Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Opinioni, di che tipo, e aspetti legali
MessaggioInviato: 05/12/2019, 03:06 
come in oggetto: volevo chiedere riguardo agli aspetti legali delle opinioni

qualcuno conosce la legislazione che riguarda l'espressione delle opinioni?

inevitabilmente quelle espresse nei social= parte quotidiana della vita dei "cittadini"
mi riferisco in gran parte a queste...

non intendo farci rientrare i facinorosi da tastiera, quelli il cui sfogo per fatti di cronaca è una necessità

mi riferisco al fastidio per posizioni politiche o per espressioni collaterali, faccio alcuni esempi:

- se offendo in genere un gruppo politico o meno, non una persona singola
- se manifesto contro un'espressione di un gruppo politico, per esempio "bella ciao", o un loro logo, per esempio la bandiera arcobbàleno (se una volta c'erano i fascisti oggi la miseria si raccoglie dal lato difese progressiste=fogna umana)
- se dico contro gente, per esempio comunista o non comunista

ultimamente la miseria delle scimmie che si circondano di legge per chiudere le bocche di protesta è molto più che tanta

dato che uno con i soldi ci campa, ci sono scimmie progressiste che credono la loro artefatta visione come un progresso umano, e in buona o cattiva fede, che non cambiano la loro miseria, questa gente è capace di intraprendere le azioni di difesa tipica delle scimmie, burattini, marionette e disturba molto
non è mia intenzione di recedere contro il progresso dei vermi, ma volevo sapere che rischi si corrono in un tempo di fascismo della libertà (e ci sarebbe molto da leggere e pensare e fare necessari collegamenti), ripeto, dato che con i soldi uno ci campa non può andare a nutrire avvocati per le prodezze delle scimmie della razza umana che io le vorrei scarnificate senza protezione

e ho detto ancora poco di quello che si sopporta



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Opinioni, di che tipo, e aspetti legali
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:22 
Zelman! Stai diventando Nerone? Ravvediti e non inveire contro le scimmie o il dio Zelon, il potente dio dei fratelli maggiori verrà a te con la sua verga di ferro e ti dimostrerà quanto lui sia assai peggiore di Hitler, cioè del suo ex messia.

Lui è il signore degli insiemi, l'insieme primario è il sionismo farisaico di Giuda, in cui ruotano molti sottoinsiemi commensali, simbiotici e solidali, se offendi uno di quegli insiemi il dio dell'Inferno ti perseguita in tutti i modi e puoi anche finire come Kennedy, perchè il signore dei dannati è geloso e vendicativo, se gli scopri le vergogne salta in Bestia, per questo lo stiamo aspettando, ma lui esita, sa bene cosa gli capita se ci prova, il momento della Verità lo atterrisce.

Spero di essere stato chiaro, il mondo giace nel potere del Maligno e chi lo teme è già dannato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Opinioni, di che tipo, e aspetti legali
MessaggioInviato: 06/12/2019, 11:01 
penso che non si possa che sottoscrivere la miseria di quello che penso Morley citi e avrai verificato anche tu,
ehm,di questa gente per ambiti diciamo meno diffusi, ma personali, io ho vicino...
grande è la loro stupidità e anche la loro estensione-diffusione
non so quale sia maggiore tra i due parametri... che concorrono insieme tra di loro

a questa gente basta dare un qualche "assunto" diffuso nel novero mediatico e per fotocopia crescono, per miseria aumentano, per puzza umana concorrono... mi fermo, ma l'argomento è inesauribile...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Opinioni, di che tipo, e aspetti legali
MessaggioInviato: 06/12/2019, 11:25 
Tranquillo, tra miserabili confederati sono tutti una sola famigghia votata al carro trionfale del signore, presunte vittime e loro carnefici, non si schiodano da lì, finchè non bruceranno vivi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 08:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org