Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 19/08/2019, 13:24 
Aztlan ha scritto:
Fa specie che nessuno si spaventi e chiami le autorità.

Lo so bene che non servirebbe a nulla, ma la gente chiama sempre quando è spaventata da qualcosa.

Stavolta hanno tutti fatto finta di niente come struzzi. [:291] [:287]

quasi sicuramente la maggior parte della "gente" non sa che questi oggetti possono distruggere da una città a un continente o più, e molto più anche...
ancora nell' "immaginario collettivo" non esiste un disastro di questo tipo
si pensa siano oggetti che ogni tanto si vedono e basta, magari su cui sognarci nelle serate ed esprimere un desiderio,

concordo con andreacorazza, se non si preparano i presunti missili DIVERSE ORE PRIMA, calcolando traiettoria e proprietà del corpo roccioso e luogo di impatto TUTTI PRECISI data la velocità minima dei missili, nonchè la potenza da usare, tale che la bomba czar potrebbe anche essere una miccetta, potrebbe essere, facilmente, un tentativo, unico e inutile, di evitare il disastro



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Bolide sulla Sardegna
MessaggioInviato: 19/08/2019, 13:26 
Aztlan ha scritto:
Fa specie che nessuno si spaventi e chiami le autorità.

Lo so bene che non servirebbe a nulla, ma la gente chiama sempre quando è spaventata da qualcosa.

Stavolta hanno tutti fatto finta di niente come struzzi. [:291] [:287]


Non siamo mica nel medioevo che se si vede un meteorite la popolazione va nel panico. Tutti sanno cosa sono questi fenomeni per di più è il periodo per antonomasia, perchè si dovrebbero chiamare le autorità? Io stesso un mese fa ho visto un bolide non mi sono minimamente sognato di chiamare nessuno.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 09:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org