Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 10/02/2019, 21:35 
Strabiliate:

https://tech.everyeye.it/amp/notizie/ul ... 63818.html

[:302]

ps la somiglianza con la cometa Rosetta era talmente palese,da indurre i Geni della nasa ad abbandonare il "pupazzo di neve", dopo averlo sbandierato ai 4 venti e agli 8 scemi che ancora credono a nasa,esa &co!
Adesso assomiglia a un Plumcacke [:302] [:297] [:302]
Da notare la...muah.... diabolicità [:o)]della spiegazione:sono pazzi o fanno finta di esserlo??


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 11/02/2019, 01:30 
sono stato un po' duro nello scrivere "8 scemi", diciamo,invece," migliaia o milioni di creduloni!"


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 11/02/2019, 12:34 
Il regno dell'alieno Satana è fatto di menzogna, di idioti e di censura della verità.

I demoni minacciano pure, si accomodino, sono qui per chiudere i conti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 13/02/2019, 22:37 
ECCOLA LA VERITÀ:
QUESTO È UN THREAD CHE IO HO APERTO MOLTI MESI FA:

viewtopic.php?f=54&t=19485&p=480230&hilit=quasar#p480230

Sull'immagine del Quasar c'era un oggetto molto ma molto strano:sembrava artificiale e cmq davvero anomalo!

Ora la nasa esce con le nuove immagini di Ultima Thule,che,guarda caso,assomigliano moltissimo a quell'oggetto!
Facciamo un confronto:
1)l'oggetto davanti al quasar:

Immagine


Ve ne metto un ingrandimento con la zona plagiata dalla nasa:

Immagine


2)Ultima Thule di un giorno fa:

Immaginesito per caricare immagini

PRATICAMENTE UGUALI,LA DIFFERENZA STA NEL FATTO CHE NE HANNO MOSTRATO SOLO UNA PARTE,INGRANDITA PER DI PIÙ FACENDOLA VOLARE VIA VELOCE !

Allora,convinti adesso?
Sono anni che io scrivo e mostro su questo forum e altrove,i misfatti,i trucchi,le "invenzioni" dell'Interferenza e della Simulazione nella ricerca spaziale!
Eccone una talmente lampante e sfacciata da essere considerata un DOPPIO AUTOGOL:
a)l'oggetto che appariva nel mio thread CE L'AVEVANO MESSO LORO
b)Ultima Thule l'hanno inventata usando lo stesso oggetto!!!

E bravi...COMPLIMENTI...
ma,purtroppo per voi,c'è qualcuno che è sveglio e bene,alla faccia dei detrattori!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 13/02/2019, 23:25 
Ora ti diranno che gli asteloidi ruotano e che le immagini NASA sono solo indicative, cioè che possono metterci anche l'uomo falena, l'importante è la notizia e la fede mondiale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 14/02/2019, 04:44 
la somiglianza è evidente,l'area che ho cerchiato in giallo corrisponde ,quindi,a questo punto c'è solo da spiegare:

1)che cos'è l'oggetto
2)come mai si vede in due punti dello spazio cosí distanti nel tempo e nello spazio
Questo se non ci sono imbrogli!
Potrebbe anche darsi che i due oggetti siano stati inventati e messi lì da loro per le loro solite ragioni!
Oppure che la nasa abbia usato il primo oggetto per simulare il secondo!
In ogni caso,trattasi di imbroglio:
Il team New Horizon è fatto da DECINE di persone,tra cui tecnici informatici di alto livello
capaci ,teoricamente ,di fare questo ed altro!
La sonda ha viaggiato per miliardi di km ,un segnale da e per la terra impiega decine di minuti ,quindi guidarla è impossibile!
Io dubito che sia arrivata e anche se lo fosse,dubito possa aver fatto foto significative,quindi,per non fare figuracce...
le foto le hanno inventate loro,prendendo il primo oggetto come riferimento e usandolo con la tecnica della "mascherina" !
L'inghippo è chiaro e conferma quanto fatto e detto a proposito di nasa & co,ma anche a proposito del Principe di questo mondo e del suo mondo:non sono...CREDIBILI ma disgustosamente FASULLI!!!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ma questa raga' è il massimo delle news!!!
MessaggioInviato: 14/02/2019, 13:06 
Se i babbei planetari avessero un grammo di cervello saprebbero già che alla NASA di loro non interessa nulla, e che la pubblicità frode gli serve unicamente per giustificare i fondi dei con-tribu-enti dissanguati ma plaudenti.

Caro Free, in un mondo di idioti acculturati e vacui, pretendi che non gettonino la NASA, i preti e i politici? Sarebbe come se un orango non si arrampicasse sugli alberi, innaturale per gli OGM.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 18:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org