Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 13:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Ufologo 555.... qui dentro di utenti di ufologia.net ce ne sono a iosa. Non diciamo stronzate. Cmq torniamo in topic, grazie



Dicevo quelli di un certo rilievo, che postavano cose interessanti ... mammmamia TTE, mi tocca mettere sempre i "puntini" sulle "i"...[B)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 13:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

il problema che le foto modificate sono state pubblicate e spacciate per vere da TANKER ENEMY, il sito/blog/forum piu' seguito inerente alle scie chimiche.

Esce tanto di quel materiale fasullo da loro che mi riesce difficile credergli............


Io non prendo per oro colato ciò che dicono questi signori.
Il materiale è inquinato. E le motivazioni le ha espresse Teschio.

PS: Non mi hai ancora risposto sulle questioni avanzate qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=64643

Tutte panzane.... evvè?


Veramente ti ho risposto...........[8)]

cmq di seguito altro caso di foto taroccata fatta girare su internet e presa per vera

http://deliridistrakerezret.blogspot.co ... mento.html

di seguito due blog uno PRO scie chimiche e l'altro CONTRO

http://www.tankerenemy.com/
http://deliridistrakerezret.blogspot.com/

il bello è leggerli insieme, uno pubblica e l'altro risponde........[:D]


Ultima modifica di CRASH3 il 29/11/2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 13:46 
IO ....



Immagine


ME NE VADO! [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/11/2009, 13:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:02 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te ne vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!! lo dici sempre e poi rimani!!!!!!!!!!!

Non dire panzanate e continua a scrivere............ [:D] [:D] [:D] [:D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:04 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

il problema che le foto modificate sono state pubblicate e spacciate per vere da TANKER ENEMY, il sito/blog/forum piu' seguito inerente alle scie chimiche.

Esce tanto di quel materiale fasullo da loro che mi riesce difficile credergli............


Io non prendo per oro colato ciò che dicono questi signori.
Il materiale è inquinato. E le motivazioni le ha espresse Teschio.

PS: Non mi hai ancora risposto sulle questioni avanzate qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=64643

Tutte panzane.... evvè?


Veramente ti ho risposto...........[8)]

cmq di seguito altro caso di foto taroccata fatta girare su internet e presa per vera

http://deliridistrakerezret.blogspot.co ... mento.html

di seguito due blog uno PRO scie chimiche e l'altro CONTRO

http://www.tankerenemy.com/
http://deliridistrakerezret.blogspot.com/

il bello è leggerli insieme, uno pubblica e l'altro risponde........[:D]





Mi dispiace per l'amministratore di tankerenemy che purtroppo e' caduto nel gioco dei debunker. Purtroppo non potrà mai dimostrare nulla, perché non ci sarà mai nessuna prova definitiva, indipendentemente dalla vericità.

Chi gioca a screditare le scie chimiche o altri argomenti come 11 settembre (vedi Attivissimo), ragginge il suo massimo obiettivo, alimentanto una guerra tra opposte fazioni, una guerra che non avrà mai vincitori, ma come fine ultimo, quello di distogliere l'attenzione dalla ricerca e dai punti fondamentali, creando disinformazione.

Per chi vuole la verità e' meglio che vada per la sua strada, ignorando chi non vuole, o non riesce a vedere oltre la versione ufficiale.


Ultima modifica di Teschio il 29/11/2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:17 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

il problema che le foto modificate sono state pubblicate e spacciate per vere da TANKER ENEMY, il sito/blog/forum piu' seguito inerente alle scie chimiche.

Esce tanto di quel materiale fasullo da loro che mi riesce difficile credergli............


Io non prendo per oro colato ciò che dicono questi signori.
Il materiale è inquinato. E le motivazioni le ha espresse Teschio.

PS: Non mi hai ancora risposto sulle questioni avanzate qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=64643

Tutte panzane.... evvè?


