Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 15:55 
Cita:
Bologna: luminarie natalizie "massoniche e inquietanti"
Aspre polemiche a Bologna per alcune illuminazioni natalizie: "Come se si celebrasse la Resistenza con un'esibizione di svastiche"


Andrea Riva - Lun, 22/12/2014 - 10:43
commenta
Hanno destato non poche polemiche le luminarie natalizie proposte dal Comune di Bologna: un triangolo, un occhio e un circolo di raggi che, visti in prospettiva, combaciano formando il simbolo massonico. L'installazione fa parte dell'edizione 2014 di "ON", un progetto di arte contemporanea che invita artisti internazionali a realizzare opere d'arte per i luoghi pubblici di Bologna, ed è stata realizzata da Luca Vitone.


La posizione delle luminarie (lungo il ponte di via Matteotti e vicino alla stazione centrale) ha creato non poco malumore perché sembra suggerire un legame tra la strage del 1980 e la massoneria, come scrive il supplemento felsineo di Avvenire, Bologna Sette: "In molti non hanno capito il senso della installazione sul ponte di via Matteotti: luminarie a soggetto massonico, nei giorni di Natale, ad evocare legami della Loggia P2 con le stragi, che in stazione e sulla Direttissima hanno moltiplicato lutti, ferite e terrore negli anni '80".

Secondo la Curia, quelle di Vitone sono "oscure luminarie" che rappresentano uno "spettacolo ambiguo e inquietante". E, conclude l'articolo di Bologna Sette, è "come se si celebrasse la Resistenza con una esibizione di svastiche".

Fonte:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/curia-bologna-luminarie-massoniche-ambigue-e-inquietanti-1077769.html


Cita:
Luminarie P2, scoppia la polemica: "Togliete quei simboli massonici"

Bologna, 17 dicembre 2014 - Fanno discutere le luminarie di via Matteotti ispirate all’iconografia della massoneria. L’opera dell’artista Luca Vitone campeggia da sabato (e fino al 31 gennaio) sul ponte che scavalca i binari della stazione: una serie di immagini (il triangolo, l’occhio e il circolo di raggi), la cui combinazione, osservata in prospettiva da due luoghi precisi, prende la forma di chiari riferimenti massonici. L’idea alla base è quella di una riflessione sulla memoria collettiva, legata esplicitamente al coinvolgimento di Licio Gelli nel processo sulla strage di Bologna, visto che è stato condannato per calunnia. L’opera, ieri verso le 20.30, era spenta ma dal Comune è stata esclusa una ragione legata ad eventuali polemiche.

Paolo Bolognesi, presidente dell’Associazione delle vittime della bomba alla stazione (e oggi parlamentare Pd), era stato informato a ottobre dell’installazione: «Mi è piaciuta da subito, perché dava un messaggio forte. Ma a chi me l’ha proposta, ho presentato da subito alcune mie perplessità». Ovvero, prosegue Bolognesi, l’assenza di spiegazioni del reale significato dell’opera: «Il rischio è che simboli legati esplicitamente alla massoneria siano scambiati per addobbi natalizi», una beffa intollerabile per l’Associazione che da anni porta avanti la battaglia per fare piena luce sui mandanti della strage.

«Stiamo cercando in tutti i modi di spronare la magistratura a fare fino in fondo tutto quello che è possibile fare», prosegue Bolognesi: «Un simbolo massonico a pochi metri dal luogo della bomba non può lasciare indifferenti, è un messaggio importante che può aiutarci in questa direzione», cioè quella di «ricordare che a livello processuale i depistatori dell’indagine furono anche uomini della P2».

Il dubbio del parlamentare Pd, però, è quanto di questa interpretazione passi all’osservatore casuale dell’opera: «Se conosci la vicenda a fondo, la comprendi immediatamente – osserva –. Ma ormai sono passati più di 30 anni ed è facile che la gente si chieda cosa ci facciano lì quei simboli, senza riuscire a collegarli al discorso della strage».

L’installazione di Vitone rientra nel progetto ‘BO ON 2014 - Bologna si accende’, patrocinato dal Comune e finanziato dalla Fondazione Del Monte. L’assessore alla Cultura Alberto Ronchi la difende a spada tratta: «Quell’opera serve a scatenare una riflessione, non a fare propaganda. Parla di memoria e della storia della nostra città: è venuta bene ed è stata giustamente collocata nella posizione dove poteva acquistare maggiore potenza». Secondo Ronchi, inoltre, «il progetto è stato spiegato e illustrato nei dettagli e di certo un’amministrazione non può mettersi a discutere il messaggio di un artista». E conclude sarcastico: «Se dovessimo togliere tutti i simboli massonici in città, rimarrebbero ben pochi portici e palazzi...».

