Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 27/04/2019, 13:48 
MaxpoweR ha scritto:
Ma non dire stronzate per piacere. non hai la minima idea di cosa tu stia parlando, come al solito. Leggiti un pò di storia della cina, della mongolia, delle coree e di come siano stati questi popoli, assieme agli arabi, i veri artefici del 90% di tutto ciò che noi consideriamo "cultura occidentale".

Ovviamente tu non n e fai minimamente un discorso di CONOSCENZA ma semplicemente di appartenenza ideologica bovina. Solo perchè i giapponesi sono amici (SCHIAVI) degli americani allora son buoni, gli altri invece sono un popolo di scimmie. Non so se sia peggio l'ignoranza il bovinismo. Gli ignoranti però hanno un vantaggio sui bovini, sono umili e sanno di non sapere quindi si informano. I BOVINI invece pensano di conoscere tutto, al punto da definire civiltà, al cui cospetto i Romani erano dei licaoni ammaestrati, mangiatori di riso scaldato e bambù. Ma come si possono affrontare delle discussioni serie partendo da questi presupposwti? Cose dell'altro mondo.

Sempre a dover spiegare le cose... [:297]
Ma cosa c'entra il tuo discorso con ciò che ho scritto io scusa? Tu stai parlando dell'antichità, della cultura di popoli che hanno fatto storia e grazie ai quali abbiamo conosciuto cose come la pasta tanto per dirne una. Ma il mio ragionamento era riferito ai tempi moderni. Mangiare riso scaldato non è sinonimo di mancanza di cultura e di virtù (infatti in Urss ne avevano da vendere), io ne sto facendo un discorso di economia moderna ed è innegabile che paesi come la Cina abbiamo (e stiano avendo), un boom economico senza precedenti perché noi calabraghe europei infinocchiati dall'euro gli stiamo commissionando da anni la produzione di tutto ciò che non realizziamo più nei nostri paesi!!! (o per caso non ti sei accorto che sull'80% di ciò che compri adesso c'è su l'etichetta "Made in P.r.c."??)



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 27/04/2019, 14:22 
antichità? Ma quale antichità, ma ha idea di cosa fanno da quelle parti? Il terzo mondo siamo noi, sveglia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 27/04/2019, 14:53 
I Cinesi usavano già il petrolio e missili artigianali... oggi sono avanti agli europei negli studi con L' IA e tutto il resto.

Togliti dalla testa i tempi delle guerre dell' oppio
e la conseguente parentesi oscura del comunismo ->
->
-> ideologia nata dall' Occidente capitalista come sua controfigura, Marx non mi pare certo un nome cinese.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 28/04/2019, 05:50 
Kim Jong e i suoi generali mentre incedono, notate le facce segno della forza asiatica locale
una risorsa per chiunque nonchè modello per gli occidentali in cerca di forza per il narcisimo di regime
come mai si potrebbe verificare in occidente, in nordcorea diventa forza
2297988.jpg


medaglie e titoli degli altolocati
nordcorea medaglie-2.JPG


uniformità di giudizio per il messia del regime che non fa scarti
2013-03-29-reuterss.jpg


acclamazione del messia da parte di militari entusiasti come bambini
Kim-Jong-un.jpg




_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 30/04/2019, 15:58 
I veri alieni!!!!!!!! [:297]

nb: se mi offrissero di scegliere fra un viaggio su Marte o in Nordcorea io sceglierei la Nordcorea! secondo me dev'essere un'esperienza troppo cazzutamente psichedelica!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 02/05/2019, 00:49 
sottovento ha scritto:
un boom economico senza precedenti perché noi calabraghe europei infinocchiati dall'euro gli stiamo commissionando da anni la produzione di tutto ciò che non realizziamo più nei nostri paesi!!! (o per caso non ti sei accorto che sull'80% di ciò che compri adesso c'è su l'etichetta "Made in P.r.c."??)[/b]


No no, il declino inesorabile dell'Accidente è dovuto semplicemente alla sua gonfia boria opulenta ed usuraia che ha strozzato sè stesso nell'implosione produttiva e commerciale dovuta al prezzolare finanche i rifiuti e i liquami pur di speculare, così è morta la gallina dalle uova d'oro ed è nata l'irreversibile reces-sione autoimplodente, in cui nicchie di spacconi inflazionano il pane a una marea di straccioni, il fondo della nave ormai corroso e lacerato. Fine.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 02/05/2019, 08:33 
@sottovento

si vede che non sei al corrente del fatto che il capitalismo attuale si basa sui microcrediti
i fallimenti guidati,le crisiw indotte che bruciano anche i capitali sporchi e inventati!Oltre a questo,una politica coperta e non relativi ai debiti nazionali e al macrocredito!
Se non conoscete la materia,oerchè ne parlate a vanvera!
Gli usa reggono il loro debito
statale AUMENTANDONE IL PLAFOND OGNI TOT DECENNI!
Se dovessero pagarne o risolverne anche solo un
infinitesimo ,sarebbero nei guai fino al collo!
Alcuni di voi non sono figli de lla [:297] putrefazione,ma laureati in ignoranza abissale [:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 02/05/2019, 11:47 
E certo, si autofinanziano dissanguando la base ed aumentandosi ogni anno il margine di debito, in modo da fagocitare tutto senza scampo, il Serpente si mangia la coda, ora però è arrivato quasi alla pancia, l'economia del debito non può funzionare all'infinito.

