Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 10:23 
GLOBAL WORMING? GRANDE BUFALA

E adesso? Chi glielo dice a Greta e a tutti i Gretini?


Altro studio conferma l’arrivo di un forte minimo solare

Di Enzo Ragusa – 22 Maggio 2019

Fonte: https://www.attivitasolare.com/altro-st ... mo-solare/

Sappiamo con certezza che il cambiamento climatico è ciclico. Molti studi che
abbiamo mostrato durante questi anni, ci portano a pensare che nei prossimi
anni/decenni andremo verso un lungo periodo di inattività solare con tutte le
possibili conseguenze che ne vengono collegate.

Anche secondo il grafico sotto, facente parte di uno specifico studio del
2013, mostra un periodo molto lungo di inattività solare con prevedibile era
fredda imminente. Questo perchè ad una bassa attività solare o piccoli cicli
di ampiezza come quelli mostrati corrisponde, se guardiamo alla storia, una
lunga era fredda.

Senza titolo-2.jpg


Tutto dunque conduce a dopo il 2020. Prepariamoci.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 10:26 
Terminillo, a 10 giorni da giugno montagna reatina ancora imbiancata

Senza titolo-4.jpg


Ormai è una certezza: la neve a Terminillo, anche il 20 maggio. Il tempo per niente primaverile
mantiene imbiancata la montagna reatina a meno di 15 giorni da Giugno. “Ecco la situazione da
Campoforogna fino al rifugio – scrive un lettore – Ce ne saranno più di 10 cm lassù”.

http://www.rietilife.com/2019/05/20/ter ... cata-foto/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 11:15 
Qualcuno mi dice se da voi in Italia vedete ancora le scie di condensa persistenti tanto amate da Ufologo?

Perchè io da questa postazione sono mesi che non vedo piu nulla, oltre le vere nuvole o veri cirri.
Immagine
In serata qui pioverà e le scie di condensa persistenti essendo assenti non prevedono nulla [:297]
Quindi mi devo affidare alle previsioni meteo.

Qui la sequenza:
https://lookr.com/1017402518

Altra posizione:

Immagine
Immagine

Ve lo chiedo perchè mi preme verificare una mia teoria:

Niente scie chimiche = niente effetto serra = bassa temperatura.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 13:35 
Qui poche.

Vorresti dire che servono ad evitare la mini glaciazione per non fare la fine dei Maya?
La mia idea invece è che ormai hanno già innsescato il raffreddamento autovolvente.

Appena torno alla base avrò modo di farti delle foto dalla zona rossa, qui non c'è mai stato troppo traffico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 16:46 
No no, voglio dire proprio il contrario.

Devo fare questa premessa riportando l'articolo qui sotto per spiegarmi meglio:

Geo-ingegneria Appello Onu: moratoria su esperimenti

Abbassare la temperatura del pianeta è facile, in teoria. Spruzzando in atmosfera particelle chimiche in grado di riflettere i raggi del Sole, si otterrebbe un raffreddamento della superficie della Terra. Ma con quali conseguenze inattese? Il campo è talmente incerto che le Nazioni Unite hanno chiesto a tutti i Paesi del mondo una moratoria su questi esperimenti di geo-ingegneria. L'appello è contenuto in una bozza entrata in

Il testo finale è atteso per la pubblicazione a ottobre. Ma solo una settimana fa sulla rivista

era uscito un monito simile, firmato da un gruppo di scienziati americani. Ammesso che creare delle "nuvole artificiali" per riflettere i raggi solari riesca a mitigare il riscaldamento climatico, interrompere l'esperimento senza la necessaria gradualità condannerebbe senza appello il pianeta. Alcuni atenei, come Harvard, si erano detti in passato pronti a intraprendere le prime sperimentazioni.

https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... ref=search


Guardando il problema scie chimiche dal punto di vista che si son fatti esperimenti abusivi per scopi diversi dal proteggerci da un riscaldamento globale inesistente.
Riscaldamento globale provocato appunto da questi finti esperimenti come effetto collaterale.
Dopo anni di insurrezione mondiale dei cosi detti complottisti ed i recenti moniti istituzionali che chiedono di sospendere gli esperimenti.

