Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 14:00 
TTE hai letto il mio messaggio?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 19:19 
Caro Ufologo…. secondo il mio modesto punto di vista, per quel che può valere, è che tu perdi la pazienza troppo facilmente e, in questo caso specifico, perdi la pazienza perché sei talmente orgoglioso e pieno di certezze rispetto alla buona fede e all’onesta dei reparti militari di tutto il mondo e talmente sicuro del fatto che a te nulla può esserti sfuggito nel corso della tua gloriosa carriera, che pur di ammettere una simile eventualità, preferiresti immolarti.

X Crash3: sì è più che verosimile la tua spiegazione. Il punto è, però, che una simile spiegazione dovrebbe essere valida per una quantità tale di aerei, che dovremmo ammettere che i “casi di emergenza” come quelli da te citati, sono cose all’ordine del giorno. E tutti sappiamo che così non è.

X Hunapu: le goccie di ruggiada sono solo un esempio. L’inquinamento atmosferico di ogni tipo e dimensione, può essere verificato dal normale campionamento di acqua, aria e terreno… e non è una sola ed unica prerogativa delle sostanze che sono state trovate DOPO le irrorazioni dei cieli. In questo senso, tutto il mondo civilizzato è minato di sostanze nocive e tossiche. Ma questo, come è evidente, non può giustificare l’ulteriore minaccia delle scie chimiche, delle quali, tra l’altro, non conosciamo gli effetti sull’uomo a lunga scadenza e non abbiamo, a quanto pare, il diritto di conoscerne le finalità.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 19:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Caro Ufologo…. secondo il mio modesto punto di vista, per quel che può valere, è che tu perdi la pazienza troppo facilmente e, in questo caso specifico, perdi la pazienza perché sei talmente orgoglioso e pieno di certezze rispetto alla buona fede e all’onesta dei reparti militari di tutto il mondo e talmente sicuro del fatto che a te nulla può esserti sfuggito nel corso della tua gloriosa carriera, che pur di ammettere una simile eventualità, preferiresti immolarti.




Mi dispiace TTE, ma ritengo che stia dicendo un sacco di ..stupidaggini! Orgoglioso di ché? Perdo la pazienza, sì, quando spiego, dico spiego, per l'ennesima volta come stanno i fatti e cosa sono le scie che vediamo in cielo quasi tutti i giorni! Le altre, se le trovi, cerca di postarel, ma quelle vere! Allora, io sono "orgoglioso", ma tu sei ... tesardo!
Guarda, sono talmente orgoglioso che me nesono andato in congedo tre anni prima! Ma di che ...!? [:D] Poi, se non avessi le mie certezze, non parlerei ... [;)]
Dì, allora che vuoi, o preferiresti avere, spiegazioni da un tabaccaio piuttosto che da me! Allora ti do ragione! Ciao, non t'arrabbiare tu .



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 20:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
X Hunapu: le goccie di ruggiada sono solo un esempio. L’inquinamento atmosferico di ogni tipo e dimensione, può essere verificato dal normale campionamento di acqua, aria e terreno… e non è una sola ed unica prerogativa delle sostanze che sono state trovate DOPO le irrorazioni dei cieli.

Quindi quelle analisi erano state fatte sia prima che dopo i passaggi degli aeri tanker?
Ho provato a cercare ma le analisi del prima non le ho trovate.
Sai se ci sono dei siti dove fanno vedere il confronto?
E quanto durano le sostanze chimiche nell'acqua?
Cioè se passa un tanker e spruzza, e faccio subito una analisi, per quanto tempo trovo quei veleni nell'acqua e dopo quanto tempo invece non li trovo più? E invece con l'inquinamento normale, quanto dura la stessa cosa?

Scusa se vado nello specifico ma chiedo a te perchè in giro queste cose non le ho mai lette.
Grazie delle eventuali risposte.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 00:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:




X Crash3: sì è più che verosimile la tua spiegazione. Il punto è, però, che una simile spiegazione dovrebbe essere valida per una quantità tale di aerei, che dovremmo ammettere che i “casi di emergenza” come quelli da te citati, sono cose all’ordine del giorno. E tutti sappiamo che così non è.





ho solo riportato la spiegazione REALE del caso in questione...........

se esistono altri video inspiegabili ben vengano! [:D]


p.s. ma perche' vi punzecchiate sempre voi due??? [:D] [:D] [:D]
(......continuate pure, rendete la discussione piu' simpatica [;)])