L’opera, però, non è piaciuta a tutti. «Bologna riesce a stupirvi sempre. Da noi le luminarie hanno simboli massonici, pagati con contributo del Comune, Regione, e Fondazione del Monte», sbotta su Facebook la consigliera comunale di Ncd Valentina Castaldini.

«Il cielo sopra Bologna illuminato dalla P2. Non in mio nome. E non per Natale», si accoda la Pd Raffaella Santi Casali, che ironizza: «Io sono la solita sempliciotta provinciale, ma se una cosa mi ricorda morte, lutto e orrore non ci faccio gli addobbi di Natale». E Fratelli d’Italia attacca Merola: «Se l’opera è così di suo gradimento, chiediamo al sindaco di posizionarla a casa sua».

Fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... i-1.498797



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 19:45 
Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta


La seguente è un intervista ad un membro di alto rango della società, ormai non più segreta, degli Illuminati. Buona lettura


Può dirci che posizione occupa negli Illuminati?

Faccio parte del Consiglio Regole dei 12 uomini composta da: cinque americani, cinque europei occidentali, un russo ed un indiano. Abbiamo membri in tutti i paesi del mondo, ma in totale ne siamo meno di 6.000.

La gente dice che gli Illuminati sono eccezionalmente ricchi. È vero?

È vero, ma i soldi, per noi, sono semplicemente i fondi per la riuscita della nostra missione, nient’altro. Noi non siamo adoratori di Mammon, come i nostri accusatori vorrebbero far credere.



Come aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:




1 Un reddito superiore ad 1.000.000 di dollari l’anno.

2 Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari

3 Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000

4 Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni)

5 Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter

6 Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati

7 Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.

Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/gl ... ufficiale/


Sei intento a creare un Nuovo Ordine Mondiale?

La risposta, sinceramente, è sì, ma non nel modo in cui i nostri nemici sostengono. Siamo liberatori.


Liberatori di che cosa?

Della razza umana. Questa è la nostra missione. Liberare l’umanità da … scusate devo fermarmi qui.

Mi scusi, perché si deve fermare?

È pericoloso dire troppo. Non posso parlare liberamente, data la natura del segreto che gli Illuminati stanno proteggendo e il potere dei nostri nemici.

I vostri nemici sono persone come David Icke? Lui sta esponendo il vostro complotto?

Siamo cospiratori, sì, ma il nostro complotto è del tutto benevolo. David Icke non è un nemico degli Illuminati. Dice molte cose che condividiamo. Il suo problema è che lui non ha identificato correttamente il vero nemico. Il suo nemico è anche il nostro, ma lui non capisce la loro vera natura e scopo. La sua teoria sui Rettiliani è naturalmente assurda e discredita tutte le molte cose sensibili che dice. È un vero peccato.

Che cosa intende per: “nemico comune”?

Icke fa molte osservazioni percettive, ma erroneamente chiama il nemico: gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e così via. In realtà, il nemico è il Vecchio Ordine Mondiale, le persone che sono in carica fin dall’inizio. Loro non hanno bisogno di cambiare nulla, perché il mondo suona già la loro sintonia. Le loro dinastie tiranniche sono sul palcoscenico mondiale da millenni. L’ultima cosa che vogliono è un mondo nuovo. Icke ha ragione quando individua nelle famiglie reali, presidenti, primi ministri, banchieri, baroni dei media, alti dirigenti d’azienda e così via, il nemico. Egli sbaglia nel chiamarli Illuminati.

Noi siamo quelle stesse persone che stanno conducendo una guerra feroce contro il nemico. Siamo l’unica e ultima speranza per l’umanità. Tutti coloro che si oppongono ad un Nuovo Ordine Mondiale, o sono degli illusi – dopo aver ingoiato gli inganni del nemico – o sono attivamente al servizio dei poteri forti: il Vecchio Ordine Mondiale.


Perché proprio ora stai rompendo il tuo silenzio? E perché hai scelto di parlare con me?