Se riesco a collegare la fine della diffusione di aerosol, potrebbe essere valida l'equazione:
Niente scie chimiche = niente effetto serra = bassa temperatura. Anche perchè siamo in fase di minimo solare.

È un po come in medicina, se si sospende bruscamente la somministrazione di alcuni farmaci assunti per anni, l'effetto sul corpo sarà deleterio.
Probabilmente la parte che ho selezionato nell'articolo di Repubblica si riferisce a qualcosa di simile.

Si possono dare varie interpretazioni sulla moratoria chiesta dalle Nazioni Unite.
Per esempio che la moratoria è chiesta per non iniziare gli esperimenti, ma anche per terminarli.
Ma di sicuro se erano al corrente della diffusione segreta di scie chimiche, non lo direbbero mai apertamente.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 18:22 
Dieci anni fa discutevo del problema con Zret, lui controllava il nord e io il sud, ciò mentre i "sapidi razionalisti" e i "guru new age" ci davano addosso come dei visionari affetti da manie di persecuzione e da deliri complottisi, proiettori di negatività ecc. ecc. Lui diceva che le scie servivano in primis a creare la siccità mirata ed a sperimentare molte altre chicche militari, per cui ha poi avuto seri problemi con la magistra-deus.
Io le ho studiate da due punti di vista, dal basso e dall'alto, trovandomi difronte ad due fattori costanti e concatenati: salto ed appiattimento termico nei semestri opposti.

Mi spiego, inverno/estate dagli anni '90 sono decisamente repentini e dominanti, le temperature hanno sbalzi netti senza più mezze stagioni, ma con medie piuttosto vicine, come fossero primavera e autunno inoltrati con punte estreme, ciò dovuto alla copertura anomala continuata, alla deviazione barometrica delle normali perturbazioni a latitudini più basse e pure ai flussi freddi canalizzati direttamente giù dall'alta verticale; i satelliti mostravano spesso aree rosse in quota corrispondenti a temperature rigidissime, che scendevano a terra in molti casi provocando congelamenti temporanei delle zone colpite, ovvero moti anomali delle correnti verticali e orizzontali.

Questo fenomeno, ormai stabile, sottolinea l'assuefazione dell'atmosfera per accumulo di agenti estranei, quali le polveri e i batteri OGM con cui hanno sostituito gli originali, che paiono aver creato una meteorologia parassita del tutto atipica in questi decenni.
Gli effetti fall-out creati dalle irrorazioni si sommano quindi ad una forte riproduzione
di questi batteri, addirittura precipitando al suolo con i deleteri effetti riscontrati dagli agricoltori, soprattutto americani, irrisi già dalla ganga ottusa come profeti di sventura.

In breve credo che l'interruzione delle scie, se è vera, sia stata dettata dal terrore di non poter più gestire il fenomeno e dalla speranza che l'atmosfera possa ora tornare normale, ma io non lo credo affatto; come tu dici, sospendere la cura ha spesso una reazione a molla, ma in tale caso potrebbe essere pure peggio, una reazione di plagio non arrestabile, sta tutto da vedere, così non si capisce quale sia il peggio, ho visto solo che ormai le condense anomale si formano anche senza irrorazioni, ad esmpio nebbie assurde risalire dallo Ionio verso i monti e gli autoctoni davvero shockati del fatto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 19:31 



