Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Probabilmente non sapete ancora che ...
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=43&t=20587
Pagina 1 di 1

Autore:  freelancer007 [ 27/12/2019, 10:20 ]
Oggetto del messaggio:  Probabilmente non sapete ancora che ...

due milioni di anni fa il nostro sistema solare si è avvicinato ad una supernova ATTRAVERSANDOLA al punto di immagazzinare i metalli e i radioisotopi prodotti da essa:


https://www.google.com/url?sa=t&source= ... xJ&ampcf=1

Adesso,confrontate questo avvicinamento e attraversamento che devono essere durati centinaia di migliaia di anni e forse di più CON QUELLO CHE È SUCCESSO SULLA TERRA IN QUEL PERIODO:

"... circa 2 milioni di anni fa, apparvero i primi animali classificabili nel genere Homo.L'abilità di camminare eretti, la caratteristica del pollice opponibile e lo sviluppo dei sistemi comunicativi furono fattori cruciali"
(Wikipedia)

Voilà:il genere Homo APPARE PROPRIO NEL PERIODO IN CUI IL SISTEMA SOLARE ARRIVA AL E ATTRAVERSA IL RESIDUO DI SUPERNOVA!
Considerate però l'avvicinamento ad essa oltre all'attraversamento:il nostro sistema solare RICEVETTE DAPPRIMA LA PIOGGIA DI RADIAZIONI DELLA SUPERNOVA E POI NE ATTRAVERSÒ L'AREA ASSORBENDONE I METALLI!
Quindi:
1)Le specie viventi ne subirono le CONSEGUENZE con mutazioni genetiche NON CASUALI e nacque il genere Homo!
2)la Terra si IMBEVVE di oro, platino e altri metalli,tra cui il radioisotopo citato nell'articolo che l'unico a poter essere identificato dato che non poteva formarsi sulla terra!

Adesso fate 1+1 e traetene le conseguenze:Homo apparve a causa di una mutazione genetica indotta da un fenomeno alieno alla terra costituendosi come "genere"
diverso da quelli naturali terreni!
Ecco perché Terra e Homo Sapiens Sapiens non vanno d'accordo,il motivo per cui il genere umano è palesemente in difficoltà SIN DALL'INIZIO e lo è sempre di più!
Ecco perchè ha sviluppato,da solo o in ....compagnia,scienza e tecnologia,esplodendo l'informatica come ancella di tutto e di tutti:L'UNICA POSSIBILITÀ DI SOPRAVVIVERE SU UN PIANETA "ALIENO" COMPENSANDO IL CROLLO TENDENZIALE DEL CERVELLO E LO SPEGNIMENTO SPECIFICO TERMINALE!
L'umanità dovrebbe essere trasportata e subito su un pianeta dove la natura è equilibrata e tranquilla ,un habitat dove le macchine siano necessariesolo quel tanto che basta per permettere agli esseri umani di estinguersi piacevolmente o,più ottimisticamente,riprendersi quel tanto che basta!

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/