Vi ho scelto perché avete la reputazione di essere imparziale e di proteggere le tue fonti. È vero che siamo un’organizzazione altamente segreta, ma le persone fraintendono il nostro segreto. Ci sono quelle organizzazioni che sono segrete perché fanno parte di una cospirazione che vuole controllare, manipolare e opprimere gli altri e ci sono quelle che sono segrete perché vogliono nascondersi da coloro che vorrebbero far loro del male. Il nostro nemico vuole distruggerci ed è per questo motivo che dobbiamo mantenere il nostro segreto. Il nostro nemico è molto potente ed è sempre alla nostra ricerca. Il nostro nemico ha promosso il mito che stiamo, in qualche modo, appropriandoci del mondo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo in clandestinità. Lo siamo sempre stati.

Stiamo rompendo il nostro silenzio perché, ogni tanto, quando crediamo che sia il momento giusto, cerchiamo di comunicare le nostre idee in forma codificata a quelli con le orecchie per ascoltare. Siamo sempre alla ricerca di reclutare coloro che sono ancora liberi. Il numero si riduce continuamente.


Che cosa intende per: “coloro che sono ancora liberi”?

Mi dispiace, non posso approfondire tale informazione. Lasciatemi dirvi che in passato abbiamo provato già due volte a mostrare uno scorcio codificato della natura del nostro grande segreto.


Immagine


Probabilmente avrete sentito parlare del più misterioso manoscritto al mondo: il manoscritto Voynich. Nessuno è mai stato in grado di decodificarlo. Gli uomini che lo hanno scritto erano membri degli Illuminati e furono catturati e uccisi prima di poter rilasciare il testo di decodifica.

Il manoscritto Voynich, che risale al Medioevo è codificato in un linguaggio oscuro che a lungo ha sconcertato i linguisti di tutto il mondo. Gli studiosi non erano riusciti a decifrarlo. Ma nel 2001, il ricercatore Jim Finn sentì che aveva incrinato con successo il codice linguistico.

Le poche pagine che ha decifrato sembrano fare riferimento a un cataclisma ciclico terrestre causato da un “occhio” Celeste. Il rigonfiamento nucleare della nostra Galassia appare in cielo come un “luminoso e punitore occhio gigante”, nel corso di un esplosione del nucleo galattico.

Un antico Mito egizio descrive come l’Umanità sia stata punita dall’Occhio di Atum-Ra (il Creatore). In un altro mito è l’Occhio di Horus che porta distruzione. Ora Finn sembra aver scoperto la stessa metafora che appare in un passo delle Scritture dell’Età di Mezzo. Le pagine di questo manoscritto sono decorate con disegni, e curiosamente, uno di questi (vedi sopra) sembra molto simile ad una mappa dei bracci a spirale della Via Lattea. Potrebbe essere una mappa Medioevale della Via Lattea? – Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/locchio-dio/

Le leggende arturiane (re Artù) erano il nostro più altro tentativo per accedere alla coscienza popolare e rivelare il nostro vero scopo. Ci siamo riusciti in misura, ma i nostri nemici sono stati in grado di confondere il nostro messaggio attraverso il rilascio di versioni alternative delle leggende. Così, ora stiamo cercando di nuovo.

In che modo?

Le leggende arturiane erano fantasiose finzioni che alludevano al segreto che stiamo proteggendo … il Santo Graal, se si vuole. Noi preferiamo questo approccio immaginario perché ci permette di nascondere la verità dai nostri nemici. Essi sono in grado di distinguere tra il fatto e la finzione. Ma coloro che hanno orecchie per il nostro messaggio, impareranno la verità.

Così, avete creato un nuovo codice di “leggende”?

In un certo senso. Abbiamo noleggiato un successo ghost-writer per creare quattro ‘romanzi’ codificati per noi, che illustrino il nostro scopo. Lo scrittore che è stato scelto, è stato profumatamente ricompensato ed ha giurato di mantenere il segreto. Ma … Mi scuso per questa pausa così lunga. Lasciatemi dire che non scriverà la quarta e ultima parte. Non mi è permesso di dire più di questo. Siamo alla ricerca di un nuovo ghost-writer per completare l’operazione.


I vostri nemici troveranno lo scrittore? Lo danneggeranno? O forse, lo recluteranno?

Non posso commentare nulla di tutto ciò.

I tre romanzi completati sono attribuiti a “Mike Hockney”. È uno pseudonimo?

Sì.

In alcune pagine di questo sito ci sono video con le voci di diverse persone. Sono membri degli Illuminati?

