Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2010, 17:50 
Complimenti per il 3d Thethirdeye... ci ho messo 2 giorni a leggerlo tutto e altri 2 giorni a formalizzare nella mia mente cosa rispondere...
Vediamo un pò...

Vorrei premettere che, in linea generale, credo a tutte queste storie. Anche perchè, perlomeno nella loro evidenza (luoghi, persone, fatti ecc) non si trovano grosse smentite ache da parte dei diretti interessati.

A questo punto cè da chiedersi il significato intrinseco di tutta questa faccenda del NWO e degli Illuminati. Quando ero a scuola ricordo benissimo di aver studiato l'Illuminismo (l'età dei lumi) e degli Illuminati come gruppo di persone che volevano portare la luce a fronte dell'oscurantismo religioso secolare che pretendeva di avere sempre e comunque le risposte al mondo.

Che siano esistiti non cè dubbio. Oggi però, per come ci viene presentato il problema, esistono tuttora, ma non rendno partecipi il mondo intero delle loro conoscienze, ma solo un'elite di alti politici, banchieri ecc ecc...

Credo al fenomeno del signoraggio bancario (è evidente) , credo che coloro che dalla vita hanno tutto (soldi, potere, donne) possano cercare in forme di esoterismo e occultismo valvole di sfogo rispetto a una vita che già gli offre qualsiasi cosa vogliano.

Quello su cui ho seri dubbi è che tutto questo vada preso così seriamnte e in maniera così preoccupante:

Sono nato nel 1980. Sono cresciuto a scuola, mi hanno raccontato qualche pistolinata sui libri di storia, ma oggi, grazie a internet, sto capendo molte cose e sto capendo perchè alcune collusioni di potere hanno fatto, e fanno si, che il mondo che ci appare abbia nascosto e nasconda molte cose che nessuno ci ha mai raccontato come si deve.... Guerre pretestuose, banchieri criminali, politici mafiosi, petrolieri paranoici, politici corrotti. Certe cose le leggo, le capisco e ci credo benissimo.

MA....

Vado al supermercato e compro dei biscotti Barilla perchè mi piacciono, bevo la Coca Cola ogni tanto, guardo il Tg5 per sapere chi ha vinto le elezioni o vedere i gol della serie A, prendo la macchina e vado in giro a vedere i concerti della musica che mi piace. Ho studiato Relazioni Internazionali all' università (e F. Fukuiama parlava dei blocci mondiali già 10 anni fa, nonchè Huntington con il suo "scontro di civiltà")... ma oggi sono un insegnante di chitarra elettrica perchè ho studiato musica e mi piace farlo... ho una grande passione per l'astronomia, WoW, e i forum di ufologia [:)]... mi informo grazie a Internet.

Finita questa carrellata di pistolini miei di cui vi ho reso partecipi... [8D] Vorrei dire:

Mi sento una persona libera, nessuno ha scelto per me la mia strada e le mie decisioni... Forse in un mondo diverso non avrei trovatoi biscotti Barilla, ma in definitiva:

Quale è il problema???

Che i politici si fanno i pistolini loro???
Che sono collusi con i banchieri???
Che esistono e sono esistiti nel corso della storia elementi di individui vogliosi di mettersi in segreto e organizzare festini sessuali???
Che queste persone poi in realtà decidono della nostra vita? (ma cosa decidono veramente???)

Ma io vorrei invertire il problema... cè qualcuno che pensa che queste cose NON ACCADANO???

Qualcuno crede che nei prossimi 1000 anni questo mondo non sarà (come in TUTTI i film di fantascienza che vediamo) una entità unica senza frontiere, con un unica moneta planetaria e un solo governo mondiale???

Perchè non dovrebbe accadere? Cosa cè di male in tutto questo? E' inevitabile che questo pianeta prima o poi abbandonerà i confni e le divisioni nazionali... E' normale: qualcuno gestirà tutto questo, non tutto sarà trasparente e ci sarà chi prenderà delle decisioni importanti alle nostre spalle.

Non capisco però, sinceramente, cosa vi spaventa sul serio?



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2010, 20:53 
no il problema e che non tutti sono come noi o te, o altri.
c'è gente che seriamente crede in quelle persone come loro salvatori. tu io e altri non possiamo sconfiggerli cosi, sicuramente in modi complessi possiamo anche abbaterli, ma il punto e che ci danneggiano, danneggiano tutti: quelli come noi, gli illusi, i fissati di politica, ecc.
creano attentati (si pensa) poi creano un nemico e poi lo sconfiggono.
il punto e che danneggiano tutti noi.
decidono che tu non puoi vivere se non hai un pezzetto di carta che vale piu di te, di me, di una persona qualsiasi. DI UN UOMO.
Un unico goeverno mondiale, non vuol dire che tutti saranno nella pace, ma che noi verremo schiavizzati da persone che ci pigliano per i fondelli. e schiavizzati anche in maniere cruciali. passando anche a ucciderne miliardi se vogliono.



