Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 11:45

Zelman ha scritto:deve essere successo qualcosa di catastrofico a, e da, quei tempi... [:291]

nota: az, abbiamo postato insieme robiwankenobi :)
adesso aspetto gli ulteriori sviluppi e le considerazioni di Fabiosky [:297]

un consiglio: ma non puoi chiedere, Fabiosky, a chi gestisce il forum, da dove vengono i nostri post?
e, soprattutto, l'abitudine d'uso? invece di fare ipotesi informatico-diggitali senza dati a supporto?... [:291]


[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 13:23

deve essere successo qualcosa di catastrofico a, e da, quei tempi..


infatti!!!

tutte le soluzioni agli enigmi che avevamo già trovato, sono andate ...perse!! [:77] [:84] [:246] [:246] [:246]

ciao
mauro

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 13:32

mah mi sembra il solito video di chiacchiere e banalità come se ne vedono a decine. Senza nulla di concreto, semplice filosofia spicciola. Serve? Boh secondo me non serve a nulla ma se aiuta qualcuno a stare meglio con se stesso e sentirsi quindi ATTIVO e parte di qualcosa ben venga.

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 13:42

MaxpoweR ha scritto:mah mi sembra il solito video di chiacchiere e banalità come se ne vedono a decine. Senza nulla di concreto, semplice filosofia spicciola. Serve? Boh secondo me non serve a nulla ma se aiuta qualcuno a stare meglio con se stesso e sentirsi quindi ATTIVO e parte di qualcosa ben venga.


L'avrei scritto io, ma già ho il mio "seguito" qua dentro [:306] , ho sperato e aspettato te Max [:246]

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 14:12

che poi siamo la stessa persona insieme zelman siamo la trinità... Uno e trino [:246]

comunque a parte gli scherzi davvero non vedo l'utilità di questi pseudo annunci che poi di fondo non hanno nulla se non chiacchiere che si farebbero al bar con gli amici. Il problmea è che si fanno passare questi annunci, come quella scemenza del documentario "out of shadow", come chissà quali enormi passi avanti ed è per questo che scatta il cortocircuito.

Io ne ho viste parecchie di inchieste giornalistiche, anche su temi di frontiera o comunque spinosi (corea del nord, industria carbonifera americana, industria idrica USA, Droga, controllo della popolazione in cina, miniere lager in africa ecc... ecc..). e si capisce subito quando è fatta con cognizione di causa o è un semplice polpettone acchiappa click.

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 15:16

MaxpoweR ha scritto:che poi siamo la stessa persona insieme zelman siamo la trinità... Uno e trino [:246]

comunque a parte gli scherzi davvero non vedo l'utilità di questi pseudo annunci che poi di fondo non hanno nulla se non chiacchiere che si farebbero al bar con gli amici. Il problmea è che si fanno passare questi annunci, come quella scemenza del documentario "out of shadow", come chissà quali enormi passi avanti ed è per questo che scatta il cortocircuito.

Io ne ho viste parecchie di inchieste giornalistiche, anche su temi di frontiera o comunque spinosi (corea del nord, industria carbonifera americana, industria idrica USA, Droga, controllo della popolazione in cina, miniere lager in africa ecc... ecc..). e si capisce subito quando è fatta con cognizione di causa o è un semplice polpettone acchiappa click.


Ho inserito questo video per un motivo.....
questo video non è per "tutti"
chi doveva ricevere lo ha capito!

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 15:59

xkjes ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:che poi siamo la stessa persona insieme zelman siamo la trinità... Uno e trino [:246]

comunque a parte gli scherzi davvero non vedo l'utilità di questi pseudo annunci che poi di fondo non hanno nulla se non chiacchiere che si farebbero al bar con gli amici. Il problmea è che si fanno passare questi annunci, come quella scemenza del documentario "out of shadow", come chissà quali enormi passi avanti ed è per questo che scatta il cortocircuito.

