Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I nodi e i NUDI vengono al pettine!
MessaggioInviato: 17/03/2019, 19:37 
bleffort ha scritto:
Morley ha scritto:
Forse hai bisogno di qualche riflessione:

1) Ti trovi sulla Terra, ma non sei felice?
2) Vorresti una vita migliore di questa?
3) Ti piacerebbe esistessero altri mondi?
4) Cerchi una via che ti porti al meglio?
5) Sei amante della fantasia e dei libri?
6) Credi che questa vita sia un percorso?
7) Speri che la prossima sia migliore?

Si? Allora benvenuta, sei nella prigione Terra, un carcere gratuito che ti induce questi pensieri mediante la nega-zione dei tuoi veri desideri, per cui immagina quanto i tuoi occulti carcerieri si diano da fare per tenerti qui buona inventandosi per te come per tutti ogni genere di film olografico e mentale, così nemmeno ve ne accorgete di stare in galera e fate tutti il "vostro dovere" fino alla consuma-zione.

Medita.


Io ci ho meditato già da molti anni [^] , come fanno tanti con tutto ciò, ad essere felici?. [:305]


Come fanno? Esattamente come i loro padroni: fanno buon viso a cattivo gioco.

Sai qual è il bello, Blefford? Che sono tutti dannati, ma sorridenti, e continuano pure lo stillicidio passandolo in eredità ai loro figli, per cui nemmeno rispondono a mio test.

Non ti sembrano dei veri kamikaze con figli a seguito? E poi parlano male dgli Islamici.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I nodi e i NUDI vengono al pettine!
MessaggioInviato: 17/03/2019, 20:27 
ad un certo punto bisogna anche chiedersi perchè Qualcuno non dá loro la forma che hanno facendone gli zimbelli del pianeta!
In altre parole,quelli che voi vedete in forma umana apparente sono delle porcherie nauseanti e nauseabonde!
La natura,a questo punto,dovrebbe fare il suo corso e eliminarli dalla faccia del pianeta,selezionando il salvabile in termini umani e buttando via il resto!
La natura o qualsiasi altro ente in grado di farlo!
Quello che succederà,se il contagio continua,sarà un rigetto immunitario e una guerra civile totale!
Io non voglio neppure pensare che cosa sará della terra e dei suoi abitanti,peró so una cosa:
l'Anima dell'umanità e le Anime individuali in pericolo sono state ritirate e messe in salvo da Qualcuno che sa il suo mestiere!
A questo punto,il problema è dei corpi e non delle Anime,e i corpi senz'Anima non durano molto!
Che si creda o meno a questo ora sul pianeta ci sono moltissimi corpi e pochissime Anime,che stanno bene dove sono!
I corpi sono inerziali,quindi possono anche sopravvivere a livello di materia energia,ma mancando di consapevolezza,coscienza e Informazioni NON virali e NON aliene, andranno in avaria quanto prima riducendosi a meri QUANTI del Nulla!
Duemila anni fa Qualcuno proferì queste parole,QUANTI DEL NULLA,in una forma un po' diversa ma sostanzialmente uguale,CONTRO i poteri e i loro servi blasonati!
Adesso,a ragion veduta,si può proferirla alla stragrande maggioranza del de-genere umano,NULLIFICATO IN UNA NON ESISTENZA PALESE NELLA QUALE SI SPEGNE PASSANDO ALL'INORGANICO NATURALE E TECNOLOGICO!
Verba volant,scripta manent,e questa è la cosa più vera e dura che io abbia mai scritto!










[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: I nodi e i NUDI vengono al pettine!
MessaggioInviato: 17/03/2019, 21:23 
Le porcherie nauseabonde di cui parli sono i vuoti a perdere, macchinette per fare soldi, cerebrolesi, impersonali e logorroici manichini gonfi di scuola, inutili e dannosi, bensì resi omologati dal sistema golemico-simbiotico, esseri di fango, sia maschili che femminili, ma con sembianze simili:

Immagine

Il soggetto sopra rappresenta l'estrema apoteosi dell'attuale Homo Tableticus, divenuto infine un cornuto elettronico per comodità, moda e cult, il prototipo sociale perfetto degli anni 2030, per cui la Natura o chi per lei dovrebbe provvedere, mentre nel pensiero globale questo bio-robot è definito l'uomo evoluto del futuro. Il re dei fakes.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org