Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 23/08/2019, 08:00 
L'affare migliore fatto da Polidoro è stato quello fatto con Piero Angela:se volete sapere quale leggete quello che ne ha scritto lui sul suo sito!
Detto questo,ogni tanto vado su YouTube a guardarmi qualche suo video come questo:

https://youtu.be/MnKA4VUBI94

Sembra un maestro di scuola elementare davanti a bambini di terza elementare o precedente,la cosa è ridicola dato che sta parlando,in teoria,ad adulti!
Al di là di UFO e alieni, entità , fenomeni paranormali. meno...Polidoro,Angela,Randi ma anche Geller & Co,RECITANO UNA PARTE DENTRO UN COPIONE SECOLARE ed è questo che li frega!
Forse avete capito,forse no,magari INTUITO quello che voglio dire,LORO non lo capiranno MAI anche perché...QUEGLI ALTRI,I MAESTRI DEL NULLA SIGNORI DELLA SCEMEGGIATA "TERRESTRE" non glielo permetteranno mai...
INTANTO LA GENTE SOFFRE,RECITA O SE NE FREGA,STANDO CMQ E DVQ SOTTO ...SOPRA:complimenti!

[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 24/08/2019, 11:24 
L'obiettivo unico di tutti costoro, modernisti, scientisti, catechisti ecc. è quello di sempre:

Ridurre l'Uomo ad un cervello programmato, ovvero UCCIDERE l'Anima. Target satanico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 24/08/2019, 11:39 
Servono gli "Dei",come la maggior parte degli esseri umani!
Io non giudico tanto loro quanto gli "Dei" stessi,che SANNO QUELLO CHE FANNO,POTREBBERO ANCHE NON FARLO E LO FANNO:è questo che li condanna,dato che,qualunque cosa dicano e qualsiasi cosa si dica di loro,ESSI HANNO SEMPRE AVUTO LA POSSIBILITÀ DI FARE MARCIA INDIETRO E RAVVEDERSI!
Nei Vangeli è scritto:"il principe di questo mondo è stato giudicato!"Questo significa che È STATO GIUDICATO NON SUBITO MA DOPO UN LUNGO PERIODO DI PROVA SULLA TERRA,AVENDO DIMOSTRATO DI FREGARSENE DELLA "PROVA"!
L'umanità è una specie demoniaca con aspetti Amici e Mentali interessanti;si è sviluppata di conseguenza preferendo il demoniaco al resto,io non so il perché,constato e basta!
Personalmente penso sia peggiorata nei secoli fino allo stato attuale, peggiorerà ancora di sicuro peggiorando nei secoli dei secoli se non salterà per aria la terra molto prima! [:297]
L' unico limite al peggio è l'autoevaporazione nel Nulla,cosa che rischia di far evaporare anche il restooo[:302]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 24/08/2019, 11:53 
Certo, il signor Cornuto li paga e loro fanno ciò che gli piace, per cui firmano la loro fine.

Questa specie OGM ha sublimato il Male, si, facendone la propria esistenza, un'attitudine prettamente virale, loro credono di far bene.

Gli dèi di giù sotto sono giudicati dalla Verità che i Giusti osservano ed espongono come condanna, una Spada verbale inesorabile, mai avrebbero desistito, perchè la decisione dei Lux è irreversibile, lo stesso vale per i loro compiacenti parassitati.
L'Inferno non ha fondo, se dovessi estrapolare il futuro di questa specie vedrei il loro peggiore individuo odierno diventare il non plus ultra sociale a un secolo, e così via sempre peggio, fino alla morte del pianeta, per cui se non gli capitasse la Fine subito, gli capiterà comunque, dato che il sogno spaziale è solo una loro chimera.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 24/08/2019, 17:49 
freelancer007 ha scritto:
L'affare migliore fatto da Polidoro è stato quello fatto con Piero Angela:se volete sapere quale leggete quello che ne ha scritto lui sul suo sito!
Detto questo,ogni tanto vado su YouTube a guardarmi qualche suo video come questo:

https://youtu.be/MnKA4VUBI94

Sembra un maestro di scuola elementare davanti a bambini di terza elementare o precedente,la cosa è ridicola dato che sta parlando,in teoria,ad adulti!
Al di là di UFO e alieni, entità , fenomeni paranormali. meno...Polidoro,Angela,Randi ma anche Geller & Co,RECITANO UNA PARTE DENTRO UN COPIONE SECOLARE ed è questo che li frega!
Forse avete capito,forse no,magari INTUITO quello che voglio dire,LORO non lo capiranno MAI anche perché...QUEGLI ALTRI,I MAESTRI DEL NULLA SIGNORI DELLA SCEMEGGIATA "TERRESTRE" non glielo permetteranno mai...
INTANTO LA GENTE SOFFRE,RECITA O SE NE FREGA,STANDO CMQ E DVQ SOTTO ...SOPRA:complimenti!

[:304]



ti dirò Free...quando il Pollodoro fa "il simpatico gridino d'autore" ah!ah! mi fa proprio divertire un bel po'! da NON perdere... [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Polidoro il furbacchion
MessaggioInviato: 25/08/2019, 01:38 
Quando gli ho scritto inviandogli i miei video di ufo lui mi ha risposto mezz'ora dopo definendoli interessanti e dicendomi che li avrebbe passati alla sezione critica del CICAP.
La mia richiesta era una loro analisi critica che li avrebbe potuti spiegare come falsi o come fenomeni non ufologici!
Li dovevo aver messi in difficoltà perché ho aspettato parecchio per avere la risposta,risposta che diceva pressappoco così:"non siamo interessati all'analisi dei suoi video,ma le ricordiamo che la pubblicazione di video di ufo incoraggia nella gente la credenza in essi,quindi sarebbe meglio non pubblicarli"
Una strana risposta,anche perché Polidoro,in alcuni suoi video,esamina immagini note di ufo spiegandole in altro modo:il problema per loro era la difficoltà di capire la falsità o meno dei miei video ma soprattutto come io li avevo fatti!
Come dire...noi scegliamo solo i video e le immagini che siamo in grado di spiegare!
Infatti,ci sono fenomeni fotografati e filmati molto interessanti che loro non considerano affatto: questo non è dignitoso ma...furbastro e capzioso!
Polidoro ha uno stile tutto suo,da illusionista competente e ironico,molto migliore di quello di Alberto Angela che fa venire il latte alle ginocchia,e di Piero Angela,troppo magniloquente e sussiegoso,informato e divulgativo ma troppo personalizzante il suo "sapere"!
Molto meglio quando suona e bene il pianoforte!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 00:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org