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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 18:06 
Morley ha scritto:
Ho parlato di jet con passeggeri? Comunque i bagagli non coprono il 20% di pieno carico.


Le scie che si vedono (quando si vedono) corrispondono tutte agli orari dei jet di linea!!!!



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 18:08 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Le operazioni di carico sono effettuate in simulazione di quelle del carburante, nulla di visibile o intuibile ai non addetti a terra.

Mi aspettavo una risposta un po più interessante e invece cadi anche tu nei classici luoghi comuni degli schiachimisti, ma provo ugualmente a risponderti...chissà che magari un giorno non ti convincerai anche te.

Ti evidenzio pertanto alcuni aspetti che smontano totalmente questa tua fantasiosa teoria:

1) Ma tu hai idea di quanta gente occorre per far funzionare una base o un aeroporto? Credi che segreti simili siano tramandabili di padre in figlio da quando esiste la teoria delle scie chimiche? Sarebbe la stessa cosa di nascondere una falsa missione sulla Luna dove parteciparono complessivamente circa 300 mila addetti.

2) Ma hai idea di quanti tecnici occorrano per la costruzione e la manutenzione di tutto ciò che vola? Beh, ti comunico che ogni aeromobile in sede di progettazione è fatto per rispettare in modo certosino delle specifiche tolleranze in modo particolare la distribuzione dei carichi per cui non è che se la Beoing o altre aziende aeronautiche ti mandano 10 aerocisterne tu dopo le modifichi come faresti truccando la tua modo per farla andare più forte e le opere di carico e scarico sono tra le più delicate del settore.

3) Quando poi uno di quegli aerei si rompe e va in manutenzione chi lo smonta per ripararlo ammesso che sia stato possibile modificarlo?

4) E se un aereo del genere venisse giù e tra i rottami si trovassero serbatoi o fusti di alluminio, bario e via dicendo? Possibile che in decenni di presunte scie chimiche non sia mai accaduto?

5) Infine hai idea di quanto sia complesso l'interno di un aereo o drone che dir si voglia? Per non parlare della sua elettronica? O pensi che sia semplice come forare la consolle in cabina e piazzare un bottone con su scritto "chemtrails on"??!!!

nb: non mi stupirei se anche tu sostenessi che non siamo mai stati sulla Luna.



AMEN!



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 18:23 
Ufologo 555 ha scritto:
Morley ha scritto:
Ho parlato di jet con passeggeri? Comunque i bagagli non coprono il 20% di pieno carico.


Le scie che si vedono (quando si vedono) corrispondono tutte agli orari dei jet di linea!!!!


Non solo.



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 18:25 
... quando ... irrori tu?! [:D]



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 18:49 
sottovento ha scritto:

Ti evidenzio pertanto alcuni aspetti che smontano totalmente questa tua fantasiosa teoria:

1) Ma tu hai idea di quanta gente occorre per far funzionare una base o un aeroporto? Credi che segreti simili siano tramandabili di padre in figlio da quando esiste la teoria delle scie chimiche? Sarebbe la stessa cosa di nascondere una falsa missione sulla Luna dove parteciparono complessivamente circa 300 mila addetti.


Sarò meno "banale":

Gli addetti al rifornimento in tali casi sono uomini speciali, militari, mai personale qualunque, inoltre ignari della tipologia del fluido immesso nella stiva, dato non di loro competenza. Lì è peggio della massoneria.

sottovento ha scritto:
2) Ma hai idea di quanti tecnici occorrano per la costruzione e la manutenzione di tutto ciò che vola? Beh, ti comunico che ogni aeromobile in sede di progettazione è fatto per rispettare in modo certosino delle specifiche tolleranze in modo particolare la distribuzione dei carichi per cui non è che se la Beoing o altre aziende aeronautiche ti mandano 10 aerocisterne tu dopo le modifichi come faresti truccando la tua modo per farla andare più forte e le opere di carico e scarico sono tra le più delicate del settore.


Si certo, sono modelli speciali progettati a scopo militare, omologati e omertati, non "modificati", ma negare operazioni di tipo aerosol è negare pure l'inseminazione per la pioggia, e ciò conferma il depistaggio.

sottovento ha scritto:
3) Quando poi uno di quegli aerei si rompe e va in manutenzione chi lo smonta per ripararlo ammesso che sia stato possibile modificarlo?


Non è "modificato" è progettato tale, lo smontano i meccanici "autorizzati", inutile fare affidamento sulle soffiate del personale ben foraggiato e operante sotto ricatto, che farebbe la fine di Lazar se cantasse, dopo essere stato irriso da tutti i polli terrestri.

sottovento ha scritto:
4) E se un aereo del genere venisse giù e tra i rottami si trovassero serbatoi o fusti di alluminio, bario e via dicendo? Possibile che in decenni di presunte scie chimiche non sia mai accaduto?


Se accadesse sarebbe come Roswell, hai dimenticato Ustica?

sottovento ha scritto:
5) Infine hai idea di quanto sia complesso l'interno di un aereo o drone che dir si voglia? Per non parlare della sua elettronica? O pensi che sia semplice come forare la consolle in cabina e piazzare un bottone con su scritto "chemtrails on"??!!!


Infatti, e mi meraviglio che non ne cadano 100 al giorno, con tutti gli omessi controlli di routine surrogati dalla strumentazione di bordo, ma il diavolo alieno fa prodigi, si sa.
Non servono "bottoni", è tutto automatico.

sottovento ha scritto:
nb: non mi stupirei se anche tu sostenessi che non siamo mai stati sulla Luna.