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 09:28 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Non capisco però, sinceramente, cosa vi spaventa sul serio?



Ci spaventano le decisioni prese in gran segreto
da coloro i quali controllano il mondo..... in barba
a qualsiasi regola DEMOCRATICA.... come in questo caso:






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 11:49 
Postato da Bliss qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=102181




Il Bilderberg si incontrerà in Spagna:
la cabala segreta si riunirà a giugno del 2010

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2 ... pagna.html

9 Apr 2010: James Tucker P., Jr. / American Free Press
Traduzione di : nwo-truthresearch.blogspot.com
Il gruppo Bilderberg condurrà la sua riunione annuale il 3-6 giugno in Spagna a Sitges (una piccola città in una località esclusiva a circa 20 miglia da Barcellona) dietro un muro di guardie armate che sigilleranno la struttura in un futile tentativo di tenere segreto l'evento.

La riunione del Bilderberg seguirà quella del suo gruppo fratello, la Comissione Trilaterale, che si riunirà in Irlanda presso il Four Seasons Resort di Dublino, il 6-10 maggio. I leaders del Bilderberg assisteranno anche al meeting della Trilaterale per pianificare la loro agenda comune. Circa in 300 assisteranno alla riunione della Commissione Trilaterale, che verrà condotta a porte chiuse, e i partecipanti saranno protetti a fondo nel loro hotel. Circa 100 saranno presenti al Bilderberg, dove l'intera località sarà sigillata dietro plotoni di polizia in uniforme e agenti di sicurezza privata. Il Bilderberg spera di mantenere la recessione globale in corso per almeno un anno, secondo quanto detto da un consulente finanziario internazionale che tratta personalmente con molti di loro. Questo perchè, tra le varie ragioni, il Bilderberg spera ancora di creare un "Dipartimento del Tesoro" Globale sotto le Nazioni Unite. Il Bilderberg ha intrapreso questa missione per la prima volta nella riunione della scorsa primavera in Grecia, ma lo sforzo è stato bloccato dai nazionalisti in Europa e negli Stati Uniti. "Nazionalisti" (una parolaccia nel Bilderberg) opposti al cedere la sovranità alle Nazioni Unite.
Una fonte AFP (American Free Press) ha sottolineato le parole del Presidente Francese Nicolas Sarkozy in un discorso del 29 marzo alla notoriamente di sinistra Columbia University, dove ha detto: "Dovremmo inventare un nuovo ordine monetario globale". Egli si stava chiaramente riferendo alla recente proposta di un "Dipartimento del Tesoro" mondiale.
L'obiettivo finale del Bilderberg resta immutato: mutare le Nazioni Unite in un governo mondiale con gli "Stati Nazione" che diventano semplici riferimenti geografici. L'Unione Europea stà per diventare una singola entità politica, seguita dall' "Unione Americana" e, infine, dall' "Unione Pacifico Asiatica". L'obiettivo dell' "Unione Americana" è quello di includere l'intero emisfero occidentale, compresa Cuba e altre isole off-shore.
Come l'UE, l'UA avrà un potere legislativo, un mandato esecutivo e un capo dello stato, i quali potranno imporre leggi ai paesi membri. Ci sarà una moneta comune tipo quella dell'UE, che rimuoverà il simbolo della sovranità di ogni stato membro. L' "Unione Pacifico Asiatica", o UPA seguirà un percorso analogo.
Ma la crescente consapevolezza pubbica dell'agenda diabolica del Bilderberg e dei Trilateralisti stà emergendo come un ostacolo significativo. Per decenni, fino al 1975, quando emerse The Spotlight, il blackount era completo al 100 per 100 in tutto il mondo. (The Spotlight è un antenato dell'AFP).
Oggi in Europa, i maggiori quotidiani metropolitani e le principali trasmissioni di informazione, danno grande attenzione in prima pagina ad entrambi i gruppi. Negli Stati Uniti i giornali e le stazioni televisive indipendenti danno al Bilderberg un'ampia copertura. Ma negli Stati Uniti stessi, i maggiori quotidiani e le principali stazioni televisive mantengono un blackout totale. Questo perchè i loro dirigenti hanno partecipato alle loro riunioni e hanno promesso la loro segretezza a vita. Gli ipocriti proprietari del Washington Post l'hanno frequentato dal 1954. Il presidente del Post, Donald Graham, e l'editore associato, Jimmy Lee Hoagland, hanno frequentato ogni riunione per anni.
Ma mentre la sensibilizzazione del pubblico cresce, così avviene per la resistenza patriottica. Vi è una forte resistenza in tutta Europa contro l'aumento dei poteri della UE a scapito della sovranità nazionale. Negli Stati Uniti esiste una crescente resistenza alla proposta del North American Free Trade Agreement, che vorrebbe eliminare le frontiere tra gli Stati Uniti, il Messico e il Canada.
L'obiettivo è quello di ampliare il NAFTA, nell'ambito dei piani del Bilderberg e della Trilaterale, per includere l'intero emisfero ed evolvere così nell' "Unione Americana".
Negli anni '90 il Bilderberg era sicuro che l' "Unione Americana" si sarebbe stabilita nell'anno 2000. Un decennio più tardi essi sono ancora in lotta e stanno perdendo la battaglia.
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2 ... pagna.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 11:54 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Complimenti per il 3d Thethirdeye... ci ho messo 2 giorni a leggerlo tutto e altri 2 giorni a formalizzare nella mia mente cosa rispondere...
Vediamo un pò...

