Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 15/01/2022, 19:48 
Ci vuole pazienza Angel. E sperare che prima o poi si accorgano degli errori fatti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 08:32 
Angel_ ha scritto:
A me da tristezza il fatto che il mio migliore amico mi stia a tre metri di distanza se lo vado a trovare.... Se un altro caro amico non mi risponde più su watsapp.... Se mi accorgo che le poche persone che postavano su Facebook vengono censurate e bloccate... Se mi guardo intorno lo ha fatto anche chi diceva che non l'avrebbe fatto mai...
Tutto questo mi da una infinita tristezza...


ANGEL , TU SEI IN UNA POSIZIONE DI FORZA,

CON IL CORPO SANO !



e siamo molti , molti di più di quello che i media dicono ....

esercizio fisico e buone letture ....

zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 10:00 
video del 14 gennaio 2022 , al minuto 23

Mazzucco sul caso Biscardi


https://www.luogocomune.net/


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 10:40 
cari amici , sempre da luogocomune
Immagine

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 12:22 
Angel_ ha scritto:
A me da tristezza il fatto che il mio migliore amico mi stia a tre metri di distanza se lo vado a trovare.... Se un altro caro amico non mi risponde più su watsapp.... Se mi accorgo che le poche persone che postavano su Facebook vengono censurate e bloccate... Se mi guardo intorno lo ha fatto anche chi diceva che non l'avrebbe fatto mai...
Tutto questo mi da una infinita tristezza...


Magari non ti consolerà Angel, ma ti capisco. Negli ultimi due anni, fra covid e vicende personali, mi sono trovata col vuoto intorno di quelli che conoscevo prima. Il mio modestissimo parere è che queste persone fossero inclini a comportarsi così anche prima. Ci si affeziona, si investono sentimenti ma con tanti che incontriamo sul nostro cammino è come fare un'escursione, si è andati dello stesso "passo" finché siamo stati noi a rallentare, a tenere il loro. Il covid è stata una cartina di tornasole che ha messo in evidenza le differenze di andatura e di percorso.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 13:15 
Angel_ ha scritto:
A me da tristezza il fatto che il mio migliore amico mi stia a tre metri di distanza se lo vado a trovare.... Se un altro caro amico non mi risponde più su watsapp.... Se mi accorgo che le poche persone che postavano su Facebook vengono censurate e bloccate... Se mi guardo intorno lo ha fatto anche chi diceva che non l'avrebbe fatto mai...
Tutto questo mi da una infinita tristezza...



Sono dei dementi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 17:08 
MaxpoweR ha scritto:


Sono dei dementi.


Già... ormai è confermato al 100%.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 17:19 
Angel_ ha scritto:
A me da tristezza il fatto che il mio migliore amico mi stia a tre metri di distanza se lo vado a trovare.... Se un altro caro amico non mi risponde più su watsapp.... Se mi accorgo che le poche persone che postavano su Facebook vengono censurate e bloccate... Se mi guardo intorno lo ha fatto anche chi diceva che non l'avrebbe fatto mai...
Tutto questo mi da una infinita tristezza...



R A L L E G R A T I ... ! [:)]

A parte che (vedrai...! )

Non tutti i mali vengono a nuocere,

....devi sapere che
mio padre mi ripeteva sempre
questo proverbio siciliano:

"Megghiu sulu ca mal'accumpagnatu"

E grazie al fatto che l'ho tenuto sempre
in mente ...oggi come oggi 'sto una Meraviglia!
in questo senso. [:246] [:306]
Capito il Concetto ?! [8D]

Sto scoprendo solo adesso che questo proverbio
è connesso anche ad una canzoncina...ehehehh!


https://www.siciliaimmagini.it/2018/meg ... umpagnatu/


[:293]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 17:30 
argla ha scritto:
Magari non ti consolerà Angel, ma ti capisco. Negli ultimi due anni, fra covid e vicende personali, mi sono trovata col vuoto intorno di quelli che conoscevo prima. Il mio modestissimo parere è che queste persone fossero inclini a comportarsi così anche prima. Ci si affeziona, si investono sentimenti ma con tanti che incontriamo sul nostro cammino è come fare un'escursione, si è andati dello stesso "passo" finché siamo stati noi a rallentare, a tenere il loro. Il covid è stata una cartina di tornasole che ha messo in evidenza le differenze di andatura e di percorso.


Cara ...approfitto di questo post per
ricambiare il bacio oltre che salutarti [:X]

e oltre a ripetere ciò che ho detto ad Angel
aggiungo un altro importante proverbio :

"Quando si chiude una porta, si apre un portone." [;)]

e

(Matteo, 7,7-11)
"Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete,
bussate e vi sarà aperto.
Poiché tutti coloro che chiedono riceveranno,
Tutti coloro che cercano troveranno,
A tutti coloro che bussano verrà aperto",


ci suggerisce la Sacra Bibbia.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11900
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 16/01/2022, 21:23 
---

OK , stiamo su !

