,quindi per noi è un luogo ostile,non è umana,è una prigione,una gabbia di coatti,una barza,anche,in un certo senso!
Quando nasci,loro hanno già un progetto su di te,che in genere non cambiano e cercano di mettertelo addosso per tutta la vita!
Puoi farne a meno,se vuoi,come ho fatto io,ma io ho avuto la fortuna di incontrare persone libere che mi hanno sganciato e mantenuto fuori dai loro tranelli!
Ti posso dire che uno dei loro inviti più seduttivi e interessanti era un sogno che si ripeteva :io mi trovavo in Egitto,su una pianura;davanti a me c'era una specie di piscina naturale scavata nella roccia!
Qualcosa o qualcuno mi diceva di entrare nell'acqua,io lo facevo,man mano che entravo,le rocce diventavano delle splendide pareti dipinte con geroglifici stupendi,colorati,che si evidenziavano man mano che io avanzavo.L'acqua era piacevolmente fresca e una voce mi diceva:"TU PUOI CAPIRE TUTTO QUESTO!"
Da lì è nato poi il mio interesse per l'antico Egitto,che come sai è stato il massimo Impero umano/,non umano della storia,con una integrazione rettiliana/lux capolavoro!
Quando mi sono poi accorto che,questo interesse mi portava alla magia egizia,alla mitologia,e,per esteso all'esoterismo,ho capito che qualcosa non andava per niente bene!
Qualcuno e qualcosa interferiva con la mia capacità logica e disposizione razionale ,cercando di portarmi fuori dalla mia esperienza personale e dai miei limiti COME UNA PROMESSA DI ILLUMINAZIONE!
Mi sono fermato,ha fatto marcia indietro e mi sono RICENTRATO su di me,qui ed ora,abbandonando ogni via di fuga dalla mia esperienza sensoriale e cognitiva!
Percepivo la delusione loro,ma non mi importava un fico secco;alla fine ho fatto un sogno terminale in cui ero seduto sulla riva di un grande fiume,vicino a me qualcuno che non vedevo bene,come una sagoma luminosa e confusa!
Questa presenza mi diceva,mentalmente:hai fatto male,potevi essere uno di noi e ti ritrovi un umano come gli altri,non sai che cosa hai perso!
Io non gli ho risposto ,mi sono concentrato anche nel sogno sul mio corpo e la mia mente,il più possibile,poi mi sono alzato e me ne sono andato,SENZA VOLTARMI
INDIETRO!
La mattina dopo ero come rinato e da quel giorno sono rimasto libero!


Non si è mai liberi Free,questa "realtà è del "serpente",sua la creazione,sue sono le leggi .
Anche Gesù fu sottoposto a quelli leggi,dopo la "morte" scese negli "inferi" per passare "l'esame finale",
e in quel "luogo" basta solo il ricordo di un gustoso gelato al cioccolato per ricadere nell'illusione

Se fosse vero che hai passione per "l'esoterismo" sapresti bene che "l'illusione" di questa realtà permea ogni istante della vita.
Acquisire un IO unico non vuol dire sperperare energia e attenzione a rincorrere l'illusione,quella è identificazione



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 00:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org