Vorrei premettere che, in linea generale, credo a tutte queste storie. Anche perchè, perlomeno nella loro evidenza (luoghi, persone, fatti ecc) non si trovano grosse smentite ache da parte dei diretti interessati.

A questo punto cè da chiedersi il significato intrinseco di tutta questa faccenda del NWO e degli Illuminati. Quando ero a scuola ricordo benissimo di aver studiato l'Illuminismo (l'età dei lumi) e degli Illuminati come gruppo di persone che volevano portare la luce a fronte dell'oscurantismo religioso secolare che pretendeva di avere sempre e comunque le risposte al mondo.

Che siano esistiti non cè dubbio. Oggi però, per come ci viene presentato il problema, esistono tuttora, ma non rendno partecipi il mondo intero delle loro conoscienze, ma solo un'elite di alti politici, banchieri ecc ecc...

Penso che gli illuminati di quel periodo storico non abbiano nulla a che fare con le stirpi famigliari che controllano da sempre il pianeta. Le origini dell' elite mondiale risalgono dai tempi dell' antico Egitto o forse anche prima.
Non a caso uno dei loro simboli più noti e' proprio l'occhio di Osiride. Non dimentichiamoci che i veri padroni dell' Egitto non erano i Faraoni, ma i sacerdoti. Loro erano i custodi della conoscenza e anche il Faraone era vittima dell' inganno religioso. Lui come tutti, a carissimo prezzo comprava il famoso "libro dei morti", per garantirsi la vita oltre la morte.
Probabilmente e' da allora che l' elite continua a manipolare le vite e le menti del popolo e dei finti regnanti, accumulando potere e celando le verità più scomode.

Cita:
Dryaad ha scritto:
Credo al fenomeno del signoraggio bancario (è evidente) , credo che coloro che dalla vita hanno tutto (soldi, potere, donne) possano cercare in forme di esoterismo e occultismo valvole di sfogo rispetto a una vita che già gli offre qualsiasi cosa vogliano.

Il signoraggio bancario e' molto più grave di quanto comunemente si pensi. E' espropriazione della sovranità monetaria dal popolo alle banche private, quindi di fatto e' la rinuncia della democrazia per mezzo dell'inganno.
Per quanto riguarda l'esoterismo di cui spesso sono accusati gli Illuminati, francamente non credo che sia una valvola di sfogo. Infondo sono loro che hanno inventato le religioni che controllano le menti di miliardi di persone. Spesso mi sono chiesto il motivo per il quale queste persone si comportano in modo che ai nostri occhi e' disumano, loro conoscono la verità, e se il segreto più grande fosse che non esiste nessun Dio, nessun giudizio divino e che questa e' l'unica vita che abbiamo e poi nulla oltre la morte??? Questo giustificherebbe ogni singola azione, come per dire guardateci, noi ci godiamo la nostra unica vita a vostre spese, voi stupidi schiavi lavorate per noi, convinti in un giudizio divino che vi darà una vita come la nostra quando morirete. Ironico vero? Ma forse ci sono andato vicino alla verità.