Quando non indossi la mascherina [:297] [:302]


https://grandeinganno.it/2022/01/16/qua ... ascherina/


zio ot [:305]


ps [:297]

https://stopcensura.online/over-50-cont ... -co-video/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 17/01/2022, 11:11 
Angel_ ha scritto:
A me da tristezza il fatto che il mio migliore amico mi stia a tre metri di distanza se lo vado a trovare.... Se un altro caro amico non mi risponde più su watsapp.... Se mi accorgo che le poche persone che postavano su Facebook vengono censurate e bloccate... Se mi guardo intorno lo ha fatto anche chi diceva che non l'avrebbe fatto mai...
Tutto questo mi da una infinita tristezza...


Io non credo che ce l'abbiano con te, credo che siano spaventate mentalmente per colpa di quello che da 2 anni ci ripetono.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 17/01/2022, 11:12 
barionu ha scritto:


e siamo molti , molti di più di quello che i media dicono ....

esercizio fisico e buone letture ....

zio ot [:305]


Zio ot tu hai il siero nel sangue!!!!
Come fai a spurgare?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 17/01/2022, 18:58 
Grazie a tutti per l'appoggio morale... So bene che lo fanno per paura ma sono persone estremamente intelligenti e quindi é da qui che mi sale la tristezza....
Quanto allo spurgare sostanze tossiche dal corpo sono usciti vari link in proposito, ne segnalo uno a caso:
Detox
Io uso la spremuta di limone in acqua tiepida alla mattina a digiuno, cardo mariano o infuso di foglie di carciofo alla sera... Ottimi per disintossicare il fegato.
In ambito omeopatico si può usare Sulphur 200 ch monodose una tantum o l'omologo allopatico che é l'acetilcisteina 600 mg, ( solo un ciclo al bisogno, non più di 7 gg. e non come qualche pazzo che lo prende tutti i giorni a lungo... Sarebbe il principio del fluimucil, anche noto come NAC
Consiglio anche colecalciferolo o vit D3 ma solo dopo aver accertato i livelli sierici con un esame del sangue... Questa nel caso di carenza va presa tutti i giorni ma vanno fatti esami periodici di controllo sulla fosfatasi alcalina e sul calcio...
Ottima anche la melatonina da 3 mg. Pura ma tocca andare in farmacia vaticana...
insomma, occhio al fai da te che può essere pericoloso e nel caso di dubbio usare solo limone e carciofo....



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 19/01/2022, 13:42 
Cita:
RICARDO DELGADO: “NON ABBIAMO MAI AVUTO CONTATTI CON BISCARDI”
Il biostatistico spagnolo, scopritore del grafene nei vaccini e sostenitore della teoria del microchip, smentisce le affermazioni contenute negli audio del defunto ricercatore campano

Immagine

Ricardo Delgado, il biostatistico spagnolo citato nei famosi audio di Mimmo Biscardi, che ne parla come suo collega, ha detto oggi di non averlo mai conosciuto prima. Il farmacologo morto nella notte tra l’11 e il 12 gennaio, afferma di star conducendo ricerche in team con Delgado e altri, e parla delle ricerche condotte dal team della Universidad de Almerìa legato al portale La Quinta Columna (di cui Delgado è fondatore) come se fossero le sue. E proprio sulla Columna il ricercatore spagnolo ha fatto uscire un comunicato, riportato in italiano sul canale Telegram di Cesare Sacchetti (riportato nel video in calce), in cui afferma, visibilmente seccato, di essere vivo, e che la vicenda della sua presunta morte è legata al “presunto dottore” Biscardi: “Non abbiamo mai avuto alcun contatto con questo ‘dottore’, come egli presumibilmente afferma” dice Delgado.

Ma perché il ricercatore spagnolo si è dovuto spingere a ricordare a tutti di essere ancora vivo? Semplice: per la bolgia complottista che si è formata attorno alla morte del supuesto doctor. Sta girando infatti in queste ore sulle varie chat della libera informazione un video caricato sulla piattaforma Rumble: una puntata dello Stew Peters Show in cui è ospite Delgado, presentata in italiano con un titolo piuttosto suggestivo: “Ricardo Delgado: temo per la mia vita, il dottore Biscardi è stato trovato morto.” e nella descrizione è ancora più chiaro: “parla anche della morte del collega Domenico Biascardi” (la ‘a’ non l’ha aggiunta erroneamente chi scrive). Tuttavia, come vedrete, nel video appare chiaramente che Delgado non ricorda neanche il cognome di questo “dottore italiano”, e ne collega la morte con quella (udite!) di David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo. Strano, se davvero erano stati colleghi. Il titolo che sta girando è una vera e propria falsificazione.

