Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm&LOL
MessaggioInviato: 26/08/2020, 16:42 
https://www.ilmessaggero.it/italia/dj_m ... 25119.html
Dj morta, iniziata l'autopsia su Gioele: la tac rileva "pietruzze" nel corpo del bambino. Legale famiglia: cadavere compromesso


cioè... io non ho capito... hanno trovato pietruzze nel corpo di gioele...

cioè forse pensavano che alla morte il corpo si avvolgeva da solo in un cellophane a rimanere intonso?
magari imbalsamato, fino all'arrivo dei nostri ricercatori?

SONO STATI DUE SETTIMANE A CERCARE E NON SI SONO ACCORTI DEI RESTI
PENSO CHE AVRANNO AVUTO UN MANUALE PER I CASI IRRISOLTI, DOVE SONO DESCRITTI PASSI RIPETUTI
PER CIO' CHE NON E' RISOLTO, SENZA RISOLVERE NULLA...

POI E' GIUNTO UNO CHE A PRIMO COLPO HA TROVATO I RESTI, ELETTO GIA' PROFETA NELL'AREA [:291]

un gioco a quiz sarebbe stato più adatto a coloro ricercatori

MA CHE ROBA... DA PETO-DECAMERONE... O SE AVETE UN ALTRO RIFERIMENTO PIU' ATTINENTE
[:(!] [:o)] [:291] [:(!] [:(!] [:(!]

... dicevo... il corpo è stato smembrato dagli animali selvatici e non, della zona...
e loro geniali indagatori hanno trovato pietruzze!!!!...
che clamore!!!
che scoperta!!!!!
ma cosa volevano trovare di diverso?

:TESTA AL MURO: (non ne basta una)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm
MessaggioInviato: 26/08/2020, 18:15 
Finalmente stanno andando verso quella che è l'ipotesi più plausibile e cioè che il bimbo è morto nell'incidente (il seggiolino sul sedile anteriore non era manco fissato al sedile -_-) e che la madre si sia suicidata dopo aver occultato il corpo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm
MessaggioInviato: 26/08/2020, 18:47 
veramente quei turisti che si erano fermati e poi trovati dopo diversi giorni hanno detto che il figlio era vivo quando lo teneva in braccio scavalcando il guardrail autostrada...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm
MessaggioInviato: 26/08/2020, 22:28 
e come avrebbero fatto a capire se era vivo o morto vedendola di sfuggita mentre passavano con l'auto, se vedi un bambino oij braccio ad una madre lo vedi vivo anche se è morto semplicemente perché non ti aspetti di vederlo morto, e si vede ciò che ci si aspetta di vedere senza dettagli specifici a mostrare la realtà oggettiva. A quanto leggo il piccolo aveva anche gli occhi aperti secondo questo testimoni quindi a maggior ragione. Ed il fatto che li avesse aperti non significa automaticamente che fosse vivo o in buono stato di salute



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm
MessaggioInviato: 26/08/2020, 22:54 
comunque sia bisogna confidare negli inquirenti!
essi potranno, analizzando le pietruzze, stabilire senza ombra di dubbio che il corpo era proprio nel luogo dove l'hanno trovato, e così avremo un dubbio tolto: il corpo era proprio lì dove l'hanno trovato!
[:o)]
oh, chiaro che potrebbe essere accaduto tipo romanzo giallo, e il bambino sia stato sequestrato e portato altrove?
la madre allora non avrebbe fatto nulla?
chiaro che l'impensabile può pure succedere...

io confido nel PRP: Pubblico Registro delle Pietre in maniera da fare un'analisi precisa a tutte le pietruzze trovate attaccate al corpo così da stabilire se qualche pietruzza è estranea del luogo dove è stata trovata e aprire l'ipotesi di chi avrebbe potuto provocare un simile indizio, non voluto dal o dai presunti autori, chiaramente, questo al fine di identificare il colpevole, assicurarlo alla giustizia e farla trionfare, auspicando infine un sereno fine d'anno agli italiani e un buon anno nuovo certi nella speranza che tutto debba proseguire bene senza nessun intoppo al fine di garantire al paese un futuro radioso e uno sviluppo libero da preconcetti e pregiudizi di ogni sorta. Invito infine le forze preposte a fare ricerca comune e a garantire ognicchè sia di prosieguo alla giustizia delle cose, assicurando ogni bene, come, tutti tra l'altro auspicano, liberi dalle difficoltà che in questo anno hanno tanto martoriato la nostra nazione e compromesso il bilancio dei commerci. Certi di uno sviluppo, quale che sia, colgo l'occasione per salutare e invitare al prosieguo secondo le direttive finora sviluppate liberi da ogni sorta di preoccupazione e tenendo conto che tutto proseguirà come deve proseguire essendo questo insito nel corso delle cose.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Hanno trovato pietruzze nel corpo di Gioele, io dico uhm
MessaggioInviato: 04/09/2020, 17:03 
questa tutta la vicenda in cronistoria raccontata dalle pagine del sito in link...

https://www.consumatrici.it/01/09/2020/ ... cinamento/

-punti chiari-

il bimbo era vivo dopo scesi dall'auto, in braccio alla mamma, in posizione eretta, e con gli occhi aperti...

NON risultano tracce ematiche sui vetri dell'auto e il parabrezza era già incrinato per un precedente incidente...

l'incidente in galleria è stato di lieve entità e quindi NON causa di gravi shock e traumi...


-ci sono cose e dati che NON tornano in TUTTA questa storia! mi piacerebbe leggere il referto autotpico completo sulle due salme e studiare i rapporti delle analisi chimico fisiche generate dai rilievi sul luogo e sull'auto...esterno della stessa compreso- [:305]

video del 18 Agosto...uscita galleria Pizzo Turdi... [:305]

blob:https://video.tvzap.kataweb.it/28faa283-7e83-4a31-a9ee-1cf856f6f938

qui il video del telecronista che ripercorre DOPO l'uscita dalla galleria i passi della coppia... [:305]

https://tvzap.kataweb.it/news/278620/ch ... refresh_ce


quella zona NON mi piace per svariati motivi...e l'azione della donna, apparentemente incongrua, è da ACCERTARE nella motivazione... [:291]

[:295]

(Edit agg. link articolo video crz sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 07:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org