No, certamente no. Lavorano per un’agenzia di pubblicità non convenzionale che gli Illuminati hanno utilizzato per l’occasione. Il loro intento era semplicemente quello di pubblicizzare i nostri romanzi in un modo non minaccioso, quasi divertente. Noi pensiamo di aver fatto un lavoro ragionevole. [Questi video sono stati rimossi: il sito è ora gestito da tre membri di settimo grado degli Illuminati. I siti che sono stati raffigurati nei video sono di particolare importanza per gli Illuminati.]


Stai sostenendo che i tre romanzi rivelano, parzialmente, un grande segreto?


Sì. Permettetemi di essere più chiaro. I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.

Ho letto tutti e tre i romanzi. Non ho visto una reale connessione tra loro.

Allora non hai ‘visto’. Il compito non è facile. Devi essere degli Illuminati per percepire il nostro segreto.

“The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario.

Lo scrittore è andato troppo oltre in questo caso. Ha disobbedito aggiungendo elementi che non doveva. Ma, dobbiamo confessare, ha forse svolto un grande servizio per noi. Questo libro è quello che più si avvicina a rivelare chiaramente il nostro segreto.

Perché non può semplicemente dirci il vostro segreto? Perché tutta questa cappa di mistero?

Se lei conoscesse il segreto, capirebbe perfettamente. Lasciatemi dire che il segreto, se rivelato a tutto il mondo in una volta sola, porterebbe ad un cataclisma inimmaginabile. Quello che maggiormente cerchiamo di proteggere, andrebbe distrutto. Tutto il lavoro fatto per molti millenni, andrebbe perso.

Ciò suona come un incredibile segreto.

Sarebbe stato meglio per me se non avessi saputo nulla di questo segreto. Tutta la mia vita ruota intorno ad esso. Ho dovuto vivere una vincolata, vita di paura a causa di esso. Tutti noi Illuminati viviamo in questo modo. Alcuni segreti sono grandi oneri. Questo ha il peso maggiore di tutti.

Io davvero non so cosa pensare di quello che mi ha detto. È necessario rendersi conto che suona strano.

Vorrei che il segreto non fosse vero. Io stesso non ci crederei se non avessi visto le prove

Perché non rivelare le prove? Poi saremo tutti convinti.

Le prove rivelano automaticamente il segreto. Perciò non posso rivelare le prove. Solo ad i nuovi membri degli Illuminati sono indicati gli elementi di prova.

Qualcuno come me, ha il permesso di unirsi agli Illuminati?

Qualsiasi persona adatta può aderire. Ma dimostrare che sei adatto, comporta un processo lungo e difficile. Dobbiamo fare in modo che il nemico non ci infiltri. Sarebbe una catastrofe per la razza umana, se il nemico scoprisse il nostro segreto.

Sono incuriosito. Ma non sono sicuro che vorrei passare attraverso il processo.

Capisco.

Vuole fare ulteriori annunci?

Non nel prossimo futuro.

Grazie per aver parlato con me.

Grazie a lei.

http://www.anonymousmags.com/senior-mem ... irst-time/


Ultima modifica di nemesis-gt il 08/01/2015, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 22:35 
Cosi a prima vista potrebbe essere un bello spottone per i libri di Mike Hockney.

Qualcuno li ha letti?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 16:33 
caro Zak,
potrebbe anche essere [;)]ma il codice Voynich e il ricercatore Jim Finn [?]

Comunque, specificando meglio ,dal post sopra
Cita:
I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.


e
Cita:
“The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario


http://books.google.it/books/about/The_ ... edir_esc=y

traducendo con bing la descrizione
[quoteIl mondo è segretamente controllato da una società clandestina di persone ultra-potente. La cospirazione di Armageddon rivela l'identità di questa organizzazione ombra, un'organizzazione estraneo quanto chiunque possa immaginare, così misterioso nella sua natura che le sue origini precedono l'esistenza stessa della razza umana. Tutti ben note teorie di cospirazione della storia sono gli aspetti del loro complotto singolo - un superconspiracy - che ha come obiettivo l'esito più stupefacente che si possa immaginare. Il superconspiracy collega il vecchio e nuovo testamento, i catari, Templari, alchimisti, massoni e i nazisti. Incorpora tre reliquie religiose più sacra del mondo occidentale: l'Arca dell'Alleanza, Santo Graal e la lancia del destino. E si è legata indissolubilmente al luogo più sacro dell'antichità - Tempio di King Solomon, in piedi sopra la roccia dove cominciò la creazione. La cospirazione di Armageddon è un thriller veloce con un climax veramente terrificante. Creazione può essere disfatto?][/quote]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 16:36 
trovato anche questo
http://armageddonconspiracy.co.uk/