Veramente ti ho risposto...........[8)]

cmq di seguito altro caso di foto taroccata fatta girare su internet e presa per vera

http://deliridistrakerezret.blogspot.co ... mento.html

di seguito due blog uno PRO scie chimiche e l'altro CONTRO

http://www.tankerenemy.com/
http://deliridistrakerezret.blogspot.com/

il bello è leggerli insieme, uno pubblica e l'altro risponde........[:D]





Mi dispiace per l'amministratore di tankerenemy che purtroppo e' caduto nel gioco dei debunker. Purtroppo non potrà mai dimostrare nulla, perché non ci sarà mai nessuna prova definitiva, indipendentemente dalla vericità.

Chi gioca a screditare le scie chimiche o altri argomenti come 11 settembre (vedi Attivissimo), ragginge il suo massimo obiettivo, alimentanto una guerra tra opposte fazioni, una guerra che non avrà mai vincitori, ma come fine ultimo, quello di distogliere l'attenzione dalla ricerca e dai punti fondamentali, creando disinformazione.

Per chi vuole la verità e' meglio che vada per la sua strada, ignorando chi non vuole, o non riesce a vedere oltre la versione ufficiale.


e chi desidera conoscere la verita' si ritrova in mezzo a due fuochi.
Cosi da' rinunciare alla verita' stessa......


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:18 
CRASH ...me ne vado solo perché sono intervenuto un sacco di volte e per decine di pagine in giro sui vari threads; così TTE ve lo "sorbite" voi" ! . [:D] (Adesso si offende ...) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:26 
Cita:
CRASH3 ha scritto:


e chi desidera conoscere la verita' si ritrova in mezzo a due fuochi.
Cosi da' rinunciare alla verita' stessa......



Esattamente così!



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 14:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

CRASH ...me ne vado solo perché sono intervenuto un sacco di volte e per decine di pagine in giro sui vari threads; così TTE ve lo "sorbite" voi" ! . [:D] (Adesso si offende ...) [;)]


e no!!! non vale!!! non lasciarci nelle grinfie di TTE!!!! (logicamente scherzo tte)


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 16:42 
Cita:
Teschio ha scritto:
Le scie chimiche esitono perché sono classificate come arma esotica nei documenti ufficiali.

Giusto.
Però mi sono sempre chiesto come mai si parla molto delle scie chimiche, mentre si parla pochissimo delle armi extraterrestri, di quelle tettoniche e sopratutto quasi niente di quelle psicotroniche.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 22:52 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Cita:
Teschio ha scritto:
Le scie chimiche esitono perché sono classificate come arma esotica nei documenti ufficiali.

Giusto.
Però mi sono sempre chiesto come mai si parla molto delle scie chimiche, mentre si parla pochissimo delle armi extraterrestri, di quelle tettoniche e sopratutto quasi niente di quelle psicotroniche.



io aggiungerei: perche' non si parla dell'inquinamento delle centrali elettriche?
Nella mia zona c'è una centrale elettrica a carbone che guarda caso solo nelle giornate nuvolose sbuffa fumo nero (di norma sbuffa bianco nelle giornate di sole) e il giorno dopo la citta' è coperta da polvere gialla (zolfo???).

Perche' non parlare delle micropolveri da 1 micron che buttano fuori le nuove automobili con filtri particolati FAP?? oramai tutti i diesel li montano, contro l'inquinamento.....Per forza senza FAP si rilevano 10micron, con il filtro non si rileva nulla (gli strumenti normali non rilevano sostanze cosi piccole) ma il nostro corpo le assimila in maniera piu' profonda.

Perche' non parlare delle fabbriche che scaricano in mare e nei fiumi veleni quali mercurio???

Perche' non parlare delle navi con carichi radioattivi o simili che sono sommerse lungo tutta la costa italiana.......

Questi sono argomenti per cui la gente dovrebbe scendere in piazza, lottare contro i veri motivi che ci stanno uccidendo.......

o per lo meno per quelle cose che sono realmente provate come quelle sopracitate.

Poi si potra aggiungere alla lista gli aerei killer, quando ci saranno prove concrete che dimostreranno i fatti come stanno....