Io ne ho viste parecchie di inchieste giornalistiche, anche su temi di frontiera o comunque spinosi (corea del nord, industria carbonifera americana, industria idrica USA, Droga, controllo della popolazione in cina, miniere lager in africa ecc... ecc..). e si capisce subito quando è fatta con cognizione di causa o è un semplice polpettone acchiappa click.


Ho inserito questo video per un motivo.....
questo video non è per "tutti"
chi doveva ricevere lo ha capito!


Be visto che non è un blog personale, perchè non lo spieghi anche a noi? [:)]

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 16:20

mauro ha scritto:
deve essere successo qualcosa di catastrofico a, e da, quei tempi..


infatti!!!

tutte le soluzioni agli enigmi che avevamo già trovato, sono andate ...perse!! [:77] [:84] [:246] [:246] [:246]
ciao mauro

in che senso? cosa è successo?
faccio notare che questo excursus sarebbe per il forum, o qui o in un nuovo thread

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 17:00

Robiwankenobi ha scritto:
xkjes ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:che poi siamo la stessa persona insieme zelman siamo la trinità... Uno e trino [:246]

comunque a parte gli scherzi davvero non vedo l'utilità di questi pseudo annunci che poi di fondo non hanno nulla se non chiacchiere che si farebbero al bar con gli amici. Il problmea è che si fanno passare questi annunci, come quella scemenza del documentario "out of shadow", come chissà quali enormi passi avanti ed è per questo che scatta il cortocircuito.

Io ne ho viste parecchie di inchieste giornalistiche, anche su temi di frontiera o comunque spinosi (corea del nord, industria carbonifera americana, industria idrica USA, Droga, controllo della popolazione in cina, miniere lager in africa ecc... ecc..). e si capisce subito quando è fatta con cognizione di causa o è un semplice polpettone acchiappa click.


Ho inserito questo video per un motivo.....
questo video non è per "tutti"
chi doveva ricevere lo ha capito!


Be visto che non è un blog personale, perchè non lo spieghi anche a noi? [:)]


Hai presente la favola del "pifferaio magico"
questo è per svegliare da quel suono che sembra
la via della salvezza....

Re: È il momento di agire

25/05/2020, 20:36

mauro ha scritto:
20 anni fa neanche c'era UFOFORUM

c'era, ma si chiamava: Ufologia.net [;)]

ciao
mauro

Immagine

Immagine


Immagine

Re: È il momento di agire

26/05/2020, 22:15

Wolframio ha scritto:
mauro ha scritto:
20 anni fa neanche c'era UFOFORUM

c'era, ma si chiamava: Ufologia.net [;)]

ciao
mauro

https://c.radikal.ru/c35/2005/dd/e4e138be78e4.png

https://d.radikal.ru/d27/2005/77/541c7b68679e.jpg


Immagine

az... 2004!

NON avrei mai creduto prima di questo post che "Starman" risalisse alle ere pre-geologiche del forum...
[:291]

Re: È il momento di agire

26/05/2020, 22:52

az... 2004!


ma il forum è stato fondato nel 2000 [;)]

ciao
mauro

Re: È il momento di agire

27/05/2020, 00:49

Agire [:291]

Che armamento abbiamo ?
Logistica ?
Piani ?

Nulla !

Lasciamo perdere o prendiam solo mazzate.

Re: È il momento di agire

27/05/2020, 12:58

Xanax ha scritto:Agire [:291]

Che armamento abbiamo ?
Logistica ?
Piani ?

Nulla !

Lasciamo perdere o prendiam solo mazzate.


Agire non materialmente ma con il “pensiero”
è un arma efficace....
sta in qualsiasi luogo.....
Il piano del battito delle ali di una farfalla.......

Re: È il momento di agire

27/05/2020, 13:59

Se il pensiero fosse un'arma efficace sarebbero tutti morti da un pezzo credimi ^_^
Rispondi al messaggio