Cita:
Dryaad ha scritto:
Quello su cui ho seri dubbi è che tutto questo vada preso così seriamnte e in maniera così preoccupante:

Sono nato nel 1980. Sono cresciuto a scuola, mi hanno raccontato qualche pistolinata sui libri di storia, ma oggi, grazie a internet, sto capendo molte cose e sto capendo perchè alcune collusioni di potere hanno fatto, e fanno si, che il mondo che ci appare abbia nascosto e nasconda molte cose che nessuno ci ha mai raccontato come si deve.... Guerre pretestuose, banchieri criminali, politici mafiosi, petrolieri paranoici, politici corrotti. Certe cose le leggo, le capisco e ci credo benissimo.

MA....

Vado al supermercato e compro dei biscotti Barilla perchè mi piacciono, bevo la Coca Cola ogni tanto, guardo il Tg5 per sapere chi ha vinto le elezioni o vedere i gol della serie A, prendo la macchina e vado in giro a vedere i concerti della musica che mi piace. Ho studiato Relazioni Internazionali all' università (e F. Fukuiama parlava dei blocci mondiali già 10 anni fa, nonchè Huntington con il suo "scontro di civiltà")... ma oggi sono un insegnante di chitarra elettrica perchè ho studiato musica e mi piace farlo... ho una grande passione per l'astronomia, WoW, e i forum di ufologia [:)]... mi informo grazie a Internet.

Finita questa carrellata di pistolini miei di cui vi ho reso partecipi... [8D] Vorrei dire:

Mi sento una persona libera, nessuno ha scelto per me la mia strada e le mie decisioni... Forse in un mondo diverso non avrei trovatoi biscotti Barilla, ma in definitiva:

Quale è il problema???

Che i politici si fanno i pistolini loro???
Che sono collusi con i banchieri???
Che esistono e sono esistiti nel corso della storia elementi di individui vogliosi di mettersi in segreto e organizzare festini sessuali???
Che queste persone poi in realtà decidono della nostra vita? (ma cosa decidono veramente???)

Ma io vorrei invertire il problema... cè qualcuno che pensa che queste cose NON ACCADANO???


Il problema e' che sappiamo tutti che queste cosa accadono, ma e' anche vero che chi ha l'informazione e' già stato corrotto da un finto benessere. Il resto del mondo vive nel nulla, nella fame, in guerra per un confine o per una religione e non ha accesso alle informazioni.
Chi invece conosce le nefandezze degli Illuminati e' già una loro prostituta. Un politico si prostituisce per soldi e per potere, mentre il nostro silenzio e obbedienza, e' stato comprato con una macchina, un telefonino e una carta di credito.
Siamo liberi di far finta di non vedere, ma sono troppe le cose che non funzionano e quel poco che abbiamo non e' garantito nel tempo. Qui non si tratta di essere pessimisti, ma non vedo nessun futuro per questo genere umano. Possiamo far finta di nulla e vivere alla giornata, ma cosa lasceremo ai nostri figli?

Cita:
Dryaad ha scritto:
Qualcuno crede che nei prossimi 1000 anni questo mondo non sarà (come in TUTTI i film di fantascienza che vediamo) una entità unica senza frontiere, con un unica moneta planetaria e un solo governo mondiale???

Perchè non dovrebbe accadere? Cosa cè di male in tutto questo? E' inevitabile che questo pianeta prima o poi abbandonerà i confni e le divisioni nazionali... E' normale: qualcuno gestirà tutto questo, non tutto sarà trasparente e ci sarà chi prenderà delle decisioni importanti alle nostre spalle.

Non capisco però, sinceramente, cosa vi spaventa sul serio?


In una vera democrazia tutto questo sarebbe auspicabile, il problema e' che la democrazia e' una storia ancora da scrivere.
Il quello che dici vedo solo un unico stato totalitario, con a capo un elite di persone e il resto del popolo che lavora per loro. Se non esistessero classi sociali, ne privilegi, ma solo persone uguali con gli stessi diritti e doveri, un unico stato sarebbe la cosa migliore, ma purtroppo le cose vanno diversamente e non mi resta altro che aver paura del futuro che ci attende, perché il popolo e' sopito e da solo non posso fare nulla.


Aforisma del giorno:
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.


Ultima modifica di Teschio il 13/04/2010, 11:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 12:49 
Cita:
Teschio ha scritto:
Possiamo far finta di nulla e vivere alla giornata,
ma cosa lasceremo ai nostri figli?


Gran bella domanda..... [V]


Cita:
Aforisma del giorno:
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.