Banche, assicurazioni, fisco, imprese e tutti i delegati alle prorietà immobiliari e ai fondi si fanno padroni di tutto, ma è un impero di carta, basta una scintilla e finisce in cenere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 13:55 
Morley ha scritto:
Banche, assicurazioni, fisco, imprese e tutti i delegati alle prorietà immobiliari e ai fondi si fanno padroni di tutto, ma è un impero di carta, basta una scintilla e finisce in cenere.

E allora perché non ci finisce? Te lo dico io: perché da protezione a molti, perché fa girare quattrini a iosa e perchè rappresenta da sempre una garanzia ed un modello di successo nella società contemporanea.

Considera soltanto che almeno il 90% delle cose di successo sono nate in Usa.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 13:56 
freelancer007 ha scritto:
@sottovento

si vede che non sei al corrente del fatto che il capitalismo attuale si basa sui microcrediti
i fallimenti guidati,le crisiw indotte che bruciano anche i capitali sporchi e inventati!Oltre a questo,una politica coperta e non relativi ai debiti nazionali e al macrocredito!
Se non conoscete la materia,oerchè ne parlate a vanvera!
Gli usa reggono il loro debito
statale AUMENTANDONE IL PLAFOND OGNI TOT DECENNI!
Se dovessero pagarne o risolverne anche solo un
infinitesimo ,sarebbero nei guai fino al collo!
Alcuni di voi non sono figli de lla [:297] putrefazione,ma laureati in ignoranza abissale [:297]

Caro Freelancer c'è un aspetto che non consideri e cioè che a me è quel mondo che mi consente di portare il piatto a tavola (e non solo quello) e dalle mie parti non si sputa nel piatto dove si mangia.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 14:00 
Zelman ha scritto:
Kim Jong e i suoi generali mentre incedono, notate le facce segno della forza asiatica locale
una risorsa per chiunque nonchè modello per gli occidentali in cerca di forza per il narcisimo di regime
come mai si potrebbe verificare in occidente, in nordcorea diventa forza

Una forza che non gli consente altro che lanciare missili in mare e fare parate carnevalesche spendendo milioni che potrebbero servire a sfamare il popolo che muore di fame.

nb: spero che il tuo post voglia avere un senso critico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 14:54 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Banche, assicurazioni, fisco, imprese e tutti i delegati alle prorietà immobiliari e ai fondi si fanno padroni di tutto, ma è un impero di carta, basta una scintilla e finisce in cenere.

E allora perché non ci finisce? Te lo dico io: perché da protezione a molti, perché fa girare quattrini a iosa e perchè rappresenta da sempre una garanzia ed un modello di successo nella società contemporanea.

Considera soltanto che almeno il 90% delle cose di successo sono nate in Usa.


Tutto nasce e tutto muore, non lo sai?
Anche la mafia fa girare soldi nel piatto dei suoi picciotti e collusi, sarà un "successo"?

Corri corri, che tra leggi commerciali, fisco, burocrazia, mafia, opulenza e deficienza di quasi tutti, state peggio che in un lager o in gulag mentale, e per questo dite assurdità.

Il vostro delirio di onnipotenza golemica lo stanno già pagando i vostri figli, non vedi?
Da parte mia posso solo ridere dell'Italia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 17:04 
sottovento ha scritto:
Zelman ha scritto:
Kim Jong e i suoi generali mentre incedono, notate le facce segno della forza asiatica locale
una risorsa per chiunque nonchè modello per gli occidentali in cerca di forza per il narcisismo di regime
come mai si potrebbe verificare in occidente, in nordcorea diventa forza

Una forza che non gli consente altro che lanciare missili in mare e fare parate carnevalesche spendendo milioni che potrebbero servire a sfamare il popolo che muore di fame.

nb: spero che il tuo post voglia avere un senso critico.

Ciao, certo, è un post completamente ironico/critico :)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 17:42 
Ah sottovento come ti sbagli !!! Dovreste imparare da Cina e Corea..
I giapponesi? I peggiori , infatti i coreani solo con questa ultima generazione hanno cominciato a legarci con i giapponesi proprio xk considerati violenti.ricorda i giapponesi sn bravi a nascondere la loro vera indole
Gli occidentali avrebbero molto da imparare dall'oriente


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il brindisi tra Putin e Kim
MessaggioInviato: 07/05/2019, 18:02 
Morley ha scritto:
Da parte mia posso solo ridere dell'Italia.

Anch'io spesso ne rido ma ci campo bene!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 08:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org