Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/11/2017, 11:11 
Grazie per il "mulo"; ma lo sai che quando uno lavora alla Difesa Aerea e controlla lo Spazio Aereo (per difesa) è TENUTO a saperere ciò che gira sulla testa? No. Non lo sai.
Certo che vi sono i "compartimenti stagni" ma il mio NOS era il CTS, quasi l'ultimo gradino. Non avevo il "Need to Know" (che non mi permetteva lo svolgersi di azioni di guerra in giro per il mondo (infatti quando entravo nel BOC tiravano determinate tendine per non far vedere i movimenti di truppe sul teatro di guerra ...) Ma quello poco m'interessava.
Anch'io non potevo far vedere le cose tracciate sullo chermo e cartine varie di Difesa, anche a Generali!
Tutto quello che volava era compito del "mio" Uff/le i turno e mio: lui decideva (anche sotto i miei consigli, vista l'esperienza); io controllavo ...
Se fai dei turni di vigilanza (con tanto di missili pronti) e se non sai cosa vola è meglio che te ne vai a casa .... Giusto?
(No, non è giusto ....) [:291]

Non vorrei parlare di troppi dettagli [:303] Poi, è inutile ....

Ah! Le scie che persistono (lo ripeto per il decimo anno) è perché le condimeteo sono ottimali per ché si trasformino anch'esse in ... cirri! (Visto che anche loro sono presenti, sempre per le determinate condimeteo).
A quelle altezze qualsiasi vapore si ghiaccia! E gli aghetti di ghiaccio rimangono sospesi tanto quanto quelli dei cirri.

Caxxo, nessuno mi paga! Bye [:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/11/2017, 13:26 
@ufologo

una domanda:sei tenuto al segreto professionale?

Grazie per la risposta


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/11/2017, 13:56 
Vedi, se delle cose le dico io non va bene (dato il lavoro), se le dovessi sapere anche tu, ok, perché puoi averle lette ... [;)]
Un esempio banale: dovessi dire quanti "tornado" sono schierati all'Aerobase di Ghedi passerei sicuramente dei guai!
Se tu, o un giornalista, lo veniste a sapere per vie traverse, ok ...
(Lo stesso che mi disse quel Generale in pensione riguardo agli UFO: sapeva di cosa ero a conoscenza ma non poteva confermare o aggiungere nulla; lui lavorava in quel settore, nell'allora II Reparto ...) [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/11/2017, 14:32 
Va bene,ok.
Non sei sul mio radar ufologo!
Da quello che scrivi,quindi,se qualcuno venisse a sapere per vie traverse qualcosa di scottante,potrebbe essere credibile come un addetto al lavoro!
La penso anch'io così.
Un'altra cosa:tu dici,tra le righe,che quelle dichiarazioni ufficiali potrebbero essere un sistema per VERNICIARE IL LORO POTERE DI CAPACITÁ E ....POTERE ADDIZIONALE.
Se la pensi così,sono d'accordo,dato che umani e non umani "guida e comando" NON HANNO IL POTERE,LA COMPETENZA E IL CORAGGIO CHE SPACCIANO DI AVERE!
In realtá,se voi togliete ILLEGALITÁ,DISONESTÁ,
INCONSISTENZA UMANA , INCOMPETENZA UMANA,VIGLIACCHERIA,ecc...a questo genere di "mondi",non sta in piedi quasi NIENTE E NESSUNO!!

Tolto l'occulto in senso mondano e il futile visibile,vi trovate in un deserto con altri 4 gatti a dire:." MA NON ERAVAMO IN 6 MILIARDI E UN PO'?!?"

[:297] [:302] [:304]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/11/2017, 14:40 
freelancer007 ha scritto:
Da quello che scrivi,quindi,se qualcuno venisse a sapere per vie traverse qualcosa di scottante,potrebbe essere credibile come un addetto al lavoro!



No, qui saresti comunque fregato (se non avessi un riscontro)! [:290]
Tutti parlano di UFO allora, ma se alcuna autorità si espone ufficialmente ... si continuerà a parlarne e basta! [^]

Quindi tu, potresti dire che in tal posto ci sono 100 caccia ma che prova potresti addurre? Quindi, la gente, se ne frega! Punto.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 29/11/2017, 12:24 
Triste non potersi fidare delle autorità, ufologo,ma non lo sto dicendo a te.
Triste non potersi fidare di testimonianze di civili,esperti o meno.
Triste questo mondo che ha fatto del Contrario un Diritto e del Retro del tappeto la facciata A!
Comanda un Dio di serie B e tutti giocano in serie C,quando va bene!
Ti confesso che non li ho mai capiti e non li capitò mai,sono un tipo semplice e logico ,anche sensibile e intuitivo, creativo.
Quindi immagina che piacere per me è il vivere su questa stranezza inesistente (dal punto di vista umano UMANO)
GLI ALTRI PUNTI DI VISTA MI LASCIANO DEL TUTTO INDIFFERENTE!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 29/11/2017, 15:09 
Siamo andati fortemente in OT ....

