Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 17:40 
Ufologo 555 ha scritto:
[


Thethirdeye, tu straparli! Oppure ti sei fatto una CANNA!

TI PREGO: BANNAMI e facciamola finita!
Non mi ritengo ne di più ne meno degli altri.
Ieri sera parlvavo proprio con ubatuba (in Skype), se ne è andato proprio per quello che dico io: come sono trattato e dal tiipo di utenti che ormai infestano il Forum ...
Invece di allontanre una mezza dozzina di "clienti" ... te la prendi con il sottoscritto!
(Sono cattolico, vecchio e alla fine dei miei giorni, per cui non ti ci mando ...)
"Grazie" per avermi ospitato; però non è stato un piacere ........(da quando hai preso tu le redini del Forum)


mo ricominci con sta tiritera? Ancora?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 18:03 
Te è meglio che stai zitto! Sei il primo che mi chiama "normalmente bovino" (solo per dirne una) ...
Non sono tuo parente!
E prendendi normalmente per il cu.lo gli altri utenti ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/04/2019, 18:14, modificato 2 volte in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 18:07 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
TI PREGO: BANNAMI e facciamola finita!
Non mi ritengo ne di più ne meno degli altri.
Questo non è vero. Ti ritieni privilegiato invece. Altrimenti non violeresti il Regolamento del Forum ogni ciclo lunare. Ora mi chiedi di bannarti. Vuoi forse fare la vittima sacrificale in modo che poi i tuoi sostenitori possano dire che sono io quello brutto e cattivo? Io non ti ho mai insultato in vita mia. Tu invece si. Hai insultato me e tutti gli utenti di questo Forum. Se vuoi ti posto la sequela di post da te firmati…. ti va?





Certo! Vediamola questa sequela!
(E seppure ho insultato qualcuno è perché sono stato provocato oppure scherzosamente; comunque VEDIAMOLA questa sequela d'improperi!)

"Vittima sacrificale" ! E per chi? Sai quanto se ne sbattono gli altri ..... [:246] (Ti ci metto pure la capoccetta)

(Se potessi, cancellerei tutto il "mio" Topic: tabula rasa) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 18:11 
Comunque chiedo scusa agli utenti SERI per questo increscioso Off Topic [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:26 
Ufologo 555 ha scritto:
Te è meglio che stai zitto! Sei il primo che mi chiama "normalmente bovino" (solo per dirne una) ...
Non sono tuo parente!
E prendendi normalmente per il cu.lo gli altri utenti ...


Perchè è proprio la definizione che si addice a te e quelli come te, penso sia banale specificare che non si intenda la mucca o il bue in quanto animale, il che forse da un certo punto di vista è anche peggio, ma tant'è. Se lo reputi offensivo puoi utilizzare i mezzi messi a disposizione dal forum invece di frignare pubblicamente qui e là.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:34 
Specifichiamo che il sottoscritto non frigna: s'incaxxa!
(Comunque ne avrei anche per te: vuoi che ti metta qualche mssgg? No, il regolamento lo vieterebbe ... Sai, ci sono "bovini" che non hanno coraggio ad esternarlo, come fa il sottoscritto, brutto, cattivo e .. frignone!)
Per cui, fatti da parte.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:47 
io non ho alcun problema, puoi mettere quello che vuoi, te lo ripeto se hai da ridire ci sono gli strumenti adatti. E vedi di finirla con questo atteggiamento da mafioso che minaccia di tirar fuori chissà cosa che con me non attacca. I miei messaggi sono tutti pubblici qui sul forum quindi sticà [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 19:55 
Mafioso? Pure ..!
Poi cos'altro?
(Mi sa che qui, anche tu, hai un ... padrino!) [:291]

Comunque intendevo i mssgg priv o E-mail ... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 18/04/2019, 23:38 
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
1 fusto da 200 litri (200 Kg. ?)
1 pompa ad alta pressione
1 scheda relais con ricevitore satellitare
1 rotolo di tubo alta pressione
1 diffusore da applicare all'esterno dove si vuole

Moltiplicato per gli aerei delle compagnie low cost e ti irroro il mondo intero.

I piloti non se ne accorgono neanche e non devono pigiare nessun pulsante.

Credi che non ci sia posto da qualche parte nella stiva di un aereo?


Risolto pure il tuo problema di ripartizione pesi.

I passeggeri hanno il vantaggio di godere di prezzi stracciati.