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 09:52 
A dire la verità, mi sono stufato! Mo' passo pure per ... orgoglioso! Stiamo freschi! (Forse perché, da quando mi sono iscritto, sono rimasto solo io dei "vecchi" del forum; se ne sono andati tutti! sarà per questo? Mah... Dovrò cambiare aria...? )
Non ho fatto altro che spiegare. TTE a copiare; ergo, me so' stufato! [:D]
(E sono andato pure a tirare fuori cartine anautiche e scannerizzarle ed altro... ). Chi non crede agli ufo, NON LO CONVINCI CON NIENTE; dovrei postare una lunga lettera di un testimone che scrisse ad Hynek, dopo aver visto un UFO, ed averlo perfino seguito in macchina, disse che non era possibile che fosse un UFO! Mentalità... [8D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/11/2009, 10:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 11:23 
Le scie chimiche sono uno di quelli argomenti pericolosi per le carriere di ricercatori e scienziati. Purtroppo non ci sono analisi e prove inopinabili, perché l'argomento e' essenzialmente trattato da comuni cittadini che hanno a cuore la propria salute e quella degli altri.

Spesso la ricerca su temi scomodi viene evitata dalla comunità scientifica, per le stesse ragioni che possiamo riscontrare nell' ufologia, nella finanza, nell' archeologia e in tutti quei settori dove la verità e' solo un qualcosa deciso dai centri di potere.

Le scie chimiche esitono perché sono classificate come arma esotica nei documenti ufficiali. Sono un arma militare, ma e' molto alta la probabilità che vengano usate per altri scopi e sopra la popolazione.

Per chi cerca risposte ufficiali sul tema, penso che dovrà aspettare ancora qualche secolo, vedi argomento UFO, che c'e' ancora chi sta aspettando l'annuncio di qualche capo di stato.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 11:59 
Cita:
Teschio ha scritto:

Le scie chimiche sono uno di quelli argomenti pericolosi per le carriere di ricercatori e scienziati. Purtroppo non ci sono analisi e prove inopinabili, perché l'argomento e' essenzialmente trattato da comuni cittadini che hanno a cuore la propria salute e quella degli altri.

Spesso la ricerca su temi scomodi viene evitata dalla comunità scientifica, per le stesse ragioni che possiamo riscontrare nell' ufologia, nella finanza, nell' archeologia e in tutti quei settori dove la verità e' solo un qualcosa deciso dai centri di potere.

Le scie chimiche esitono perché sono classificate come arma esotica nei documenti ufficiali. Sono un arma militare, ma e' molto alta la probabilità che vengano usate per altri scopi e sopra la popolazione.

Per chi cerca risposte ufficiali sul tema, penso che dovrà aspettare ancora qualche secolo, vedi argomento UFO, che c'e' ancora chi sta aspettando l'annuncio di qualche capo di stato.


Giustissimo, ma nessuno a mai scritto che le scie chimiche sono bufale.
Sono bufale le prove che vengono portate.
A me fa "sorridere", che si propongano sempre le solite foto e video in cui non c'è nulla.

Perche' coloro che si battono contro le scie chimiche, usano foto da loro MODIFICATE per far credere al fenomeno??? (vedi foto dell'interno del boeing e ne esistono tante altre!!!)


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A dire la verità, mi sono stufato! Mo' passo pure per ... orgoglioso! Stiamo freschi! (Forse perché, da quando mi sono iscritto, sono rimasto solo io dei "vecchi" del forum; se ne sono andati tutti! sarà per questo? Mah... Dovrò cambiare aria...? )


Veramente io son iscritto dal gennaio 2003. [:p]



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:32 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Teschio ha scritto:

Le scie chimiche sono uno di quelli argomenti pericolosi per le carriere di ricercatori e scienziati. Purtroppo non ci sono analisi e prove inopinabili, perché l'argomento e' essenzialmente trattato da comuni cittadini che hanno a cuore la propria salute e quella degli altri.

Spesso la ricerca su temi scomodi viene evitata dalla comunità scientifica, per le stesse ragioni che possiamo riscontrare nell' ufologia, nella finanza, nell' archeologia e in tutti quei settori dove la verità e' solo un qualcosa deciso dai centri di potere.

Le scie chimiche esitono perché sono classificate come arma esotica nei documenti ufficiali. Sono un arma militare, ma e' molto alta la probabilità che vengano usate per altri scopi e sopra la popolazione.

Per chi cerca risposte ufficiali sul tema, penso che dovrà aspettare ancora qualche secolo, vedi argomento UFO, che c'e' ancora chi sta aspettando l'annuncio di qualche capo di stato.