ma non ho ancora approfondito [:(]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2015, 15:58 
Cari amici,
FORTUNA DELLA FAMIGLIA ROTHSCHILD: COME E PERCHÉ (DOCUMENTARIO COMPLETO)(inglese [:(])

https://www.youtube.com/watch?v=DqsICVtD63w

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2015, 19:38 
Se loro sono i liberatori potete chiamarmi Napoleone.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2015, 18:14 
Il Papa tira in ballo "qualcuno" senza farne il nome...[8D]

Cita:
«Parlando di colonizzazione ideologica farò soltanto l'esempio che ho visto io. Venti anni fa, nel 1995, una ministra della Pubblica istruzione aveva chiesto un prestito forte per costruire scuole per i poveri (nelle zone rurali, ndr). Gli hanno concesso il prestito a condizione che nelle scuole ci fosse un buon libro per i bambini di un certo livello. Un libro scolastico, preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender. Questa donna aveva bisogno dei soldi e quella era la condizione... Lei, furba, ha detto di sì, e ha fatto fare anche un altro libro (il secondo di diverso orientamento teorico, e i due testi sono stati distribuiti insieme, ndr). Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo senza avere niente a che fare con quel popolo, o solo con dei gruppi di quel popolo ma non con il popolo, e lo colonizzano con un'idea che vuole cambiare una mentalità o una struttura. Durante il Sinodo vescovi africani si lamentavano del fatto che certi prestiti vengono concessi a certe condizioni. Prendono proprio il bisogno di un popolo per l'opportunità di entrare e farsi forti con i bambini. Ma non è una novità. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso, non è una novità, sono entrate con la loro dottrina: pensate ai "balilla", pensate alla "gioventù hitleriana"... hanno colonizzato il popolo, ma quanta sofferenza. Il popolo non deve perdere la sua libertà, ogni popolo ha la sua cultura, la sua storia. Quando vengono imposte idee dagli imperi colonizzatori si cerca di far perdere ai popoli la loro identità. Questa è la globalizzazione a forma di sfera, con tutti i punti equidistanti dal centro. Ma la vera globalizzazione è il poliedro, cioè che ogni popolo conservi la propria identità senza essere colonizzato ideologicamente. C'è un libro che forse ha uno stile un po' pesante all'inizio, scritto a Londra nel 1903, è "Il Padrone del mondo", l'autore è Benson: ve lo consiglio, leggendolo capirete bene ciò che voglio dire.
Fonte:http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/francesco-filippine-38640/


Il libro consigliato dal Papa è questo...
http://www.rassegnastampa-totustuus.it/ ... Benson.pdf

Consiglio di leggere attentamente anche questo articolo...
https://marcorundo.wordpress.com/tag/ro ... gh-benson/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2015, 18:32 
David Icke - Nuovo Ordine Mondiale - Controllo Mentale - Eugenetica

Pubblicato il 13 nov 2014

David Icke - Conferenza Oxford Unit - Prima Parte (SUB-Ita)
Nuovo Ordine Mondiale - Controllo Mentale - Eugenetica.

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 04/02/2015, 02:13 
TROVATO MORTO IL REGISTA DEL FILM CHE DENUNCIA IL NUOVO ORDINE MONDIALE

606x341_255170 (1) (2).jpg


http://www.policestateusa.com/2015/gray-state-suicide/

[align=justify]David Crowley (29 anni), regista di “Gray State” – un film che denuncia il Nuovo Ordine Mondiale – è stato ritrovato senza vita insieme alla moglie Komel (28 anni) e alla figlia di 5 anni all’interno della loro abitazione. A scoprire i cadaveri è stato il vicino di casa il quale, dopo essersi preoccupato di non averli visti per diverso tempo, si è affacciato alla loro finestra il 18 Gennaio scorso. I corpi dovevano esser lì da settimane, ma nessuno se ne era accorto. L’albero di natale aveva ancora le luci accese e i regali non erano ancora stati scartati. I vicini sono rimasti sconvolti, in quanto la famiglia di Crowley è sempre sembrata la famiglia modello. Mai una lite, mai una discussione. Eppure la polizia di Apple Valley sospetta un “omicidio-suicidio”.

