Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 09:34 
Freelancer commenta: LO SPAZIO È FATTO PER LE MACCHINE,I ROBOT E GLI ANDROIDI,NON È FATTO PER I VIVENTI,a meno che si riescano a costruire navi che riproducano al loro interno le condizioni di gravità,atmosfera, cibo,pressione, temperatura ecc...terrestri!

Non lo so...Oannes mi ha detto che loro nelle loro navi a forma di uovo, RICREANO le condizioni del loro pianeta, fatto al 70-80% di acqua. Per cui anche nello spazio, possono esistere e vivere e viaggiare come se fossero a casa. Noi evidentemente ancora no. Noi solo portiamo una piantina di basilico per vedere come cresce. Ma ripeto NON e' questione di intelligenza, e' solo questione di TEMPO.

E Sinjansen mi disse nel 2004 che solo da un centinaio di anni terrestri che avevano realizzato la tecnologia necessaria per diventare completamente invisibili ai nostri occhi, che non era insomma una tecnologia antica. Per cui, anche le altre razze ET continuano con il loro sviluppo tecnologico. Noi? stiamo molto indietro, ma è così che funzionano le cose.

Avete visto un cellulare del 1990 ? E uno del 2019 pieghevole? Ecco...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 10:49 
Quando io scrivo i miei racconti di fantascienza avventurosa,bypasso nella misura del possibile i momenti morti in cui si è dentro la nave e va tutto bene,con problemi inattesi interni ed esterni!
Questo perchè la noia non mi interessa:immagina un viaggio di un anno dove tutto va bene,resterebbe solo la sala giochi e relax!
L'uomo ha bisogno di STIMOLI NUOVI specie se si trova in un ambiente noioso e abituale ,di passatempi almeno e meglio se inaspettati,di sfide di pericoli ,rischi , colpi di scena....
È QUESTO CHE MI PIACE SCRIVERE E MI CI DIVERTO UN SACCO!!!
Io spero che i viaggi spaziali del futuro lo siano davvero:vi immaginate un anno di isolamento passato in compagnia della Cristoforetti(con rispetto parlando)
Io leggerei "Cent'anni di solitudine " intervallato da "Ed è subito sera"sperando in un incontro alieno!
[:297]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:02 
sottovento ha scritto:
nb: pensi che quegli alieni così evoluti siano nati già imparati? anche loro spaccavano pietre e facevano segnali di fumo.


Questo non ci è ancora dato sapere. Chi lo dice che hanno attraversato le nostre medesime tappe evolutive, sempre ammesso che ne abbiano avute?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 12:39 
Tempus1891 ha scritto:
sottovento ha scritto:
nb: pensi che quegli alieni così evoluti siano nati già imparati? anche loro spaccavano pietre e facevano segnali di fumo.


Questo non ci è ancora dato sapere. Chi lo dice che hanno attraversato le nostre medesime tappe evolutive, sempre ammesso che ne abbiano avute?


concordo,secondo me la terra è schiavizzata da Enti che non hanno niente di materiale se non il loro essere appiccicati all'uomo!
Quello che loro interessa ,però,non è la materia energia ma le INFORMAZIONI annesse e connesse:
loro credono che partendo da esse e usandole al rovescio,possano riconquistare la loro antica natura "divina"!
In pratica,sono dei Creatori alla rovescia,partono dal punto di "arrivo" per risalire alla fonte creatrice!
NON SONO STUPIDI MA QUALCUNO È PIÙ FURBO DI LORO!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 14:08 
sottovento ha scritto:
@freelancer, nei tuoi ragionamenti fai un errore di fondo: ti basi sulle tecnologie di oggi, dimentichi che quando "andremo su Marte o altri pianeti lo faremo" con tecnologie molto, molto, molto, più evolute.


Soottovento, per compassione umanitaria ti ricordo che l'essere umano vive al Massimo 100 anni, non di menticarlo, e ricordati che il plurale maiestatis in certi casi è fuori del tutto, inoltre convinciti che non sei neanche Nostradamus, per cui come prenderti sul serio?

sottovento ha scritto:
Esempio: se anni fa avessero detto a tuo nonno che avrebbe mandato una mail all'altro capo del mondo in una frazione di secondo ci avrebbe creduto? io credo di no, ergo non dobbiamo ragionare con la forma mentis di oggi, ergo domani lo spazio si piegherà come i lati di un foglio a4 e si potranno ricreare ambienti terrestri quasi ovunque.