Giustissimo, ma nessuno a mai scritto che le scie chimiche sono bufale.
Sono bufale le prove che vengono portate.
A me fa "sorridere", che si propongano sempre le solite foto e video in cui non c'è nulla.

Perche' coloro che si battono contro le scie chimiche, usano foto da loro MODIFICATE per far credere al fenomeno??? (vedi foto dell'interno del boeing e ne esistono tante altre!!!)






Le foto false come quella del tanker sono opera dei debunkers, purtroppo su argomenti dove non c'e' una vera e propria comunità scientifica alle spalle, si cade spesso in questi errori, proprio come l'ufologia, dove il desiderio di una prova definitiva, spesso prevale il buon senso e la cautela.

Tra CICAP, Paolo Attivissimo e altri seguaci di questi, su internet esiste una vera e propria guerra contro chi sostiene cose che vanno contro le istituzioni e la versione ufficiale.

Screditare un argomento per questi pseudo scienziati cicappiani e' molto facile, la tecnica e' sempre la stessa, e' sufficiente dare in pasto alla comunità di internet prove false, che saranno presto riportate da siti e blog che trattano l'argomento. Quando la notizia sarà diffusa, basterà ai sedicenti esperti dimostrare che le prove sono false, screditando l'argomento e creando confusione e disinformazione, a quel punto anche le cose vere perderanno di credibilità e per chi cerca la verità, sarà impossibile districarsi tra notizie vere e false.

L'esempio e' eclatante in ufologia, oramai non si capisce più nulla. Anche il vero e' stato talmente inquinato che una limpida verità non sarà mai possibile. Per questo chi segue il fenomeno a come ultima speranza quella di un annuncio ufficiale, che però non garantirebbe nessuna verità.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:50 
Cita:
Teschio ha scritto:

Le foto false come quella del tanker sono opera dei debunkers, purtroppo su argomenti dove non c'e' una vera e propria comunità scientifica alle spalle, si cade spesso in questi errori, proprio come l'ufologia, dove il desiderio di una prova definitiva, spesso prevale il buon senso e la cautela.

Tra CICAP, Paolo Attivissimo e altri seguaci di questi, su internet esiste una vera e propria guerra contro chi sostiene cose che vanno contro le istituzioni e la versione ufficiale.

Screditare un argomento per questi pseudo scienziati cicappiani e' molto facile, la tecnica e' sempre la stessa, e' sufficiente dare in pasto alla comunità di internet prove false, che saranno presto riportate da siti e blog che trattano l'argomento. Quando la notizia sarà diffusa, basterà ai sedicenti esperti dimostrare che le prove sono false, screditando l'argomento e creando confusione e disinformazione, a quel punto anche le cose vere perderanno di credibilità e per chi cerca la verità, sarà impossibile districarsi tra notizie vere e false.

L'esempio e' eclatante in ufologia, oramai non si capisce più nulla. Anche il vero e' stato talmente inquinato che una limpida verità non sarà mai possibile. Per questo chi segue il fenomeno a come ultima speranza quella di un annuncio ufficiale, che però non garantirebbe nessuna verità.



Giustissima osservazione Teschio.

Mi suona strano che persone capaci di comprendere
queste dinamiche quando si parla di UFO, non riescano
ad applicare le stesse dinamiche ad altre questioni.

Poi vabbè..... su quel debunker di Paolo Attivissimo
stendiamo proprio un velo pietoso.... [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:51 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Veramente io son iscritto dal gennaio 2003. [:p]


Ecco, infatti sei l'unico, mi sa (per lo meno quelli che scrivono!) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:52 
il problema che le foto modificate sono state pubblicate e spacciate per vere da TANKER ENEMY, il sito/blog/forum piu' seguito inerente alle scie chimiche.

Esce tanto di quel materiale fasullo da loro che mi riesce difficile credergli............


Ultima modifica di CRASH3 il 29/11/2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:55 
Caro Ufologo 555.... qui dentro di utenti di ufologia.net ce ne sono a iosa. Non diciamo stronzate. Cmq torniamo in topic, grazie



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 12:57 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

il problema che le foto modificate sono state pubblicate e spacciate per vere da TANKER ENEMY, il sito/blog/forum piu' seguito inerente alle scie chimiche.

Esce tanto di quel materiale fasullo da loro che mi riesce difficile credergli............


Io non prendo per oro colato ciò che dicono questi signori.
Il materiale è inquinato. E le motivazioni le ha espresse Teschio.

PS: Non mi hai ancora risposto sulle questioni avanzate qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=64643

Tutte panzane.... evvè?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org