David Crowley era un veterano della guerra in Iraq ed era noto per il suo film intitolato “Gray State”. Il film non è ancora stato rilasciato. La trama è la seguente: gli Stati Uniti si trovano ad affrontare un tremendo crollo finanziario, una dichiarazione di legge marziale, e una brutale repressione delle libertà civili. Il film si era assicurato per la sua realizzazione un budget di 30 milioni di dollari da un importante studio cinematografico di Hollywood, ma adesso è tutto fermo e la sua uscita è incerta.Ci troviamo davvero davanti a un caso di suicidio, o David e la sua famiglia sono stati suicidati?
[/align]

Vi lasciamo al trailer del film che forse non vedremo mai…

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
MessaggioInviato: 07/02/2015, 13:12 


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
MessaggioInviato: 09/02/2015, 21:22 
MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA TRAMITE LA CLIMATE CORPORATION

ST. LOUIS–(BUSINESS WIRE) E’ stato annunciato oggi un accordo definitivo per l’acquisizione della Climate Corporation per un prezzo d’acquisto pari a circa 930.000 milioni dollari da parte della Monsanto:

Monsanto Company (NYSE MON) - LOUIS - (BUSINESS WIRE). L’acquisizione combinerà l’esperienza di The Climate Corporation nell’analisi della agricoltura e della gestione del rischio con la capacità nella ricerca della Monsanto, e fornirà l’accesso degli agricoltori alle ulteriori informazioni sui molti fattori che influenzano il successo dei loro raccolti. Le capacità combinate delle due società sosterranno una maggiore produttività, utilizzando risorse più limitate .

L’acquisizione dovrebbe espandere la leadership della Climate Corporation nel campo della scienza dei dati, che rappresenta il prossimo importante passo avanti del settore agricolo, e immediatamente ampliare, sia nel breve che nel lungo termine le opportunità di crescita per il business di Monsanto e l’integrata piattaforma Farming Systems.




“La Climate Corporation è focalizzata a fornire nuovo valore all‘azienda attraverso la scienza dei dati“, ha detto Hugh Grant, presidente e amministratore delegato di Monsanto. “Tutti i benefici sono per i contadini che saranno in grado di produrre di più con meno risorse…“




Articolo tratto dal sito della MONSANTO


LA CLIMATE CORPORATION


La Climate Corporation è stata fondata nel 2006 da un team di grande successo di ingegneri elettronici e scienziati di dati precedentemente con Google e altre aziende di tecnologia leader della Silicon Valley. Da allora, l’azienda ha costruitola piattaforma più avanzata tecnologia del settore agricolo che unisce iper-locale di monitoraggio meteo, modellazione dei dati agronomici, e le simulazioni meteorologiche ad alta risoluzione per fornire una suite completa di piena stagione di monitoraggio, analisi e prodotti di gestione del rischio.


Articolo tratto da: ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it


Fonte: informarexresistere

- See more at: http://www.losai.eu/monsanto-acquista-i ... aUJgR.dpuf


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
MessaggioInviato: 10/02/2015, 09:57 
Se questo non è un complotto e un tradimento ai danni dei popoli d'Europa non so cos'altro lo possa essere.

Il vaso di Pandora è aperto! Siano ora condannati i traditori dei popoli d'Occidente

Cita:
Hsbc, Falciani: dietro ai conti «un banchiere e clienti vicini ai politici»
Sarkozy e la lista per imporre la troika ad Atene. C’era la madre di Papandreou con mezzo miliardo

«Pur avendo migliaia di depositi, la Hsbc di Ginevra realizzava il suo vero guadagno grazie a una sessantina di clienti — imprese, imprenditori, fondi d’investimento — che avevano un potere enorme: in cambio di soldi che lasciavano in gestione potevano ottenere tutto ciò che volevano».

Sono loro i sessanta uomini d’oro di SwissLeaks. Parola di Hervé Falciani. È lui che ha dato origine allo scandalo che coinvolge il colosso bancario, l’ex impiegato, i cui file sui titolari di 100 mila conti segreti utilizzati per evadere il Fisco, per riciclare denaro del traffico di armi e droga e per finanziare il terrorismo (a cominciare da Al Qaeda e Osama Bin Laden), sono riportati da domenica in tutto il mondo grazie al Consorzio internazionale dei giornalisti investigativi (Icij). Falciani ha scritto un libro in Italia, «La cassaforte degli evasori», che esce la settimana prossima. Insieme ad Angelo Mincuzzi, giornalista del Sole 24Ore, racconta come ha svelato il caso, il ruolo dei vari Stati, le vicissitudini personali. Un libro che il Corriere può anticipare.

