Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Hubble fotografa galassia 2003
MessaggioInviato: 08/05/2019, 00:33 
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... cK&ampcf=1

PERCHÈ QUESTA GALASSIA È SPECIALE PER LA NASA?
VE LO DICO IO!

Ecco la galassia:

Immagineshell station map.

OSSERVATE BENE GLI OGGETTI GRIGI CHE ORBITANO INTORNO ALLA GALASSIA!
Ora ve li mostro ingranditi:
Immagineally office locations

Le frecce vi indicano le strutture significative!


Immagine

ingrandita :

Immaginefifth third bank near me

ORA,VI HO PARLATO MOLTO DELLO SCHEMA VIRTUALE TRE D CHE STA ALLA BASE DELLE FOTO NASA!
Vi ho spiegato che si tratta di una specie di BASSORILIEVO
che ricorda da vicino una schema elettronico!
Su questa foto è più che evidente ma lo strano è che la galassia appare integra e "normale",mentre quelle strutture grigie,NON LO SONO!
Osservatele bene,seguite le frecce e le linee indicative: non si tratta di pixel o deformazioni dovute agli ingrandimenti:SONO STRUTTURE ARTICOLATE E COMPLESSE,DI UNA COMPATTEZZA E COLORE TIPICI DEI METALLI !
Non ho capito se la nasa predilige questa galassia
perchè l'ha costruita così bene in immagine usando il suo solito schema,oppure perchè orbitano intorno ad essa strutture meccanico tecniche aliene di dimensioni gigantesche!!!
Sono curioso di saperlo!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Hubble fotografa galassia 2003
MessaggioInviato: 09/05/2019, 01:35 
Insomma Free, se i batteri che abitano in un water guardasseo al telescopio la lampadina accesa cosa pensi che penserebbero nel loro microcervello?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Hubble fotografa galassia 2003
MessaggioInviato: 09/05/2019, 08:03 
Le foto pre hd non presentavano di queste porcherie,perlomeno non in questo modo pacchiano,quelle hd TUTTEEE!
E non è una questiome di pixel e di macchina,perchè da hubble all'amatoriale,cominci già a vederle sin dall ' inizio!
Quindi,non sono neppure dovute alla elaborazione tecnica successiva alle pose,perchè l'amatoriale non fa alcuna elaborazione!
Perciò?
Non ho ancora avuto una risposta;l'unica è fantascientifica ma non troppo...la tecnica hd trasformando i fotoni in entrata in elettroni e pixel,LEGGE LA REALTÀ PER QUELLO CHE È!
UNA OLOGRAFIA DI LUCE SOLIDA E COLORI,COSTRUITA SU UNO SCHEMA O PIÙ SCHEMI DI BASE,UN BASSORILIEVO TRE D CHE PUÒ ESSERE MODIFICATO E USATO IN VARI MODI!
Non cercate l'hardware di tutto questo,perchè non lo trovereste mai....muah e stramuah


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Hubble fotografa galassia 2003
MessaggioInviato: 09/05/2019, 10:09 
Semplificando:

La presunta "realtà" in cui tutti questi solerti schiavetti del "signor" cornuto si rotolano in eterno, affannandosi tutta la vita a guadagnare e per "prosperare" con le loro mogli mettendo nei guai pure i loro discendenti, (affatto contenti), non è che un'illusione virtuale in cui di vero per loro c'è solo il cimitero, mentre gli Osservatori, che non sono fatti di pixel, di fotoni o di elettroni, ma sono Anime stipate in una macchina biologica detta "corpo" che le blocca intrappolate tra miliardi di pedine OGM ed occulti alieni che le manovrano da eoni per fare i loro comodi a spese delle Anime, scintille motrici del loro game.

Dunque la vera Realtà sta fuori dal MEST e non è una galera virtuale , ma l'Essere, e pertanto è inutile ogni altra aggiunta se non per il puro diletto di commentare un incubo che le pedine OGM definiscono la realtà assoluta, finchè non crepano, ovvio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 08:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org