Ultima modifica di CRASH3 il 29/11/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 02:13 
Testimonianza di un pilota civile sulle scie chimiche

Osservazione del rilascio di chemtrails per opera di due
Globemaster C-17 cargo a 6.000 m di altezza sopra la Germania


27/10/2009

Immagine

Fonte: http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... i-Straker/

“Inizialmente avevo i miei dubbi sugli argomenti esposti in quegli articoli che trattano delle scie chimiche in Internet e circa la corrispondenza tra questi dati ed i fatti, ma poi ho sperimentato di persona qualcosa che mi ha convinto che sono sostanze chimiche diffuse per qualche motivo e che formano quelle “scie di condensa” persistenti (non sempre, n.d.r.) che chiamano “chemtrails“.

Strane istruzioni di climb (salita) per opera della torre di controllo

“Dopo il decollo dall’aeroporto di Francoforte sul Meno, eravamo in rateo di salita a nord di Norimberga. Erano le 14.00. La visibilità era molto buona: non passavamo attraverso nubi di alcun tipo. Quel giorno sul territorio tedesco c’era un’aerea di alta pressione molto estesa.

Superando circa gli 11-12.000 piedi, ci passano al successivo settore radar che dà il via libera per l’ulteriore salita. Questi permessi sono regolati in maniera abbastanza generosa. Così il ‘ Radar Monaco’ ci dà il via libera sul piano volo FL250, ossia sui 25.000 piedi. Quel giorno, però, non è accaduto. Il via libera seguente avveniva in passaggi di 1.000 piedi. Il primo avviso del controllore era “climb 14.000 feet” (“sali a 14.000 piedi”, n.d.r.). Il prossimo “climb è a 15.000 feet”, l’altro “climb 16.000 feet”.

Sapevamo che ci dovevano essere vettori sopra di noi che stavano percorrendo la stessa rotta ma che salivano più lentamente rispetto a come l’avremmo potuto fare noi, o perché non potevano o perché non volevano.

Sul cosiddetto T.C.A.S. (Traffic Collision and Avoidance System), uno strumento di controllo con cui si osserva lo spazio aereo intorno al proprio velivolo, notavamo un traffico alla nostra destra e un po’ più in basso rispetto a noi. Visto che il tempo era buono, cercavamo di vedere il traffico che doveva esserci sopra di noi. Non tardò a presentarsi.


Due aerei cargo del tipo Globemaster C-17 rilasciano chemtrails dal profilo alare

Si notava un imponente velivolo da trasporto Globemaster C-17 a 18.000 piedi (6.000 m). Basandoci sulle nostre osservazioni con il T.C.A.S., sospettavamo che incrociasse un altro velivolo dello stesso tipo qualche miglia indietro alla stessa altitudine. Non potevamo inquadrarlo, ma sono sicuro che c’era un secondo aereo. Quello che potevamo, invece, vedere era una grossa scia dietro l’aereo. A questa altitudine ed in questa stagione non era un fenomeno da aspettarsi. Aerei che volavano molto più in alto e ancora chiaramente visibili non rilasciavano scie. Deve essersi trattato di una dispersione di sostanze non spiegabili con il solito rilascio di gas di scarico dei motori convenzionali.

Durante la conversazione precedente avevo chiesto se le scie fuoriuscissero dai motori del Globemaster C-17. Il testimone ha risposto: “Indubbiamente no”. Quindi le sostanze uscivano evidentemente da speciali ugelli posti sui bordi alari del velivolo.


Altre osservazioni del pilota circa l’aumento delle scie chimiche

Nella mia vita quotidiana professionale (da pilota n.d.r.) mi sono reso conto che queste irrorazioni sono aumentate molto negli ultimi anni. Ho potuto osservare per tutta l’estate del 2009 queste operazioni di diffusione di “strati di nebbia alta” e soprattutto ad altitudini comprese tra i 18.000 ed i 35.000 piedi (6.000 / 12.000m) .

Come distinguere in alto la nebbia prodotta da scie chimiche dalla nebbia di condensa

Spesso non è facile distinguere una scia di condensa da una scia chimica. Tutti i giorni vedo aerei ad alta quota, talora anche ravvicinati tra loro, quando le rotte si incrociano. In questi casi, si può riconoscere bene com’è una scia di condensa e com’è una scia chimica. Si può distinguere dal loro comportamento nell’aria. Mentre una scia di condensa è leggera e sottile ed evapora rapidamente (senza lasciare traccia - n.d.r.), le scie chimiche sono pesanti, pigre e quasi compatte. Inoltre si comportano di conseguenza. Capita di lasciare un aeroporto la mattina dove sono state rilasciate scie chimiche. Tornando ore dopo, le troviamo ancora lì e sono diventate un velo grigio, mentre attorno il tempo è diverso.