Gran bel post, caro Teschio.... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 16:41 
Parole accorate, ma amaramente realistiche, Teschio.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 19:29 
Postato da Werther qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=102684



"Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento globale, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora... sarà accettato un unico governo mondiale. Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l'occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo. Se questa è l'accusa, mi dichiaro reo confesso. (Le mie memorie, pg. 405)

Sono molto riconoscente ai direttori del Washington Post, del New York Times e del Time Magazine per avere presenziato alle nostre riunioni e avere rispettato la promessa di assoluta discrezione e riservatezza a riguardo per quasi quarant'anni... sarebbe stato impossibile lo sviluppo della nostra società sotto la luce dei riflettori in tutti questi anni. Sono certo che il mondo odierno sia pronto alla progrezione unanime verso la creazione di un solo grande governo mondiale. Si tratterà di un'entità sovranazionale controllata da un'élite intellettuale e imprenditoriale accuratamente scelta, la gestazione sarà in mano alle banche. Credo che questo mio progetto sia di gran lunga preferibile all'auto-determinazione nazionale esercitata in tutti questi secoli".
(Convegno del Gruppo Bilderberg del giugno 1991 a Baden, Germania)


David Rockefeller



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 20:59 
una canzone contro il NWO




_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2010, 21:23 
tempi grami


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2010, 19:16 
e se non fosse poi così male??? Con il casino che combinano i regnanti e i capi di stato di ogni paese, tanto vale un bel Leviatano (per citare Hobbes) che venga, spazzi via tutto e faccia una legge e una politica per tutti...
E' inutile illudersi e lottare... questo è il destino del mondo, forse è meglio accettarlo e cercare di godersela. Io personalmente nn credo si arriverà a mai a quel disastro di schiavitù che paventate. Terranno tutto in libertà controllando dall'alto e facendosi un po' di pistolini loro... tanto primo poi crepo io e crepano anche loro. E' pieno di gente che ha vissuto, vive e vivrà sotto il cappello di un governo ombra, ma non tutti passeranno la vita disastrosa che pensate...

ps, mi pare che Palo Bernard non si intenda molto di Diritto Pubblico Europeo... dice un sacco di imprecisini e di cose senza senso...



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 12:45 
Cita:
Dryaad ha scritto:

E' inutile illudersi e lottare... questo è il destino del mondo


Certo.... questo è il destino del mondo.
Almeno sino a quando ci saranno persone che la pensano come te.

Nulla di personale eh.... [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 13:32 
ti consiglio un libro...

"Lord of the Flies"

La gente, a mio modesto parere, è molto molto molto molto molto meno scema di quanto si pensi. Ho parlato con centinaia di persone di politica, ufologia, storia, ecc e devo ammenttere che (soprattutto fra i giovani - under 40 - ) ho trovato pochissime resistenze a capire, comprendere e accettare le cose "strane e controcorrenti" che affrontiamo su questo forum.

Questo, e le non conseguenze di questo, mi hanno fatto pensare molto e mi fanno capire che la gente non vuole altro che salire sul carro il prima possibile, vivere bene o decorosamente, e CHIUDERE GLI OCCHI su tutto il resto... Emblematico le migliaia di extracomunitari Piemontesi che (sistemati) hanno votato Cota... (scusa l'off topic)...



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 14:19 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Questo, e le non conseguenze di questo, mi hanno fatto pensare molto e mi fanno capire che la gente non vuole altro che salire sul carro il prima possibile, vivere bene o decorosamente, e CHIUDERE GLI OCCHI su tutto il resto...



Il fatto che la gente voglia solamente vivere bene, salire sul carro il prima possibile e che ricerchi solamente il benessere personale è una questione di MODELLI o di PUNTI DI RIFERIMENTO ai quali si attinge per una serie di motivi che sono sotto gli occhi di tutti.

Per quanto concerne invece la frase (evidenziata in neretto), nutro dei serissimi dubbi sul fatto che questi punti di riferimento - posticci, effimeri e privi di ogni sostanza - non siano PROPRIO il frutto di questa globale manipolazione (politica, culturale, sociale, mediatica, religiosa, etc etc) messa in atto dai "padroni del mondo".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 19:06 
mi sono espresso male...
volevo dire che la gente comprende, capisce e non fa nulla ma ricerca solo il benessere e poco gli importa di tutte queste cose...
Sapete che cosa mi capita quando parlo di ufo con amici, parenti o altro???? Altro che 20% le mie conoscenze arrivano ben oltre il 50% di accettazione... ma eccezionalmente sai cosa mi sento dire???? "Si secondo me esistono e ci sono, e probabilmente qualche governo li sta tenendo nascosti, ma la cosa non mi cambia la vita"



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 14:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org