Guarda che l'elettronica è l'involu-zione della scienza dalla realtà alla virtualità, nulla di progressivo, ma è l'epilogo della pazzia umana che sognava l'onnipotenza.
Non dare ascolto a Piero Angela e a 555.

sottovento ha scritto:
nb: pensi che quegli alieni così evoluti siano nati già imparati? anche loro spaccavano pietre e facevano segnali di fumo.


Gli alieni non si sono mai "evoluti", sanno solo ben manipolare la mente umana con la telepatia e fargli credere bubbole da eoni.

Free perdonalo, non sa quello che dice.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 14:19 
Per andare nello spazio servono "corpi" adatti ...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 14:35 
andreacorazza ha scritto:
Ma no, ma no, la data 3100 era un esempio. Non prendere tutto alla lettera.
Sto pensando a che succederà tra 100-200-500 anni, nel senso che sono sicuro che accadrà ciò che accade oggi, studiando i libri di storia, e leggendo sulle invenzioni, i progetti, i sogni e le certezze dei primi 900 riguardo al futuro della scienza. Credevano davvero di saperlo tutto, e basavano i loro progetti sulle loro conoscenze dell'epoca.
Lo stesso stiamo facendo noi oggi, mentre a quanto pare, non abbiamo la MINIMA IDEA di ciò che gli ET utilizzano per viaggiare nell'universo (o gli universi...)
Dio non ride affatto di come stiamo trattando il pianeta Terra...e spero che prima o poi le famose legioni celesti decideranno farsi vedere, perchè parlano un pò troppo e restano a guardare.


Lo sai? A volte ragioni come Gabriel, credo che presto ti porterò in volo nei meandri ipnotizzati della mente umana per farti vedere molto più che Serpenti in silicone, altro che vulcani accesi, e capirai come gli OGM della Terra che scimmiottano Dio si perdono nella contorsione tencoscientifica dei loro sogni chimerici, proiettandosi nel futuro, che è anch'esso una mera illusione.

Ma queste cose non te le dicono i Sorridenti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 16:30 
Tempus1891 ha scritto:
sottovento ha scritto:
nb: pensi che quegli alieni così evoluti siano nati già imparati? anche loro spaccavano pietre e facevano segnali di fumo.


Questo non ci è ancora dato sapere. Chi lo dice che hanno attraversato le nostre medesime tappe evolutive, sempre ammesso che ne abbiano avute?

Beh, se fossero veri soltanto l'1% degli avvistamenti ne sarebbero la prova tangibile ma statisticamente parlando per le forme di vita possibili rispetto ai miliardi di pianeti teoricamente abitabili da forme di vita intelligente viene spontaneo ipotizzare varie scale evolutive come del resto avvenuto al genere umano).

Nb: non oso e non voglio nemmeno immaginare che vi siano altre civiltà dannose per loro stesse e la natura, come la nostra. [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 16:34 
Morley ha scritto:
Gli alieni non si sono mai "evoluti", sanno solo ben manipolare la mente umana con la telepatia e fargli credere bubbole da eoni.

Ora fai anche te el "saòn"??? [:297] o per caso hai conosciuto tutte le possibili civiltà aliene esistenti?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 16:58 
Morely scrive: Gli alieni non si sono mai "evoluti", sanno solo ben manipolare la mente umana con la telepatia e fargli credere bubbole da eoni.

Niente, non c'è speranza con Morley
Non legge, non assimila, non interpreta
Se la stessa comandante Sinjansen (o Semjase) che scese a conversare con lo svizzero bifolco Meier mi dice che fino a pochi decenni fa non erano in grado di...e ora possono farlo... ciò implica una evoluzione tecnologica
Niente, con Morley non si ragiona.
Sta a vedere che non è un utente in carne e ossa ma un PC che scrive con Linux...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 19:03 
sottovento ha scritto:
ma statisticamente parlando per le forme di vita possibili rispetto ai miliardi di pianeti teoricamente abitabili da forme di vita intelligente viene spontaneo ipotizzare varie scale evolutive come del resto avvenuto al genere umano).