Però ripensando alle scie "chimiche", bèh, se è riuscito fuori il discorso (dappertutto, su riviste e TV) della "Terra piatta" .... mi consolo!
Nel senso che ci crediate (alle scie malefiche) ... [:291]


https://www.focus.it/cultura/curiosita/ ... a-e-piatta

https://www.dailybest.it/epicfail/la-te ... -le-prove/

http://www.huffingtonpost.it/2017/04/21 ... _22049009/

https://oggiscienza.it/2017/05/03/terra-piatta-bufala/


E io sto qui a spiegare le ... scie! [:296] [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 03/12/2017, 11:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Però ripensando alle scie "chimiche", bèh, se è riuscito fuori il discorso
(dappertutto, su riviste e TV) della "Terra piatta" .... mi consolo!

Complimenti Ufologo.... ottimo paragone del menga... [:264]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 03/12/2017, 17:47 
Grazie! (Era l'unico confronto che potessi fare riguardo "cose serie"!) [:D]



Toh! Un regaluccio: guarda che belle, anche al tramonto! Romantico, no? [:)]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 04/12/2017, 17:07 
Dal minuto 06:00.....

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 04/12/2017, 19:05 
Comunque è inutile che discutiamo.
I campioni nell'aria possono provenire da ovunque ... Ma da qui a dire che sono gli aerei .....
Poi, e non mi stanco mai di farlo notare, guarda quanti cirri sono presenti con le scie persistenti! Segno di condimeteo ottimali perchè si formino e durino (che di solito annunciano un cambiamento del tempo).


Immagine

Immagine

Queste davvero che inquinavano; e quasi tutti gli aerei producevano (specialmente negli anni '50) queste emissioni! Ma ora i motori sono estremamante puliti (basta che osservi le partenze in qualsiasi Aeroporto ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1296
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 04/12/2017, 23:16 
Pubblichiamo alcune osservazioni di Anthony Hilder circa l'analisi condotta dalla ricercatrice indipendente Elana M. Freeland. E' una disamina ad amplissimo spettro in cui le chemtrails sono, a ragione, considerate la chiave di volta per comprendere la terribile metamorfosi tecno-capitalista che sta interessando la Terra e l'umanità.

E' oggi possibile monitorare tutti noi e modificare le condizioni meteorologiche, ottenere il controllo del nostro ambiente. Elana Freeland, di cui, entro breve, sarà pubblicato un nuovo saggio, continuazione di “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, ci ricorda che stiamo entrando in un'era spaziale, ma non quella decantata ed immaginata dal presidente John Fitzgerald Kennedy. Quest'era esacerba le guerre delle risorse e soprattutto ridefinisce il pianeta Terra come un perenne teatro di battaglia in conformità con la dottrina militare di "dominio completo dello spettro".

Scie chimiche e riscaldatori ionosferici forniscono un dominio assoluto. Questa rivoluzione nei progetti e nelle strategie belliche ha bisogno di un medium atmosferico adatto ad assicurare l'accesso senza fili agli organismi viventi sulla Terra, con una gamma di attività che spaziano dai missili a ricerca di calore a varie forme di controllo mentale, per mezzo di apparati elettromagnetici. Il medium atmosferico è garantito dai metalli elettroconduttivi dispersi con le scie chimiche.

Quanto sono sinistre queste tecnologie? La recente pubblicazione di alcuni documenti dell'N.S.A. ha rammentato agli Statunitensi (non solo a loro, n.d.t.) che sono costantemente sotto sorveglianza, mentre i superelaboratori registrano le telefonate, i messaggi di posta elettronica, gli articoli ed i commenti sulla Rete, persino le frequenze cerebrali di milioni di utenti.

Le inquietanti e documentate acquisizioni di Elana M. Freeland dissipano i dubbi circa la biogeoingegneria clandestina, dimostrando che il tempo ed il clima sono ingegnerizzati per intimidire i paesi (ormai pochi, n.d.t.) che sono recalcitranti a piegarsi alla volontà criminale dei globalizzatori.

La Freeland analizza i brevetti di Bernard J. Eastlund ed altri programmi strategici per denunciare la costruzione di un sistema tecnocapitalista di supremazia planetaria, per mettere in guardia da un futuro all’insegna del transumanesimo che cancella i confini tra uomo e macchina. E' uno scenario di ibridi nanobionici armati con microprocessori che infestano e danneggiano uomini, animali e piante.

Anthony Hilder

http://www.tankerenemy.com/2017/12/elan ... otale.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 05/12/2017, 09:35 
TTE, queste le ho scattate questa mattina (ore: 09.05); si può notare stessa rotta e presenza di ... CIRRI (in formazione)!
Nella seconda foto (fatta solo 5' dopo) infatti si stanno ingrandendo, sia i cirri che le scie!
Ma penso sia tutto INUTILE ...
(Ah, i voli li ho controllati: sia a voce che con Flightradar; voli civili di tutti igiorni) [^]

PS: Ma quando uno è convinto ................ [8)]

Bye


Immagine


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 05/12/2017, 11:46 
E queste due ultime foto, postate tre ore dopo, mostrano lo sviluppo dei famigerati CIRRI! (Come previsto che fosse)
(Basta, me so' rotto gli zebedei! Chi vuol capire , capisca ....)
Siete voi che, davanti AI FATTI e ALLE MIE SPIEGAZIONI non volete credere! Perciò, andate pure avanti con i ciarlatani ed i complottisti da strapazzo!
Ognuno ha ciò che merita.

Immagine


Immagine


Bye, bye! [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 05/12/2017, 13:02 
ma perchè continui a postare queste foto inutili quando ti è già stato spiegato qual'è la tipologia e quali sono le condizioni perchè si formino queste naturali? Le foto così postate non servono a nulla solo a trollare.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 13:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org