Morley ha scritto:
Le operazioni di carico sono effettuate in simulazione di quelle del carburante, nulla di visibile o intuibile ai non addetti a terra.
Mi aspettavo una risposta un po più interessante e invece cadi anche tu nei classici luoghi comuni degli schiachimisti, ma provo ugualmente a risponderti...chissà che magari un giorno non ti convincerai anche te.
Ti evidenzio pertanto alcuni aspetti che smontano totalmente questa tua fantasiosa teoria:
1) Ma tu hai idea di quanta gente occorre per far funzionare una base o un aeroporto? Credi che segreti simili siano tramandabili di padre in figlio da quando esiste la teoria delle scie chimiche? Sarebbe la stessa cosa di nascondere una falsa missione sulla Luna dove parteciparono complessivamente circa 300 mila addetti.
2) Ma hai idea di quanti tecnici occorrano per la costruzione e la manutenzione di tutto ciò che vola? Beh, ti comunico che ogni aeromobile in sede di progettazione è fatto per rispettare in modo certosino delle specifiche tolleranze in modo particolare la distribuzione dei carichi per cui non è che se la Beoing o altre aziende aeronautiche ti mandano 10 aerocisterne tu dopo le modifichi come faresti truccando la tua modo per farla andare più forte e le opere di carico e scarico sono tra le più delicate del settore.
3) Quando poi uno di quegli aerei si rompe e va in manutenzione chi lo smonta per ripararlo ammesso che sia stato possibile modificarlo?
4) E se un aereo del genere venisse giù e tra i rottami si trovassero serbatoi o fusti di alluminio, bario e via dicendo? Possibile che in decenni di presunte scie chimiche non sia mai accaduto?
5) Infine hai idea di quanto sia complesso l'interno di un aereo o drone che dir si voglia? Per non parlare della sua elettronica? O pensi che sia semplice come forare la consolle in cabina e piazzare un bottone con su scritto "chemtrails on"??!!!
nb: non mi stupirei se anche tu sostenessi che non siamo mai stati sulla Luna.