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 23/05/2019, 23:55 
Aggiugo che la delocalizzazione periodica delle scie non indica necessariamente un termine delle operazioni, a volte abbiamo notato mesi di interruzione e poi violente riprese ininterrotte per altri mesi, con effetti più pesanti del solito, posso dire che il cielo senza scie nè coperture artificiali comporta uno scambio termico ideale, e che l'appiattimento cromatico dovuto alla foschia innaturale che producono ha forte impatto visivo e psicologico, a parte il resto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 24/05/2019, 19:49 
Il capo della CIA ha dichiarato
pubblicamente ad un meeting
internazionale sul clima che le scie chimiche sono un fatto di decenni,relativo al progetto SIA che costa agli USA 10 miliardi di dollari l'anno(naturalmente insieme al resto della bioingegneria!)
Ha sprcificato che le scie chimiche portano in atmosfera
una chimica capace di riflettere
il calore solare.
Non contento di ciò,ha anche patrocinato l'acidificazione degli oceani finendo con una frase presente nel video originale e poi tolta successivamente:"
oltre alla chimica citata, ne possiamo inviare altre(!)..."
Vi ho segnalato questo video 4 volte su questo forum!
Buona serata


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 11:51 
2020, svolta climatica?
In questo articolo voglio sottolineare e spiegare i motivi che mi spingono a
pensare che nel 2020 avremo un cambiamento drastico a livello climatico.


Da leggere con attenzione..... [8]

mpdf.pdf [253.79 KiB]
Scaricato 217 volte


Conclusione
I meccanismi sopra citati si ripresenteranno nella primavera del prossimo
anno, proprio mentre le fasi di luna piena avverranno in perfetta accoppiata
al perigeo (marzo-aprile), in fase di minimo solare ed in prossimità
dell’equinozio, momento in cui il campo magnetico terrestre è più debole e
quindi vulnerabile. Probabile il prossimo anno un cambiamento netto. Del
resto, tutti i raffreddamenti climatici sono partiti in maniera piuttosto
improvvisa
, ed i vulcani hanno sempre avuto un ruolo determinante.
Non mi stupirei se la storia si ripetesse…
Alessio


E mo? Chi glielo dice a Greta e a tutti i Gretini?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 12:46 
Immagine

Greta lo vedrà da sola senza che qualcuno glie lo dica [:)]

Magari l'anno prossimo Greta, vestita di tutto punto con giaccone, sciarpone e guantoni, farà la sua nuova tournée dicendo che la temperatura è scesa grazie alla campagna di sensibilizzazione.
Immagine

Gli ingegneri climatici convertiranno i loro progetti contro il riscaldamento globale in progetti pro riscaldamento globale. [:297]
Immagine dai diffusori per le scie chimiche usciranno delle benefiche fiamme riscaldanti.

Ci salveranno ancora. [:300]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:19 
Ho un'idea più definitiva, Anubi, visto che ingegneri, scienziati, laureati, manipolatori, politici, militari, religiosi e popoli buoi hanno reso il pianeta un disatro, le fiamme devono scendere dal Cielo e scaldarli tutti a cottura.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:23 
Si salveranno riparandosi sottovento [:302] [:302] [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:47 
la terra è una...bufala:a parte un 5% di verità,il resto è una pastrocchia "tutti frutti" volta a coprire,difendere e imporre lo status quo che fa comodo a coloro che ormai conosciamo bene!
Personalmente la cosa non mi tocca se non ogni tanto tangenzialmente:mi dispiace per la gente in buona fede,la quale,se fosse informata sul serio,forse,si rialzerebbe e allora sarebbero ca...i!
COSA CHE IO E MOLTI ALTRI,SENZA FRETTA ,STIAMO ASPETTANDO DA TEMPO!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Global Worming? Grande BUFALA
MessaggioInviato: 26/05/2019, 14:12 
Wolframio ha scritto:
Si salveranno riparandosi sottovento [:302] [:302] [:302]


Visto che gli piace soffiare sul Fuoco... sia.

@Freelancer

Questa "bufala" bovina terrestre mi ha già stancato, inutile aspettare gli scheletri che si svegliano, finiremmo per autolesionarci, la pazienza ha un limite invalicabile, che tale società a delinquere di stampo mafioso alieno ha orma superato, con tutte le ovvie conseguenze del caso, per questo il dado è tratto, chi è sopra è sopra e il resto al Fuoco. Greta però la salviamo lo stesso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org