Ergo sei contento ora? [:D]

Con questa risposta dimostri di attaccarti al carro complottista senza conoscere minimamente l'argomento. Provo quindi a replicare alle tue (folli) teorie:

Risposta:
Sei tu che non conosci minimameente l'argomento.
A partire dalle 2 soluzioni di emergenza previste dalla ingegneria climatica per contrastare quell'ipotetico riscaldamento globale.
-Rimozione della CO2 (CDR)
-Riduzione della radiazione solare (SRM)
Gli esperimenti (SRM) nell'ambiente, sono terminati nel 2012 e comprendevano il pompaggio nella stratosfera di acqua marina con palloni aerostatici collegati ad un tubo di circa 20 Km.
L'altro esperimento (SRM) il cui approccio principale prevedeva e prevede la diffusione di solfuri in stratosfera tramite aerei.
Grazie a questi esperimenti dal vivo si sono potuti creare modelli computerizzati di simulazione per continuare gli studi e prevedere il grado di pericolosità in una eventuale applicazione.
Non rispondermi che ti racconto balle perchè ci sono documenti ufficiali che ho già postato



Prima assurdità: coinvolgimento dei voli civili (tu nemmeno immagini i controlli e la manutenzione necessarie per ottenere le autorizzazioni di volo partendo dalle semplici ispezioni quotidiane alla manutenzione vera e propria operata da personale specializzato che deve ricevere a fine lavoro il nullaosta secondo le norme Easa che certificano finanche le imprese addette alla manutenzione). Tutto ciò da mettersi logicamente in relazione a cominciare dall'impianto da te ipotizzato a finire agli ugelli esterni,.

Risposta:
Siccome tutti i governi sostengono che il riscaldamento globale è una realtà che potrebbe presentarsi, si sono preparati a contrastarlo come ultima ratio, propro usando la tecnica (SRM).
E siccome si parla di emergenza bisogna essere in grado di essere operativi nel minor tempo possibile.
E per esserlo bisogna che gli aerei siano già adattati o dotati di fabbrica di quei dispositivi che permettono di formare una cappa riflettente dei raggi solari.
Quindi quello che tu hai scritto denominandola "Prima assurdità", non ha piu senso perchè gli aerei anche cosi dotati di questi impianti sarebbero perfettamente a norma.


Seconda assurdità: il pilota prima del decollo è tenuto a fare un controllo visivo dell'aeromobile oltre a quello operato a partire da chi si occupa del rifornimento a chi del controllo pneumatici, carrelli, luci etc. oltre alle ditte addette alle pulizie esterne, ergo un coinvolgimento di centinaia di addetti (di cui praticamente chiunque oggi giorno ha in tasca uno smartphone capace di scattare foto ad alta risoluzione).

Risposta:
Una volta che gli aerei sono a norma con tutti i dispositivi per l'aerosol, il pilota ed i vari addetti, non avranno nulla da che dire.


Terza assurdità: la distribuzione dei pesi, ignori che il bilanciamento dei pesi viene effettuato -prima di ogni volo- tecnicamente si chiama "weight and balance system" e deve rispettare i riferimenti del tipo di aeromobile nelle fasi cruciali di volo ovvero il decollo e l'atterraggio.

[Risposta:
L'assurdità è che ti sei impuntato ad immaginare aerei di linea dotati di enormi cisterne che oltre rubare posti paganti dei passeggeri, sballano il bilanciamento dell'aereo.
Quando nel mio esempio ti ho dimostrato che basta pochissimo spazio e poche centinaia di Kg da portarsi dietro. Pari al peso di 3 o 5 passeggeri cicciotelli che anche se si spostassero su e giu dalla cabina alla coda, per il calcolo del bilanciamento sono ininfluenti.


Questo aforisma vale anche per il contenuto che hai descritto alla voce "Prima assurdità:".
Cioè che regole e norme aeronautiche, sotto pressione delle nazioni che temono l'innalzamento della temperatura globale, si cambiano.


Se due persone fumano sotto il cartello 'divieto di fumare' gli fai la multa,
se venti persone fumano sotto il cartello 'divieto di fumare' chiedi loro di spostarsi,
se duecento persone fumano sotto il cartello 'divieto di fumare' togli il cartello.
Winston Churchill


Inoltre tanto per mettere in chiaro:
Io non mi ritengo uno sciachimista di quelli che indicano ogni scia di condensa come scia chimica.
Anzi quando qualcuno lo faceva in questo forum, anche mostrando video, foto, cisterne ed altro, ho sempre dimostrato documentando il contrario.
E ripeto che io l'unica volta che ho visto delle scie che non potevano essere di condensa era nell'autunno del 2011.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 19/04/2019, 17:44 
Ufologo 555 ha scritto:
Mafioso? Pure ..!
Poi cos'altro?
(Mi sa che qui, anche tu, hai un ... padrino!) [:291]

Comunque intendevo i mssgg priv o E-mail ... [;)]