Sostiene Falciani che «il potere della banca è legato ai suoi più importanti clienti e al controllo che può esercitare grazie a queste enormi fortune e all’intreccio di interessi di clienti, manager e politici». Per Falciani, i cittadini italiani sono «diecimila», e, secondo quanto hanno potuto vedere gli investigatori italiani, ci sarebbero anche clienti «vicini a politici di centrodestra e al Vaticano, tra cui un banchiere». Oltre ai vari personaggi del jet set , i cui nomi sono stati pubblicati domenica scorsa da Le Monde e dalle altre testate internazionali. E poi «mafiosi», interessavano molto agli investigatori italiani, «e li hanno trovati». Il «valore» dei clienti italiani sarebbe pari a 8 miliardi di euro.

Tra i clienti d’oro, Falciani nel libro fa i nomi di due persone, eminenti esponenti di due Paesi del «fronte Sud» della Ue: Spagna e Grecia. Dice: «L’uomo più ricco della Spagna, Emilio Botin del Banco Santander (di cui è stato proprietario fino alla morte, avvenuta il 10 settembre 2014), era uno dei clienti della Hsbc di Ginevra». Poi aggiunge un altro cognome e un altro conto importante, quello della madre dell’ex primo ministro greco George Papandreou, che «aveva un conto di 500 milioni di euro».

Il fatto è che la lista degli «uomini d’oro» della Hsbc — in possesso di alcuni Paesi già da alcuni anni — sarebbe stata usata, secondo l’ex impiegato Falciani, per imporre politiche di austerity ad altri Paesi. Questo, secondo lui, almeno il caso della Grecia. Falciani ricorda Papandreou e parla di «pressione e di ricatto». Rivelazioni destinate a deflagrare a poche ore dall’Eurogruppo che domani deciderà il destino del Paese guidato da Alexis Tsipras. «Nel 2011 la guida delle negoziazioni con la troika sul salvataggio della Grecia fu affidata a Sarkozy (l’ex presidente francese, ndr), che aveva quella lista e, conoscendone i nomi, poteva fare pressione su Papandreou», scrive Falciani.

E ancora: «Come era avvenuto negli Stati Uniti, la lista della Hsbc fu usata come arma di ricatto e merce di scambio. In Grecia l’elenco scomparve... In Grecia, come altrove, non è mai stata avviata formalmente alcuna indagine». Falciani si occupa anche del ruolo che ebbe in Francia nel gestire il caso della lista degli evasori, da ministro delle Finanze, l’attuale direttore del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde. Mentre la vittoria del socialista François Hollande sarebbe servita ad imprimere una svolta alle indagini.

Lui, Falciani, in fuga dalla Svizzera, con i file nascosti nel deep web, fu ascoltato già molti anni fa e messo sotto protezione dagli uomini del Fisco americano, l’Irs (gli «Untouchables» che portarono alla sbarra Al Capone), ben prima della tutela avuta sul territorio spagnolo. L’interesse degli americani in questa storia si riassume, secondo Falciani, in una guerra delle valute (dollari contro franchi svizzeri) e nella necessità della lotta al finanziamento del terrorismo.

Il libro (edito da Chiarelettere) si chiude con la pubblicazione di un documento importante: l’accordo standard che l’Hsbc firmava con gli intermediari che presentavano nuovi clienti, cui veniva riconosciuto il 25% delle commissioni.

http://www.corriere.it/economia/15_febb ... 55e9.shtml


Tutto questo NON PUO' rimanere impunito!

[:294]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
MessaggioInviato: 11/02/2015, 00:25 
a quanto ho capito in italia non potranno essere utilizzate perchè reperite in maniera illecita :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Cospirazioni: Illuminati, NWO e Massoneria
MessaggioInviato: 11/02/2015, 21:33 
Così... giusto per andare a dormire tranquilli.... [:76]

Cosa sanno? Perché così tanti tra i super ricchi si preparano a lasciare le loro posizioni?
http://ununiverso.altervista.org/blog/c ... posizioni/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 10:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org