Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Google come la nasa:leggete
MessaggioInviato: 23/09/2019, 07:35 
https://www.agi.it/economia/google_comp ... 09-22/amp/

Un pc che fa in tre minuti un calcolo che il computer
più potente del mondo farebbe in 10 000 anni?
E PERCHÈ NON IN TRE SECONDI??
Pubblicano l'articolo e poi lo ritirano:gettano un sasso nello stagno e poi nascondono la mano!
ESATTAMENTE COME FANNO NASA,ESA,RUSSI,CINESI,
GIAPPONESI e chi più ne conosce ...
Sempre lo stesso stile,le stesse cose,lo stesso spettacolarismo,la stessa diciamo pure faccia tosta e vigliaccheria informativa,lo stesso potere,gli stessi soldi,i soliti NOTI...e IGNOTI!
La gente non mi fa compassione,io non sto da nessuna parte e per nessuna,vivo la mia vita e mi fido solo della MIA ESPERIENZA,che non mi ha mai tradito!
Per questo informo come farebbe un serpente a sonagli,non essendolo:vi suono informazioni da decenni con lo scopo di scuotere e svegliare!!!
L'Interferenza non ne ne è felice quindi cerca di "dissuadermi":facendolo mi dà conferme e informazioni che io vi giro ben felice di farlo!
IL LORO PROBLEMA È QUELLO DI ESSERE MORTI E NON VOLERLO AMMETTERE,QUINDI ODIANO E TEMONO I VIVI,CERVANDO DI SPEGNERLI E,SE CI RIESCONO,UCCIDERLI IN VARI MODI!
Ma i morti per farlo,hanno bisogno dei vivi e i loro vivi sono più morti di loro!
Ma...il Buon Dio...che fa?
Non fa un bel niente per i morti,qualcosa fa per i vivi,ma i vivi ...VIVI,sulla terra,sono rarissimi e già fin troppo usati, sfruttati e poi maltrattati...QUINDI...
IGNORATE IGNORATE,IGNORATE E VIVETE COMUNQUE PIÙ CHE POTETE/COME VOLETE/QUANTO VOLETE!!!!
LORO,IN OGNI CASO SONO MORTI SENZA RESURREZIONE POSSIBILE!!!
VOI NO!!!!!!


[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 19:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org