Aumento massiccio delle scie chimiche in quota

Quando ci troviamo in volo, attraversiamo, talvolta per ore, aeree di nebbie alte (chimiche, n.d.r.). Ho compiuto spesso questa osservazione ovvero che ci sono sempre di più irrorazioni e sempre più pesanti. Non posso fornire delle prove, ma vedo le cose in questo modo.

Ulteriori note all’intervista a voce

Fin qui il racconto del pilota. E’ importante notare che alla quota indicata (18.000 piedi, che corrispondono a circa 6000 metri di altezza) le contrails (le scie di condensazione normali) non possono formarsi, come dimostrava d'altronde il resto del traffico aereo. Quindi si trattava di un’azione di irrorazione deliberata di scie chimiche da parte di due aerei cargo.

Inoltre il pilota raccontava che le comunicazioni del centro di controllo di volo con gli aerei che irroravano avvenivano su una frequenza radio completamente diversa da quella assegnata agli aerei di linea.

Questo suggerisce che i velivoli chimici avevano un "trattamento" diverso rispetto al traffico di linea (privilegiati probabilmente a causa di ordini dall’alto) e dovrebbe essere noto ai responsabili delle torri di controllo che si tratta di voli speciali per la modificazione atmosferica. Non stupisce che gli impiegati delle torri di controllo o l’U.B.A. non diano (o non vogliono o non possono dare) risposte su questi voli, una volta che viene chiesto loro di fornire informazioni.

Comunque, sollecitati a rispondere alle domande di un giornalista svizzero, alcuni piloti hanno ammesso che tali voli non sono stati registrati nei logs ufficiali.

Non bisogna stupirsi che, di fronte a tanta segretezza e di fronte alla negazione delle scie chimiche a tutti i livelli, i nostri politici, i meteorologi etc. possono continuare a mentire ancora, negando i voli chimici o adducendo deboli argomentazioni per tentare di smentire questa realtà.


Link al testo originale
http://chemtrails-info.de/chemtrails/pi ... chtung.htm

Articoli correlati alla questione RADAR:

Fligh Explorer non identifica i velivoli chimici
http://www.tankerenemy.com/2008/02/flig ... ica-i.html

Gli aerei chimici usano sistemi di dissimulazione anti-radar?
http://www.tankerenemy.com/2007/12/gli- ... mi-di.html

Airnav Radar: gli ultimi sviluppi
http://www.tankerenemy.com/2008/01/airn ... luppi.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 21:26 
Cita:
CRASH3 ha scritto:
io aggiungerei: perche' non si parla dell'inquinamento delle centrali elettriche?

Si hai ragione.
Ma quello più o meno si sa cos'è e la gente ci ha un po' fatto l'abitudine magari a fregarsene.
Ci sono invece quelle armi esotiche che sono state citate in quell'atto ufficiale che certifica l'esistenza delle scie chimiche di cui invece non parla nessuno.
Io invece sono molto preoccupato delle armi psicotroniche, perchè se anche quelle ci sono e sono usate ma nessuno ne parla, allora il coverup è ancora più profondo e quindi sono ancora più pericolose.
Se poi consideri che più un'arma è pericolosa e più ne fanno mistero, io mi preoccupo ancora di più per quelle che neanche sono state dichiarate ufficialmente.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 01:38 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Se poi consideri che più un'arma è pericolosa e più ne fanno mistero, io mi preoccupo ancora di più per quelle che neanche sono state dichiarate ufficialmente.



Avete ragione ragazzi..... ma potete aprire dei topics appositi
su "Non solo ufo". Magari qui continuiamo con le scie chimiche... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 13:45 
Va bene hai ragione.
Volevo sapere a proposito del video che mi avevi fatto vedere, se la scia è corta e non persistente e se l'aereo è piccolo e quindi non è un tanker...allora cosa c'entra con le scie chimiche?
Forse non ho capito io?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org