Prima di guardare il video, una riflessione, che è la stessa di Delgado: esistono circuiti di menzogna nel mondo della libera informazione. Se questa storia è arrivata a scatenare vere e proprie rivolte degli utenti sui canali Weltanschauung Italia, Cesare Sacchetti, Andrea Tosatto, semplicemente perché osavano levare ragionevolissimi dubbi sulla credibilità di Biscardi, è perché moltissimi utenti della libera informazione non guardano nemmeno i video che postano, per non dire il resto. Ma i peggiori sono i canali, gli informatori, che invece di documentarsi hanno aizzato le persone contro chi ragionava, per un pugno di visualizzazioni, e tali personaggi, anche quando si definiscono leoni, hanno la lingua delle serpi.

Guarda su youtube.com


Fonte: https://comedonchisciotte.org/ricardo-delgado-non-abbiamo-mai-avuto-contatti-con-biscardi/


Anche Mazzucco ha detto di aver provato a contattare Delgado per chiedere numi ma non c'è riuscito, vedremo cosa dirà nell'intervista in programma in italia a breve.

Se dovevano accoppare uno di certo non era Biscardi ma questo DELGADO al limite che in fatto di millanterie non era certo secondo a nessuno a quanto pare.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Morto D. Biscardi, il medico che rivelò il contenuto dei
MessaggioInviato: 19/01/2022, 13:54 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
RICARDO DELGADO: “NON ABBIAMO MAI AVUTO CONTATTI CON BISCARDI”
Il biostatistico spagnolo, scopritore del grafene nei vaccini e sostenitore della teoria del microchip, smentisce le affermazioni contenute negli audio del defunto ricercatore campano

Immagine

Ricardo Delgado, il biostatistico spagnolo citato nei famosi audio di Mimmo Biscardi, che ne parla come suo collega, ha detto oggi di non averlo mai conosciuto prima. Il farmacologo morto nella notte tra l’11 e il 12 gennaio, afferma di star conducendo ricerche in team con Delgado e altri, e parla delle ricerche condotte dal team della Universidad de Almerìa legato al portale La Quinta Columna (di cui Delgado è fondatore) come se fossero le sue. E proprio sulla Columna il ricercatore spagnolo ha fatto uscire un comunicato, riportato in italiano sul canale Telegram di Cesare Sacchetti (riportato nel video in calce), in cui afferma, visibilmente seccato, di essere vivo, e che la vicenda della sua presunta morte è legata al “presunto dottore” Biscardi: “Non abbiamo mai avuto alcun contatto con questo ‘dottore’, come egli presumibilmente afferma” dice Delgado.

Ma perché il ricercatore spagnolo si è dovuto spingere a ricordare a tutti di essere ancora vivo? Semplice: per la bolgia complottista che si è formata attorno alla morte del supuesto doctor. Sta girando infatti in queste ore sulle varie chat della libera informazione un video caricato sulla piattaforma Rumble: una puntata dello Stew Peters Show in cui è ospite Delgado, presentata in italiano con un titolo piuttosto suggestivo: “Ricardo Delgado: temo per la mia vita, il dottore Biscardi è stato trovato morto.” e nella descrizione è ancora più chiaro: “parla anche della morte del collega Domenico Biascardi” (la ‘a’ non l’ha aggiunta erroneamente chi scrive). Tuttavia, come vedrete, nel video appare chiaramente che Delgado non ricorda neanche il cognome di questo “dottore italiano”, e ne collega la morte con quella (udite!) di David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo. Strano, se davvero erano stati colleghi. Il titolo che sta girando è una vera e propria falsificazione.

Prima di guardare il video, una riflessione, che è la stessa di Delgado: esistono circuiti di menzogna nel mondo della libera informazione. Se questa storia è arrivata a scatenare vere e proprie rivolte degli utenti sui canali Weltanschauung Italia, Cesare Sacchetti, Andrea Tosatto, semplicemente perché osavano levare ragionevolissimi dubbi sulla credibilità di Biscardi, è perché moltissimi utenti della libera informazione non guardano nemmeno i video che postano, per non dire il resto. Ma i peggiori sono i canali, gli informatori, che invece di documentarsi hanno aizzato le persone contro chi ragionava, per un pugno di visualizzazioni, e tali personaggi, anche quando si definiscono leoni, hanno la lingua delle serpi.

Guarda su youtube.com


Fonte: https://comedonchisciotte.org/ricardo-delgado-non-abbiamo-mai-avuto-contatti-con-biscardi/


Anche Mazzucco ha detto di aver provato a contattare Delgado per chiedere numi ma non c'è riuscito, vedremo cosa dirà nell'intervista in programma in italia a breve.

Se dovevano accoppare uno di certo non era Biscardi ma questo DELGADO al limite che in fatto di millanterie non era certo secondo a nessuno a quanto pare.


Non si capisce più chi é il cazzaro di turno e come vediamo, di cazzari ce ne sono in quegli ambienti, oltre che negli altri.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 07:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org