Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 23/10/2019, 13:39 
Gli alieni scelgono con cura i registi per le loro campagne pubblicitarie, che scelgono poi gli attori adatti; è normale che le facce degli astrusonauti USA ricalchino soggetti socio-robo-allucinati, dalla santa parvenza ultrascientifica, loro sono la squadra rivolta all'ovest, quelli Russi invece devono per forza ricalcare il cafone bolscevico fattosi militare spaziale, ovvero l'eroe del popolo.

Ma non me la prendo tanto con gli alieni, perchè sono fantasmagorici falliti, me la prendo con i fratelli maggiori dei fratelli down, le anime vendute a loro, tangibili e segnate da un marchio indelebile. Vermi.

E' ovvio che gli OGM seguono il programma impostatogli da lor signori, una sola melma di indemoniati, tra cui pochi millantatori di credito e moltissime scimmie al seguito.
La Terra? Una sporca galera piena di idioti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 29/10/2019, 19:32 
Insight non riesce a grattare Marte,finalmente una grattacu....ata che non funziona!
Certo che pretendere di scavare in un permafrost di milioni di anni posto sopra uno spessore di ghiaccio di chilometri(dati nasa!),nella regione ritenuta la più dura in questo senso,È DAVVERO UNA PROVA DI INTELLIGENZA DIVINA!
Ma non è tutto:farlo per registrare un eventuale calore sotterraneo che dovrebbe rivelare qualcosa sul calore interno di Marte,è una idea ANCORA PIÙ INTELLIGENTEMENTE DIVINA della precedente,vista,come ho detto,la natura di quella zona!!!!!
Infine,cercare microsismi in un'area di permafrost influenzato dalle variazioni di temperatura e dai movimenti del ghiaccio sotterraneo,è una IDEA DEL TUTTO SUBLIME... [:297]
Allora,sempre che Insight e non solo essa,si trovi su Marte,bisogna dire che i suoi progettisti e gestori devono trovarsi IN UN MANICOMIO,e con loro tutta la GENÌA che infesta il pianeta e fa "festa" a quello che resta dell'umanità!!!
IL BELLO È CHE IO POSSO DIRE QUESTE COSE COME SE NULLA FOSSE,NATURALMENTE E SENZA PROBLEMI, PERCHÉ SONO VEREEEE!!!
Come nel caso degli asteroidi,della cometa Rosetta e delle sue "nevicate" e "frane",dell'asteroide Ultima Thule (il "pupazzo di neve" diventato un "plumcake" [:297] ),dei video interni iss,dei capi équipe di Curiosity e di mille altre cose!!!
NON HO MAI VISTO NEL MIO VIAGGIARE UNA SIMILE PLETORA DI STR.... I E DI STR....ATE,IL TUTTO DETTO CON QUELLO CHE NELLA DIPLOMAZIA SI CHIAMA FORMALE MA NON DOVUTO RISPETTO!
Se io fossi davvero un osservatore,per quanto neutrale e ben disposto possa essere,a questo punto del mio lavoro dovrei rendere noto a chi mi ha dato questo esilarante incarico,lo status terminale del fenomeno con la postilla:"e mo' so' davvero ca....i loro [:302] "


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 30/10/2019, 03:48 
Ed eccone un'altra :

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... ed456.html

Ormai non hanno più onore!

e un' altra ancora,laddove Dio non gioca a dadi ma si diverte con le bolle di sapone:

https://www.vice.com/it/article/j5yngp/ ... otemporale

e...tanto pe' canta':

https://www.media.inaf.it/2019/10/30/re ... -big-bang/

Ovvero:"dalla zuppa di gluoni sono usciti dei COG....I!