Si, lo sostengo, eccome, nè tu, nè io, nè altri miliardi siamo mai stati sulla Luna, ma tu puoi credere alla NASA, unica "certezza".



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 19:36 
http://www.loneflyer.com/2018/04/12/le- ... chemtrail/



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 20:18 
Doppio reply.


Ultima modifica di Morley il 12/02/2019, 20:21, modificato 1 volta in totale.


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 20:19 
Uno degli scopi dell'irrorazione è filtrare lo spettro luminoso, facendo in modo che tutti i colori sbiadiscano, grave danno psicologico, la rifrangenza diffusa ha effetti micidiali, se hai occhio noterai che il grigio è il colore predominante anche nel web, sempre più sfumato, deprimere serve ad uccidere l'Anima, è l'obiettivo primario.

Un cielo caliginoso costante uniforma tutto, appiattisce ogni cosa, non complottismo da strapazzo, ma dominio assoluto, infatti tutti sono diventati amorfi e appiattiti, grigi, è la mesta razza di zombie che loro vogliono, da ottenere con varie metodiche applicate, le scie sono solo una delle tante.



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 20:29 
No commet ..... E' talmente RIDICOLO ............!



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 21:02 
Sarà ridicolo, ma ormai il cielo terso è quasi un ricordo anche nelle zone più alte, per cui il traffico aereo produce evidente sconquasso con le sue "scie fisiologiche". No?



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 21:17 
Dovrebbe esserci una scia di condensa per ogni motore ma a volte le immagini
mostrano scie in più.
Potrebbe essere lo scarico del sistema di climatizzazione oppure irrorazione
di schifezze difficile dirlo.

Bisognerebbe mandare furtivamente un drone in scia: costoso economicamante e legalmente.



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Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 22:47 
Un paio di S-400 sarebbero meglio, se non li intercetta il maresciallo con i suoi Patriot.

Durante la guerra del Kosovo lo spazio aereo del basso adriatico fu interdetto ai voli civili, solo i B1 e i B2 scendevano da nord e poi curvavano verso gli obiettivi oltremare.
Il cielo era tornato splendido per un mese, per cui l'intenso traffico aereo è comunque deleterio per l'atmosfera, scie chimiche a prescindere.



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 12/02/2019, 23:38 
COME RIMUOVERE L’ALLUMINIO DAL CERVELLO PRIMA CHE SCATENI IL MORBO DI ALZHEIMER

Un team di neuroscienziati della Louisiana State University, guidati da Dr.Walter Lukiw, Ph.D., Professore Ordinario di Neurologia, Neuroscienze e Oftalmologia, ha condotto uno studio sulla possibile tossicità dell’alluminio che porta alla comparsa, lo sviluppo e la progressione del morbo di Alzheimer.

Il loro studio è stato riassunto in un articolo peer-reviewed pubblicato nei Frontiers in Aging Neuroscience e secondo le loro conclusioni: "Il contributo dell’alluminio per la malattia di Alzheimer si basa su almeno sette osservazioni derivate in modo indipendente.”

In Estrema sintesi i risultati di questa e di altre ricerche sostengono:

L’alluminio punta dritto al cervello

L’alluminio sta al sistema nervoso centrale come il fumo di sigaretta sta ai polmoni. Gli scienziati dicono chiaramente che i metalli tossici danneggiano il tessuto cerebrale e portano a malattie degenerative producendo stress ossidativo, e l’alluminio è uno dei peggiori criminali.

Con i tassi di Alzheimer alle stelle, i percorsi variegati odierni dell’esposizione all’alluminio sono una grande preoccupazione. Proprio come con le particelle nell’ambiente, una volta che l’alluminio è nei nostri tessuti, il corpo ha difficoltà ad espellerlo. Questo metallo tossico non ha alcuno scopo biologico, per cui meno se ne ingerisce, meglio è.

Una volta nel corpo, si muove attraverso di esso con facilità, senza ostacoli, cavalcando il sistema di trasporto del ferro. Esso attraversa le barriere biologiche che normalmente tengono fuori altri tipi di tossine, come la barriera emato-encefalica.

Come disintossicarsi dall’alluminio
http://www.agribionotizie.it/come-rimuo ... alzheimer/



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 13/02/2019, 12:40 
Morley ha scritto:
Un paio di S-400 sarebbero meglio, se non li intercetta il maresciallo con i suoi Patriot.

Durante la guerra del Kosovo lo spazio aereo del basso adriatico fu interdetto ai voli civili, solo i B1 e i B2 scendevano da nord e poi curvavano verso gli obiettivi oltremare.
Il cielo era tornato splendido per un mese, per cui l'intenso traffico aereo è comunque deleterio per l'atmosfera, scie chimiche a prescindere.



fesserie! I turbofan odierni sono più che puliti ripsetto ai reattori del passato! Sono grandi turboventole, nientea che vedere con i vecchi turboreattori a JPL

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Praticamente TUTTI gli aerei (civili e militari) usavano gli "stessi" reattori ... Caccia compresi, poii risolsero il problema perché erano visibili da molto lontano!
Ricordo quando decollavano gli "Strafighter" F-104, rimaneva nell'aria l'odore del JP4 ...



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 13/02/2019, 13:36 
Guarda che i B1 e i B2 in volo per il Kosovo erano missioni sporadiche, ciò che ha pulito il cielo in quel periodo è stato lo spostamento delle rotte civili da quel quadrante. Se fermassero tutto vedresti.

Tutti gli aerei sono una immane porcheria, le bare volanti erano solo un esempio delle ali del diavolo. L'aeronautica è il problema.

Difendi pure la tua posta-zione, ma è così.



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