Pubblica tutto, sono curiosissimo!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 19/04/2019, 18:13 
Meglio tacere; sei annoverato ( e molto) anche te! [:303]
Poi, non me ne frega più un accidente ...(di tutti)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 19/04/2019, 18:41 
sottovento ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io stimo e rispetto tutti nonostante le opinioni a volte totalmente opposte, ad ogni modo applicherei quel vecchio detto milanese: "chi ha avuto e chi ha dato, scurdiamoci ò passato guagliò" [:297]



chi ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato...

comincio a pensare che che te le scordi appositamente...scurdamose, meio... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 19/04/2019, 21:03 
Caro Wolframio, ti ringrazio per le interessanti osservazioni, perché mi consentono di farti notare che:

1. Innanzitutto la geoingegneria non è –mai- stata approvata ufficialmente da nessun Governo ne tantomeno dalla UNFCCC (cioè l'organo ufficiale delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici).

2. Evidentemente ignori che il più efficace "Srm" porta con se una miriade di effetti collaterali, molto più gravi degli stessi prodigi della geoingegneria, ovvero che tale metodo avrebbe forti ripercussioni a cominciare dai venti e dalle precipitazioni il che creerebbe non pochi problemi specie per le aree già affette da siccità (moltissime). Parliamo quindi di aria fritta, ergo nulla di praticabile nei fatti, ne tantomeno approvato!!

3. Quanto su detto smonta di conseguenza anche la possibilità di vedere utilizzati allo scopo i voli civili perché non tutti i voli assumono quote di volo interessate alla Stratosfera. Ciò dipende infatti da svariati fattori a cominciare dalla tipologia di aeromobile passando per la rotta designata, il territorio, le condimeteo etc (ad esempio tutti i voli nazionali non vanno in Stratosfera ma di regola solo i voli intercontinentali sforano quota 10mila e non per tutta la tratta).

Si deduce quindi che, non essendo tali metodi approvati e ufficiali, qualsiasi aggeggio o modifica darebbe nell’occhio a chiunque dal comandante agli addetti ai controlli in pista.

Infine, tanto per mettere in chiaro (come hai scritto alla fine), io sarei il primo a credere alle sciechimiche qualora vedessi prove tangibili.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 19/04/2019, 22:35 
Ufologo 555 ha scritto:
Meglio tacere; sei annoverato ( e molto) anche te! [:303]
Poi, non me ne frega più un accidente ...(di tutti)


I moti carbonari! Fa piacere che si parli alle spalle e di nascosto di utenti nel forum nelle vostre conversazioni sottobanco, non c'avete proprio un cavolo a cui pensare eh?

comunque ribadisco, sono una persona curiosa, ti autorizzo a postare tutto il materiale che mi riguarda, fate i dossier no? Chiedi agli uccellini con cui cianciate nell'ombra alle spalle degli utenti l'autorizzazione e poi posta tutto, sempre che abbiate le palle di metterci la faccia. Ma ne dubito, di solito che si riduce a parlare alle spalle delle persone lo fa proprio perchè non ha le palle di esprimere le proprie opinioni. Un bovino è un bovino dopotutto.

Attendo fiducioso che la mia curiosità venga soddisfatta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/04/2019, 11:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Se vuoi ti posto la sequela di post da te firmati…. ti va?

Certo! Vediamola questa sequela!
(E seppure ho insultato qualcuno è perché sono stato provocato
Anche se sei stato provocato, questo non ti autorizza - nel modo più assoluto - a dare dei ******** a tutti gli utenti. Questo lo dice espressamente il Regolamento del Forum. E tu, che sei qui da anni, questo dovresti saperlo molto bene. Per quanto riguarda i messaggi privati eventualmente pubblicati in queste pagine, sappi che sono motivo di ban.

Altra cosa: vedo che continui imperterrito a fare polemiche pubbliche relativamente all'operato dei mod/admin. Se hai qualcosa da dire, qualcosa di cui obiettare, fallo privatamente con noi, ok? Ti riporto questa parte del Regolamento che hai evidentemente dimenticato:

Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum. E' comunque data la possibilità agli utenti di chiedere spiegazioni, non utilizzando però - in nessun caso - lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori/Amministratori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per questioni di “ordine pubblico”: aprire discorsi dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo e sereno il clima del Forum. Inoltre, nella comunicazione privata tra utente e Moderatore/Amministratore, sarà certamente più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. In ogni caso considerate che i Moderatori hanno la nostra piena fiducia e ogni eventuale caso di “abuso” dovrà essere ben evidente e ben documentato. Per i suggerimenti e i report di malfunzionamenti o anomalie utilizzate invece il forum dedicato.


Ora torniamo in topic per favore, grazie



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 14:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org