OGNI VOLTA,COME DICONO LORO SPUTANDOMI IN FACCIA:
"QUESTA È LA TERRAA.....!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/11/2019, 08:00 
Il buco nero che digiuna:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... uT&ampcf=1

questo mi mancava:dopo quello supervorace ingordo e inquietante ecco l'anoressico,ultraleggero,3 masse solari,figlio probabile di una Supernova del c...o o di qualche strano accidente spaziale!
Che cosa ci faccia in quel sistema lo sa solo lui :gli astronomi l' hanno "scoperto" non si sa come,non l'hanno spiegato bene MA CON CHANDRA si può fare questo ed altro.... [:297]

Ve ne dico un'altra:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... uX&ampcf=1

Voilà!
Da notare che loro dicono:"si spegne la pulsar e nasce una supernova" ma è una loro lettura della foto e dei dati!
Tutto per dire che,adesso,le Supernovae possono nascere da una pulsar che si spegne,nell'attesa di scoprire una Supernova che si spegne accendendosi e una pulsar che si accende spegnendosi!Per non parlare di una stella accesa e spenta nel contempo e.... [:302]

Le lauree stanno diventando un certificato medico per andare al MANICOMIO...
Per fortuna chi non ne ha,cioè il 99,.....% della popolazione mondiale,è affetto da una pazzia meno intellettuale e più ...umana!
QUELLI SONO DIVENTATI PARASSITI DELLE MACCHINE CHE USANO E DELLE CONOSCENZE CHE HANNO:TESLA TESLA....AVEVI PROPRIO RAGIONE!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/11/2019, 11:16 
Per la serie "quantistica ":

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... i/5538494/

[}:)] ussignur


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 04/11/2019, 11:20 
Miracolo alieno:
https://donnaweb.net/a-6-anni-viene-def ... nza-fiato/

Ha "il visoer di porcellana e gli occhi..."
Muah

PS
NON SEMBRA NEANCHE VERA.... [:297] [:302] [:300] [:299] [:287]

NB grazie per l'utenza,sono sicuro che vi state divertendo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 08:45 
Tèraaa [:287] [:287] [:287]

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... a5C4IEDMu2
[:302]


https://www.google.com/url?sa=t&source= ... dmHQE5ysvw

DIO HA FATTO I GNOCCHI....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 10:30 
freelancer007 ha scritto:
Insight non riesce a grattare Marte,finalmente una grattacu....ata che non funziona!
Certo che pretendere di scavare in un permafrost di milioni di anni posto sopra uno spessore di ghiaccio di chilometri(dati nasa!),nella regione ritenuta la più dura in questo senso,È DAVVERO UNA PROVA DI INTELLIGENZA DIVINA!
Ma non è tutto:farlo per registrare un eventuale calore sotterraneo che dovrebbe rivelare qualcosa sul calore interno di Marte,è una idea ANCORA PIÙ INTELLIGENTEMENTE DIVINA della precedente,vista,come ho detto,la natura di quella zona!!!!!
Infine,cercare microsismi in un'area di permafrost influenzato dalle variazioni di temperatura e dai movimenti del ghiaccio sotterraneo,è una IDEA DEL TUTTO SUBLIME... [:297]
Allora,sempre che Insight e non solo essa,si trovi su Marte,bisogna dire che i suoi progettisti e gestori devono trovarsi IN UN MANICOMIO,e con loro tutta la GENÌA che infesta il pianeta e fa "festa" a quello che resta dell'umanità!!!
IL BELLO È CHE IO POSSO DIRE QUESTE COSE COME SE NULLA FOSSE,NATURALMENTE E SENZA PROBLEMI, PERCHÉ SONO VEREEEE!!!
Come nel caso degli asteroidi,della cometa Rosetta e delle sue "nevicate" e "frane",dell'asteroide Ultima Thule (il "pupazzo di neve" diventato un "plumcake" [:297] ),dei video interni iss,dei capi équipe di Curiosity e di mille altre cose!!!
NON HO MAI VISTO NEL MIO VIAGGIARE UNA SIMILE PLETORA DI STR.... I E DI STR....ATE,IL TUTTO DETTO CON QUELLO CHE NELLA DIPLOMAZIA SI CHIAMA FORMALE MA NON DOVUTO RISPETTO!
Se io fossi davvero un osservatore,per quanto neutrale e ben disposto possa essere,a questo punto del mio lavoro dovrei rendere noto a chi mi ha dato questo esilarante incarico,lo status terminale del fenomeno con la postilla:"e mo' so' davvero ca....i loro [:302] "


Non sarà che acari, virus e batteri hanno la stessa testa di questi "scienziati"?
Comunque questi NASONI sono più nebulosi e contraddittori dei contattisti UFO.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:14 
Adesso se la prendono con i neandertaliani sulla base del registro di controllo abitanti tenuto dai loro municipi...

https://www.wired.it/amp/264229/scienza ... -sfortuna/

ovvero:quando la scienza è...davvero.... Scienza![:302]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:23 
Per coprire le corna cimate dei loro ibridatori venderebbero pure la madre questi OGM.