Questo perché non si può fare a meno di prendere come unico punto di riferimento l'evoluzione della vita sulla Terra, il che è molto riduttivo ma inevitabile.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 19:19 
propongo di ragionare in termini di tempo:se io volo per qualche giorno o settimana nello spazio
con una tecnologia neppure esagerata,va bene!
Il problema sorge quando io viaggio per un anno,due anni,tre anni...
Se la mia tecnologia compensa bene le lacune gravitazionali,atmosferiche,alimentari,fisiche,OK,
ma se lo fa in modo insufficiente,non va bene!
In realtá si tratta di un problema di tempo o di tecnologia: una Ammiraglia dei sistemi dell'Aquila,abbia una tecnologia adeguata oer lunghi viaggi,un'ambientazione in parte olografica,virtuale,realistica ,piacevole e variabile!
Una nave di Musk ,al confronto,sarebbe un bidone
delle immondizie!
Il discorso è questo:un discorso di civiltà più o meno evolute!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 19/04/2019, 22:48 
sottovento ha scritto:
Ora fai anche te el "saòn"??? [:297] o per caso hai conosciuto tutte le possibili civiltà aliene esistenti?


Io no, nemmeno una, invece scommetto che tu sei stato a pranzo con tutte loro.


andreacorazza ha scritto:
Niente, non c'è speranza con Morley
Non legge, non assimila, non interpreta
Se la stessa comandante Sinjansen (o Semjase) che scese a conversare con lo svizzero bifolco Meier mi dice che fino a pochi decenni fa non erano in grado di...e ora possono farlo... ciò implica una evoluzione tecnologica
Niente, con Morley non si ragiona.
Sta a vedere che non è un utente in carne e ossa ma un PC che scrive con Linux...


Se io assimilassi tutte le fandonie di questo manicomio planetario sarei un OGM, ma noi siamo quelli che siamo, non viviamo di fantasie allucinogene, non ci evolviamo e non ci involviamo, siamo Esseri lineari, non immaginiamo di essere altro che noi stessi.

Non sapevo che le tue fate extraterrestri prediligessero i bifolchi tedeschi, amano le scimmie di questo pianeta oppure sognano di diventare simili?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 20/04/2019, 22:43 
freelancer007 ha scritto:
propongo di ragionare in termini di tempo:se io volo per qualche giorno o settimana nello spazio
con una tecnologia neppure esagerata,va bene!
Il problema sorge quando io viaggio per un anno,due anni,tre anni...
Se la mia tecnologia compensa bene le lacune gravitazionali,atmosferiche,alimentari,fisiche,OK,
ma se lo fa in modo insufficiente,non va bene!
In realtá si tratta di un problema di tempo o di tecnologia: una Ammiraglia dei sistemi dell'Aquila,abbia una tecnologia adeguata oer lunghi viaggi,un'ambientazione in parte olografica,virtuale,realistica ,piacevole e variabile!
Una nave di Musk ,al confronto,sarebbe un bidone
delle immondizie!
Il discorso è questo:un discorso di civiltà più o meno evolute!


Freelancer, ti do due indizi, due info ricevute dai colloqui con le Guide, magari ti chiariscono i dubbi

1) Noi viaggiamo in base alle dimensioni e non in base alle distanze
2) per viaggi lunghi, utilizziamo la tecnologia della "sospensione inanimata"

Non abbbiamo la tecnologia nè per varcare dimensioni, nè per dormire in stile hollywoodiano tipo Alien - Ripley ed il suo gatto
Questione di tempo, e noi siamo solo nel 2019, come già detto NIENTE ci dovrebbe far credere di essere i più fighi dell'universo, ma solo primitivi esseri che anora cambiano canale con un telecomando

Ahmen



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non siamo fatti per lo spazio....
MessaggioInviato: 20/04/2019, 23:53 
andreacorazza ha scritto:
1) Noi viaggiamo in base alle dimensioni e non in base alle distanze"

Ah... loro conoscono il salto dimensionale?
E cioè? Passano istantanea-mente da una intersezione sensoriale ad un'altra senza un'energia cinetica lineare? Interessante.
andreacorazza ha scritto:
2) per viaggi lunghi, utilizziamo la tecnologia della "sospensione inanimata

Eh, ma nel salto dimensionale non esiste la lunghezza, solo la forma vibrazionale...
Che fanno queste guide, si contraddicono?

Scusa se "non assimilo", ma la coerenza è intransigente, almeno dalle nostre parti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 15:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org