Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Ecco perché la terra è piena di asini

06/09/2019, 16:03

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Uo&ampcf=1

qualcuno per provarlo ha fotografato una galassia che sembra un occhio [:299]

Dopo l'universo olografico,quello virtuale,il vivente, il cantiere massonico...aspettiamo quello di ........ [:297]

Il morbo di Alzheimer si sta generalizzando all'intero pianeta [:302]


[:305]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

06/09/2019, 17:39

... e si vede! [:297]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

07/09/2019, 05:09

Dal tuo avatar?

[:305]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

07/09/2019, 09:09

Dalle fesserie che racconti da anni ................. (Hai avuto il potere di aver fatto scappare un bel po di utenti) [^]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

07/09/2019, 09:27

Di sicuro uno che è scappato da questo forum per andare su un altro a calunniare questo sei stato te,non te lo ricordi?
Io ho tutti i tuoi interventi che hai fatto là sopra [:292]
Poi ho tutti i thread e i post che hai scritto su questo attaccando forum ,utenti e mod;dopo quella performance sei sparito per qualche tempo poi sei tornato a smssare polemiche,insulti al lavoro altrui,
ecc...
QUESTE SONO FESSERIE,ANZI,ASINATE CHE NESSUN AUTORITARISMO SENILE PUÒ GIUSTIFICARE:
Bye [:305]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

07/09/2019, 09:30

Per forza, con la gente simile a te!
(Se sono qui è per il Topic ... Suggerisci a TTE di cancellarmelo e me ne vado senza battere ciglio!) [:290]

E pretendo pure un'altra medaglia visto che sono l'utente più attivo (per controbattere voi ...)! [:290] [:246]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

07/09/2019, 09:58

Ufologo 555 ha scritto:Per forza, con la gente simile a te!
(Se sono qui è per il Topic ... Suggerisci a TTE di cancellarmelo e me ne vado senza battere ciglio!) [:290]

E pretendo pure un'altra medaglia visto che sono l'utente più attivo (per controbattere voi ...)! [:290] [:246]


Non prenderti meriti solo per stagionatura, sono io l'utente più c-attivo del forum, e se non ci fossimo noi qui saresti disoccupato, soldato. Le medaglie appesantiscono, sai?

Free, non offendere gli asini, quelli sono umili e pazienti, mica scemi, questi invece sono tutt'altro, campano poco e pensano di sapere tutto ciò che gli mettono nella testa i loro parassiti.

Vero o falso che sia, l'universo mai lo avranno in tasca, se fossero intelligenti lo capirebbero e si darebbero a ben altro invece di spendere la vita in utopie, perfino esotiche.

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

08/09/2019, 12:19

Ufologo non è umano,è un supereroe sfuggito ai radar degli umani!
Detto questo e a proposito di ASINI DECADUTI,leggi questa fresca fresca:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... cnK&ampcf=

Dopo che la terra sarà PUNITA COME SI MERITA qualcuno potrà dire:"la nasa non li ha visti nemmeno arrivare...come avremmo potuto difenderci?"
Caro Morley, e altri utenti intelligenti,la terra è nelle mani non di ASINI neppure degradati,ma di IDIOTI ADDOTTI DA IDIOTI a cui io non fare addurre neppure un pidocchio!

Sono come i loro computer:CRETINI...ROBOTICAMENTE INTELLIGENTI!
Togli loro i computer e la tecnologia di supporto,e non sono più neppure cretini....
LARVE ,CRISALIDI,GUSCI VUOTI...
ECCO QUELLO CHE RESTERÀ A CHI LI HA AIUTATI A RIDURSI COSÌ,COSA LOGICA VISTO CHE CHI LI HA AIUTATI A RIDURSI COSÌ È ...PROPRIO COSÌ [:298]

Re: Ecco perché la terra è piena di asini

08/09/2019, 12:29

Più diventano tecnologici e più il delirio persecutorio li logora, pare; a parte la proganda terroristica, credo che davvero siano terrorizzati da ciò che può capitargli.

Sarebbe uno spettacolo straordinario.

Non potevano crocifiggere quello, amano troppo andare al Bar, il Bar Abba sarebbe il massimo per gli abbabbati.
Rispondi al messaggio