Fortuna che siamo qui da Osservatori, Free.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:27 
Non sono cattivi sono noiosi,non sono intelligenti sono astuti,non sono Dei sono Nei sulla pelle della realtà!
Alcuni sono melanomi quindi stiamoci attenti,gli altri sono cachinomi ...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 01/12/2019, 22:13 
Free, hanno gioco facile con miliardi di OGM scimmie a loro immagine e somiglianza, di cui non ho alcuna misericordia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 19/12/2019, 10:10 
Voilà:

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 13956/amp/

per questi signori il carbonio sarebbe un inquinante,il loro no [:297]
Inoltre,adesso abbiamo galassie primordiali avvolte nel carbonio!
A quando quelle avvolte nella carta ALU che,come si sa,è uno dei migliori schermi riflettenti e polivalenti per un vasto genere di cose:dal LEM(dorata) ai satelliti...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 19/12/2019, 11:43 
ho un vicino che nel suo appartamento ha installati rilevatori internettiani di notizie nel campo astronomico-astrofisico, e ha anche una serie di allarmi molto vari nel balcone,
ogni volta che uno del palazzo accende il barbecue nel balcone... al mio vicino gli suona il rilevatore di carbonio nell'atmosfera;
ce ne ha uno anche per i fumi della salsiccia arrostita, ma di questo non si preoccupa e per il momento non ci interessa ai fini della presente trattazione;
quindi per il primo allarme comincia a telefonare all' Emergenza Astronomica Internazionale dicendo che i loro avvertimenti del carbonio in così grande quantità nelle galassie distanti sono la menzogna più assoluta, tutto ha origine dai fumi prodotti dal barbecue nel suo palazzo, spiega...
loro lo rassicurano dicendo che i suoi strumenti e le sue rilevazioni sono alquanto imprecise, gli hanno anche incartato l'appartamento con fogli di alluminio, per questo hanno anche chiamato quel famoso architetto per scongiurare i suoi avvisi e il predetto architetto ha anche fatto una richiesta per incartare con quei fogli di alluminio dorato nella speranza che il luccichio lo distragga dall'osservazione dello spazio oltre-lontano

quanto alle galassie distanti per ogni 400 unità astronomiche cubiche di carbonio rilevato agli studiosi viene fornito un premio che consiste in un panino alla mortadella con prezzemolo e lambrusco dei vitigni marziani
per l'anno luce cubico vincono un panettone carbonizzato farcito con pomodori e luci lampeggianti
per i 10anni luce cubici rilevati vengono insigniti dell'autorizzazione a ignorare chi non ci crede

per i 1000 anni luce cubici di carbonio rilevato non vincono niente
per i 10.000 anni luce cubici di carbonio rilevato vincono una partita di panettoni al silicio impastati con metano solforato inviati dalla cina da ritirare pagando una multa
e infine per <30.000 luce cubici di carbonio rilevato non vincono nulla ma gli viene mandato il link dei post forumistici di chi non ci crede

la morale è:
che tu non sia astrofisico e non credi al distante carbonio, comincia a correre perchè i premi si svegliano prima degli allarmi.
Fai prima ad essere d'accordo e a non vincere nulla, o i premi predetti,
ma se non sei d'accordo non vinci nulla lo stesso.
La conclusione finale è che ti conviene credere almeno potrai, nella migliore delle ipotesi,
portare a casa un container di panettoni carbonizzati.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Terra piatta?No,terra...PALLA!
MessaggioInviato: 20/12/2019, 17:58 
Free è scettico, ma io ribadisco:

Questo pianeta è pieno di furbe scimmiette, che andavano tutte erase appena identificate.
Tutto il resto è la conseguenza del loro agire, e gli alieni non costituiscono un'attenuante.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org